Visualizza Versione Completa : ORIGINALE O MODIFICATA ? QUESTO E' IL DILEMMA
Sono proprietario di una Classic sfacciatamente ORIGINAL, pongo una domanda al Forum, le Classic sono più belle in veste originale o riviste con accessori e modifiche ?
A voi il quesito.
Classic!!! Ovvio!
Ma io la moddo!
Sono proprietario di una Classic sfacciatamente ORIGINAL, pongo una domanda al Forum, le Classic sono più belle in veste originale o riviste con accessori e modifiche ?
A voi il quesito.
Se segui anche da poco tempo questo forum dovresti sapere come la pensano la maggiorparte dei frequentatori.
Il successo di queste motociclette si deve anche in parte alla possibilità di personalizzarle secondo i propri gusti.
Io, per incapacità, per pigrizia, l'ho lasciata praticamente invariata rispetto a come l'ho comperata (usata) e ho tenuto le piccole discretissime modifiche, che tra l'altro sono migliorative, che il precedente proprietario aveva apportato, anche perchè queste modifiche rispecchiavano in pieno il mio gusto.
A me comunque la bonneville originale piace abbastanza, a parte la sella.
quindi Classic modificata e original 1 a 1
io per ora mi astengo perchè proprietario di Legend original in attesa di scelta.
secondo me devi vedere come piace di più a te, qui sul forume credo che la maggior parte ti diranno che sono meglio modificate, sia per pure gusto estetico che per migliorarne anche la sicurezza in strada
quindi Classic modificata e original 1 a 1
io per ora mi astengo perchè proprietario di Legend original in attesa di scelta.
Veramente è un 0 a 2 controlla meglio! :-D
secondo me devi vedere come piace di più a te, qui sul forume credo che la maggior parte ti diranno che sono meglio modificate, sia per pure gusto estetico che per migliorarne anche la sicurezza in strada
Lady. La tua com'è??!?!??!?!
Buckannah
10/10/2010, 22:22
E' come entrare in profumeria e chiedere al proprietario del negozio se l'uomo ha da puzzà o ha da improfumasse! :biggrin3:
scramblerfly
10/10/2010, 22:23
...modificarla e' una parte del gioco, l' importante e' che siano modifiche reversibili; sono in fase di spippolamenti, ma tengo tutti i pezzi originali. :rolleyes:
Veramente è un 0 a 2 controlla meglio! :-D
Lady. La tua com'è??!?!??!?!
credo che i colori del mio avatar ti possano rispondere :biggrin3:
E' come entrare in profumeria e chiedere al proprietario del negozio se l'uomo ha da puzzà o ha da improfumasse! :biggrin3:
ma chi puzza e chi profuma??:biggrin3::biggrin3:
IVII_IIVIIVI
10/10/2010, 22:26
A voi il quesito.
Questa domanda non ha senso.
Appunto!!! Ma volevo conferma...
Ok moderatori chiudete il 3d il verdetto è stato raggiunto!! :biggrin3:
Io puzzo!:sick:
Buckannah
10/10/2010, 22:28
Boh, sono anosmico... :blink:
Boh, sono anosmico... :blink:
certi termini non andrebbero usati su dei forum pubblici :dry:
Buckannah
10/10/2010, 22:33
certi termini non andrebbero usati su dei forum pubblici :dry:
allora puzzo :cry:
Thruzergio
10/10/2010, 22:33
Le MC sono originali solo quando modificate :blink:
:yess:
Lord Erol
10/10/2010, 22:37
Ceci son gusti...come diceva il gatto leccandosi il culo.
questa é proprio bella! :wink_:
Approvo Truzergio con poche parole hai illuminato la risposta alla mia domanda le mc sono originali solo quando modificate, in fondo ognuno di noi la vede con i propri occhi "ogni scaraffone è bello a mamma soja".
Mi sento appagato, se volete la molliamo qui, visto anche il parere di alcuni sull'assurdità della domanda (anche se non è che tutti i post presenti nel forum abbiano molto senso).
