Visualizza Versione Completa : |MTM| Sabato 16 ottobre - toscani e non
sperando in un meteo decente si fa qualche cosa?
una cosa del genere.... si può modificare in base al meteo e alle esigenze di tutti coloro che sono interessati..... insomma un'abbozzo di idea..(niente pranzi epocali.......un panino e via...anche perchè a €€€ sono alla frutta....)
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&vps=1&jsv=282d&oe=UTF8&msa=0&msid=114023180743098595214.0004925701ea4753cd756
http://img100.imageshack.us/img100/9071/tragitto.png
Lo scrofo
11/10/2010, 13:12
non si vede una cippa cosi' ... potresti mettere anche il link? :D
legend78
11/10/2010, 13:38
se volete vi faccio partecipi del mio trasloco
non si vede una cippa cosi' ... potresti mettere anche il link? :D
accontentato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
11/10/2010, 16:43
Bel giretto:w00t::coool:
Darius4475
11/10/2010, 17:50
azz che bella sparata !!!! io nn puoto... son di grigliata !!!! :laugh2:
buh se qualcuno viene mi faccio volentieri sto giro considerando che poi aumenta il rischio maltempo....
Millejager
11/10/2010, 18:52
eheheh vedo che la provincia di AR è sempre gettonata :coool::coool::D:D
io sarò al raduno a s.angelo in vado ;)
Il Franky
12/10/2010, 13:28
sabato gioco, porco cane.. sarei venuto volentieri!!!
passo. sono a lavoro..:cry:
Tengo d'occhio il post ed il tempo.....
Questo lo devo saltare. Guardo di esserci il 24...
Interessante speriamo nel meteo .. spero di farcela:wink_:
o volendo si può accorciare...modificare in base alle esigenze di chi vuole venire e del meteo.....
quello è solo un itinerario di massima....
Il Franky
13/10/2010, 20:23
il giro sarebbe bello D.. Ti fai le più belle strade del circondario..:D
proposte per eventuali modifiche....accorciamenti, cambi di percorso....quello in prima pagina è solo una indicazione
rinnovo il "FABIOVAIACAGARE" che ho già espresso in privato
rinnovo il "FABIOVAIACAGARE" che ho già espresso in privato
SPROT!
Darius4475
14/10/2010, 17:54
Questo lo devo saltare. Guardo di esserci il 24...
vorrei anche vedè... senno a 90°
vorrei anche vedè... senno a 90°
:ph34r::ph34r::ph34r:
Brutte previsioni... :tongue:
previsioni piuttosto avverse... il che mi porterebbe a consigliare di evitare appennino e simili.
potremmo aggiornarci alle previsioni di domani e, nel caso, fare qualche classica sul livello del mare. tipo volterra-sangimignano (soprattutto perché dovrebbero essere abbastanza aperte) o - anche meglio, secondo me - pomarance-larderello-massa marittima-prata-montieri per poi spuntare comunque, volendo, a san gimignano e farsi quindi il nurburgring al ritorno. sempre che la QII posteriore già alla spia regga tutto il giro :-(
previsioni piuttosto avverse... il che mi porterebbe a consigliare di evitare appennino e simili.
potremmo aggiornarci alle previsioni di domani e, nel caso, fare qualche classica sul livello del mare. tipo volterra-sangimignano (soprattutto perché dovrebbero essere abbastanza aperte) o - anche meglio, secondo me - pomarance-larderello-massa marittima-prata-montieri per poi spuntare comunque, volendo, a san gimignano e farsi quindi il nurburgring al ritorno. sempre che la QII posteriore già alla spia regga tutto il giro :-(
per me va bene.....a me va bene tutto basta fare un giro in moto in compagnia.....
:wink_::wink_::wink_:
posta una mappa ..... di google maps che aggiorno :D
io pensavo a una cosa del genere, ovviamente suscettibile di variazioni sul momento, diciamo.
esempio: una volta a Montieri, si potrebbe tornare un pezzetto indietro e passare da monteverdi per spuntare a donoratico.
oppure: sulla strada per casole d'elsa, si può fare una piccola deviazione per andare a farci "il pistino" di radicondoli.
ecc...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Saline+di+Volterra&daddr=SS439+to:Montieri+to:Casole+d'Elsa+to:Castel+San+Gimignano,+Colle+di+Val+d'Elsa+to:San+Gimignano&hl=it&geocode=FYihlQId3P6kACmLrCdJWhsqEzH18-rtKq0QBA%3BFW7zkQIdNsimAA%3BFRQhkgIdwRmoACnLUq7MCI0pEzFnu-UqYlllRA%3BFfFTlQId6IOoACld5rcTwyMqEzHYEvpvFINa6Q%3BFSxKlgIdBCqoACkZU4oY0SIqEzFg0cGDkywICg%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA&mra=ls&sll=43.260206,10.942383&sspn=0.460045,1.347198&ie=UTF8&ll=43.2932,10.942383&spn=0.459795,1.347198&z=10
per me va bene...dipende dal meteo ecco.....
per me va bene...dipende dal meteo ecco.....
esatto.
vediamo l'evoluzione domani...
le previsioni danno pioggia....mi sa che il percorso è l'ultimo dei pensieri...
addio...sigh
le previsioni danno pioggia....mi sa che il percorso è l'ultimo dei pensieri...
addio...sigh
Infatti....
peccato....tempo di cacca