PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per gli amici sardi

emidio_speed
11/10/2010, 17:30
ciao ragazzi,
conoscete in provincia di SS qualcuno che sia in grado di trasformarmi una Speed Triple my 2002 in una S (o, in alternativa, in una coda corta).

ciao Emidio

onlystreet
11/10/2010, 20:53
mhhhh prova ad Olbia da Big Motors...oppure a SS..non hai trovato niente ?
Non riesci a lavorarci da solo? Sono sicuro che non è niente di complicatissimo.

magari se posti qualche foto e ci spieghi cosa vuoi fare...

emidio_speed
12/10/2010, 09:23
mhhhh prova ad Olbia da Big Motors...oppure a SS..non hai trovato niente ?
Non riesci a lavorarci da solo? Sono sicuro che non è niente di complicatissimo.

magari se posti qualche foto e ci spieghi cosa vuoi fare...
In tutta questa faccenda una sola cosa è sicura: non riesco a lavorarci da solo. 1 perchè sono negato e rischierei di fare solo danni 2 ho un lavoro che mi tiene fuori di casa tutto il giorno e ho 2 bambine, una delle quali ha appena 2 mesi (quindi anche i we sono belli che andati!).
Purtroppo non ho conoscenze, per questo chiedevo consigli a voi... A me piacerebbe tantissimo ricreare un codone S, ma ormai il kit lo vende solo Pettinari ad un prezzo assurdo. L'alternativa sarebbe stato il classico montaggio di un codone di una my 2005-2006, che - pare - sulla 2002 sia quello che ci sta meglio.
Avrei quindi bisogno di un'officina che si tenga la mia moto durante i mesi invernali e me la trasformi in una coda corta.

matty675cagliari
15/10/2010, 08:58
bober cycle a cagliari

megalo82
16/10/2010, 01:00
officine motorsport in via acquedotto ad olbia, mai andato, però sentito dire molto bravo

emidio_speed
17/10/2010, 21:57
grazie, ragazzi! Vi farò sapere come andrà a finire :wink_:!