Visualizza Versione Completa : officina o elaborstore serio a roma!!!!!!!
Alessio91
11/10/2010, 17:03
ciao a tutti...vi scrivo per sapere dove mi conviene recarmi per effettuare un bel controllo fuori da quelli ordinari prescritti da mamma triumph...mi spiego meglio ad oggi ho percorso circa 16000 km con la day 2009...ed ora sento la necessità approfittando dell' arrivo della stagione invernale di far dare una controllatina per verificare che tutto sia a posto...magari una revisione alle sospensioni ed una controllatina ai freni tipo quarnizione pompa,ingrassaggi generali,ecc...insomma far un qualcosa per riportarla in piena efficenza con qualche piccola miglioria...che spero mi consiglierete...grazie in anticipo per i consigli:tongue:
prova a sentire l'utente gattoteppista lui ha un'officina li a roma
e corre nei campionati nazionali con la daytona
Alessio91
12/10/2010, 12:26
perfetto..mi sapresti dire l' indirizzo internet od un recapito dell' officina...grazie e scusa per il disturbo...
perfetto..mi sapresti dire l' indirizzo internet od un recapito dell' officina...grazie e scusa per il disturbo...
Cerca Team Phoenix a Roma,oppure qui dovresti trovare almeno un recapito:
Domenico Fasanella - E-mail, indirizzo, numero di telefono, tutto! (http://www.123people.it/s/domenico+fasanella)
Domenico Fasanella alias gattoteppista,vai sul sicuro;troverai anche parti racing usate per la day.Qui sul forum in molti hanno comprato da lui.
Alessio91
12/10/2010, 15:45
grazie ragazzi...come al solito sempre puntuali e precisi:biggrin3:...kmq domani tempo permettendo, visto che nel frattempo ho avuto un problema al minimo, il mio meccanico dove porto la piccola a cambiare le gomme,conoscendo di persona il signor domenico mi porta la day a fare un chek...si,purtroppo quando la moto è ferma al semaforo in prima dando una leggera sgasatina e lasciando poi di colpo il gas la moto si spegne...kmq per risolvere va fatto un rispristino del sensore di temperatura e un riallinemento corpi farfallati....:cry:trall' altro pare che sia un difetto di mamma triumph:dry: