Visualizza Versione Completa : però sono belli...
va bene costano un botto, sembra di volere imitare il GS ecc... ecc.. ma sono, almeno per i miei gusti, molto belli. qualcuno di voi popolo di assaliti dalle scimmie li ha montati? mi sapete dare informazioni su attacchi e collegamenti elettrici al di là delle indicazioni della scheda tecnica?
http://img545.imageshack.us/img545/8281/77058170.jpg (http://img545.imageshack.us/i/77058170.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img816.imageshack.us/img816/6589/49224498.jpg (http://img816.imageshack.us/i/49224498.jpg/)
Sicuramente son comodi ed efficienti,ma belli direi proprio di no.Io li metterei in un punto più nascosto ,come hanno fatto gli altri,di fianco ai foderi della forcella,sotto la piastra di sterzo inf.
cardinero76
11/10/2010, 09:07
Brutti!!!!!!!
.....ma brutti brutti brutti....:wink_::wink_:
...miii che siete antipatici stamattina!!!
Ai ,siamo oggettivi,messi lì rovinano la linea della tiger :rolleyes:......... con le freccie al plasma 15 pollici orig,sono un cazzotto in un occhio.Aggiungici che vengono 142 euro compreso ss......
Ed il Polso
11/10/2010, 09:36
Non mi piacciono li trovo pacchiani sul Gs figuriamoci sulla Tigre.
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 10:01
Ai ,siamo oggettivi,messi lì rovinano la linea della tiger :rolleyes:......... con le freccie al plasma 15 pollici orig,sono un cazzotto in un occhio.Aggiungici che vengono 142 euro per una sola lampada, tra l'altro marchiata "hella" compreso ss......
ottieni lo stesso risultato spendendo 115€ (90€ x la coppia di lampade "hella" + 24,95€ per la staffa "swmotech")
Immagino che se li montate vi servano ... ma a me sulla tigre non piacciono proprio ...
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 10:08
Immagino che se li montate vi servano ... ma a me sulla tigre non piacciono proprio ...
beh io li ho montati sotto il muso in modo tale che non sporgano ai lati quindi esteticamente non sono "invasivi"
E infatti i tuoi sono più discreti.
Ma in generale, come quasi tutte le moto, credo che la tigre sia una moto da snellire e che qualsiasi cosa in più o più grossa tende a peggiorarla anche come estetica. Poi va beh, le necessità si capiscono ....
Mi piacciono molto i cerchi neri e le parti verniciate in nero invece ...
Bella Bella, anche se bianconera così, io, non potrei mai!!!
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 10:25
E infatti i tuoi sono più discreti.
Ma in generale, come quasi tutte le moto, credo che la tigre sia una moto da snellire e che qualsiasi cosa in più o più grossa tende a peggiorarla anche come estetica. Poi va beh, le necessità si capiscono ....
Mi piacciono molto i cerchi neri e le parti verniciate in nero invece ...
Bella Bella, anche se bianconera così, io, non potrei mai!!!
In effetti la mia è stata una scelta dettata dalla scarsa illuminazione delle strade che devo affrontare la sera quando mi ritiro a casa
infatti credo che prima o poi monterò 2 H4 allo xenon :coool:
.....arrivano gli ufo...:coool:
URL=http://img149.imageshack.us/i/immag0131.jpg/]http://img149.imageshack.us/img149/7605/immag0131.jpg[/URL]
A me piacciono molto....... :w00t:
L'unica pecca è il costo troppo elevato. :ph34r:
A me piacciono molto....... :w00t:
L'unica pecca è il costo troppo elevato. :ph34r:
I faretti sono anche belli,messi in una arredamento adatto......immaginali nella sez frontale della tiger,con le frecce di serie :sick:......Che oscenità.Molto meglio dove li ha posizionati Lele o il siberiano;almeno non appesantiscono la moto.Ma voi ci vedete così male con i fari della tiger? Io di sera giro pochissimo,ma viaggiando con gl'abbaglianti non ho mai avuto problemi.
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 11:19
.....arrivano gli ufo...:coool:
URL=http://img149.imageshack.us/i/immag0131.jpg/]http://img149.imageshack.us/img149/7605/immag0131.jpg[/URL]
proprio come la mia :coool:
eccetto :
pinze radiali (tokiko nere)
cupolino (puig)
puntale(paracoppa swmotech)
cerchi(neri)
dischi(wave)
paramani (ktm sm)
manopole (domino)
tubolari paramotore (swmotech) :tongue:
nardone81
11/10/2010, 13:22
va bene costano un botto, sembra di volere imitare il GS ecc... ecc.. ma sono, almeno per i miei gusti, molto belli. qualcuno di voi popolo di assaliti dalle scimmie li ha montati? mi sapete dare informazioni su attacchi e collegamenti elettrici al di là delle indicazioni della scheda tecnica?
http://img545.imageshack.us/img545/8281/77058170.jpg (http://img545.imageshack.us/i/77058170.jpg/)
http://img816.imageshack.us/img816/6589/49224498.jpg (http://img816.imageshack.us/i/49224498.jpg/)
quoto quoto straquoto...a me piacciono una cifra!!!spero x l'inverno di montarli!!
...Ehhh...caro siberiano...io sono tigerista solo da fine luglio..e per ora mi sono limitato a :
-paramani triunz
-cavalletto centrale
-faretti + staffa sw
-piastra givi x baulozzo
-scarico mivv x-cone..a breve due foto...è da paura...
...in 2 mesi..quanto avrò speso tra un annoooooo?!?:mad:
..prossimo step: frecce...:blink:
nardone81
11/10/2010, 19:43
non hai foto a luci spente di giorno lele?così l'immagine non è molto chiara...
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 19:54
...Ehhh...caro siberiano...io sono tigerista solo da fine luglio..e per ora mi sono limitato a :
-paramani triunz
-cavalletto centrale
-faretti + staffa sw
-piastra givi x baulozzo
beh tra noi puoi prendere spunto
beh tra noi puoi prendere spunto
.........................troooooooooooppi spunti:cry::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:troppo pochi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:PS siete l'incubo del mio portafogli e della mia zavorrina:wub:
Frankie100
11/10/2010, 22:56
a me piacciono... l'unico dubbio è sulla stabilità del montaggio.
li dietro non cè un telaietto... solo pastiche.
secondo me vibrano una cifra.
TIGRE SIBERIANA
12/10/2010, 07:14
.........................troooooooooooppi spunti:cry::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:troppo pochi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:PS siete l'incubo del mio portafogli e della mia zavorrina:wub:
oramai la mia zavorrina vuole essere tenuta al corrente delle modifiche alla mia moto e a volte mi aiuta nelle modifiche da apportare :wink_::laugh2:
di sicuro è più stabile montare le lampade con la staffa della swmotech sotto il "muso" della moto perchè la staffa viene fissata direttamente sul telaio del "muso"
è uno dei dubbi che ho.
questo è il testo delle istruzioni che si trovano sul sito (tradotto da internet):
Installaion istruzione: Luce Xenon
Triumph Tiger 1050i lasciato dal 2008-
Marzo 2010
Sommario:
1 x unità luce Xenon premontati
5 x M6 lavatrice piccole A2 *
2 x controdado M6 A2 *
2 x vite esagonale M6x16 A2 *
2 x Light staffa sinistra
1 x cavi telaio per Xenon
1 x zavorra Xenon
1 x staffa di zavorra
2 x cupola di vite a testa M5x30 A2 *
1 x cupola di vite a testa M5x35 A2 *
1 x vite esagonale M5x16 A2 *
1 x la vite a testa M6x8 A2 *
1 x della ghiera M5 A2 *
2 x spacer 12 mm
3 x Rondella M5 piccole A2 *
2 x Rondella M5 grandi A2 *
10 x cavo cravatta 130 mm
5 x cavo cravatta 290 mm
1 x cavo connettore scottslock rosso
3 cavo connettore blu 6,3 x
2 x cavo connettore anello 6,5
1 x spacer alluminio 4 mm
1 x spacer alluminio 18 mm
1 x gomma metallo elemento M6
1 x O-Ring
2 x tappetino di gomma 6, 4 mm
* A2 = acciaio inox
Attenzione: importanti suggerimenti, spiegazioni Controllare tutte le viti dopo 50 km e stringere nuovamente se necessario! Fori potrebbero dover essere forato per poter Secure relè e portafusibili con fascette. Si consiglia di connessione tramite abbaglianti. Fare riferimento al manuale di proprietari/negozio per carene rimozione. È buona comprensione elettrici necessario per l'installazione. Quando il raccordo con accessori supplementari, originale o di terze parti, garantire una calzata precisa e controllare le possibili interferenze! Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a modifiche. Attenzione! Foto 3 mostra terra opzionale connenction telaio se il collegamento della batteria è più affollato. 5. Il cavo positivo (rosso) da relay in rotta il caso della batteria sulla destra al polo positivo della batteria (Foto 1/2). Non collegare fino a quando l'installazione è completa! 