Visualizza Versione Completa : Alla prossima appicco un falò... speed non parte!
DavidSGS
11/10/2010, 17:41
Dopo i vari problemi (tubi serbatoio invertiti, serbatoio in depressione), mappatura cazzuta da rimappare, oggi non ne ha voluto sapere di ripartire.
Ormai penso che sia un problema di motorino di avviamento, o comunque elettronico che riguarda l'accensione.
Premo lo starter, motorino che gira bene, ma dopo 1 sec si spegne con un sonoro STAC...
Un'altra volta così... alla 3° volta non gira nemmeno, fa direttamente lo STAC, e ciao...
Batteria a 12,5V, quindi OK...
La cosa strana è che di solito, quando mi faceva così, mettevo la 3 marcia, facevo girare il motore a spinta un attimo, riprovavo e partiva... (questo negli ultimi 2 giorni, oggi era in programma la visita in officina..)
Il problema è che quando volevo partire per portarcela in officina, non ne ha voluto sapere...
PORCA PUTTANA ZOZZA SCHIFOSA BALDRACCA SUDICIA....
a me non parte a caldo ma ste triumph porca PTNA
david basta speed.... rimpiangi il daytona 675????
DavidSGS
11/10/2010, 17:47
david basta speed.... rimpiangi il daytona 675????
NON CREDEVO DI DIRLO, MA PER ORA STA SPEED A ME, INCIDENTE A PARTE, STA DANDO PROBLEMI COME NEMMENO IMMAGINATE.
ALLA PROSSIMA CAZZATA VOLA VIA... GIURO
NON CREDEVO DI DIRLO, MA PER ORA STA SPEED A ME, INCIDENTE A PARTE, STA DANDO PROBLEMI COME NEMMENO IMMAGINATE.
ALLA PROSSIMA CAZZATA VOLA VIA... GIURO
non ama il tuo re.... :rolleyes:
DavidSGS
11/10/2010, 17:58
MA IO SO UNA SEGA COSA NON AMA... POTREBBE ESSERE IL MOTORINO DI AVVIAMENTO..
SE COSì FOSSE QUANTO MI COSTA PORCA TROIA???????????????
MAREMMA STRONZA...
mah mi sa che da quando ti sei allungato non ha più funzionato come si deve....
dico na stronzata grande ma forse anche no sensore di caduta andato?
DavidSGS
11/10/2010, 18:25
RAGAZZI MA MI DICONO ESSERE L'ALTERNATORE... POSSIBILE O NO?
LA BATTERIA è CARICA, MA SEMBRA NON ARRIVARE ABBASTANZA CORRENTE AL MOTORINO DI AVVIAMENTO.... :(
se è l'alternatore...buh guarda se lo trovi usato, sennò è una bella botta
DavidSGS
11/10/2010, 18:29
se è l'alternatore...buh guarda se lo trovi usato, sennò è una bella botta
ma che sintomi ci sono con alternatore partito?
il quadro elettrico tutto ok?
comunque da quello che leggo se carichi la batteria dovrebbe dare lo spunto giusto.
a me viene in mente:
batteria scarica
alternatore
ruota libera
DavidSGS
11/10/2010, 18:48
ruota libera dovrebbe fare casino e non ne fa
batteria scarica non è, 12 volts controllata
rimane 1 possibiltà...
ma anche il motorino di avviamento potrebbe essere...
]ruota libera dovrebbe fare casino e non ne fa[/B]
batteria scarica non è, 12 volts controllata
rimane 1 possibiltà...
ma anche il motorino di avviamento potrebbe essere...
non è assolutamente detto....che faccia casino quello che hai descritto è esattamente quello che mi accadeva con la yamaha..... a volte partiva....a volte no e il motorino girava a vuoto......e poi faceva TAC ebbene ruota libera.... se è partito 1 o + denti a seconda di come si posizione giri a vuoto....
batteria ti può anche dare 12 ma secondo me la prova la hai solo se la carichi.....
nn serve solo caricarla...se è andato un elemento internamente non si carica nemmeno, e non fornisce lo spunto necessario..Prova a collegare una batteria a ponte e vedi se avvia....da come descrivi sembra che appena chiedi spunto la batteria non ce la fa più...infatti al primo tentativo gira, poi fa il solito stack.
Al max potrebbe essere il motorino d'avviamento che si impunta--ma questo lo vedi solo provando con una batteria che sai per certo aver forza...prova con quella dell'auto collegata con i cavi
a me faceva due giri di motore poi andava a vuoto ho fatto ponte con una macchina ed e' partita a razzo???????????????????????????????????????????????????????????????????'
ho sentito il conce e mi conferma batteria e non altro
legend78
11/10/2010, 19:01
batteria o relè dell' avviamento da come l'hai descritto
Lo scrofo
11/10/2010, 19:13
12 volt sono pochi David ...
dovrebbero essere ALMENO 13 e passa ... se non 14.
Fai ponte con la macchina, prova ad accenderla e testa tutto il circuito elettrico, dallo statore alla batteria...
Hi mai cambiato nulla di cio' che riguarda statore regolatore ecc?