De gustibus, pur apprezzando molte delle special viste qui e di amici, la mia l'apprezzo in livrea assolutamente original e con qualche accessorio esclusivamente made in Triumph...a parte il paramotore che è TETESCO!! :biggrin3::biggrin3:
Ognuno è libero secondo me d'interpretare il possesso della moto come meglio crede.:wink_:
per me la risposta al quesito è .... altamente modiFICAta, piu' nella carrozzeria che nelle prestazioni ... ma pur sempre modiFICAta :wink_:
Diciamo la verita'.. le cose stanno cosi':
Oggi: meglio una classic modificata
Tra 20/30 anni: meglio una classic originale
Tocca a te scegliere se farti il figo oggi o tra 20/30 anni.
addio
fitzcarraldo
11/10/2010, 10:27
...modificarla e' una parte del gioco, l' importante e' che siano modifiche reversibili; sono in fase di spippolamenti, ma tengo tutti i pezzi originali. :rolleyes:non sono d'accordo.O meglio,sono d'accordo solo se si parla di una moto "normale" o spippolata......Una vera special ha modifiche irreversibili. Quelle reversibili sono come i tatuaggi temporanei!!!!:biggrin3::biggrin3:
Salvatorx
11/10/2010, 10:44
Modificate ad hoc !
triumph eyes
11/10/2010, 10:46
io l'ho presa nuova da pochissimo e sono per tenerla originale, magari aggiungendo in futuro qualche accessorio originale triumph nemmeno troppo invasivo.
Virgil Hilts
11/10/2010, 10:47
Originalmente modificata :wink_:
STEVE 80
11/10/2010, 11:21
vai di modifiche secondo il tuo gusto:wink_:
nessuno13
11/10/2010, 11:52
non sono d'accordo.O meglio,sono d'accordo solo se si parla di una moto "normale" o spippolata......Una vera special ha modifiche irreversibili. Quelle reversibili sono come i tatuaggi temporanei!!!!:biggrin3::biggrin3:
IL 99% delle modifiche sono reversibili...basta che non tocchi il telaio...poi è tutto reversibile...io montavo la forca di una street...poi mi hanno fregato la moto :cry::ph34r: quando i caramba me la riportarono a casa...era senza forca, senza sella (poi mancavano specchi batteria regolatore di tensione ammo...) bhe avevo conservato i pezzi originali così ho riassemblato il tutto e sono ripartito da 0 :mad::rolleyes::biggrin3:
modificate pure tutto però tenete i pezzi originali che alla peggio vi possono venire bene, poi sicuramente tra 20 anni avere una moto originale "pagherà" di più che avere una "special"...se non vi chiamate totti...:rolleyes:
Io dico intelligentemente modificata, ovvero con modifiche funzionali ed efficaci.
barone85
11/10/2010, 12:02
modificata................. ma con i pezzi originali nel garage
Obsolete
11/10/2010, 12:05
non sono d'accordo.O meglio,sono d'accordo solo se si parla di una moto "normale" o spippolata......Una vera special ha modifiche irreversibili. Quelle reversibili sono come i tatuaggi temporanei!!!!:biggrin3::biggrin3:
reversibile o no, sempre moda è:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sarei in teoria per le modifiche grosse, ma in pratica la mia moto era più spippolata quando l'ho comprata che adesso
Ho fatto solo piccole modifiche reversibili, tipo faro posteriore, corona della catena in stile maggiormente vintage, specchietti piu' piccoli e rettangolari, gomma post 150.
Penso che i prossimi ed ultimi passi saranno manubrio e ammortizzatori posteriori. Al limite potrei anche mettere un targa sul parafango ant.
Ho fatto solo piccole modifiche reversibili, tipo faro posteriore, corona della catena in stile maggiormente vintage, specchietti piu' piccoli e rettangolari, gomma post 150.
Penso che i prossimi ed ultimi passi saranno manubrio e ammortizzatori posteriori. Al limite potrei anche mettere un targa sul parafango ant.
Intendevi dire "un tanga sul parafango ant."? Perché mettere un tanga sul parafango ant.?
mariorom63
11/10/2010, 20:07
A voi il quesito.
Come si dice CECI, non è bello ciò che e bello ma è bello ciò che piace..:blink:
Ciao LadyB, ma hai cambiato livrea alla bonni?
Come si dice CECI, non è bello ciò che e bello ma è bello ciò che piace..:blink:
Ciao LadyB, ma hai cambiato livrea alla bonni?
sì!!! :w00t: e qualche altro dettaglio :wink_:
Nighteagle
11/10/2010, 20:29
Modifiche reversibilli... scarico, frecce, faro post., sella, manubrio, l'unica modifica un po' piu' impegnativa che farei e' il kit trasmissione a cinghia.
mariorom63
11/10/2010, 20:40
Complimenti!!! dall'avatar sembra in perfetto stile anni settanta.:wink_:
Hai postato qualche altra foto sul forum?
Chinaski
11/10/2010, 20:40
A vederla così dall'avatar non mi fa impazzire l'accostamento cromatico.
E poi ha pensato che riverniciando una T100 hai vanificato la fatica del povero artigiano di Hinckley che ha certosinamente e pazientemente pittato a mano i filetti dorati? :biggrin3:
Complimenti!!! dall'avatar sembra in perfetto stile anni settanta.:wink_:
grazie!
A vederla così dall'avatar non mi fa impazzire l'accostamento cromatico.
E poi ha pensato che riverniciando una T100 hai vanificato la fatica del povero artigiano di Hinckley che ha certosinamente e pazientemente pittato a mano i filetti dorati? :biggrin3:
la foto non rende: il rosso è molto simile a quello che avevo prima, ma la foto fatta col bb ha cambiato molto il colore.
a parte che il filetto era argentato e non dorato :tongue: era troppo nera la moto, la volevo più rossa....e il filetto argento mi ha sempre dato un po' noia :wink_:
Sinceramente visti i post e fatto un giretto sui post delle "Vostre moto" in questo momento valuto di tenere la mia Legend il più possibile originale, valuterò se sostituire gli specchietti rotondi con più piccoli e rettangolari e sostituire il manubrio (mbar?) per il resto ora come ora sono innamorato della mia bimba così com'è :wub:
NEW GROUP CERCA ADESIONI:
LIGURIA CLASSIC TRIUMPH (LCT)
Sinceramente visti i post e fatto un giretto sui post delle "Vostre moto" in questo momento valuto di tenere la mia Legend il più possibile originale, valuterò se sostituire gli specchietti rotondi con più piccoli e rettangolari e sostituire il manubrio (mbar?) per il resto ora come ora sono innamorato della mia bimba così com'è :wub:
Grandeee!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Così ti volevamo!!! :unionjack::biker::biker::biker:
mcqueen278
11/10/2010, 21:09
più che modificata direi personalizzata, il bello delle MC è proprio che si possono personalizzare al 100%
Ho proposto un censimento per verificare quale gamma Triumph ha più adepti votate la nostra gamma sul forum del Bar
NEW GROUP CERCA ADESIONI:
LIGURIA CLASSIC TRIUMPH (LCT)
ma ci sono già i modern classic mascherati, e quanti siete in liguria? :biggrin3:
questa é proprio bella! :wink_:
bella questa, veramente bella:bravissimo_:
non ho visto altri gruppi in Liguria a parte quello per la petizione sugli asfalti di genova, i modern classic mascherati sono liguri?
non ho visto altri gruppi in Liguria a parte quello per la petizione sugli asfalti di genova, i modern classic mascherati sono liguri?
herbie, marcos, christiantilt, fitzcarraldo, tutti liguri :wink_:
hasta la vista Liguri
Ceci, Liguria (IM)
LCT ORA E SEMPRE