6. Proteggere il titolare fusibile con fascette nella spazio dietro il caso della batteria. (Foto 4 mostra secondo portafusibili per luce nella nebbia). 7. Installare la staffa di zavorra sul radiatore come mostrato nella foto 5/6 1 x spacer alluminio 4 mm 1 x gomma-Metal-elemento M6 1 x A2 piccola lavatrice M6 1 x la vite a testa M6x8 A2 Dado di clip originale lenticolare è spinto oltre il Foro allungato sulla staffa di zavorra (foto C 6). staffa di zavorra più tardi sarà garantito insieme con la Carenatura di lato (punto 12). 8. Impostare la zavorra della staffa di zavorra e sicuro con la gomma O-Ring. Rotta la potenza di zavorra cavo (6) tra la cornice e airbox da di alimentazione. Instradare il cavo di alimentazione dalla zavorra (foto 6B) verso la parte anteriore sinistra. 9. Via filo giallo/grigio trigger di fronte Faro. Estrarre il telaio di cablaggio originale e Collegare il filo di trigger per l'abbagliante blu/bianco cavo con connettore fornito scottslock rosso (Foto 7, foto mostra secondo connettore per nebbia luce). Connessione di isolare e telaio messo nuovamente in posizione originale. 10. Rendere sicuro cavi non toccano lo spostamento o parti a caldo e proteggerli con fascette. Suggerimento: Accorciare il cavo di lunghezza corretta. Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a modifiche. 11. Riassemblare il serbatoio e tutte le parti di carenatura. Attenzione! La carenatura lato intorno blinker sinistro verrà installato insieme con staffa di luce in il passo successivo. Assicurarsi che non a un pizzico di fili tra i pezzi di carenatura. 12. Fissare la staffa di zavorra insieme a sinistra pezzo di carene laterali intorno blinker come visto nella foto 8 con: 1 x spacer alluminio 18 mm 1 x cupola di vite a testa M5x35 A2 1 x A2 grandi Rondella M5 Distanziatore deve essere impostata tra la scheda di serbatoio e il dado di clip sulla staffa di zavorra (Foto 8, "guardando dal basso). Proteggere la Carenatura di lato con vite e insieme il distanziatore corretta posizione o spaziatore possa essere incollati sulla scheda. 13. Installare staffa di luce sul lato sinistro insieme con il pezzo di carenatura blinker come visto nella foto 9 con il seguente hardware: 2 x spacer 12 mm 2 x A2 piccola lavatrice M5 2 x cupola di vite a testa M5x30 A2 14. Rimuovere le viti del coperchio frontale sulla sinistra e diritto di luce, inclinare la copertura e la luce per l'alto e impostare il seguente hardware attraverso due fori sul la staffa inferiore, come si è visto in foto 10. 2 x vite esagonale M6x16 A2 e 2 x A2 piccola lavatrice M6 Luce di inclinazione e copertura Torna sicura con i due viti di sinistra e di destra. 15. Garantire unità luce allo xeno con seguente hardware per la fascia di luce (Foto 11): 2 x A2 piccola lavatrice M6 2 x controdado M6 A2 Collegare la spina Xenon sul retro della luce (punto giallo triagle 11, spingere e girate chiuso a 12 o´clock) Regolare la luce orizzontalmente e verticalmente. Serrare viti. 16. Collegare la batteria connessioni, test di funzione con abbaglianti e reinstallare posti a sedere. 17. Quando il montaggio su modelli successivi è possibile che ci può essere un grande divario tra la carenatura e staffa di luce. Se questo è il caso, colla il gomma supplementari pad 6, 4 mm alla staffa dopo sgrassaggio la superficie come mostrato nella pic.12. Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a cambiamenti
è uno dei dubbi che ho.
questo è il testo delle istruzioni che si trovano sul sito (tradotto da internet):
Marzo 2010
Sommario:
2 x controdado M6 A2 *
1 x zavorra Xenon
1 x staffa di zavorra
1 x della ghiera M5 A2 *
2 x spacer 12 mm
5 x cavo cravatta 290 mm
1 x O-Ring
* A2 = acciaio inox
Attenzione: importanti suggerimenti, spiegazioni Controllare tutte le viti dopo 50 km e stringere nuovamente se necessario! Fori potrebbero dover essere forato per poter Secure relè e portafusibili con fascette. Si consiglia di connessione tramite abbaglianti. Fare riferimento al manuale di proprietari/negozio per carene rimozione. È buona comprensione elettrici necessario per l'installazione. Quando il raccordo con accessori supplementari, originale o di terze parti, garantire una calzata precisa e controllare le possibili interferenze! Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a modifiche. Attenzione! Foto 3 mostra terra opzionale connenction telaio se il collegamento della batteria è più affollato. 5. Il cavo positivo (rosso) da relay in rotta il caso della batteria sulla destra al polo positivo della batteria (Foto 1/2). Non collegare fino a quando l'installazione è completa! 6. Proteggere il titolare fusibile con fascette nella spazio dietro il caso della batteria. (Foto 4 mostra secondo portafusibili per luce nella nebbia). 7. Installare la staffa di zavorra sul radiatore come mostrato nella foto 5/6 1 x spacer alluminio 4 mm 1 x gomma-Metal-elemento M6 1 x A2 piccola lavatrice M6 1 x la vite a testa M6x8 A2 Dado di clip originale lenticolare è spinto oltre il Foro allungato sulla staffa di zavorra (foto C 6). staffa di zavorra più tardi sarà garantito insieme con la Carenatura di lato (punto 12). 8. Impostare la zavorra della staffa di zavorra e sicuro con la gomma O-Ring. Rotta la potenza di zavorra cavo (6) tra la cornice e airbox da di alimentazione. Instradare il cavo di alimentazione dalla zavorra (foto 6B) verso la parte anteriore sinistra. 9. Via filo giallo/grigio trigger di fronte Faro. Estrarre il telaio di cablaggio originale e Collegare il filo di trigger per l'abbagliante blu/bianco cavo con connettore fornito scottslock rosso (Foto 7, foto mostra secondo connettore per nebbia luce). Connessione di isolare e telaio messo nuovamente in posizione originale. 10. Rendere sicuro cavi non toccano lo spostamento o parti a caldo e proteggerli con fascette. Suggerimento: Accorciare il cavo di lunghezza corretta. Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a modifiche. 11. Riassemblare il serbatoio e tutte le parti di carenatura. Attenzione! La carenatura lato intorno blinker sinistro verrà installato insieme con staffa di luce in il passo successivo. Assicurarsi che non a un pizzico di fili tra i pezzi di carenatura. 12. Fissare la staffa di zavorra insieme a sinistra pezzo di carene laterali intorno blinker come visto nella foto 8 con: 1 x spacer alluminio 18 mm 1 x cupola di vite a testa M5x35 A2 1 x A2 grandi Rondella M5 Distanziatore deve essere impostata tra la scheda di serbatoio e il dado di clip sulla staffa di zavorra (Foto 8, "guardando dal basso). Proteggere la Carenatura di lato con vite e insieme il distanziatore corretta posizione o spaziatore possa essere incollati sulla scheda. 13. Installare staffa di luce sul lato sinistro insieme con il pezzo di carenatura blinker come visto nella foto 9 con il seguente hardware: 2 x spacer 12 mm 2 x A2 piccola lavatrice M5 2 x cupola di vite a testa M5x30 A2 14. Rimuovere le viti del coperchio frontale sulla sinistra e diritto di luce, inclinare la copertura e la luce per l'alto e impostare il seguente hardware attraverso due fori sul la staffa inferiore, come si è visto in foto 10. 2 x vite esagonale M6x16 A2 e 2 x A2 piccola lavatrice M6 Luce di inclinazione e copertura Torna sicura con i due viti di sinistra e di destra. 15. Garantire unità luce allo xeno con seguente hardware per la fascia di luce (Foto 11): 2 x A2 piccola lavatrice M6 2 x controdado M6 A2 Collegare la spina Xenon sul retro della luce (punto giallo triagle 11, spingere e girate chiuso a 12 o´clock) Regolare la luce orizzontalmente e verticalmente. Serrare viti. 16. Collegare la batteria connessioni, test di funzione con abbaglianti e reinstallare posti a sedere. 17. Quando il montaggio su modelli successivi è possibile che ci può essere un grande divario tra la carenatura e staffa di luce. Se questo è il caso, colla il gomma supplementari pad 6, 4 mm alla staffa dopo sgrassaggio la superficie come mostrato nella pic.12. Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. Questioni tecniche soggette a cambiamenti
In sintesi :tongue:?
devo ancora sentire mastro geppetto :tongue:
TIGRE SIBERIANA
12/10/2010, 09:51
ma perchè ostinarsi a comprare le lampade vendute dalla touratech se sono le stesse che ci possiamo procurare a costo minore direttamente da un rivenditore "HELLA" :dry:
con il prezzo di una lampada della TOURATECH si comprano 2 lampade "HELLA" modello MICRO DE(lo stesso modello che offre la touratech) + la staffa SWMOTECH
se poi siete ancora più esigenti la HELLA vende il modello MICRO DE XENON che costa circa 300€ però si hanno 2 lampade allo xenon
In sintesi :tongue:?
Butta via tutto :laugh2:
Infatti ,mi sembrava....
TIGRE SIBERIANA
12/10/2010, 13:35
se proprio devi buttare tutto manda il tutto al mio recapito :laugh2:
-paramani triunz
-cavalletto centrale
-faretti + staffa sw
-piastra givi x baulozzo
Ecco un altro pazzo. :dry:
Siete una banda di pazzi! :biggrin3:
... 5 x M6 lavatrice piccole A2 *...
... Queste istruzioni sono al nostro livello attuale di conoscenza. Requisiti legali per correttezza non esistono. ...
Le google-traduzioni sono esilaranti. Consiglio sempre e a chiunque di leggerle sino in fondo!! :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
12/10/2010, 22:37
Ecco un altro pazzo. :dry:
Siete una banda di pazzi! :biggrin3:
se faccio l'elenco di ciò che ho montato sulla mia moto chiami direttamente il 118 :laugh2:
Frankie100
13/10/2010, 21:11
ma perchè ostinarsi a comprare le lampade vendute dalla touratech se sono le stesse che ci possiamo procurare a costo minore direttamente da un rivenditore "HELLA" :dry:
con il prezzo di una lampada della TOURATECH si comprano 2 lampade "HELLA" modello MICRO DE(lo stesso modello che offre la touratech) + la staffa SWMOTECH
se poi siete ancora più esigenti la HELLA vende il modello MICRO DE XENON che costa circa 300€ però si hanno 2 lampade allo xenon
se metterò i faretti, SE li metterò, certamente non comprerò nessuna staffa e nessun faretto da chi che sia...
10 minutini al cad... poi vado da un amico "bussando con i piedi" e mi faccio tagliare al laser le staffe necessarie... poi vado da un'altro amico che vernicia a polvere (sempre "bussando con i piedi") e mi faccio veniciare le staffe.
2 faretti hella e passa la paura ;)
mi piacerebbe vedere delle foto di queste "zavorre" di cui si parla nella descrizione....
TIGRE SIBERIANA
13/10/2010, 22:02
mi piacerebbe vedere delle foto di queste "zavorre" di cui si parla nella descrizione....
:blink:
quali zavorre?
Frankie100
14/10/2010, 01:35
è uno dei dubbi che ho.
Marzo 2010
Sommario:
2 x controdado M6 A2 *
1 x zavorra Xenon
1 x staffa di zavorra
1 x della ghiera M5 A2 *
2 x spacer 12 mm
5 x cavo cravatta 290 mm
1 x O-Ring
* A2 = acciaio inox
...
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 07:45
chissà per zavorra cosa intende :cipenso:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 08:04
non mi piacciono
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
chissà per zavorra cosa intende :cipenso:
Le due luci da paracarro attaccate ai lati del cupolino,davanti alle frecce,che già fanno cagare da sole,a mò di contrappesi.......Cose strane si leggono in questa sezione :dry:.......tiger agghindate come navicelle spaziali :rolleyes:.Meno male che non siam tutti uguali,con gli stessi gusti,sennò sai che noia.....però povere tiger.
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 09:27
Le due luci da paracarro attaccate ai lati del cupolino,davanti alle frecce,che già fanno cagare da sole,a mò di contrappesi.......Cose strane si leggono in questa sezione :dry:.......tiger agghindate come navicelle spaziali :rolleyes:.Meno male che non siam tutti uguali,con gli stessi gusti,sennò sai che noia.....però povere tiger.
penso che una persona sia libera di modificare la moto in base alle esigenze che ha e in base ai tragitti che percorre
se chi monta le luci supplementari è costretto o vuole percorrere strade poco o per niente illuminate è giustificato al contrario di chi le mette solo per una questione estetica, mi sbaglio?
poi ognuno è libero di rimanere della propria opinione ,ovviamente :wink_:
penso che una persona sia libera di modificare la moto in base alle esigenze che ha e in base ai tragitti che percorre
se chi monta le luci supplementari è costretto o vuole percorrere strade poco o per niente illuminate è giustificato al contrario di chi le mette solo per una questione estetica, mi sbaglio?
poi ognuno è libero di rimanere della propria opinione ,ovviamente :wink_:
Leggi bene,leggi le pagine prima;ho sempre detto che se servono i fari basta metterli come hai fatto tu ed altri,punto.
Spero che tutti li montino per esigenze pratiche,dubito che qualcuno li metta per estetica e cmq son fatti suoi,per fortuna.....
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 09:42
Leggi bene,leggi le pagine prima;ho sempre detto che se servono i fari basta metterli come hai fatto tu ed altri,punto.
Spero che tutti li montino per esigenze pratiche,dubito che qualcuno li metta per estetica e cmq son fatti suoi,per fortuna.....
le ho lette però se ad alcuni piacciono i fari a mo di carro armato son gusti loro, che possiamo farci :laugh2:
le ho lette però se ad alcuni piacciono i fari a mo di carro armato son gusti loro, che possiamo farci :laugh2:
Peggio per loro,non monteranno i pannelli frecce in carbonio :rolleyes:
il dibattito è sempre una buona arma...la bellezza soggettiva :ciapet: si vede che SE e Quando deciderò di metterli la nasconderò agli occhi del forum :tongue: e poi SE MAI la venderò potrò dire sempre che si tratta di un tir a due ruote full optional :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 10:02
il dibattito è sempre una buona arma...la bellezza soggettiva :ciapet: si vede che SE e Quando deciderò di metterli la nasconderò agli occhi del forum :tongue: e poi SE MAI la venderò potrò dire sempre che si tratta di un tir a due ruote full optional:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la bellezza è soggettiva quindi ognuno è libero di accessoriarla come vuole :wink_:
e già sto pensando ai prossimi accessori
http://img137.imageshack.us/img137/9328/camion1k.jpg (http://img137.imageshack.us/i/camion1k.jpg/)
:risatona::risatona::risatona::risatona:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 10:37
e già sto pensando ai prossimi accessori
http://img137.imageshack.us/img137/9328/camion1k.jpg (http://img137.imageshack.us/i/camion1k.jpg/)
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e la scritta
THE KING OF THE KITSCH
:demon:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 10:50
e la scritta
THE KING OF THE KITSCH
:demon:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
...tra poco vengo sgridato come mio figlio per essere off topic...
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 10:54
...tra poco vengo sgridato come mio figlio per essere off topic...
e da chi ? :ph34r: :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 11:16
...dal moderaTOPE
nooooooooooooooooooo
non ne ero stato informato
ma se non si fanno concorsi mi voglio proporre come nuovo "MODERATOPE" :wub:
nooooooooooooooooooo
non ne ero stato informato
ma se non si fanno concorsi mi voglio proporre come nuovo "MODERATOPE" :wub:
Modera tope a parte :rolleyes:,dato che calimero non si vede più (tutt'apposto pulicino?),ci sarebbe bisogno di un MODERATORE:coool:;io ti ci vedrei bene,senti manila.Non sto scherzando,sei capace con il pc,hai conoscenza tecniche e capacità realizzative,sei sempre qui tra le palle....:tongue:secondo me potresti aiutare il correetto svolgimento delle discussioni,inteso come chiusura di post vecchi,aiuto per i nuovi e tutto ciò che serve,compreso l'uso,esclusiva dei mod,del tasto BAN.....bannami ti prego,me lo merito :laugh2::laugh2:....
TIGRESIBERIANAMODERATORESUBITOOOOO!
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 13:39
Modera tope a parte :rolleyes:,dato che calimero non si vede più (tutt'apposto pulicino?),ci sarebbe bisogno di un MODERATORE:coool:;io ti ci vedrei bene,senti manila.Non sto scherzando,sei capace con il pc,hai conoscenza tecniche e capacità realizzative,sei sempre qui tra le palle....:tongue:secondo me potresti aiutare il correetto svolgimento delle discussioni,inteso come chiusura di post vecchi,aiuto per i nuovi e tutto ciò che serve,compreso l'uso,esclusiva dei mod,del tasto BAN.....bannami ti prego,me lo merito :laugh2::laugh2:....
TIGRESIBERIANAMODERATORESUBITOOOOO!
io MODERATORE?
ma se ho rischiato di essere bannato dal boss :ph34r::laugh2:
il boss mi ha chiamato per chiedere spiegazioni in merito a certe discussioni infatti credevo mettesse anche una taglia sulla mia....pelliccia :cry::laugh2:
io MODERATORE?
ma se ho rischiato di essere bannato dal boss :ph34r::laugh2:
il boss mi ha chiamato per chiedere spiegazioni in merito a certe discussioni infatti credevo mettesse anche una taglia sulla mia....pelliccia :cry::laugh2:
tu 6 il principe dell 'OT:ph34r:non puoi diventare un moderatore:cry:
non vedo le foto ma i faretti sul 1050 fan davvero cagare
Vero ma Calimero che fine ha fatto ???
Qualcuno ha news ???
Tutto ok ??
Cmq anche io voto Tigresiberiana moderatore subito, magari si responsabilizza
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:risatona::risatona::risatona:
Perché esistono moto sulle quali stanno bene? :blink:
spero che almeno gli altri accessori che prevedo di mettere ti siano piaciuti
:yess::yess::yess::yess:
spero che almeno gli altri accessori che prevedo di mettere ti siano piaciuti
:yess::yess::yess::yess:
perchè è importante???:blink:
TIGRE SIBERIANA
14/10/2010, 23:38
tu 6 il principe dell 'OT:ph34r:non puoi diventare un moderatore:cry:
:laugh2:
io moderatore? come dicevano un tempo "giammai...." :tongue:
Vero ma Calimero che fine ha fatto ???
Qualcuno ha news ???
Tutto ok ??
Cmq anche io voto Tigresiberiana moderatore subito, magari si responsabilizza
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non sarei credibile :laugh2:
Tigre come moderatore??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Aiuto!!! Inizio a stargli alla larga allora...
perchè è importante???:blink:
visto che ti fanno quest'effetto i faretti..gli altri li puoi usare come lassativi
visto che ti fanno quest'effetto i faretti..gli altri li puoi usare come lassativi
basta la foto standard per quello...........:coool:
TIGRE SIBERIANA
16/10/2010, 13:56
Tigre come moderatore??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Aiuto!!! Inizio a stargli alla larga allora...
ecco......
gli amici già alla sola voce che potrei diventare moderatore si stanno allontanando da me :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lascialo stare a Mr Tiger :rolleyes:
lo sappiamo che le sue opinioni vorrebbe che fossero condivise da tutti gli altri :laugh2:
ecco......
lascialo stare a Mr Tiger :rolleyes:
lo sappiamo che le sue opinioni vorrebbe che fossero condivise da tutti gli altri :laugh2:
no vorrebbero che fossero accettate da persone mature , magari non condivise....invece sembra di stare all asilo........:biggrin3::laugh2:
ecco......
gli amici già alla sola voce che potrei diventare moderatore si stanno allontanando da me :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dai.. dai... appoggio la tua candidatura!!! :rolleyes::biggrin3:
Avemmo un infiltrato nel gruppo dei moderatori!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:subdolamente infiltrato:D:D:D:D:D:D:D
TIGRE SIBERIANA
16/10/2010, 18:57
:cipenso:infiltrato tra i moderatori.......:cipenso:
beh detto così mi piace :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
no vorrebbero che fossero ACCETTATE da persone mature , magari non condivise....invece sembra di stare all asilo........:biggrin3::laugh2:
e ritorniamo sul fatto che le persone dovrebbe vederla come la vedi te :tongue:
il discorso è che a volte a me hai dato l'impressione che certe cose che non ti piacciono tu le definisci "brutte" invece si potrebbe dire semplicemente "a me non piace"
quello che penso io è che i gusti e quindi la bellezza sia soggettiva ed ovviamente non si può pretendere che una cosa debba piacere a tutti, ti trovi?
se poi ho frainteso ti chiedo scusa
:cipenso:infiltrato tra i moderatori.......:cipenso:
beh detto così mi piace :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e ritorniamo sul fatto che le persone dovrebbe vederla come la vedi te :tongue:
il discorso è che a volte a me hai dato l'impressione che certe cose che non ti piacciono tu le definisci "brutte" invece si potrebbe dire semplicemente "a me non piace"
quello che penso io è che i gusti e quindi la bellezza sia soggettiva ed ovviamente non si può pretendere che una cosa debba piacere a tutti, ti trovi?
se poi ho frainteso ti chiedo scusa
ora non filosofeggiamo per favore...perchè in molte discussioni del tiger 955 non si è detto non mi piace neanche brutto , molto peggio ( un esempio la discussione del nuovo 1200), ma credo sia giusto ognuno esprme il propio giudizio estetico ..........ergo il tiger 1050 coi faretti è propio brutto ovvio a mio parere..ma quello è intrinseco non mi ritengo certo dotato della verità assoluta.
in compenso credo che molte volte sia usati due pesi e due misure per analizzare che dicono, sopratutto gia molti pregiudizi prima di scrivere...
ora però vai pulire l olio dalla forcella................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
17/10/2010, 12:17
ora non filosofeggiamo per favore...perchè in molte discussioni del tiger 955 non si è detto non mi piace neanche brutto , molto peggio ( un esempio la discussione del nuovo 1200), ma credo sia giusto ognuno esprme il propio giudizio estetico ..........ergo il tiger 1050 coi faretti è propio brutto ovvio a mio parere..ma quello è intrinseco non mi ritengo certo dotato della verità assoluta.
in compenso credo che molte volte sia usati due pesi e due misure per analizzare che dicono, sopratutto gia molti pregiudizi prima di scrivere...
