Visualizza Versione Completa : Sabato mattina (16) dal Petty col Panettłn
Sabato mattina faccio una scappata dai Pettinari e porto il panettłn...se qualcuno vuol venire per farsi un bocconcino e anticipare gli auguri di Natale...questa č una delle tante buone occasioni...
Ciao!
Carlo McGripp :rolleyes: :wink_:
gp.triple
14/12/2006, 08:40
se riuscirņ a svegliarmi ad un orario decente un salto lo faccio volentieri...
Black Death
14/12/2006, 12:22
Mi spiace sabato non ci sono, il prossimo di sicuro .
;)
davebike
14/12/2006, 12:28
...cavolo Mcgripp...sabato mattina lavoro!!!...č il periodo!!!
Verranno AlexTrident, William, Kraft, forse OldMax con moglie, Sally e il sottoscritto. Altri non so.
Carlo
pettibike
15/12/2006, 07:29
Sabato mattina faccio una scappata dai Pettinari e porto il panettłn...se qualcuno vuol venire per farsi un bocconcino e anticipare gli auguri di Natale...questa č una delle tante buone occasioni...
Ciao!
Lo stavamo organizzando per il sabato 23.......:blink: :blink:
vorrą dire che faremo due sabati a fila:wink_:
pupobiondo
15/12/2006, 10:20
Ciao!
veniamo anch'io e la pupamora e portiamo il pandorģn....
cosģ finalmente ci conosciamo.:wink_:
va bene verso le 11?
Chiedo scusa ad Enrico e Carlo Pettinari per la mia iniziativa...senza averli consultati anticipatamente ma la mia proposta č una cosetta alla buona per chi, come me, non potrą passare in concessionaria a fare gli auguri il 23.
Scusate ancora se vi ho arrecato problemi organizzativi.
Carlo
pupobiondo
16/12/2006, 09:44
ragazzi, ci dispiace ma io sono "bloccato" al lavoro :sad: e quindi non possiamo venire
Pupobiondo...non ti preoccupare. Come te non sono arrivati altri. Sono andato via poco prima delle 11 ma so che settimana prossima ci sarą l'incontro ufficiale del PettyRat per gli auguri.
Ti/Vi andrą meglio settimana prossima.
Auguri!
Carlo :wink_: