Visualizza Versione Completa : CAVALLETTI
cerco 2cavalletti moto per ruota davanti e dietro
ho una ducati monster 600 del '99
non mi interessa che abbiano le ruote
la devo mettere a nanna!:laugh2:
GRAZIE ELOISE
simone pd
11/10/2010, 17:35
su ebay li trovi a poco spediti dalla germania
STTK KIT CAVALLETTO 2 CAVALLETTI SUZUKI HONDA APRILIA su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STTK-KIT-CAVALLETTO-2-CAVALLETTI-SUZUKI-HONDA-APRILIA-/170502921239?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27b2c41c17)
Ciao io ne ho uno fronte sotto forcella e uno retro.sono con ruote e usati se ti interessano contattami a tspeedt1050@yahoo.it che ti mando foto e prezzi
Ciao io ne ho uno fronte sotto forcella e uno retro.sono con ruote e usati se ti interessano contattami a tspeedt1050@yahoo.it che ti mando foto e prezzi
sei su facebook???
o ci sentiamo tramite mp
ciao, va bene in mp o anche al tel 3286996379
io abito a Pesaro
ciao, va bene in mp o anche al tel 3286996379
io abito a Pesaro
domani sono a Cattolica se riesco ti chiamo! per il momento, grazie :coool:
ciao entro stasera massimo ti mando le foto.se mi mandi un indirizzo mail te le spedisco li direttamente altrimenti le metto qui.pensavo di chiedere 60 euro x entrambi poi mi fai sapere.
three is megl che quattr
ciao entro stasera massimo ti mando le foto.se mi mandi un indirizzo mail te le spedisco li direttamente altrimenti le metto qui.pensavo di chiedere 60 euro x entrambi poi mi fai sapere.
three is megl che quattr
le foto le ho viste..
quello dietro è regolabile quindi ok!
quello davanti mi preoccupa,se poi non va bene dove lo metto??
60euro mi sembrano un pò tanti per due cavalletti usati,o mi abbassi il prezzo tipo 45/50euro(e li vengo a prendere io a pesaro) e mi dai la larghezza esatta dell'apertura del cavalletto anteriore o sennò faccio senza...SCUSA ma li compro nuovi con max 80euro