PDA

Visualizza Versione Completa : Tassista in coma per aver investito un cane (Deceduto)



alessandro2804
11/10/2010, 05:59
Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.

D74
11/10/2010, 06:02
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

yatta
11/10/2010, 06:04
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista e che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

D74
11/10/2010, 06:05
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista ed che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

q8

Intrip
11/10/2010, 06:10
un pensiero anche x il cane cmq

D74
11/10/2010, 06:12
un pensiero anche x il cane cmq

anche in questo caso è colpa dell'esimia testa di minchia...... lo si porta al guinzaglio!!!

Strega Klà
11/10/2010, 06:21
anche in questo caso è colpa dell'esimia testa di minchia...... lo si porta al guinzaglio!!!



E' verissimo...stra quoto D74 anche se non resta alle cene!!!!:coool:

D74
11/10/2010, 06:23
E' verissimo...stra quoto D74 anche se non resta alle cene!!!!:coool:

sei proprio una strega....sigh fammi soffrire ancora..... :cry::cry::cry:

Strega Klà
11/10/2010, 06:27
sei proprio una strega....sigh fammi soffrire ancora..... :cry::cry::cry:



:coool: Se ti sembra carino averci mollati tutti così...quando il bello doveva ancora venire....e "solo" per lavoro....:coool::biggrin3::tongue:

Mugna
11/10/2010, 06:30
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista ed che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

Quoto in pieno, il tipo era fulminato, lasciamo perdere "l'animalismo" :dry:

Gnolo
11/10/2010, 06:58
Che brutte cose

alessandro2804
11/10/2010, 07:10
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista e che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

si è vero ...diciamo che gli animali si aggiungono alla lista dei pretesti per usare violenza gratuita

la cosa che mi ha fatto venire rabbia è che il cane si era buttato sotto la macchina e il tassista non ha potuto evitare l'inevitabile...la colpa è dei suoi padroni irresponsabili ,due volte,con l'animale e con il tassista

tormento
11/10/2010, 07:35
Animali o no quello che ha fatto quella testa di caxxo e' vergognoso.........speriamo che rimanga dentro un bel Po.

natan
11/10/2010, 07:42
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.


:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista e che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

Q8 ad entrambi ....

Micha
11/10/2010, 07:43
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

quoto

Matt
11/10/2010, 07:47
Comportamento eccessivo di uno che forse ti avrebbe menato anche per uno sguardo o uno spinta involontaria . Non condanno l'amore per gli animali ma così è troppo . Ieri addirittura al Tg si parlava dei conigli come animali da compagnia :sick:Anche secondo me alcuni animali , soprattutto i cani , sembra che ragionino meglio di alcune persone ma ora stiamo esagerando , forse dovremmo rivalutare un po' gli aspetti umani, a cui potremmo dedicare un po' più di attenzioni , senza nulla togliere a certe fantastiche bestiole .

wailingmongi
11/10/2010, 08:00
ma il cane è morto :(??

Matt
11/10/2010, 08:02
ma il cane è morto :(??

si :cry:

Intrip
11/10/2010, 08:14
ma il cane è morto :(??

appunto....e tutti se ne sbattono, la vera vittima innocente era lui :cry:

Strega Klà
11/10/2010, 08:19
appunto....e tutti se ne sbattono, la vera vittima innocente era lui :cry:




Il problema qui secondo me non è del cane morto o vivo....
Guarda..prendo sempre le difese degli animali ...però bisogna anche aver la lucidità di prendere in considerazione il comportamento scellerato dei proprietari dell'animale...
Poteva accadere di tutto...se il cane non aveva il guinzaglio, il conducente dell'auto per evitare d'investirlo avrebbe potuto sterzare e magare prendere un passeggino...o anche dei semplici pedoni....
Inmsoma..una tragedia compiuta e una sfiorata!!!
I delinquenti sono i proprietari del cane...
Mi spiace ovvviamente per quella povera bestia, ma ancor più perchè
credo loro dovranno pagare "solo" per l'aggressione all'autista...(ammesso che paghino viste le nostre leggi)

wailingmongi
11/10/2010, 08:29
si :cry:

:cry:


appunto....e tutti se ne sbattono, la vera vittima innocente era lui :cry:

diglielo brò:cry:

memento
11/10/2010, 08:33
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.
...infatti è una emerita minchiata...!!!

Lord Colin Bell
11/10/2010, 08:35
Troppa, troppa gente gira con il proprio cane senza guinzaglio (e senza paletta, of course, tanto ci penserà qualcun'altro, no?). Troppa.

Direi un atteggiamento in linea con il senso civico che si respira in questo Paese

Strega Klà
11/10/2010, 08:38
Troppa, troppa gente gira con il proprio cane senza guinzaglio (e senza paletta, of course, tanto ci penserà qualcun'altro, no?). Troppa.

Direi un atteggiamento in linea con il senso civico che si respira in questo Paese


Vero.....e nel caso in cui il cane morda qualcuno sopprimono lui invece del padrone idiota!:sick:

Intrip
11/10/2010, 08:39
Troppa, troppa gente gira con il proprio cane senza guinzaglio (e senza paletta, of course, tanto ci penserà qualcun'altro, no?). Troppa.

Direi un atteggiamento in linea con il senso civico che si respira in questo Paese

q8

gixxer73
11/10/2010, 09:22
delle GRANDI multe ai proprietari minchioni ci vogliono .. e in questo specifico caso parliamo di un ragazzo che aveva avuto già qualche piccolo precedente penale ..

Intrip
11/10/2010, 09:24
+ conosco gli uomini e + apprezzo gli animali

gixxer73
11/10/2010, 09:25
ti quoto

papitosky
11/10/2010, 12:56
Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.

personalmente penso che sia una stupidaggine;il problema non è amare gli animali ma la violenza nella natura della persona che gli avrebbe fatto alzare le mani anche se gli avessero fatto cadere il gelato :mad:

massimio
11/10/2010, 12:59
un demente,che merita di essere preso per le trombe del culo e sbattuto in galera per un bel pò

roberto70
11/10/2010, 13:35
ad uno dei testimoni del fatto hanno anche bruciato la macchina....in questa storia l'amore per i cani non centra proprio niente! quello era un delinquente e basta....se non menava per il cane menava perchè gli hai sfiorato la macchina o perchè l'hai guardato male.....uno psicopatico amico di psicopatici....

robygun
11/10/2010, 14:55
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

Q8

Black Death
11/10/2010, 15:02
appunto....e tutti se ne sbattono, la vera vittima innocente era lui :cry:


mi spiace per il cane ma personalmente mi preoccupano piu' le condizioni del tassita.

;)

noris
11/10/2010, 16:21
Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.

Peccato che non ha investito il suo picchiatore
tra l'altro un pregiudicato

E poi il cane si tiene al guinzaglio

massimio
11/10/2010, 16:23
ad uno dei testimoni del fatto hanno anche bruciato la macchina....in questa storia l'amore per i cani non centra proprio niente! quello era un delinquente e basta....se non menava per il cane menava perchè gli hai sfiorato la macchina o perchè l'hai guardato male.....uno psicopatico amico di psicopatici....

che schifo,che gente di merda

giulianaspeed
11/10/2010, 17:15
si è vero ...diciamo che gli animali si aggiungono alla lista dei pretesti per usare violenza gratuita

la cosa che mi ha fatto venire rabbia è che il cane si era buttato sotto la macchina e il tassista non ha potuto evitare l'inevitabile...la colpa è dei suoi padroni irresponsabili ,due volte,con l'animale e con il tassista
l'altro giorno ho assistito ad una delle cose piu' orribili che potessi vedere in vita mia.....una merda di persona ha pestato di proposito un cane accucciato nel bordo strada della circonvallazione...ragazzi non potevo crederci...... ....la polizia l'ha pure inseguito ma non so come sia finita la cosa....per il cane nulla da fare....io personalmente non so se fosse vivo o morto quando l'ha pestato e piangevo come una pazza....(anche con Fearless abbiamo assistito ad un incidente di un cucciolo)..... e a volte mi capita di sentire di alcuni ragazzi che si divertono a prendere i gatti di proposito con le loro macchine.... ed un'altra volta un tassista è partito cmq nonostante gli avessi detto che un gatto si era infilato sotto la sua maccchina....di gente di merda ne siamo pieni....non vorrei malignare troppo ma su Fb gira voce che quel tassista se ne sia proprio fregato del cane.... quindi forse per questo tale reazione da parte del ragazzo...che cmq non giustifico...ma se avessi visto proprio quello che penso io, fatto ad un mio cane , anche io lo avrei preso a calci quell'essere...cosi' come avrei preso a calci proprio l'uomo che giorni fa volontariamente è finito sopra il cane anche a costo di finire sul guardrail...... che gente di merda....

Comportamento eccessivo di uno che forse ti avrebbe menato anche per uno sguardo o uno spinta involontaria . Non condanno l'amore per gli animali ma così è troppo . Ieri addirittura al Tg si parlava dei conigli come animali da compagnia :sick:Anche secondo me alcuni animali , soprattutto i cani , sembra che ragionino meglio di alcune persone ma ora stiamo esagerando , forse dovremmo rivalutare un po' gli aspetti umani, a cui potremmo dedicare un po' più di attenzioni , senza nulla togliere a certe fantastiche bestiole .
sai Matteo...la frase" piu' conosci l'uomo piu' ami gli animali" ti dice niente?.....

Intrip
11/10/2010, 17:17
+ conosco gli uomini e + apprezzo gli animali

up

Smash82
11/10/2010, 17:18
in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto

The Dog
11/10/2010, 17:19
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

:wink_:

Black Death
11/10/2010, 17:28
+ conosco gli uomini e + apprezzo gli animali




sai Matteo...la frase" piu' conosci l'uomo piu' ami gli animali" ti dice niente?.....

Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.



;)

giulianaspeed
11/10/2010, 17:31
Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.



;)

perche' sei fortunato e perche' ti circondi di gente sana :wink_::wink_::wink_:

magari chi preferisce la compagnia di un coniglio vuol dire che non sara' stato tanto fortunato come te..... :ph34r: c'è tanta gente che prende decisioni dopo tante delusioni..... tantissime....continue delusioni sull'uomo che ti portano a volerti circondare solo di esseri animali

winter1969
11/10/2010, 17:33
Mi piacciono molto i cani odio i gatti, ma comunque preferisco la compagnia dei miei amici e dei miei cari.



;)

Q8 alla grande

giulianaspeed
11/10/2010, 17:34
Q8 alla grande

fortunato e meritevole anche tu :wink_::wink_::wink_:

winter1969
11/10/2010, 17:36
perche' sei fortunato e perche' ti circondi di gente sana :wink_::wink_::wink_:

magari chi preferisce la compagnia di un coniglio vuol dire che non sara' stato tanto fortunato come te..... :ph34r: c'è tanta gente che prende decisioni dopo tante delusioni..... tantissime....continue delusioni sull'uomo che ti portano a volerti circondare solo di esseri animali


fortunato e meritevole anche tu :wink_::wink_::wink_:

Fortunato un par di palle,ho incontrato tanta gente di merda...........ma non ho perso la fiducia

fearless
11/10/2010, 17:36
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

quotone!

votalele
11/10/2010, 17:37
in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto

I cani vanno tenuti sempre al guinzaglio.
Te lo dice uno che ha avuto cani per tutta la vita.

giulianaspeed
11/10/2010, 17:42
Fortunato un par di palle,ho incontrato tanta gente di merda...........ma non ho perso la fiducia
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:... guarda perora passo un brutto periodo e ho accantonato tutte le mie amicizie, mi stressano ed è un continuo avere delusioni.... ma nonostante questo penso che siano loro a non meritare me...ma lo sai cosa mi fa star bene perora?...stare a casa mia con i miei gatti...sono serena,sono felice e non mi stresso...:wink_:

fatti un cagnolino wintero:wub::wub::wub:


non è detto che sia giusto come fai tu...o sbagliato invece come fanno quelli che hanno un animale da compagnia ... è giusto che nessuno dica cosa sia giusto o sbagliato...perche' dovremmo entrare nella vita delle persone per capirlo

winter1969
11/10/2010, 17:43
fatti un cagnolino wintero:wub::wub::wub:


Ho già un cane........è peggio delle persone

giulianaspeed
11/10/2010, 17:44
Ho già un cane........è peggio delle persone

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma povero....che ti ha fatto????:cry::cry::cry:

Mrmc
11/10/2010, 17:47
premettendo il fatto che abito li vicino

premettendo il fatto che diversi miei amici conoscono sia la ragazza proprietaria del cane sia altra gente di quel quartiere

premettendo il fatto che il gesto è INGIUSTIFICABILE e l'aggressore si meriterebbe di marcire in carcere ( anche perchè se un cane non è al guinzaglio e scappa in mezzo alla strada proprio mentre noi stiamo per sopraggiungere, che colpa ne abbiamo??? )


dico che i giornali dicono un sacco di stronzate.

il tipo ha cui han bruciato l'auto ha un legame di parentela ( non chiedetemi quale ) con la famiglia della proprietaria del cane, e ci sono già astii da tempo tra loro, credo che questa sia stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso, non un episodio di omertà

Black Death
11/10/2010, 17:48
perche' sei fortunato e perche' ti circondi di gente sana :wink_::wink_::wink_:

magari chi preferisce la compagnia di un coniglio vuol dire che non sara' stato tanto fortunato come te..... :ph34r: c'è tanta gente che prende decisioni dopo tante delusioni..... tantissime....continue delusioni sull'uomo che ti portano a volerti circondare solo di esseri animali

ma scusa Giuly cosa c'entra la fortuna????? a questo mondo c'è tanta gente di merda cosi come tanta bella gente, nella mia vita ho fatto delle scelte e delle esclusioni, cosi come tutti del resto, non bisogna rifugiarsi in un esclusiva amicizia animale altrimenti si sfugge dalla realtà , il rapporto con un animale pur bello e fantastico non è mai paritiario, perchè tu sarai sempre il padrone e lui l'animale.


;);)

giulianaspeed
11/10/2010, 17:48
a parte nelle prime due immagini...guarda in quelle a seguire in quante cose un cane aiuta l'uomo.....dai salvataggi in acqua a quelli sulla neve.... durante i terremoti......

gsACCJf2FT8&feature=player_embedded

Flydive
11/10/2010, 17:51
ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto

Invece mandando il tassista all'ospedale il cane è resuscitato vero?:rolleyes:

----L'uomo, Luca M., 45 anni, è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Le sue condizioni generali, si spiega nel bollettino medico emesso in mattinata, "rimangono gravi, con persistente pericolo di vita". Poi, nel pomeriggio, alle 17.30, un secondo bollettino aggiunge che "la situazione nelle ultime ore è rimasta stazionaria. Il paziente è mantenuto in coma farmacologico e sottoposto ad assistenza ventilatoria. Le risposte neurologiche agli stimoli non sono variate".

Il monitoraggio cui è sottoposto "conferma la presenza di un edema cerebrale sulla cui evoluzione si potranno dare informazioni più precise nelle prossime 48-72 ore", spiega il dottor Marco Cigada, responsabile del reparto Rianimazione dell'ospedale. Il prossimo bollettino medico verrà diramato domani alle ore 12.

Ieri pomeriggio il tassista ha investito in largo Camillo Caccia Dominioni, nella periferia sud della città, un cane senza guinzaglio, sfuggito al controllo della proprietaria. Il cognato della padrona del cane, 31enne disoccupato, ha preso a pugni il tassista, che, al termine della colluttazione, è caduto a terra, battendo la testa contro lo spigolo di un marciapiede.

E oggi emergono anche altri dettagli. Ad alcuni testimoni dell'aggressione sarebbe stata bruciata l'auto e, inoltre, sarebbero state rivolte delle minacce. Un episodio, reso noto dal vicesindaco di Milano Riccardo De Corato, che "deve suonare da campanello d'allarme". Il numero due di Palazzo Marino chiede "la disposizione di un presidio fisso" da parte della polizia. "Questo pesante clima mafioso di intimidazione è inaccettabile e va subito affermata la legge. Non si può rimanere impassibili", spiega. Il vicesindaco ricorda che "alcuni testimoni hanno parlato di almeno tre o quattro aggressori. Dunque il fatto è tutt'altro che singolare, ma sarebbe nato, se confermate queste ipotesi, in ambienti frequentati da soggetti che - conclude - non sono certamente stinchi di santo".


Un fotografo poi è stato aggredito nel pomeriggio mentre stava facendo alcune foto all'auto di un testimone dell'aggressione al tassista. Auto data alle fiamme come gesto di intimidazione. Il fotografo è stato avvicinato da un uomo, armato di un manico di scopa. L'intervento di una Volante della polizia ha permesso di calmare la folla e di identificare due ragazzi, di 24 e 21 anni, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Milano, il tassista picchiato è in pericolo di vita. ''Date alle fiamme auto di testimoni'' - Adnkronos Cronaca (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Milano-il-tassista-picchiato-e-in-pericolo-di-vita-Date-alle-fiamme-auto-di-testimoni_311088789318.html)

giulianaspeed
11/10/2010, 17:53
ma scusa Giuly cosa c'entra la fortuna????? a questo mondo c'è tanta gente di merda cosi come tanta bella gente, nella mia vita ho fatto delle scelte e delle esclusioni, cosi come tutti del resto, non bisogna rifugiarsi in un esclusiva amicizia animale altrimenti si sfugge dalla realtà , il rapporto con un animale pur bello e fantastico non è mai paritiario, perchè tu sarai sempre il padrone e lui l'animale.


;);)

si Enzo...hai ragione.... solo che non siamo tutti uguali.....FUGGO volentieri dalla realta dei giorni nostri....la gente di merda come scrivi tu è sempre piu' in aumento....

sono in un momento abbastanza pessimistico....:ph34r:

winter1969
11/10/2010, 17:53
si Enzo...hai ragione.... solo che non siamo tutti uguali.....FUGGO volentieri dalla realta dei giorni nostri....la gente di merda come scrivi tu è sempre piu' in aumento....

sono in un momento abbastanza pessimistico....:ph34r:

Allegriaaaaaaaaaaaaaaa

giulianaspeed
11/10/2010, 17:54
Invece mandando il tassista all'ospedale il cane è resuscitato vero?:rolleyes:

----L'uomo, Luca M., 45 anni, è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Le sue condizioni generali, si spiega nel bollettino medico emesso in mattinata, "rimangono gravi, con persistente pericolo di vita". Poi, nel pomeriggio, alle 17.30, un secondo bollettino aggiunge che "la situazione nelle ultime ore è rimasta stazionaria. Il paziente è mantenuto in coma farmacologico e sottoposto ad assistenza ventilatoria. Le risposte neurologiche agli stimoli non sono variate".

Il monitoraggio cui è sottoposto "conferma la presenza di un edema cerebrale sulla cui evoluzione si potranno dare informazioni più precise nelle prossime 48-72 ore", spiega il dottor Marco Cigada, responsabile del reparto Rianimazione dell'ospedale. Il prossimo bollettino medico verrà diramato domani alle ore 12.

Ieri pomeriggio il tassista ha investito in largo Camillo Caccia Dominioni, nella periferia sud della città, un cane senza guinzaglio, sfuggito al controllo della proprietaria. Il cognato della padrona del cane, 31enne disoccupato, ha preso a pugni il tassista, che, al termine della colluttazione, è caduto a terra, battendo la testa contro lo spigolo di un marciapiede.

E oggi emergono anche altri dettagli. Ad alcuni testimoni dell'aggressione sarebbe stata bruciata l'auto e, inoltre, sarebbero state rivolte delle minacce. Un episodio, reso noto dal vicesindaco di Milano Riccardo De Corato, che "deve suonare da campanello d'allarme". Il numero due di Palazzo Marino chiede "la disposizione di un presidio fisso" da parte della polizia. "Questo pesante clima mafioso di intimidazione è inaccettabile e va subito affermata la legge. Non si può rimanere impassibili", spiega. Il vicesindaco ricorda che "alcuni testimoni hanno parlato di almeno tre o quattro aggressori. Dunque il fatto è tutt'altro che singolare, ma sarebbe nato, se confermate queste ipotesi, in ambienti frequentati da soggetti che - conclude - non sono certamente stinchi di santo".


Un fotografo poi è stato aggredito nel pomeriggio mentre stava facendo alcune foto all'auto di un testimone dell'aggressione al tassista. Auto data alle fiamme come gesto di intimidazione. Il fotografo è stato avvicinato da un uomo, armato di un manico di scopa. L'intervento di una Volante della polizia ha permesso di calmare la folla e di identificare due ragazzi, di 24 e 21 anni, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Milano, il tassista picchiato è in pericolo di vita. ''Date alle fiamme auto di testimoni'' - Adnkronos Cronaca (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Milano-il-tassista-picchiato-e-in-pericolo-di-vita-Date-alle-fiamme-auto-di-testimoni_311088789318.html)

ecco...c'è tanto altro dietro...e la verita dei fatti non la sapremo mai dai giornali....


Allegriaaaaaaaaaaaaaaa

:sick:

Black Death
11/10/2010, 17:56
a parte nelle prime due immagini...guarda in quelle a seguire in quante cose un cane aiuta l'uomo.....dai salvataggi in acqua a quelli sulla neve.... durante i terremoti......

player_embedded#!



Un po' quello che fà il ns Japkiller o no ?????



nessuno mette in dubbio l'amore e la fedeltà che un cane è in grado di dare ma parliamo sempre di animali, tu dormi in una casetta nel tuo lettino e mangi con le posate quello quando e quanto vuoi.


Le sensazioni che si provano la prima volta che baci la tua lei/lui o quando torni a casa e la tua bimba ti corre in contro o un amico si fa due risate con te davanti ad un bicchiere di vino sono emozioni che non cambierei mai con una pisciata al parco .......

;)


si Enzo...hai ragione.... solo che non siamo tutti uguali.....FUGGO volentieri dalla realta dei giorni nostri....la gente di merda come scrivi tu è sempre piu' in aumento....

sono in un momento abbastanza pessimistico....:ph34r:

beh questo mi dispiace molto mi piace ricordare il tuo sorriso se hai voglia di fuggire vieni qui al nord a passare un po' di tempo con noi....


;)

giulianaspeed
11/10/2010, 17:58
Le sensazioni che si provano la prima volta che baci la tua lei/lui o quando torni a casa e la tua bimba ti corre in contro o un amico si fa due risate con te davanti ad un bicchiere di vino sono emozioni che non cambierei mai con una pisciata al parco .......

;)ecco :w00t::w00t::w00t::w00t:...tu hai famiglia...una moglie ed una bimba deliziosa.....:wub::wub::wub::wub:

io perora mi bacio in bocca i miei micioni:tongue:...ma anche le mie nipotine:wub:

Grugno
11/10/2010, 18:04
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista e che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....


anche in questo caso è colpa dell'esimia testa di minchia...... lo si porta al guinzaglio!!!

Q8 dalla prima pagina tutto quello che c'era da dire sul caso.

andrellino
11/10/2010, 18:06
Potrebbe capitare a tutti noi di investire un cane per strada... Finora tutte le volte ho fatto in tempo a fermarmi, ma se dovesse succedere di non riuscire ad evitarlo, beh non credo sia giusto essere picchiato fino a finire in coma....

Già avrei un grande rimorso di coscienza pur sapendo che non è stata colpa mia....

roberto70
11/10/2010, 18:12
in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto

ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:

votalele
11/10/2010, 18:37
Un po' quello che fà il ns Japkiller o no ?????



nessuno mette in dubbio l'amore e la fedeltà che un cane è in grado di dare ma parliamo sempre di animali, tu dormi in una casetta nel tuo lettino e mangi con le posate quello quando e quanto vuoi.


Le sensazioni che si provano la prima volta che baci la tua lei/lui o quando torni a casa e la tua bimba ti corre in contro o un amico si fa due risate con te davanti ad un bicchiere di vino sono emozioni che non cambierei mai con una pisciata al parco .......

;)



beh questo mi dispiace molto mi piace ricordare il tuo sorriso se hai voglia di fuggire vieni qui al nord a passare un po' di tempo con noi....


;)



Non hai idea di quanta figa si conosce a portare il cane al parco!!!!

:biggrin3:

TizioCustom58
11/10/2010, 18:53
:wacko::wacko:

LadyB
11/10/2010, 18:56
ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:

:wink_:

The Dog
11/10/2010, 19:10
ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:

...gente fuori di testa...

roberto70
11/10/2010, 19:13
...gente fuori di testa...

:wink_:

Smash82
11/10/2010, 19:14
ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:

ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media? ad ogni modo ragione o meno non sto dicendo che abbiano sbagliato mase fossi stato io ripeto mi sarei imbestialito cmq...

Fooldancer
11/10/2010, 19:14
Io sto con gli ippopotami... :wink_:

roberto70
11/10/2010, 19:15
ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media?

e tu ti bevi tutto quello che ti capita sottomano?:coool::coool:

LadyB
11/10/2010, 19:15
ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media?

visto che eri lì, ci puoi dire cosa è successo davvero? :rolleyes:


e tu ti bevi tutto quello che ti capita sottomano?:coool::coool:

io sì :ph34r:

Smash82
11/10/2010, 19:20
e tu ti bevi tutto quello che ti capita sottomano?:coool::coool:

....:dry::dry::dry:

roberto70
11/10/2010, 19:20
visto che eri lì, ci puoi dire cosa è successo davvero? :rolleyes:



io sì :ph34r:

e passa un bicchierino allora....:coool:

Black Death
11/10/2010, 19:21
Non hai idea di quanta figa si conosce a portare il cane al parco!!!!