ora però vai pulire l olio dalla forcella................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho appeso la moto come i panni.....così l'olio si asciuga:laugh2:
porterò la moto in officina così iniziano lo smontaggio delle forcelle:coool:
ho appeso la moto come i panni.....così l'olio si asciuga:laugh2:
porterò la moto in officina così iniziano lo smontaggio delle forcelle:coool:
fai trattare gli steli.......csi risolvi del tutto il problema...e magari fai fare la forcella..anche sarò l unico che la trovava buon aanche di serie...:tongue:
e magari fai fare la forcella..anche sarò l unico che la trovava buon aanche di serie...:tongue:
X 2
TIGRE SIBERIANA
17/10/2010, 19:40
fai trattare gli steli.......csi risolvi del tutto il problema...e magari fai fare la forcella..anche sarò l unico che la trovava buon aanche di serie...:tongue:
non sei l'unico che la trovava buona però il problema è che in tanti sul forum hanno problemi con i paraoli, sfortunatamente:rolleyes:
avrei preferito non avere problemi di paraoli e non dover fare alcun trattamento o intervento però a questo punto, dato che mi ci trovo, faccio tutto il necessario
penso che sostituendo gli steli (se necessario) posso evitare di fare il trattamento agli steli così mi risparmio questa spesa :laugh2:
a questo punto approfitto per montare molle progressive, olio e pompanti :coool: che stanno conservato ancora nello scatolo:tongue:
che stanno conservato ancora nello scatolo:tongue:
Spero che nello scatolo ci sia conservato pure l'itagliano :laugh2:
non sei l'unico che la trovava buona però il problema è che in tanti sul forum hanno problemi con i paraoli, sfortunatamente:rolleyes:
avrei preferito non avere problemi di paraoli e non dover fare alcun trattamento o intervento però a questo punto, dato che mi ci trovo, faccio tutto il necessario
penso che sostituendo gli steli (se necessario) posso evitare di fare il trattamento agli steli così mi risparmio questa spesa :laugh2:
a questo punto approfitto per montare molle progressive, olio e pompanti :coool: che stanno conservato ancora nello scatolo:tongue:
occhio che dott rossi è diventato stupido con le progressive...tanto che le ha tolte per mettere le lineari ohlins.
personalmente è l unico che cammina forte col tiger 1050 e visto guidare mi fido della sua sensibilità.
provato quela del leo..ci sveva spippoltao alla cazzo ma la moto era inguidabile davanti...
non so voi ma provando il tiger ho sempre sentito poco comunicazioen dalla anteriore.
TIGRE SIBERIANA
18/10/2010, 07:51
Spero che nello scatolo ci sia conservato pure l'itagliano :laugh2:
ops hai proprio ragione :laugh2:
se lo leggesse la mia ex prof.ssa d'italiano mi ....... :chair:
occhio che dott rossi è diventato stupido con le progressive...tanto che le ha tolte per mettere le lineari ohlins.
personalmente è l unico che cammina forte col tiger 1050 e visto guidare mi fido della sua sensibilità.
provato quela del leo..ci sveva spippoltao alla cazzo ma la moto era inguidabile davanti...
non so voi ma provando il tiger ho sempre sentito poco comunicazioen dalla anteriore.
beh il meccanico dove porterò la moto (appena possibile) è un esperto di sospensioni quindi farà il giro di prova e se ci sono problemi li risolverà, altrimenti cosa non lo pago :laugh2:
ops hai proprio ragione :laugh2:
se lo leggesse la mia ex prof.ssa d'italiano mi ....... :chair:
beh il meccanico dove porterò la moto (appena possibile) è un esperto di sospensioni quindi farà il giro di prova e se ci sono problemi li risolverà, altrimenti cosa non lo pago :laugh2:
beh visto le pieghe in pista.....magna tranquillo.........:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
18/10/2010, 08:48
beh visto le pieghe in pista.....magna tranquillo.........:laugh2::laugh2:
cattivo :cry:
non si gioca con i sentimenti :piango_a_dirotto:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Con il kit hyperpro basta un quarto di giro di precarico in più o in meno e cambia il mondo. Hai provato moto che avevano il manubrio originale? Io ho su un manubrio che pesa 20grammi e arriva davvero tutto alle mani.
Con il kit hyperpro basta un quarto di giro di precarico in più o in meno e cambia il mondo. Hai provato moto che avevano il manubrio originale? Io ho su un manubrio che pesa 20grammi e arriva davvero tutto alle mani.
quelle di DI CRI955 quelal del leo e una di serie......., arriva tutto alle mani che vuol dire..io parlo di sensibilità con la avantreno.......