DavidSGS
11/10/2010, 19:37
non è assolutamente detto....che faccia casino quello che hai descritto è esattamente quello che mi accadeva con la yamaha..... a volte partiva....a volte no e il motorino girava a vuoto......e poi faceva TAC ebbene ruota libera.... se è partito 1 o + denti a seconda di come si posizione giri a vuoto....
batteria ti può anche dare 12 ma secondo me la prova la hai solo se la carichi.....
quindi mi dici che potrebbe essere ruota libera anche se non fa casino? Inizia a girare il motorino, poi ad un certro punto stac e processo di accensione che riparte, con tutti i rumorini del caso...
nn serve solo caricarla...se è andato un elemento internamente non si carica nemmeno, e non fornisce lo spunto necessario..Prova a collegare una batteria a ponte e vedi se avvia....da come descrivi sembra che appena chiedi spunto la batteria non ce la fa più...infatti al primo tentativo gira, poi fa il solito stack.
Al max potrebbe essere il motorino d'avviamento che si impunta--ma questo lo vedi solo provando con una batteria che sai per certo aver forza...prova con quella dell'auto collegata con i cavi
Ottima idea questa, faccio ponte con la macchina così mi tolgo il dubbio della batteria anche se sarebbe sfiga... è nuova di maggio
a me faceva due giri di motore poi andava a vuoto ho fatto ponte con una macchina ed e' partita a razzo???????????????????????????????????????????????????????????????????'
ho sentito il conce e mi conferma batteria e non altro
provo anche io...
batteria o relè dell' avviamento da come l'hai descritto
Relè avviamento? IN che senso? Lo stac viene proprio dalla zona sotto sella dove ho i relè.... Come posso verificare se è il relè?
12 volt sono pochi David ...
dovrebbero essere ALMENO 13 e passa ... se non 14.
Fai ponte con la macchina, prova ad accenderla e testa tutto il circuito elettrico, dallo statore alla batteria...
Hi mai cambiato nulla di cio' che riguarda statore regolatore ecc?
bhè, a motore spento la batteria aveva 12,4 volt, e dovrebbero essere loro.
A motore acceso va a 13-14.
Almeno da quello che so io.
Mai cambiato niente di quei componenti, batteria esclusa ovviamente!
Cmq faccio partire con ponte macchina, e vedo che succede...
La moto ora è in ditta (il meccanico è a 200metri), domani mattina provo con la macchina di un mio collega, se anche con la sua batteria collegata alla moto non si muove nulla, allora il problema è del motorino di avviamento, oppure nella corrente dalla batteria al motorino...
lorisss83
11/10/2010, 19:41
12 volt sono pochi David ...
dovrebbero essere ALMENO 13 e passa ... se non 14.
Fai ponte con la macchina, prova ad accenderla e testa tutto il circuito elettrico, dallo statore alla batteria...
Hi mai cambiato nulla di cio' che riguarda statore regolatore ecc?
quoto 12v son pochi....sarà un pò scarica.
povera...prova te ad accendere un 1050 tre cilindri:ph34r:
alla ruota libera c'hai pensato?
DavidSGS
11/10/2010, 19:43
alla ruota libera c'hai pensato?
c'ho pensato, ma come detto non fa rumore di nulla, ma proprio nulla...
Però fabio mi ha detto che può essere che sia la ruota libera anche se rumori strani non ne fa :cry:
c'ho pensato, ma come detto non fa rumore di nulla, ma proprio nulla...
Però fabio mi ha detto che può essere che sia la ruota libera anche se rumori strani non ne fa :cry:
esatto... :wink_:
A livello economico è meglio un motorino che la ruota libera.... :sick:
cmq vedi... tu non la cavalchi, è lei si incazza....
c'ho pensato, ma come detto non fa rumore di nulla, ma proprio nulla...
Però fabio mi ha detto che può essere che sia la ruota libera anche se rumori strani non ne fa :cry:
guarda se ti va di culo può essere solo la batteria scarica che con il primo freddo ha patito...la carichi e non hai problemi....
se invece come ho capito ti si riavvia il check dell'accensione senza girare la chiave ect.... può essere davvero l'alternatore che fa le bizze...
comunque se non è nessuno dei primi 2 penso sia la ruota libera..... a me faceva così con la yamaha.....e sono stati dolori.....quando è arrivato il conto.... :cry::cry::cry:
Lo scrofo
11/10/2010, 19:52
quando giri la chiave , senti il rumore della pompa che parte ?
quando giri la chiave , senti il rumore della pompa che parte ?
povco! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Turbo-555
11/10/2010, 19:54
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
se non ti rifà il check iniziale...(visto che la ruota libera non centra niente con l'elettronica.. ;) )
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
io spero per david di no.... io ci son passato 2 volte in yamaha..... e mi hanno sderenato di brutto.... (la seconda volta non mi hanno manco riconosciuto la garanzia.... la casa madre ha detto: è impossibile che si rompa).....
da allora mai più yamaha,..... :wink_::wink_::wink_:
DavidSGS
11/10/2010, 19:57
quando giri la chiave , senti il rumore della pompa che parte ?
si si parte tutto senza problemi.
poi provo ad accendere, un giro di motorino e poi... STAC... e tutto il circuito di accensione ricomincia, pompa, rumorini, strumentazione etc...
