Visualizza Versione Completa : Certo cha anche noi abbiamo le pecore nere!!
angeloyzf
11/10/2010, 09:35
Non bastano gli autisti della domenica che:
- ti vedono arrivare ma escono comunque
- ti si appiccicano dietro
- ti passano a 20 cm dalla moto anche se hanno tutta la corsia libera
ecc. ecc.
ma anche tra i "motociclisti" ci sono i valentino della domenica :mad:
Ieri in tangenziale a Vr .... 2 corsie per senso di marcia .... sto superando un'auto viaggiando sui 95 (ci sono spesso col velox) ... vedo nello specchietto uno che arriva sparato, si infila tra me e il guardrail nel metro e fischia che c'era, mi passa per poi dopo 20mt tagliare le 2 corsie e buttarsi sull'uscita di Bussolengo tra le auto :blink:
Era una naked azzurrina e il testa da minchia era pure zavorrato :cry:
E' partito in automatico un doppio vaffa gestuale mio e della zav ..... spero tanto che la prossima volta sia solo a fare simili cazzate perche' non so se vivra' a lungo sto pezzo di M .... :mad::mad::mad:
Strega Klà
11/10/2010, 09:40
Già...son quelli che rovinano la categoria...
poi per forza ci prendon di mira....:sick:
La domenica è davvero il giorno dei dementi! Ieri sera in 10km ho trovato 2 bici e un motorino senza fari su una statale!!!! L'ultima bici ho rischiato di spianarla...
Comunque nei week end è pieno di motociclisti cazzoni che fanno delle assurdità. Mi ritengo fortunato perchè molto spesso causa lavoro esco negli infrasettimanali. Anche se purtroppo sono spesso da solo mi diverto di più.
sabato mattina nel giro di prova un gruppo di smanettoni ha deciso di passare di forza.......facendo il pelo a me, uzz, rene e viper.
praticamente manca poco si assiste alle sportellate in stile sbk..... senza contare i peli che han fatto agli specchietti delle macchine in contromano....pur di forzare il sorpasso
è mancato davvero poco che per un qualsiasi motivo se ci si spostava di 5cm ci si agganciava.....
di teste di minchia aimè è pieno..... vuoi sorpassare fallo, ma in sicurezza e non alla cieca contromano per poi rientrare come se fossi in gara......
gixxer73
11/10/2010, 09:48
e dopo si ammazzano e tutti a dire poverini ..
Strega Klà
11/10/2010, 09:50
Vogliamo parlare di quelli che in estate guidano vestiti con zoccoli e Sundek
e magari portano la tipa con solo il copricostume?
Mi ha superato un tipo in superstrada che avrà fatto 200km/h...
ma se gli parte uno zoccolo mentre guida???
E se casca ?? Ci fà la tartara sulla strada... !!!!
Ragione per cui la domenica stò a casa con i bimbi :wink_:.........
Lord Colin Bell
11/10/2010, 09:53
Già sei un folle a giocarti la tua pelle con simili comportamenti, ma quando rischi anche quella della persona che ti porti sul sellino dietro...
Già sei un folle a giocarti la tua pelle con simili comportamenti, ma quando rischi anche quella della persona che ti porti sul sellino dietro...
persona che, di solito, non mi pare venga presa e legata sul sellino dietro... quindi potrebbe essere anche un poco consenziente.. quindi di cretini ce ne sarebbero 2...non credo che ogni volta che incontri 1 cretino ruotato e zavorrato sia la "prima volta" della zavorrina no??
persona che, di solito, non mi pare venga presa e legata sul sellino dietro... quindi potrebbe essere anche un poco consenziente.. quindi di cretini ce ne sarebbero 2...non credo che ogni volta che incontri 1 cretino ruotato e zavorrato sia la "prima volta" della zavorrina no??
Quoto
Tempo fa ,qui ,scrisse una zav tutta contenta (un post che parlava di prestazioni di moto come speed e ktm super duke),xchè il suo centauro/coglione aveva superato la kappa,uscendo da una curva su una ruota,con lei dietro..........Dio li fa e poi li accoppia......
