Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, 22-24 Ottobre, tour di fine stagione!
Visto che anche l'altro weekend per vari motivi è saltato recuperiamo velocemente la tre giorni di pieghe e contropieghe!
Partenza Venerdì 22 Ottobre, rientro entro domenica, percorso ancora da definire ma indicativamente fra toscana e marche, a seconda del meteo.
Si dorme in qualche bettola (una è la russa a montepulciano che ben conosciamo ) e vediamo di farci scappare un paio di mangiate coi maroni!
Lista:
-BigDave
tonidaytona
11/10/2010, 17:59
sabato sera sono a Modena... non ce la faccio:cry:
buon giro ragazzi!!
Marco Manila
12/10/2010, 09:15
Presente!
Ho solo una incognita: devo andare a Milano a fare dei lavori in casa da mio fratello e non so quando, ma vuoi che sia proprio in quei giorni?
-Big Dave
-Bandito
-Ken
-Manila
Presente!
Ho solo una incognita: devo andare a Milano a fare dei lavori in casa da mio fratello e non so quando, ma vuoi che sia proprio in quei giorni?
-Big Dave
-Bandito
-Ken
-Manila
Digli che prenda un muratore. Te non sei disponibile!:wink_::wink_:
Appuntamento online mercoledì ore 21:30 qua sul forum che ci accordiamo, ok?
wailingmongi
18/10/2010, 00:58
wha era da venire solo perche con marco non ho ancora girato...però non ho la moto e sono a faenza con gli altri il 24 quindi per vostra fortuna niente :D
divertitevi!
sabato sera sono a Modena
Io domenica....
allora ci sono novita per venerdi??????????????
allora ci sono novita per venerdi??????????????
Allora, il mappiere ufficiale (schiara) esce alle 2030 dal lavoro, quindi sarà qui 21-2130. Io vado a fare i test di carico moto (domani sono via tutto il giorno) e tra poco torno qua. Cmq a grandi linee il percorso del primo giorno è questo, inizia a studiartelo :wink_:
Rimini-Maiella - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=104501407343574468213.000492faaac0783c0cb47)
abbigliamento???
porca la miseriaccia e piu in giu del gran sasso!!!!vi ricordo che quella volta siamo arrivati a destinazione alle ore 19.00!!!!
tocca partire presto ragazzoli, ce la fate??
Partire presto e poche tappe direi!!
a che ora eravamo partiti quella volta?
Partire presto e poche tappe direi!!
a che ora eravamo partiti quella volta?
il ritrovo era per le 8.30 e siamo partiti alle 10.30 se non sbaglio!
Abbigliamento io parto con tuta, qualcosa di termico sotto e giacchetto sopra. Stivali da viaggio (che van bene anche da pioggia) e rain pronta.
Ho solo una borsa, spero di aver preso tutto :wacko:.
Ah ricordati il costume e ciabatte, che le terme ci aspettano!!
Toccherà partire verso le 8...c'è già il sole alle 8 vero? :biggrin3:
Per la cronaca, adry è a torino ("zio ladro" aggiunge), marco ci bidona che va a una cena, quindi si aggiornerà dopo.
Siete andati tutti a letto?!:blink:
io niente tuta perche e estiva pero saro sempre sul tecnico A-PRO!!
alle 8 va bene pero gia col pieno e colazionati al massimo un caffe a santa!
a proposito punto di ritrovo?????????????????
pochi ma buoni!!!
Potremmo anche fare al casello, tanto se prendiamo l'autostrada è inutile vedersi a santa. Anche rimini sud se è + comodo per voi. Poi magari ci facciamo un caffettino dopo un pò di km (visto che arriviamo già colazionati).
Nella mappa si esce a cattolica, ma è meglio uscire + avanti, a fano.
Potremmo anche fare al casello, tanto se prendiamo l'autostrada è inutile vedersi a santa. Anche rimini sud se è + comodo per voi. Poi magari ci facciamo un caffettino dopo un pò di km (visto che arriviamo già colazionati).
Nella mappa si esce a cattolica, ma è meglio uscire + avanti, a fano.
QUOTO la tua idea!!!
rimini sud
autostrada fano caffe appena usciamo dall'autostrada:yess:
Schiara ha la testa in pappa...:dry:
Schiara ha la testa in pappa...:dry:
e normale e un padre di famiglia
ci sono anche io stasera, partenza da Rimini sud, (benzinati e colazionati) alle 8.00 direzione casello di Fano si esce per il Furlo e poi giu. Le cartine le ho fatte io per tutti. Ricordatevi un costumino e le ciabatte da piscina (terme)...:coool::coool:
dai fai skype!!!
ma e per telefonare se non sbaglio
ci sono anche io stasera, partenza da Rimini sud, (benzinati e colazionati) alle 8.00 direzione casello di Fano si esce per il Furlo e poi giu. Le cartine le ho fatte io per tutti. Ricordatevi un costumino e le ciabatte da piscina (terme)...:coool::coool:
e arrivato il papa
Allora è deciso, appuntamento preso, x dormire schiara ha sentito con un posto, cmq li troviamo anche quando arriviamo, ce ne sono parecchi.
I percorsi x i giorni dopo li vediamo la insieme.
Ok?
Domande?
scolta, io lavoro.. cmq tutto ok, dai, ken, mi confermi il tutto?
P.S. mancano due vescovi.
scolta, io lavoro.. cmq tutto ok, dai, ken, mi confermi il tutto?
P.S. mancano due vescovi.
su di me puoi sempre contare!!1:coool:
a proposito dove si mangia per i piatti tradizionali???
qualcvuno porta la macchina fotografica???
Marco, io sono da te per le 740.
Io se riesco porto quella piccola...ma non è un gran che. Voi l'avete?
Mo vi saluto, ciao burdelli, domani leggo se aggiungete altro.
Ciauzz
Marco Manila
21/10/2010, 11:23
Ok, ti aspetto per quell' ora.
Direi che è tutto ok.
Per la macchiana porto la mia bridge, così la teso un pò. :oook:
A domani ragazzuoli!!!!
Ok, ti aspetto per quell' ora.
Direi che è tutto ok.
Per la macchiana porto la mia bridge, così la teso un pò. :oook:
A domani ragazzuoli!!!!
Ottimo!
A domani allora;-)
IL CAMBIO PER USCIRE LA SERA LO PORTIAMO OPPUREM USCIUAMO IN TENUTA bikers????
Io come già detto viaggio in tuta e giacchetto sopra, nella borsa ho un cambio completo, jeans, felpa e scarpe. Che altro? Vuoi portarti giacca e cravatta x uscire? :wink_: Portati un bavaglino x quando saremo a mangiare la fiorentinazza dal mio omonimo!!!
Io come già detto viaggio in tuta e giacchetto sopra, nella borsa ho un cambio completo, jeans, felpa e scarpe. Che altro? Vuoi portarti giacca e cravatta x uscire? :wink_: Portati un bavaglino x quando saremo a mangiare la fiorentinazza dal mio omonimo!!!
non per quello!!!
ho la valigia piena e non mi ci sta neanche l'olio motore e grasso catewna!!!
Report QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/152809-ragazzacci-romagnoli-il-viaggio-di-fine-stagione.html)