Non credo che sia la batteria, è da un pò di tempo che ogni tanto mi faceva sta bizza.... circa 1 mesetto... ma in modo irregolare...
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
si si parte tutto senza problemi.
poi provo ad accendere, un giro di motorino e poi... STAC... e tutto il circuito di accensione ricomincia, pompa, rumorini, strumentazione etc...
Non credo che sia la batteria, è da un pò di tempo che ogni tanto mi faceva sta bizza.... circa 1 mesetto... ma in modo irregolare...
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
allora è l'alternatore se ti rifà il check elettronico....
addio lo stesso, bella batosta....
onlystreet
11/10/2010, 19:58
:risatona::risatona:
DavidSGS
11/10/2010, 19:58
secondo me é la ruota libera, sicuro al 90%...
é la stessa cosa che faceva un mio Husqvarna 610...girava a vuoto o quasi e poi..STOCK!
:cry:
se non ti rifà il check iniziale...(visto che la ruota libera non centra niente con l'elettronica.. ;) )
il check iniziale lo rifà... (ALMENO MI SEMBRA, CAZZO, ORA MI VENGONO I DUBBI...)
SICURAMENTE RIFà TUTTI I RUMORI, AL 100_%, NON RICORDO PERò SE SI RIAVVIA ANCHE LA STRUMENTAZIONE
:risatona::risatona:
SCUSAMI è, CAZZO TE RIDI? :blink::blink::dry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
comunque a spinta non gli fai molto bene...... con i rapporti di compressione che ci sono..... mhhhh
Turbo-555
11/10/2010, 20:01
il check iniziale lo rifà... (ALMENO MI SEMBRA, CAZZO, ORA MI VENGONO I DUBBI...)
prossima volta vai e riprova, e scriviti quello che succede...così non te lo dimentichi :D :D :D :D :D
poi se è da un mese che te lo fa... che cazzo aspetti a controllare????
Turbo-555
11/10/2010, 20:02
comunque a spinta non gli fai molto bene...... con i rapporti di compressione che ci sono..... mhhhh
alla moto non fai niente...é alla tua salute che non fa bene...con quello che pesa!! :D
Ad esempio, un giorno ero andato a prato, vado per riaccenderla, nulla, stessa storia.
Bestemmi infinite.... dopo qualche ora, torno, e parte al primo colpo, dopo aver fatto girare il motore spento in 2° marcia (valutavo l'idea di accenderla a spinta...)
se lo fa 1 volta si e 10 no
poi 1 si e 8 no
...
1 volta si e 1 volta no
puzza molto di ruota libera...
DavidSGS
11/10/2010, 20:03
poi se è da un mese che te lo fa... che cazzo aspetti a controllare????
SONO STATI SPORADICI COME PROBELMI, E VISTO CHE HO AVUTO ANCHE UN ALTRO PROBLEMA AL SERBAOTIO (ERA IN DEPRESSIONE, ADDIRITTURA NON SI APRIVA IL TAPPO) pensavo che quello non faccesse arrivare benzina alla pompa... era in sottovuoto cazzo! (tubi sfiato tappati)
@ Turbo, sicuramente rifà tutti i controlli pompa etc...insomma tutti i rumorini dell'accensione classici... (in questo momento ho il dubbio sulla strumentazione e basta)
alla moto non fai niente...é alla tua salute che non fa bene...con quello che pesa!! :D
se lo fa 1 volta si e 10 no
poi 1 si e 8 no
...
1 volta si e 1 volta no
puzza molto di ruota libera...
heehhehehe
le candele si sporcano un botto mi sa..... :wink_:
vai di alternatore.... addio!
DavidSGS
11/10/2010, 20:06
quindi se è ruota libera non parte manco con ponte batteria... domani mattina provo, almeno questo dubbio me lo levo..
anzi domani mattina la spingo per 200mt dal meccanico, e fanculo.
Preventivi di spesa?
Ruotalibera?
Alternatore?
Motorino avviamento?
ADDIO ADDIO, VI SALUTO, è LA FINE
quindi se è ruota libera non parte manco con ponte batteria... domani mattina provo, almeno questo dubbio me lo levo..
anzi domani mattina la spingo per 200mt dal meccanico, e fanculo.
Preventivi di spesa?
Ruotalibera?
Alternatore?
Motorino avviamento?
ADDIO ADDIO, VI SALUTO, è LA FINE
non è detto.... se la ruota libera non è totalmente andata...e becca il dentino accende.... quando poi la ritrova in posizione danneggiata gira a vuoto.....
perquoto il turbino.... :wink_:
DavidSGS
11/10/2010, 20:13
PORCA PUTTANA,.... NESSUNO CHE MI METTE PREVENTIVI DI SPESA EH... :(
CAZZO MA è POSSIBILE A 13.000 KM???????????????????????
onlystreet
11/10/2010, 20:16
e che non riesco a prenderti seriamente davidMJjeihjeotheoithrotjriojeroitj9t68
:laugh2:
DavidSGS
11/10/2010, 20:18
e che non riesco a prenderti seriamente davidMJjeihjeotheoithrotjriojeroitj9t68
:laugh2:
FACCIAMO COSì, LASCIAMO L'INDIRIZZO COSì TI MANDO IL CONTO E LASCIO I TUOI ESTREMI AL MECCANICO, VEDI COME MI PRENDI SUL SERIO! :tongue::tongue:
PORCA PUTTANA,.... NESSUNO CHE MI METTE PREVENTIVI DI SPESA EH... :(
CAZZO MA è POSSIBILE A 13.000 KM???????????????????????
è la vendetta del daytona 675.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
onlystreet
11/10/2010, 20:21
ahhahahahah mi immagino la tua faccia. è successo anche a me 2 volte nell'ultimo mese..ma era solo la batteria..
compra un MTB...cosi digerisci anche la fiorentina. hihihiih
anche a me la strumentazione impazziva e rifaceva il cek ma l'impianto elettrico alternatore statore (afreddo sembrano funzionare bene) a me era come se non arrivasse il giusto spunto per far girare i pistoni ho cambiato batteria anche se quella vecchia con una carica sembra ok sospetto ruota libera anche se un conce ufficiale mi ha garantito che quella non e' BOoo adesso ho cacca pure a farmi un giro di 10 Km
le moto devono andare forte e devono girar bene.... poi essere anche belle...
Certo che se tutti i risparmi li spendi per farla bella.... :D
DavidSGS
11/10/2010, 20:31
anche a me la strumentazione impazziva e rifaceva il cek ma l'impianto elettrico alternatore statore (afreddo sembrano funzionare bene) a me era come se non arrivasse il giusto spunto per far girare i pistoni ho cambiato batteria anche se quella vecchia con una carica sembra ok sospetto ruota libera anche se un conce ufficiale mi ha garantito che quella non e' BOoo adesso ho cacca pure a farmi un giro di 10 Km
domani gli dico subito di provare con batteria nuova... poi gli altri controlli li farà da sè... addio...
portafoglio crudele.... gli ho lasciato 750 euro a maggio per vari lavori compreso cambio testata... e ora altra botta...
le moto devono andare forte e devono girar bene.... poi essere anche belle...
Certo che se tutti i risparmi li spendi per farla bella.... :D
a me basta che vada bene.
Se mi gira il cazzo e domani me lo ridice il meccanico, gliela lascio lì e prendo la TNT con cui ha corso lo scorso anno...
facci sapere e condoglianze
DavidSGS
11/10/2010, 20:34
senza dubbio... che nottata di merda che mi attende.. FANCULO.
se domani mattin arrivo in ufficio e l'hanno rubata, son quasi contento... almeno risquoto l'assicurazione!!! :D:D:D:D
ma per controllare la ruota libera basta smontare il carterino ? ci sono guarnizioni? come si controlla si vede la ruota libera bastarda?
DavidSGS
11/10/2010, 20:37
che cazzo ne so... brutta puttana di una ruota...... fanculo...
onlystreet
11/10/2010, 20:43
:D facci sapere che ha la bestia.
Turbo-555
11/10/2010, 21:05
SONO STATI SPORADICI COME PROBELMI, E VISTO CHE HO AVUTO ANCHE UN ALTRO PROBLEMA AL SERBAOTIO (ERA IN DEPRESSIONE, ADDIRITTURA NON SI APRIVA IL TAPPO) pensavo che quello non faccesse arrivare benzina alla pompa... era in sottovuoto cazzo! (tubi sfiato tappati)
@ Turbo, sicuramente rifà tutti i controlli pompa etc...insomma tutti i rumorini dell'accensione classici... (in questo momento ho il dubbio sulla strumentazione e basta)
mmhh...se fa tutti i check...allora la ruota libera non dovrebbe centrare..
quindi potrebbe essere la batteria. alternatore mi sembra difficile...perché la batteria dovrebbe essere morta...12.5 é carica...
heehhehehe
le candele si sporcano un botto mi sa..... :wink_:
vai di alternatore.... addio!
non mi sembra...alla fine fai manualmente quello che fa il motorino di avviamento...
perquoto il turbino.... :wink_:
questo potrebbe non piacermi
:D
DavidSGS
11/10/2010, 21:08
mmhh...se fa tutti i check...allora la ruota libera non dovrebbe centrare..
quindi potrebbe essere la batteria. alternatore mi sembra difficile...perché la batteria dovrebbe essere morta...12.5 é carica...
SICURAMENTE rifà tutto il ciclo della pompa benzina e tutti gli altri rumorini del piffero... domani controllo se fa anche il check strumentazione...
Ma con una batteria a 12,5 come può essere.... LA BATTERIA? :biggrin3: :cry: (nuova di maggio)
onlystreet
11/10/2010, 21:10
SICURAMENTE rifà tutto il ciclo della pompa benzina e tutti gli altri rumorini del piffero... domani controllo se fa anche il check strumentazione...