:smoke_: ehm...prequoto Natan...e ...........basta :biggrin3:
vecchialenza
11/10/2010, 16:52
sarà che non son ancora abbastanza esperto come biker ma più d'una volta mi son cagato addosso (metaforicamente) perchè qualche deficente mi ha sorpassato passando a pochissima distanza , l'ultimo due sabati fà , esco per provare se il braccio mi regge e per ricaricare un pò la batteria dopo 14 giorni di fermo , son tranquillo dietro un auto verso Induno Olona , "vedo" un ombra accanto a me e un millesecondo dopo sento il rumore dello scarico aperto , a quel punto capisco che una moto mi aveva superato , strada statale , larga quanto vuoi , nessuno che arriva dalla parte opposta , perchè ca@@o devi passarmi a quel modo ? mi è solo spiaciuto il fato non me l'abbia fatto trovare fermo più avanti da qualche parte stò imbecille
Non bastano gli autisti della domenica che:
- ti vedono arrivare ma escono comunque
- ti si appiccicano dietro
- ti passano a 20 cm dalla moto anche se hanno tutta la corsia libera
ecc. ecc.
ma anche tra i "motociclisti" ci sono i valentino della domenica :mad:
Ieri in tangenziale a Vr .... 2 corsie per senso di marcia .... sto superando un'auto viaggiando sui 95 (ci sono spesso col velox) ... vedo nello specchietto uno che arriva sparato, si infila tra me e il guardrail nel metro e fischia che c'era, mi passa per poi dopo 20mt tagliare le 2 corsie e buttarsi sull'uscita di Bussolengo tra le auto :blink:
Era una naked azzurrina e il testa da minchia era pure zavorrato :cry:
E' partito in automatico un doppio vaffa gestuale mio e della zav ..... spero tanto che la prossima volta sia solo a fare simili cazzate perche' non so se vivra' a lungo sto pezzo di M .... :mad::mad::mad:
Una volta due bastardi con supersportive mi hanno superato a velocità folle
uno a destra e l'altro a sinistra sfiorandomi:mad: Viaggiavo in corsia centrale
a 130-140, se mi spostavo un tantino mentre mi passavano non ero qui a scrivere. Purtroppo esistono ancora quei deficenti che fanno apposta questi sorpassi. E bastardi è fargli un complimento
batman61
11/10/2010, 17:19
la stupidità umana non conosce confini...........
marcogrande80
11/10/2010, 17:22
q8
Quoto
Tempo fa ,qui ,scrisse una zav tutta contenta (un post che parlava di prestazioni di moto come speed e ktm super duke),xchè il suo centauro/coglione aveva superato la kappa,uscendo da una curva su una ruota,con lei dietro..........Dio li fa e poi li accoppia......
a volte pero' LI ACCOPPA :cry::cry::cry::sick:
e dopo si ammazzano e tutti a dire poverini ..
Straquoto.
andrellino
11/10/2010, 19:23
Beh secondo me è meglio augurare a questi personaggi che gli vada sempre tutto bene...
Anke perchè ammetto che a volte ne ho fatte anch'io di cavolate del genere...
Ma ora non più... Sono un bravo utente della strada ora...
megalo82
11/10/2010, 20:10
Una volta due bastardi con supersportive mi hanno superato a velocità folle
uno a destra e l'altro a sinistra sfiorandomi:mad: Viaggiavo in corsia centrale
a 130-140, se mi spostavo un tantino mentre mi passavano non ero qui a scrivere. Purtroppo esistono ancora quei deficenti che fanno apposta questi sorpassi. E bastardi è fargli un complimento
successo pure a me, solo che in una strada con una sola corsia per senso di marcia, avevo ancora la fz6, nella curva uno all'interno e l'altro all'esterno, io camminavo abbastanza, non li ho sentiti arrivare e per poco non ci sfracelliamo tutti e 3
la stupidità umana non conosce confini...........
:cry: