PDA

Visualizza Versione Completa : bye bye Sprint ST?

L'Ostile Inglese
11/10/2010, 11:53
Sul sito della Triumph Italia è uscito il catalogo 2011 e la Sprint ST non c'è, appare la GT ma non la ST.
Sul sito inglese le moto ci sono tutte e due, non è che Triumph Italia ha in mente di chiudere l'importazione del modello, come fece a suo tempo con la T-Bird?
Puo essere una svista, ok, però il marketing della Triumph ormai l'abbiamo capito: si lascia trapelare qualcosina come se fossero informazioni rubate, carpite o sfuggite per errore ed un pò alla volta il pubblico viene messo al corrente delle novità.

fantanico
11/10/2010, 12:40
per il 2011 è prevista l'importazione solo della GT, la ST viene importata solo " a richiesta". Se trovo la notizia relativa te la comunico quanto prima

L'Ostile Inglese
11/10/2010, 14:51
no, non fa niente, ti dirò: sono contento

njko63
11/10/2010, 15:02
e siamo in 2 ....a esser contenti

seggy
11/10/2010, 18:24
Ma....se non la importano più, certamente ancor più difficile sarà trovare i ricambi!!!

Dott.Tony
12/10/2010, 06:05
Non credo ci saranno problemi per i ricambi (in fondo il motore della GT è identico); però sai che bello avere una moto che non ce ne saranno più in giro??? 'inchia come me la godo!

simone pd
12/10/2010, 07:20
da ex sprintista mi dispiace.

Spennacchiotto
12/10/2010, 07:50
Non credo ci saranno problemi per i ricambi (in fondo il motore della GT è identico); però sai che bello avere una moto che non ce ne saranno più in giro??? 'inchia come me la godo!

Quoto e aggiungo.

Non dovrebbero esserci problemi per tutti i ricambi perchè anche se non verrà importata in Italia rimane in listino nel resto d'Europa.
Basta solo fare attenzione a non acquistare il faro in Inghilterra :rolleyes:

Diabolico_Vendicatore
12/10/2010, 08:52
Grande nuova!!!

Tiello
12/10/2010, 16:19
in Italia non ha senso perchè è una moto che purtroppo da noi risulta invendibile... anche se secondo me è un peccato xkè se dovessi cambiare la speed sarebbe l'unica altra triumph che terrei in considerazione...

seggy
12/10/2010, 17:38

Sicuramente per quanto riguarda il motore non vi saranno problemi, ma per quanto riguarda la componentistica che ricopre l'intera moto? Ultimamente mi è caduta la moto dal cavalletto centrale per via di una base di cemento che ha ceduto, risultato parte della carena destra rovinata, per gli adesivi ho dovuto aspettare quasi un mese, per la modanatura in plastica argentata che si trova a metà della presa d'aria...... ecco per questa non so in quanto non disponibile in Italia e solo su ordinazione nel paese madre. Che spettacolo!!!!

L'Ostile Inglese
12/10/2010, 18:04
Eh, ragazzi ma che credete che fino a ieri a milano c'erano interi capannoni di ricambi ST?
La meccanica e la componentistica comunque sono comuni ad altre Triumph, il problema si porrà (spero comunque di no) per la carrozzeria, ma comunque in quel caso mi rivolgo sempre prima alla Baya e poi chiedo alla conce. Avete idea di quanto costano i vestiti della ST?
In ogni caso all'EICMA a Milano lego qualcuno della Triumph ad una sedia e mentre gli scarico corrente elettrica sui testicoli mi faccio dire se il frontale e la meccanica della GT sono intercambiabili con la ST 2007. Dimmi da dove vengono i cv che io non ho, bastardo!

triumphino
12/10/2010, 19:03
io i ricambi l'ho sempre presi all'estero, e non credo ci siano problemi oggi come oggi si risolve tutto!

se non ne vendono più.........MEGLIO!!!!!! SONO CONTENTSSIMO!!!!:biggrin3:

LA MIA NON LA VENDO!

Danton
12/10/2010, 19:44
In ogni caso a Milano lego qualcuno della Triumph ad una sedia e mentre gli scarico corrente elettrica sui testicoli mi faccio dire se il frontale e la meccanica della GT sono intercambiabili con la ST 2007. Dimmi da dove vengono i cv che io non ho, bastardo!

:supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_:

tre
16/10/2010, 08:25
Come sempre gli italiani dimostrano di non capire una mazza di moto! Devono avere la supermodaiola naked del momento o la Gs1200 per far vedere che esistono, escono da casa con la tuta in pelle,i guanti supersport e il casco Arai, vanno al bar tirando prima e seconda e poi tirano fuori la macchina, sempre che non siano caduti prima cercando di sverniciarsi nel giretto domenicale.
La Sprint è una moto da biker che macina chilometri e vuole divertirsi fra le curve. L'unica concorrente che aveva era il Vfr 800, che la honda ha tramutato in un mostro.
Che dire? Mi dispiace, ma la scelta commerciale creso sia giusta. Se non troverò i ricambi andrò con l'ostile inglese a sperimentare sul conce i metodi di abu ghraib, tanto odiosi in prigione quanto giusti SE NON CI TROVANO I RICAMBI! :ph34r:
Chi ha orecchie per intendere... capito DavideN3? :rolleyes:

iello
18/10/2010, 18:25
ogni casa è obbligata ad avere i ricambi a disposizione per almeno dieci anni dall'uscita di produzione del modello, direi che avrete questi problemi

njko63
19/10/2010, 08:12
.....beh per ora la sprint non è uscita di produzione..... solo non viene più importata (per quest'anno) in italia (italia volutamente con la i minuscola!!!) ....per cui i dieci anni non dovrebbero ancora essere scattati.....

caporciano63
19/10/2010, 16:14
.... per la modanatura in plastica argentata che si trova a metà della presa d'aria...... ecco per questa non so in quanto non disponibile in Italia e solo su ordinazione nel paese madre. Che spettacolo!!!!
Strano che non la ottieni. Io l'ho rotta nello schioppo a terra che ho fatto il 25 aprile, l'ho ordinata al conce Triumph di Pescara e l'ho avuta dopo circa 1 mese di attesa. Il prezzo, se non ricordo male, è stato di 35 Euro. :triumphpride:

njko63
19/10/2010, 16:19
quando l'ho sdraiata io, la Lady, la modanatura mi è sempre saltata ma, fortunatamente, non si è mai rotta.... quindi me la son cavata con una buona colla attaccatutto resistente alle alte temperature presa in ferramenta...... (anche mi si fosse rotta in due pezzi avrei provato a fare ...myself......