Ma con una batteria a 12,5 come può essere.... LA BATTERIA? :biggrin3: :cry: (nuova di maggio)
Attenzione. Anche la mia batteria segnava 12.5 da spenta e 14 da accesa...ma era guasta...
roberto70
11/10/2010, 21:18
secondo me è la batteria.....non ha abbastanza spunto per farla partire! anche a me la batteria m0ha mollato ed era di soli 4 mesi! poi mi son preso un mantenitore di carica e ce la lascio sempre attaccata!
prova a collegarla con i cavetti a quella della macchina....:wink_:
DavidSGS
11/10/2010, 21:18
Attenzione. Anche la mia batteria segnava 12.5 da spenta e 14 da accesa...ma era guasta...
vacca boia... quindi posso incrociare le dita????????????? :cry::cry::cry:
SPERO CON TUTTO IL CUORE.
Come ti sei accorto che era guasta? Provando ad accendere la moto con un ponte ad una macchina o con un'altra batteria?
secondo me è la batteria.....non ha abbastanza spunto per farla partire! anche a me la batteria m0ha mollato ed era di soli 4 mesi! poi mi son preso un mantenitore di carica e ce la lascio sempre attaccata!
prova a collegarla con i cavetti a quella della macchina....:wink_:
e che cazz... uso la moto tutti i giorni, vuoi dirmi che ogni sera devo mettere in mantenimento la batteria???????????? :(:(:(:(
Se è la batteria me la faccio cambiare cazzo... 4 mesi...
onlystreet
11/10/2010, 21:23
Un'altra batteria....Poi con un tester ho visto che non teneva la carica. Inoltre queste batterie vanno ricaricate con un caricabatterie elettronico che stabilizza la tensione...i comuni caricabatterie non vanno bene.
Prima carica 20ore.
DavidSGS
11/10/2010, 21:25
si ma usando la moto ogni giorno o cmq ogni 2, mi pare assurdo...
il tempo più lungo è stato questa estate, 15 giorni... mah....
onlystreet
11/10/2010, 21:29
Sono componenti molto soggetti a guasti...anche a me faceva il ceck e lo stack.
Io dico batteria...muore dall'oggi al domani anche se la usi ogni giorno.
se fosse solo la batteria non gli rifarebbe il check.......
onlystreet
11/10/2010, 21:33
se fosse solo la batteria non gli rifarebbe il check.......
a me lo faceva ogni volta che provavo ad accendere.
DavidSGS
11/10/2010, 21:36
a me lo faceva ogni volta che provavo ad accendere.
fabio, effettivamente dopo l'incidente la moto stette ferma 3 mesi, la batteria non riusciva ad accendere il motore infatti.. iniziava il motorino, poi all'improvviso staccava e rifaceva tutti i check... usavo la batteria della macchina pe metterla in moto... alla fine la cambiai insieme alla testa....
Ma sembrava tutto funzionare, solo non entrava in moto... solo il clacson non funzionava... domani provo anche questo...
Speriamo via...
onlystreet
11/10/2010, 21:40
anche da me niente clacsson. solo frecce e luci.
giravo la chiave..faceva il ceck...accendevo...stack...di nuovo ceck...
e allora dai che ti va di lusso...è solo la batteria .....
togli la batteria e metti un flauto
DavidSGS
11/10/2010, 21:43
e allora dai che ti va di lusso...è solo la batteria .....
NON CANTO VITTORIA FABIO... SAREBBE TROPPO BELLO....
E POI è TROPPO RANDOM LA COSA... OGGI SI, DOMANI NO, DOPO DOMANI SI.... QUESTO MI FA PAURA...
MA DOMANI FACCIO I CONTROLLI NECESSARI A CAPIRE SE è LA BATTERIA, E IN OGNI CASO VA DAL MECCANICO!!! :oook:
o sabato ci siete?
io mercoledì' faccio tagliando 40.000 .....
DavidSGS
11/10/2010, 21:47
Sinceramente non sto pensando a sabato.... sto pensando a domani mattina! :D
onlystreet
11/10/2010, 21:48
NON CANTO VITTORIA FABIO... SAREBBE TROPPO BELLO....
E POI è TROPPO RANDOM LA COSA... OGGI SI, DOMANI NO, DOPO DOMANI SI.... QUESTO MI FA PAURA...
MA DOMANI FACCIO I CONTROLLI NECESSARI A CAPIRE SE è LA BATTERIA, E IN OGNI CASO VA DAL MECCANICO!!! :oook:
quanto mi ha fatto girare le balle...uscivo sempre con il punto di domanda...e tornavo con il punto esclamativo.
cmq vediamo che ti dicono.