:biggrin3:

certo che lo so mi facevo prestare l'alano pezzato (se si chiama cosi) da un mio amico

;)

Smash82
11/10/2010, 19:22
visto che eri lì, ci puoi dire cosa è successo davvero? :rolleyes:

io sì :ph34r:

guarda se leggi qualche post prima trovi il mio intervento :biggrin3:

LadyB
11/10/2010, 19:30
guarda se leggi qualche post prima trovi il mio intervento :biggrin3:

sì, ho letto, ma direi che non possiamo sapere cosa avrebbe fatto il tassista visto che è stato massacrato. senza tenere conto del fatto che il cane avrebbe dovuto essere al guinzaglio. chi ci ha rimesso sono gli "innocenti" di questa storia: il cane e il tassista. l'unico con cui bisognerebbe prendersela è il picio che alza le mani facilmente

Flydive
11/10/2010, 19:34
guarda se leggi qualche post prima trovi il mio intervento :biggrin3:



ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto


Invece mandando il tassista all'ospedale il cane è resuscitato vero?:rolleyes:


:rolleyes:

Smash82
11/10/2010, 19:36
sì, ho letto, ma direi che non possiamo sapere cosa avrebbe fatto il tassista visto che è stato massacrato. senza tenere conto del fatto che il cane avrebbe dovuto essere al guinzaglio. chi ci ha rimesso sono gli "innocenti" di questa storia: il cane e il tassista. l'unico con cui bisognerebbe prendersela è il picio che alza le mani facilmente

sono d'accordo perche cmq ha esagerato però pure il cane porello era piccoletto...3 mesi :cry::cry::cry::cry:



Invece mandando il tassista all'ospedale il cane è resuscitato vero?

ovviamente no però io credo che per dare un giudizio forse bisogna prima averle passate certe situazioni ti assicuro

Flydive
11/10/2010, 19:46
L'investimento di un cane, involontario per di più, non giustifica l'alzare le mani e rendere una persona in fin di vita, per quanto possa far male la perdita dell'animale.

Ed ancora meno se la responsabilità di quanto successo è tua per non aver tenuto il cane al guinzaglio

votalele
11/10/2010, 19:53
certo che lo so mi facevo prestare l'alano pezzato (se si chiama cosi) da un mio amico

;)

D' accordo che sembra un cavallo, ma si chiama arlecchino....


:biggrin3:

Smash82
11/10/2010, 19:54
L'investimento di un cane, involontario per di più, non giustifica l'alzare le mani e rendere una persona in fin di vita, per quanto possa far male la perdita dell'animale.

Ed ancora meno se la responsabilità di quanto successo è tua per non aver tenuto il cane al guinzaglio

è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bambino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...

votalele
11/10/2010, 19:56
è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bamino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è sttao sottolineato il fatto che non andava piano

Forse coi bambini si cerca di evitare che si lancino in mezzo alla strada.
:wink_:

Flydive
11/10/2010, 19:57
ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...

Dove?

Smash82
11/10/2010, 19:58
Forse coi bambini si cerca di evitare che si lancino in mezzo alla strada.
:wink_:

parole sante ma quando so piccoli mica li puoi tene al guinzaglio :D

roberto70
11/10/2010, 19:58
è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bambino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...

e se invece di un tassista stesse passando un motociclista? prendeva in pieno il cane e andava a stamparsi su una macchina? ora che dicevi? e se ...e se...e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una triumph...:rolleyes:

LadyB
11/10/2010, 19:59
è vero ma è vero anche se se fosse uscito un bambino invece di un cane il tassista avrebbe investito anche quello ed è stato sottolineato il fatto che non andava piano...

ma anche in quel caso lì la colpa sarebbe stata dei genitori che lasciano andare liberamente i bambini per strada, senza nulla togliere al fatto che avremmo avuto il cuore distrutto per il bambino, e come dicevo prima, come possiamo sapere se il tassista non si sarebbe preso le sue responsabilità?

Smash82
11/10/2010, 20:01
Dove?

MilanoIl cucciolo straziato a terra, i rimproveri reciproci «Correvi troppo», «No, è colpa tua, dovevi tenere il cane». Poi gli insulti, le spinte. Un uomo cade a terra, batte la testa, entra in coma. E il suo aggressore finisce a San Vittore, accusato di tentato omicidio. «È stato un incidente - si lamenta ora Piero, cognato dell’arrestato - lui l’ha solo spinto. Adesso anche quel pover’uomo, avrà una famiglia, speriamo se la cavi».
Largo Caccia Dominioni, periferia sud di Milano, le quinte di case popolari chiudono un fazzoletto di verde dove i residenti portano i cani. Ieri verso le 12.40 ci sono anche due ragazze e un ragazzo e un piccolo cocker di tre mesi, Jo. Arriva una Volvo guidata da Luca M., 45 anni, tassista della compagnia Taxiblu. Il cagnolino, senza guinzaglio, sfugge ai padroni, attraversa la strada e viene colpito in pieno. Il guidatore scende per spiegarsi con i ragazzi ma la discussione si fa subito animata. C’è un primo battibecco con le ragazze, poi interviene il ragazzo, Michele Morris Ciavarella, 31 anni, volano insulti, spinte e forse anche qualche calcio e pugno. Luca cade a terra e perde conoscenza. Gli stessi ragazzi chiamano il 118, l’allarme viene girato alla questura che invia una volante.
Appena arrivato al Fatebenefratelli, i medici si rendono conto che il ferito ha lesioni a milza e polmoni. La perdita di sensi è diventata coma: prognosi riservatissima. A Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, vengono rintracciati genitori e il fratello, il tassista infatti non è sposato. «L’ho visto, è conciato malissimo soprattutto il volto - mormora il fratello uscendo dalla stanza asettica -. È in rianimazione, me lo hanno fatto vedere un momento e poi mi hanno detto che dobbiamo solo aspettare».
La notizia rimbalza anche in largo Caccia Dominioni dove gli agenti stanno ancora raccogliendo le testimonianze. L’accusa per il suo aggressore passa da lesioni a tentato omicidio, Ciavarella finisce a San Vittore. Su di lui poco o nulla: disoccupato, una lontana denuncia per stupefacenti, una convivente e una figlia di un anno.
Nel pomeriggio nel quartiere la tensione si taglia con il coltello. Gli amici e i parenti dei protagonisti hanno la faccia scura. «Senti giornalista hai proprio rotto i c..., vattene che se non ti faccio male» sibila una ragazzetto con l’espressione da duro. Da un finestra vola una bottiglia di birra che si infrange sull’asfalto. Quando la situazione sembra degenerare arriva un ragazzo, sui 25 anni, non molto alto, robusto, giubbotto in pelle. «Piero. Piero e basta, sono il cognato di Michele, voglio raccontare la nostra versione. Questa mattina, mentre io portavo a lavare la macchina, la mia fidanzata è scesa con il nostro cucciolo, in compagnia di mia sorella e del suo compagno, Michele. Mentre sono in giardino, il tassista arriva veloce e travolge il cane, si ferma, scende e inizia la discussione. Michele interviene per difendere le ragazze, dà una spinta al tassista, lui cade e batte la testa. Un incidente. Tanto che sono state proprio le ragazze a chiamare il 118 e Michele ha aspettato tranquillamente la polizia» E i colpi alla milza e ai polmoni e il volto tumefatto? «Non so, io non c’ero, ma le ragazze giurano che c’è stata solo la spinta. In ogni caso adesso penso a quel pover’uomo, avrà famiglia, speriamo si riprenda».

LadyB
11/10/2010, 20:05
MilanoIl cucciolo straziato a terra, i rimproveri reciproci «Correvi troppo», «No, è colpa tua, dovevi tenere il cane». Poi gli insulti, le spinte. Un uomo cade a terra, batte la testa, entra in coma. E il suo aggressore finisce a San Vittore, accusato di tentato omicidio. «È stato un incidente - si lamenta ora Piero, cognato dell’arrestato - lui l’ha solo spinto. Adesso anche quel pover’uomo, avrà una famiglia, speriamo se la cavi».
Largo Caccia Dominioni, periferia sud di Milano, le quinte di case popolari chiudono un fazzoletto di verde dove i residenti portano i cani. Ieri verso le 12.40 ci sono anche due ragazze e un ragazzo e un piccolo cocker di tre mesi, Jo. Arriva una Volvo guidata da Luca M., 45 anni, tassista della compagnia Taxiblu. Il cagnolino, senza guinzaglio, sfugge ai padroni, attraversa la strada e viene colpito in pieno. Il guidatore scende per spiegarsi con i ragazzi ma la discussione si fa subito animata. C’è un primo battibecco con le ragazze, poi interviene il ragazzo, Michele Morris Ciavarella, 31 anni, volano insulti, spinte e forse anche qualche calcio e pugno. Luca cade a terra e perde conoscenza. Gli stessi ragazzi chiamano il 118, l’allarme viene girato alla questura che invia una volante.
Appena arrivato al Fatebenefratelli, i medici si rendono conto che il ferito ha lesioni a milza e polmoni. La perdita di sensi è diventata coma: prognosi riservatissima. A Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, vengono rintracciati genitori e il fratello, il tassista infatti non è sposato. «L’ho visto, è conciato malissimo soprattutto il volto - mormora il fratello uscendo dalla stanza asettica -. È in rianimazione, me lo hanno fatto vedere un momento e poi mi hanno detto che dobbiamo solo aspettare».
La notizia rimbalza anche in largo Caccia Dominioni dove gli agenti stanno ancora raccogliendo le testimonianze. L’accusa per il suo aggressore passa da lesioni a tentato omicidio, Ciavarella finisce a San Vittore. Su di lui poco o nulla: disoccupato, una lontana denuncia per stupefacenti, una convivente e una figlia di un anno.
Nel pomeriggio nel quartiere la tensione si taglia con il coltello. Gli amici e i parenti dei protagonisti hanno la faccia scura. «Senti giornalista hai proprio rotto i c..., vattene che se non ti faccio male» sibila una ragazzetto con l’espressione da duro. Da un finestra vola una bottiglia di birra che si infrange sull’asfalto. Quando la situazione sembra degenerare arriva un ragazzo, sui 25 anni, non molto alto, robusto, giubbotto in pelle. «Piero. Piero e basta, sono il cognato di Michele, voglio raccontare la nostra versione. Questa mattina, mentre io portavo a lavare la macchina, la mia fidanzata è scesa con il nostro cucciolo, in compagnia di mia sorella e del suo compagno, Michele. Mentre sono in giardino, il tassista arriva veloce e travolge il cane, si ferma, scende e inizia la discussione. Michele interviene per difendere le ragazze, dà una spinta al tassista, lui cade e batte la testa. Un incidente. Tanto che sono state proprio le ragazze a chiamare il 118 e Michele ha aspettato tranquillamente la polizia» E i colpi alla milza e ai polmoni e il volto tumefatto? «Non so, io non c’ero, ma le ragazze giurano che c’è stata solo la spinta. In ogni caso adesso penso a quel pover’uomo, avrà famiglia, speriamo si riprenda».

non c'è qualcosa che stona? :rolleyes:

Flydive
11/10/2010, 20:05
Non è stato sottolineato che andasse forte, è solo un commento del picchiatore, che potrebbe essere vero oppure no.

Mrmc
11/10/2010, 20:17
TESTIMONI hanno confermato che il tassista è stato menato selvaggiamente mentre con le mani protese davanti al corpo cercava di scusarsi

e per TESTIMONI non intendo quello che leggo sui giornali

ma persone che conosco ( o se non le o conosco io le conoscono gli altri miei amici, non vedo cosa ci guadagnino a dare questa versione )

io dico che qui stiamo degenerando.

se non si condanna un episodio del genere in cui un povero tassista investe un cane LASCIATO LIBERO SENZA GUINZAGLIO( l'unica colpevole qui è la proprietaria) e viene pure mandato in coma , siamo alla frutta!

e se fosse stato in moto? ora staremmo qui a piangere il cane morto o magari il biker paralizzato?

suvvia aprite gli occhi!

roberto70
11/10/2010, 20:19
TESTIMONI hanno confermato che il tassista è stato menato selvaggiamente mentre con le mani proteste cercava di scusarsi

e per TESTIMONI non intendo quello che leggo sui giornali

ma persone che conosco ( o se non le o conosco io le conoscono gli altri miei amici, non vedo cosa ci guadagnino a dare questa versione )

appunto..uno ci ha guadagnato una macchina bruciata....pensa te che bravo ragazzo amante degli animali dev'essere quello che h ridotto il tassista in fin di vita....

Mrmc
11/10/2010, 20:20
quello è un altro discorso...

Grugno
11/10/2010, 20:23
MilanoIl cucciolo straziato a terra, i rimproveri reciproci «Correvi troppo», «No, è colpa tua, dovevi tenere il cane». Poi gli insulti, le spinte. Un uomo cade a terra, batte la testa, entra in coma. E il suo aggressore finisce a San Vittore, accusato di tentato omicidio. «È stato un incidente - si lamenta ora Piero, cognato dell’arrestato - lui l’ha solo spinto. Adesso anche quel pover’uomo, avrà una famiglia, speriamo se la cavi».
Largo Caccia Dominioni, periferia sud di Milano, le quinte di case popolari chiudono un fazzoletto di verde dove i residenti portano i cani. Ieri verso le 12.40 ci sono anche due ragazze e un ragazzo e un piccolo cocker di tre mesi, Jo. Arriva una Volvo guidata da Luca M., 45 anni, tassista della compagnia Taxiblu. Il cagnolino, senza guinzaglio, sfugge ai padroni, attraversa la strada e viene colpito in pieno. Il guidatore scende per spiegarsi con i ragazzi ma la discussione si fa subito animata. C’è un primo battibecco con le ragazze, poi interviene il ragazzo, Michele Morris Ciavarella, 31 anni, volano insulti, spinte e forse anche qualche calcio e pugno. Luca cade a terra e perde conoscenza. Gli stessi ragazzi chiamano il 118, l’allarme viene girato alla questura che invia una volante.
Appena arrivato al Fatebenefratelli, i medici si rendono conto che il ferito ha lesioni a milza e polmoni. La perdita di sensi è diventata coma: prognosi riservatissima. A Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia, vengono rintracciati genitori e il fratello, il tassista infatti non è sposato. «L’ho visto, è conciato malissimo soprattutto il volto - mormora il fratello uscendo dalla stanza asettica -. È in rianimazione, me lo hanno fatto vedere un momento e poi mi hanno detto che dobbiamo solo aspettare».
La notizia rimbalza anche in largo Caccia Dominioni dove gli agenti stanno ancora raccogliendo le testimonianze. L’accusa per il suo aggressore passa da lesioni a tentato omicidio, Ciavarella finisce a San Vittore. Su di lui poco o nulla: disoccupato, una lontana denuncia per stupefacenti, una convivente e una figlia di un anno.
Nel pomeriggio nel quartiere la tensione si taglia con il coltello. Gli amici e i parenti dei protagonisti hanno la faccia scura. «Senti giornalista hai proprio rotto i c..., vattene che se non ti faccio male» sibila una ragazzetto con l’espressione da duro. Da un finestra vola una bottiglia di birra che si infrange sull’asfalto. Quando la situazione sembra degenerare arriva un ragazzo, sui 25 anni, non molto alto, robusto, giubbotto in pelle. «Piero. Piero e basta, sono il cognato di Michele, voglio raccontare la nostra versione. Questa mattina, mentre io portavo a lavare la macchina, la mia fidanzata è scesa con il nostro cucciolo, in compagnia di mia sorella e del suo compagno, Michele. Mentre sono in giardino, il tassista arriva veloce e travolge il cane, si ferma, scende e inizia la discussione. Michele interviene per difendere le ragazze, dà una spinta al tassista, lui cade e batte la testa. Un incidente. Tanto che sono state proprio le ragazze a chiamare il 118 e Michele ha aspettato tranquillamente la polizia» E i colpi alla milza e ai polmoni e il volto tumefatto? «Non so, io non c’ero, ma le ragazze giurano che c’è stata solo la spinta. In ogni caso adesso penso a quel pover’uomo, avrà famiglia, speriamo si riprenda».

Tassista pestato, bruciata l'auto di un testimone. «Impressionante omertà» - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_11/tassista-grave-aggressore-ha-precedenti-1703926236223.shtml)
Questa versione è più dettagliata e verosimile:wink_:

LadyB
11/10/2010, 20:28
emorragia interna ai polmoni, milza spappolata, denti rotti e edema celebrale....mi spiace, ma anche il tassista lo avesse fatto apposta, io non riesco a giustificare una reazione del genere, anche se al posto del cane ci fosse stato un essere umano. ma forse perchè non credo che con la violenza si risolva qualcosa

Fooldancer
11/10/2010, 20:28
http://img100.imageshack.us/img100/420/934189germanomosconi.gif (http://img100.imageshack.us/i/934189germanomosconi.gif/)

Mrmc
11/10/2010, 20:30
e per concludere..

come dice sempre una persona che stimo

credete alla metà delle cose che vedete e a NULLA di quello che vi raccontano.

sappiamo come sono fatti i media.. ormai per loro questa zona è peggio di HERAT..

quando sono e sono sempre stati solo quei 2-3 palazzi un po "difficili", ma ne + ne meno del 90% delle zone di milano

Fooldancer
11/10/2010, 20:36
e per concludere..

come dice sempre una persona che stimo

credete alla metà delle cose che vedete e a NULLA di quello che vi raccontano.

sappiamo come sono fatti i media.. ormai per loro questa zona è peggio di HERAT..

quando sono e sono sempre stati solo quei 2-3 palazzi un po "difficili", ma ne + ne meno del 90% delle zone di milano

AH beh... allora ue'... se per caso passi di la' e ti mandano in coma... capita, ne'... :blink:

Mrmc
11/10/2010, 20:37
cosa c'entra? è colpa della zona se in quel momento, portava a fare un giretto il cane uno squilibrato( l'aggressore se vogliamo dirla tutta non è nemmeno di questa zona, ma lo è la proprietaria del cane da quel che so )?

qindi se becco uno squilibrato a roma ai parioli che mi accoltella i parioli diventano una zona di merda vero?

dai su, sveglia

Fooldancer
11/10/2010, 20:41
cosa c'entra? è colpa della zona se in quel momento, portava a fare un giretto il cane uno squilibrato( l'aggressore se vogliamo dirla tutta non è nemmeno di questa zona, ma lo è la proprietaria del cane da quel che so )?

qindi se becco uno squilibrato a roma ai parioli che mi accoltella i parioli diventano una zona di merda vero?

dai su, sveglia

C'e' un uomo in coma perche' per sbaglio ha investito un cane, sveglia su! :laugh2:
Se succedeva a Roma o a Milano poco importa... :cry:

Notturno
11/10/2010, 21:01
TESTIMONI hanno confermato che il tassista è stato menato selvaggiamente mentre con le mani protese davanti al corpo cercava di scusarsi

e per TESTIMONI non intendo quello che leggo sui giornali

ma persone che conosco ( o se non le o conosco io le conoscono gli altri miei amici, non vedo cosa ci guadagnino a dare questa versione )

io dico che qui stiamo degenerando.

se non si condanna un episodio del genere in cui un povero tassista investe un cane LASCIATO LIBERO SENZA GUINZAGLIO( l'unica colpevole qui è la proprietaria) e viene pure mandato in coma , siamo alla frutta!

e se fosse stato in moto? ora staremmo qui a piangere il cane morto o magari il biker paralizzato?

suvvia aprite gli occhi!


emorragia interna ai polmoni, milza spappolata, denti rotti e edema celebrale....mi spiace, ma anche il tassista lo avesse fatto apposta, io non riesco a giustificare una reazione del genere, anche se al posto del cane ci fosse stato un essere umano. ma forse perchè non credo che con la violenza si risolva qualcosa




Non posso che quotare questi interventi.


L'amore per gli animali non
può in nessun modo giustificare
uno scenario del genere, non scherziamo.

A prescindere dal fatto che per quanto
riguarda la morte del povero cucciolo la
responsabilità la attribuisco comunque ai proprietari,
che prima non hanno vigilato sull'animale, e poi
hanno perso il lume della ragione.

Edema cerebrale, volto devastato,
denti rotti, milza spappolata e polmoni lesionati...
... ma quale spinta, dev'essere stato un pestaggio
senza pietà... c'è un uomo in fin di vita, per
favore non cerchiamo giustificazioni impossibili.

L'amore per gli animali non c'entra nulla,
stiamo parlando di criminali psicopatici.

:dry:

Herbie 53
12/10/2010, 06:17
Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.

la prima frase è una gran bella stronzata...:wink_:

leo
12/10/2010, 07:15
Non posso che quotare questi interventi.


L'amore per gli animali non
può in nessun modo giustificare
uno scenario del genere, non scherziamo.

A prescindere dal fatto che per quanto
riguarda la morte del povero cucciolo la
responsabilità la attribuisco comunque ai proprietari,
che prima non hanno vigilato sull'animale, e poi
hanno perso il lume della ragione.

Edema cerebrale, volto devastato,
denti rotti, milza spappolata e polmoni lesionati...
... ma quale spinta, dev'essere stato un pestaggio
senza pietà... c'è un uomo in fin di vita, per
favore non cerchiamo giustificazioni impossibili.

L'amore per gli animali non c'entra nulla,
stiamo parlando di criminali psicopatici.

:dry:

Quoto
Amo i cani,ma ciò che è successo non ha senso.Se investiva un bambino che succedeva?

billy64
12/10/2010, 07:20
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.

Q8issimo!!!!!!!!!!!!!!

alessandro2804
12/10/2010, 07:49
la prima frase è una gran bella stronzata...:wink_:

in effetti è fraintendibile la prima frase... anch'io amo gli animali soprattutto i cani e i gatti e anche le piante a dir il vero, ma non mi sognerei mai di far diventare questi amori un causus belli ,tutto qui

@ndre@
12/10/2010, 07:50
sono sconcertato dalle notizie che si sentono in questi giorni una peggiore dell'altra
.
________________________

edotto
12/10/2010, 07:55
io avrei la soluzione per questa gentaglia...

votalele
12/10/2010, 08:52
la prima frase è una gran bella stronzata...:wink_:

Inutile, litigare con 2804 è praticamente impossibile....


Se dici a me una cosa del genere prendo la moto e vengo sotto casa tua.....


:tongue:

Python
12/10/2010, 09:07
Inutile, litigare con 2804 è praticamente impossibile....


Se dici a me una cosa del genere prendo la moto e vengo sotto casa tua.....


:tongue:

a tutto si fa l'abitudine ...... :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
12/10/2010, 09:13
in effetti è fraintendibile la prima frase... anch'io amo gli animali soprattutto i cani e i gatti e anche le piante a dir il vero, ma non mi sognerei mai di far diventare questi amori un causus belli ,tutto qui
ndetto che non parlo spagnolo, in senso assoluto qualsiasi cosa che diventi un casus belli è comunque "sbagliata"...




Inutile, litigare con 2804 è praticamente impossibile....


Se dici a me una cosa del genere prendo la moto e vengo sotto casa tua.....


:tongue:
a dire il vero ho contato fino a dieci..più volte,dato che a 20 non so arrivare, prima di scrivere..

:biggrin3:

alessandro2804
12/10/2010, 10:15
Inutile, litigare con 2804 è praticamente impossibile....


Se dici a me una cosa del genere prendo la moto e vengo sotto casa tua.....


:tongue:

guarda che sono cintura nera ,sono alto 1.95 e peso 140kg ...a chi conviene litigare con me

Herbie 53
12/10/2010, 10:17
guarda che sono cintura nera ,sono alto 1.95 e peso 140kg ...a chi conviene litigare con me

foto

alessandro2804
12/10/2010, 10:21
foto

..in archivio tcp ci saranno se cerchi..

non è un caso se ho questa foto in avatar:tongue:

urasch
12/10/2010, 10:24
pena di morte per questa gente....

Intrip
12/10/2010, 10:26
Inutile, litigare con 2804 è praticamente impossibile....


Se dici a me una cosa del genere prendo la moto e vengo sotto casa tua.....


:tongue:

capezzone che moto avrà ? :blink:

oggi lasciatelo in pace, che stasera c'è lo special sulla vita di Fede :laugh2:

alessandro2804
12/10/2010, 10:29
stasera sono alla Camera

Notturno
12/10/2010, 11:10
stasera sono alla Camera




Con delle dimensioni del genere
ti conviene stare in un salone...


:biggrin3:

fearless
12/10/2010, 11:15
ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/a_omni.pic1?ID=milano&ARTICOLO=2536)

shark955i
12/10/2010, 13:17
questo è quello ke mi è successo circa 4 mesi fa... sino a ora ho speso 2 mila euro di avvocato....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137903-denunciato-per-aver-difeso-un-cane.html

molti mi hanno criticato xke potevo farmi i fatti miei.. molti mi hanno apprezzato... la cosa più importante è sentire se stessi.. rifarei altre mille volte tutto ciò... nn mi importa, so di aver fatto una cosa giusta....

leggendo il topic ho letto di persone ke nn si fidano.. ke hanno botte di delusioni da parte di amici... x me la parola"amico" è importante.. tutti facciamo degli sbagli.. tutti... ma il peso di una persona io la valuto da come si è sempre comportato con me... da cosa questa persona ha sempre fatto con me... x tanto nn ritenere più una persona amico, solo xkè x una volta nn mi è andato a fovore.. beh la trovo una cosa nn giusta.... poi uno è libero di fare ciò ke vule... ma o mi metto spesso nei pani degli altri, specialmente in quelli di una persona ke stiomo, apprezzo e ke gli voglio bene, in quelli un Amico x intenderci...
e prima di mandarlo a cacare... ci penso su. siamo essere umani e tutti commettiamo sbagli...

penso ke nella vita sta a noi . saper capire a ki possiamo dare la nostra fiducia....


scusate l'off topic...:wink_:

Strega Klà
12/10/2010, 13:20
questo è quello ke mi è successo circa 4 mesi fa... sino a ora ho speso 2 mila euro di avvocato....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137903-denunciato-per-aver-difeso-un-cane.html

molti mi hanno criticato xke potevo farmi i fatti miei.. molti mi hanno apprezzato... la cosa più importante è sentire se stessi.. rifarei altre mille volte tutto ciò... nn mi importa, so di aver fatto una cosa giusta....

leggendo il topic ho letto di persone ke nn si fidano.. ke hanno botte di delusioni da parte di amici... x me la parola"amico" è importante.. tutti facciamo degli sbagli.. tutti... ma il peso di una persona io la valuto da come si è sempre comportato con me... da cosa questa persona ha sempre fatto con me... x tanto nn ritenere più una persona amico, solo xkè x una volta nn mi è andato a fovore.. beh la trovo una cosa nn giusta.... poi uno è libero di fare ciò ke vule... ma o mi metto spesso nei pani degli altri, specialmente in quelli di una persona ke stiomo, apprezzo e ke gli voglio bene, in quelli un Amico x intenderci...
e prima di mandarlo a cacare... ci penso su. siamo essere umani e tutti commettiamo sbagli...

penso ke nella vita sta a noi . saper capire a ki possiamo dare la nostra fiducia....


scusate l'off topic...:wink_:




Quoto tutto....hai fatto stra bene....purtroppo fai parte di una minoranza!

Micha
12/10/2010, 13:22
questo è quello ke mi è successo circa 4 mesi fa... sino a ora ho speso 2 mila euro di avvocato....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137903-denunciato-per-aver-difeso-un-cane.html

molti mi hanno criticato xke potevo farmi i fatti miei.. molti mi hanno apprezzato... la cosa più importante è sentire se stessi.. rifarei altre mille volte tutto ciò... nn mi importa, so di aver fatto una cosa giusta....

leggendo il topic ho letto di persone ke nn si fidano.. ke hanno botte di delusioni da parte di amici... x me la parola"amico" è importante.. tutti facciamo degli sbagli.. tutti... ma il peso di una persona io la valuto da come si è sempre comportato con me... da cosa questa persona ha sempre fatto con me... x tanto nn ritenere più una persona amico, solo xkè x una volta nn mi è andato a fovore.. beh la trovo una cosa nn giusta.... poi uno è libero di fare ciò ke vule... ma o mi metto spesso nei pani degli altri, specialmente in quelli di una persona ke stiomo, apprezzo e ke gli voglio bene, in quelli un Amico x intenderci...
e prima di mandarlo a cacare... ci penso su. siamo essere umani e tutti commettiamo sbagli...

penso ke nella vita sta a noi . saper capire a ki possiamo dare la nostra fiducia....


scusate l'off topic...:wink_:

Mi ricordo di questo topic :wink_: sei stato un grande!

Che è successo nel frattempo? Novità? :ph34r:

Intrip
12/10/2010, 13:25
questo è quello ke mi è successo circa 4 mesi fa... sino a ora ho speso 2 mila euro di avvocato....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137903-denunciato-per-aver-difeso-un-cane.html

molti mi hanno criticato xke potevo farmi i fatti miei.. molti mi hanno apprezzato... la cosa più importante è sentire se stessi.. rifarei altre mille volte tutto ciò... nn mi importa, so di aver fatto una cosa giusta....

leggendo il topic ho letto di persone ke nn si fidano.. ke hanno botte di delusioni da parte di amici... x me la parola"amico" è importante.. tutti facciamo degli sbagli.. tutti... ma il peso di una persona io la valuto da come si è sempre comportato con me... da cosa questa persona ha sempre fatto con me... x tanto nn ritenere più una persona amico, solo xkè x una volta nn mi è andato a fovore.. beh la trovo una cosa nn giusta.... poi uno è libero di fare ciò ke vule... ma o mi metto spesso nei pani degli altri, specialmente in quelli di una persona ke stiomo, apprezzo e ke gli voglio bene, in quelli un Amico x intenderci...
e prima di mandarlo a cacare... ci penso su. siamo essere umani e tutti commettiamo sbagli...

penso ke nella vita sta a noi . saper capire a ki possiamo dare la nostra fiducia....


scusate l'off topic...:wink_:

grande squalozzo :wink_:;)

shark955i
12/10/2010, 13:29
Quoto tutto....hai fatto stra bene....purtroppo fai parte di una minoranza!

hai ragione... ma è la vita!!:biggrin3::wink_:

Mi ricordo di questo topic :wink_: sei stato un grande!

Che è successo nel frattempo? Novità? :ph34r:

il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....




grande squalozzo :wink_:;)

ciao intri:wub::wub:

papitosky
12/10/2010, 17:47
brutta gente
sicuramente non animalisti

oldbonnie
11/11/2010, 10:41
Questo è quello che può succedere quando si considerano gli animali più importanti dell'uomo... un investimento involontario del cane, il pestaggio da parte del fidanzato della padrona del cane....

Spero che il tassista esca dal coma, il fanatismo è una brutta bestia.

E' morto.

E' morto il tassista picchiato a Milano per un cane - Virgilio Milano (http://milano.virgilio.it/primopiano/e-morto-tassista-picchiato-a-milano-per-cane.html)

http://images.virgilio.it/sg/local/upload/luc/luca-massari-280.jpg

Micha
11/11/2010, 10:45
RIP :cry::cry::cry:

Che tristezza.......

cubo23
11/11/2010, 11:04
.

DavidSGS
11/11/2010, 11:05
PORCA VACCA..... RIP... PROFONDA TRISTEZZA E SCONFORTO.

Notturno
11/11/2010, 11:07
Morto per nulla,
per follia altrui...

:mad:

Silvan
11/11/2010, 11:09
spero che chi l'ha ucciso prenda 30 anni di galera

Mrmc
11/11/2010, 11:11
spero che chi l'ha ucciso prenda 30 anni di galera

30?

dopo averlo pestato in 3 ( da MERDE ) e con quella crudeltà?

L'ERGASTOLO

Silvan
11/11/2010, 11:13
30?

dopo averlo pestato in 3 ( da MERDE ) e con quella crudeltà?

L'ERGASTOLO

certo, ma purtroppo viviamo in un paese incivile e ad un incensurato non gli verrà mai comminato l'ergastolo, anzi sarà già difficile che avrà 30 anni :dry:

nanni
11/11/2010, 11:17
. che rabbia!!!

081
11/11/2010, 11:36
leggevo prima sul giornale on line.
è assurdo morire cosi'
RIP

Apox
11/11/2010, 11:44
certo, ma purtroppo viviamo in un paese incivile e ad un incensurato non gli verrà mai comminato l'ergastolo, anzi sarà già difficile che avrà 30 anni :dry:

Mi tocca quotare... purtroppo...

shark955i
11/11/2010, 11:44
Cavolo.... nn è giusto.... ke paese di merda!!!
RIP.

The Dog
11/11/2010, 11:52
...assurdo...

Medoro
11/11/2010, 11:53
questo è quello che accade quando si è teste di cazzo...l'amare gli animali qui non c'entra una emerita fava.Si vede l'origine orientale sempre più SAGGIO:biggrin3:

sagyttar
11/11/2010, 11:54
Questa è L'itaglia ragazzi: se ti beccano a rubare un paio di mutande all'ipercoop ti becchi il processo per direttissima, una bella condanna, la gogna sul giornale locale e pure pagare le spese processuali.
Se invece frodi miliardi di euro, uccidi un innocente sferrando un pugno da pugile, oppure uccidi un poliziotto per una partita di calcio, o investi e uccidi 6 o 7 persone guidando ubriaco e esenza patente su un furgone magari rubato, te la cavi con poco.