DavidSGS
11/10/2010, 22:18
quanto mi ha fatto girare le balle...uscivo sempre con il punto di domanda...e tornavo con il punto esclamativo.
cmq vediamo che ti dicono.
ma quindi anche a te a volte partiva altre no?
io mi chiedo come sia possibile che un statore-regolatore funzionanti non riescano a caricare una batteria un po fiacca che il caricatore in mezzora ricarica alla perfezione e quando mi successe a me avevo 50 km di autostrafda per cui i regimi erano altini sui 5000 giri poi non lo ha piu fatto il problema neanche con batteria vecchia pero' la pautra di tornare a casa a piedi adesso e' unsa fobia quasi quasi faccio cambiare anche la ruota libera anche se magari non serve mi fa dormire tranquillo
ho sentito il meccanico adesso, e mi conferma che e' la batteria speriamo
buttala via david buttala viaaaaaaaaa:D:D:smoke_:
Lo scrofo
12/10/2010, 10:47
continuo a ribadire che la qualita' dei pezzi e' sempre peggio ... a 13.000 km non e' possibile restare con la moto a terra ....
DavidSGS
12/10/2010, 10:58
continuo a ribadire che la qualita' dei pezzi e' sempre peggio ... a 13.000 km non e' possibile restare con la moto a terra ....
NON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELONON DIRMELO NON DIRMELO NON DIRMELO
DavidSGS
12/10/2010, 11:15
novita?
VUOI SAPERLO DAVVERO?
MI VERGOGNO QUASI...
SON VENUTO IN UFFICIO IN MACCHINA ED HO LASCIATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA, è LA FINE
DavidSGS
12/10/2010, 11:19
:risatona::noooo:
SNBG
Se me la porti a casa con 2500 euro te la ridò nuova.
Anzi ti tolgo pure l'iva dai.....
:D
DavidSGS
12/10/2010, 11:21
Se me la porti a casa con 2500 euro te la ridò nuova.
Anzi ti tolgo pure l'iva dai.....
:D
FOTTITI ANCHE TE! :D
VUOI SAPERLO DAVVERO?
MI VERGOGNO QUASI...
SON VENUTO IN UFFICIO IN MACCHINA ED HO LASCIATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA, è LA FINE
Sempre peggio...
io prendo la benelli tnt ho deciso!
DavidSGS
12/10/2010, 11:30
Sempre peggio...
UZZINO HELP ME! :D
io prendo la benelli tnt ho deciso!
Non dirmelo.... :dry::dry::dry:
FOTTITI ANCHE TE! :D
Cattivo
è una proposta seria :D
Dopo ovviamente ti restituisco un aereo non una moto :biggrin3:
S1m0ne75
12/10/2010, 11:33
io prendo la benelli tnt ho deciso!
jhxSzE5iv6k&feature=player_embedded
:cry::cry:
jhxSzE5iv6k&feature=player_embedded
:cry::cry:
l ho visto anche io ma.............quella è sfi@a
valterone
12/10/2010, 11:36
DC.....ma comincia a escludere certe cose.......non ce l'hai un tester? :wacko:
Lo attacchi alla batteria (d'accordo che a fermo dia 12,5, ma...) e provi ad avviare. Se mentre premi l'avviamento scende sotto ai 10,50 volt, buttala. Semplice, no? :rolleyes:
VUOI SAPERLO DAVVERO?
MI VERGOGNO QUASI...
SON VENUTO IN UFFICIO IN MACCHINA ED HO LASCIATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA, è LA FINE
no comment
jhxSzE5iv6k&feature=player_embedded
:cry::cry:
MADOOoooo..:ph34r::cry::blink:
DavidSGS
12/10/2010, 11:44
DC.....ma comincia a escludere certe cose.......non ce l'hai un tester? :wacko:
Lo attacchi alla batteria (d'accordo che a fermo dia 12,5, ma...) e provi ad avviare. Se mentre premi l'avviamento scende sotto ai 10,50 volt, buttala. Semplice, no? :rolleyes:
EHM... FOSSE A CASA LO FAREI!!!!
LA MOTO IERI SERA NON è RIPARTITA DALL'UFFICIO, CHE è A 200MT DAL MECCANICO. STAMANI SONO VENUTO IN UFFICIO E MI SONO DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA MOTO A CASA...
@ D74... fuck.... :cry::cry::tongue::tongue:
S1m0ne75
12/10/2010, 11:44
l ho visto anche io ma.............quella è sfi@a
ma dico io nel 2010 ancora non riescono a fare moto affidabili,moto da oltre 10.000 euro con l'impianto elettrico di un'albero di natale!!!:mad::mad:
ma dico io nel 2010 ancora non riescono a fare moto affidabili,moto da oltre 10.000 euro con l'impianto elettrico di un'albero di natale!!!:mad::mad:
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
capita a tutte le case auto moto ecc che esca dalla fabbrica una moto difettosa(sbaglaita) stà nella serietà casa (dopo innumerevoli tentativi) sostituire la moto
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
auauuauauauauauauauauauauauauauauauauuauauauauauauauuauaua
DavidSGS
12/10/2010, 11:53
PORCA TROTA...
Turbo-555
12/10/2010, 11:57
sostituirei il pilota.... eheheheh che si dimentica le chiavi...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto il dj ;)
DavidSGS
12/10/2010, 12:01
quoto il dj ;)
NO NO NO NO NO NO NO LASCIALO FARE QUEL PELANDRONE!!! :D:D:D
MINCHIA PERò CHE FAVA CHE SONO
heheheeheh l'hai menata tutta la sera ieri.....e poi ti dimentichi le chiavi...... dehihiihih
come minimo la speed s'è offesa ....
jhxSzE5iv6k&feature=player_embedded
:cry::cry:
ottima scelta DAVID con questa si che rimpiangi anche la speed.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
david 12.4 a quadro acceso son pochi.
DavidSGS
12/10/2010, 13:28
david 12.4 a quadro acceso son pochi.
si?
Dai, ho appena parlato con mio padre, stasera dopo cena veniamo qui dove ho l'ufficio e tentiamo l'avvio con i cavi, ma solo per levarmi il dubbio che sia la batteria... NON LA RIPORTO A CASA.
Domani va in officina, e deve uscirne a posto... la batteria è nuova di maggio e me l'ha messa lui nuova.... :dry::dry::dry::dry::dry:
E la moto non sta mia ferma + di 2 giorni... :dry::dry::dry::dry:
io ponte non lo farei....
Turbo-555
12/10/2010, 13:33
david 12.4 a quadro acceso son pochi.
ah si? e quanto dovrebbe essere?
io ponte non lo farei....
non é il massimo...ma in mancanza di altro...(l'ho già fatto, e la moto non é esplosa..nemmeno l'auto :D)
Lo scrofo
12/10/2010, 13:34
io ponte non lo farei....
l'ho fatto varie volte, e comunque non fa danni
valterone
12/10/2010, 13:39
ah si? e quanto dovrebbe essere?
Una batteria carica al massimo, teoricamente eroga 2,2 volt a elemento. Totale 13,2 quindi, anche se sarà ben difficile trovarla. Una a posto dovrebbe dare 12,6-12,8.....ma soprattutto non dovrebbe scendere sotto agli 11 in fase di avviamento. Una batteria può avere voltaggio intatto ma scarsa propensione a fornire la corrente di spunto. Potrebbe essere il suo caso.....
DavidSGS
12/10/2010, 14:16
Una batteria carica al massimo, teoricamente eroga 2,2 volt a elemento. Totale 13,2 quindi, anche se sarà ben difficile trovarla. Una a posto dovrebbe dare 12,6-12,8.....ma soprattutto non dovrebbe scendere sotto agli 11 in fase di avviamento. Una batteria può avere voltaggio intatto ma scarsa propensione a fornire la corrente di spunto. Potrebbe essere il suo caso.....
IO LO SPERO.
STASERA VI SAPRò DIRE PERLOMENO SE PARTE CON IL PONTE ALLA MACCHINA
PS: FARE PONTE NON DANNEGGIA NIENTE, ASSOLUTAMENTE.
Lo scrofo
12/10/2010, 14:19
Una batteria carica al massimo, teoricamente eroga 2,2 volt a elemento. Totale 13,2 quindi, anche se sarà ben difficile trovarla. Una a posto dovrebbe dare 12,6-12,8.....ma soprattutto non dovrebbe scendere sotto agli 11 in fase di avviamento. Una batteria può avere voltaggio intatto ma scarsa propensione a fornire la corrente di spunto. Potrebbe essere il suo caso.....
era il mio stesso problema, il Voltaggio c'era , ma non partiva comunque ... Controllando il circuito, ho constatato che il regolatore era saltato.
PD
DavidSGS
12/10/2010, 14:39
era il mio stesso problema, il Voltaggio c'era , ma non partiva comunque ... Controllando il circuito, ho constatato che il regolatore era saltato.
PD
ma il regolatore, in accensione che ruolo ha?
In teoria, dimmi se sbaglio, dovrebbe ricaricare la batteria, quindi in fase di accensione perchè creerebbe problemi?
ma il regolatore, in accensione che ruolo ha?
In teoria, dimmi se sbaglio, dovrebbe ricaricare la batteria, quindi in fase di accensione perchè creerebbe problemi?
l'alternatore come dice il nome si occupa di prendere la corrente della batteria e la trasforma come richiesto dall'impianto elettrico.
DavidSGS
12/10/2010, 14:57
l'alternatore come dice il nome si occupa di prendere la corrente della batteria e la trasforma come richiesto dall'impianto elettrico.
alternatore...
e il regolatore?
sono la stessa cosa?
Lo scrofo
12/10/2010, 15:04
l'alternatore genera corrente alternata , il regolatore di per se' e' un circuito che la rende continua, adatta alla batteria e al resto del circuito elettrico ..
DavidSGS
12/10/2010, 15:10
l'alternatore genera corrente alternata , il regolatore di per se' e' un circuito che la rende continua, adatta alla batteria e al resto del circuito elettrico ..
Infatti
quindi la corrente che esce dalla batteria e va al motorino d'avviamento, non passa dall'alternatore giusto?
Lo schema elettrico dove lo trovo?
Spennacchiotto
12/10/2010, 15:41
l'alternatore come dice il nome si occupa di prendere la corrente della batteria e la trasforma come richiesto dall'impianto elettrico.