Infine il pezzo da novanta: se sei un teppista che tenta di uccidere un carabiniere, ma ci lasci le penne perchè quel poveretto si è difeso, otterrai il monumento, la titolazione di una via o piazza e l'assegno a vita per i tuoi cari

viva l'itaglia

eusebius
11/11/2010, 11:55
R.I.P.

MACIGNO
11/11/2010, 11:56
tanta rabbia....

Andyspeed
11/11/2010, 12:00
...la società non ha bisogno di tali esseri, che venga loro comminata una pena esemplare,carcere a vita, anche se ad oggi praticamente tra permessi e sconti non si va mai oltre i trent'anni :dry:



un pensiero affettuoso ai suoi cari...

Herbie 53
11/11/2010, 12:02
Morto per nulla,
per follia altrui...

:mad:

non so davvero che dire...
dispiace...non molto, ma moltissimo...

a volte si fa davvero fatica a non scrivere certe cose...
ma non siamo ome quell'essere che lo ha ucciso

gixxer73
11/11/2010, 12:06
assurdo ...
R.I.P.:cry:

kikko
11/11/2010, 12:13
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

Silvan
11/11/2010, 12:15
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

ed in ogni caso tu giustifichi un'aggressione tale da mandarlo in coma ed ucciderlo? :blink:

Lio
11/11/2010, 12:16
anche in questo caso è colpa dell'esimia testa di minchia...... lo si porta al guinzaglio!!!

q8

The Dog
11/11/2010, 12:17
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

...non siamo in guerra...

Lio
11/11/2010, 12:18
si :cry:

Nel frattempo é morto anche il tassista....... :sick:

alessandro2804
11/11/2010, 12:24
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

Si e' comportato così...e' sceso dall' auto per chiedere scusa del' accaduto

Brontolo
11/11/2010, 12:26
.

Tranzarp
11/11/2010, 13:17
:cry: ke vita.

Marco Manila
11/11/2010, 13:28
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

Kikko, il tassista andava per la sua strada, il cane ha attraversato perchè senza guinzaglio e lui l' ha preso sotto: un gruppo di delinquenti (non trovo altre parole) l' ha preso e letteralmente ammazzato di botte.

Ok,può essere che il tassista corresse troppo, ma credo che queste persone vadano rinchiuse per un bel pò, perchè gente che reagisce così è gente abituata a farlo...

roberto70
11/11/2010, 13:29
spero che quei dementi si becchino l'ergatolo!

Richymbler
11/11/2010, 13:34
spero che quei dementi si becchino l'ergatolo!

Ergatolo? cosa è una riduzione della pena ? :laugh2:

redcell
11/11/2010, 13:35
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

per meritarsi un pestaggio del genere prima e la morte oggi, come può essersi comportato?
questi sono 4 stronzi, bulletti di periferia che avrebbero mosso un casino per uno sguardo o una qualsiasi cazzata,.. adesso da bulli di quartiere entrano in carcere come base della gerarchia carceraria, questo assieme ad una pena certa dovrebbe dare un minimo di sollievo per una morte assurda ..che in ogni caso non sarà mai ripagata a sufficienza..

tormento
11/11/2010, 14:03
Kikko, il tassista andava per la sua strada, il cane ha attraversato perchè senza guinzaglio e lui l' ha preso sotto: un gruppo di delinquenti (non trovo altre parole) l' ha preso e letteralmente ammazzato di botte.

Ok,può essere che il tassista corresse troppo, ma credo che queste persone vadano rinchiuse per un bel pò, perchè gente che reagisce così è gente abituata a farlo...
Un bel po???? A vita sti delinquenti....

rez
11/11/2010, 14:06
farei loro lo stesso trattamento che hanno fatto al povero tassista...

tormento
11/11/2010, 14:07
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...
Di quello che hai detto io mi vergognerei un po......senza offesa.

Andyspeed
11/11/2010, 14:41
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...



...pestato a sangue e morto dopo un mese di agonia :cry: cosa mai avrà potuto fare per meritare una simile reazione?!
Facendo tali affermazioni lo si uccide nuovamente...

Lio
11/11/2010, 14:55
... cosa mai avrà potuto fare per meritare una simile reazione?!
Facendo tali affermazioni lo si uccide nuovamente...

Sottile considerazione alla quale mi associo incondizionatamente!!!

derfel
11/11/2010, 15:06
Qualunque reazione abbia avuto, il comportamento tenuto da sta gentaglia è inqualificabile e degno di una punizione mooooolto severa!
Trovo la domanda davvero fuori luogo e mi associo al pensiero di Andyspeed!

noris
11/11/2010, 15:25
Severa punizione, quella è gente pericolosa
avrebbero picchiato a morte persino un povero pensionato o donna, ragazzo

LadyB
11/11/2010, 15:33
ed in ogni caso tu giustifichi un'aggressione tale da mandarlo in coma ed ucciderlo? :blink:

quoto questa su tutte, come risposta a kikko

chi siamo noi per decidere della vita e della morte di altre persone? vogliamo forse elevarci a "dio"?

S1m0ne75
11/11/2010, 15:38
.

billy64
11/11/2010, 15:43
adesso ci vorrebbe un bel cappio e fuori dai co@@@oni questi bastardi!!!e dovrebbero fare la stessa fine tutti quelli che disprezzano la vita degli altri fino mad ammazzarli per gioco e non per falso amore degli animali!scusate ma io la penso cosi il cappio dovrebbe rimanere montato tutto l'anno e usarlo spesso per fare pulizia in questo mondo di m@@@a

EIKONTRIPLE
11/11/2010, 15:57
quindi la colpa sarebbe quella di aver investito il cane???
mi sa' che nn vedi oltre il tuo naso , penso che con quella gente ogni pretesto sia buono x scatenare la violenza che hanno in corpo , oggi il cane domani uno sguardo di troppo o una precedenza in macchina nn data......

Volkom
11/11/2010, 16:02
Questa è L'itaglia ragazzi: se ti beccano a rubare un paio di mutande all'ipercoop ti becchi il processo per direttissima, una bella condanna, la gogna sul giornale locale e pure pagare le spese processuali.
Se invece frodi miliardi di euro, uccidi un innocente sferrando un pugno da pugile, oppure uccidi un poliziotto per una partita di calcio, o investi e uccidi 6 o 7 persone guidando ubriaco e esenza patente su un furgone magari rubato, te la cavi con poco.

Infine il pezzo da novanta: se sei un teppista che tenta di uccidere un carabiniere, ma ci lasci le penne perchè quel poveretto si è difeso, otterrai il monumento, la titolazione di una via o piazza e l'assegno a vita per i tuoi cari

viva l'itaglia

come non quotarti

armageddon
11/11/2010, 16:03
bisogna vedere come si è comportato il tassista ...

perchè ?ci sono le regole di ingaggio?

ZioVic
11/11/2010, 16:57
tristezza e paura
.

triplezard
11/11/2010, 17:25
possiamo dire tutto quel che vogliamo ma questa gentaglia non verrà mai punita a dovere xkè questa è l'Italia!!!!!
anzi quasi se ne approfittano xkè sono consapevoli che non gli sarà mai inflitta una pena esemplare e degna di tale nome!

....da dire che il cane è stato investito accidentalmente e il tassista è stato picchiato intenzionalmente quindi nn è proprio
ammissibile questa brutalità!

:chair::chair::chair::chair::chair::chair: :cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:

triumpassion
11/11/2010, 17:58
.

Lordsinclair
11/11/2010, 18:08
troppi delinquenti in giro purtroppo..

fearless
11/11/2010, 18:15
.

nicolik
11/11/2010, 18:26
pace all'anima sua..

MR-T
11/11/2010, 18:44
:smoke_: io penso che la considerazione dell' animale piu' importante dell' uomo potevi risparmiarla...probabile che anche un semplice apprezzamento alla sua donna avrebbe fatto scattare il raptus al tipo...spero la vicenda si concluda bene per il tassista e che il tipo ne paghi le conseguenze con quello che merita....

quoto

purtroppo ho sentito che è morto

rip

diego84
11/11/2010, 19:03
il cane si porta al guinsaglio! dispiace x il cane stesso, ma non si può morire così..booo