ASSOLUTAMENTE NO!
L'alternatore è una macchina che trasforma il movimento in energia elettrica:
nelle moto e nelle auto, viene fatto girare dal motore e genera energia elettrica (corrente alternata-trifase) che viene trasformata in continua e regolata al giusto valore di tensione dal regolatore di tensione
DavidSGS
12/10/2010, 15:43
ASSOLUTAMENTE NO!
L'alternatore è una macchina che trasforma il movimento in energia elettrica:
nelle moto e nelle auto, viene fatto girare dal motore e genera energia elettrica (corrente alternata-trifase) che viene trasformata in continua e regolata al giusto valore di tensione dal regolatore di tensione
ma infatti ero dubbioso, volva dire che non avevo capito una sega fino ad ora...
per cortesia ragazzi, se mi scrivete le cose, cercate di essere sicuri, altrimenti mi smontate anche quelle poche convinzioni che ho... :cry:
Lo scrofo
12/10/2010, 16:35
ASSOLUTAMENTE NO!
L'alternatore è una macchina che trasforma il movimento in energia elettrica:
nelle moto e nelle auto, viene fatto girare dal motore e genera energia elettrica (corrente alternata-trifase) che viene trasformata in continua e regolata al giusto valore di tensione dal regolatore di tensione
che e' quello che ho detto pure io ... a forza di bestemmiarci contro, ho cominciato a capirci qualcosa ... :D
ASSOLUTAMENTE NO!
L'alternatore è una macchina che trasforma il movimento in energia elettrica:
nelle moto e nelle auto, viene fatto girare dal motore e genera energia elettrica (corrente alternata-trifase) che viene trasformata in continua e regolata al giusto valore di tensione dal regolatore di tensione
mi son incasinato col regolatore / alternatore....
chiedo venia.... intanto se non prendi le chiavi non cambia nulla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi son incasinato col regolatore / alternatore....
chiedo venia.... intanto se non prendi le chiavi non cambia nulla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e come al solito... è palese.... :laugh2:....
NON CREDEVO DI DIRLO, MA PER ORA STA SPEED A ME, INCIDENTE A PARTE, STA DANDO PROBLEMI COME NEMMENO IMMAGINATE.
ALLA PROSSIMA CAZZATA VOLA VIA... GIURO
...vuoi una Brutale???:biggrin3:
ah si? e quanto dovrebbe essere?
Io mi riocrdavo che dovrebbe essere 12.8-13.0 a quadro acceso,per calare quando fai girare il motorino.
Una batteria carica al massimo, teoricamente eroga 2,2 volt a elemento. Totale 13,2 quindi, anche se sarà ben difficile trovarla. Una a posto dovrebbe dare 12,6-12,8.....ma soprattutto non dovrebbe scendere sotto agli 11 in fase di avviamento. Una batteria può avere voltaggio intatto ma scarsa propensione a fornire la corrente di spunto. Potrebbe essere il suo caso.....
Lui ne sa più di me........
DavidSGS
12/10/2010, 18:45
per cortesia non spammate qua dai.
Dopo i vari problemi (tubi serbatoio invertiti, serbatoio in depressione), mappatura cazzuta da rimappare, oggi non ne ha voluto sapere di ripartire.
Ormai penso che sia un problema di motorino di avviamento, o comunque elettronico che riguarda l'accensione.
Premo lo starter, motorino che gira bene, ma dopo 1 sec si spegne con un sonoro STAC...
Un'altra volta così... alla 3° volta non gira nemmeno, fa direttamente lo STAC, e ciao...
Batteria a 12,5V, quindi OK...
La cosa strana è che di solito, quando mi faceva così, mettevo la 3 marcia, facevo girare il motore a spinta un attimo, riprovavo e partiva... (questo negli ultimi 2 giorni, oggi era in programma la visita in officina..)
Il problema è che quando volevo partire per portarcela in officina, non ne ha voluto sapere...
PORCA PUTTANA ZOZZA SCHIFOSA BALDRACCA SUDICIA....
Allora, non so se hai risolto, mi auguro di si, ma ci butto li' la mia: sensore frizione aperta?
A me lo faceva perché si era sporcato quel cavolo di sensore, per cui quando tiravo la frizione faceva contatto fasullo e interrompeva l'avviamento.
Prova a scollegarlo. Se parte é lui, gli dai una pulita col WD40 e lo riagganci, altrimenti se lo lasci scollegato non funziona più il livello benzina.
Spero di esserti stato d'aiuto, in ogni caso IBAL.
DavidSGS
12/10/2010, 19:39
Allora, non so se hai risolto, mi auguro di si, ma ci butto li' la mia: sensore frizione aperta?
A me lo faceva perché si era sporcato quel cavolo di sensore, per cui quando tiravo la frizione faceva contatto fasullo e interrompeva l'avviamento.
Prova a scollegarlo. Se parte é lui, gli dai una pulita col WD40 e lo riagganci, altrimenti se lo lasci scollegato non funziona più il livello benzina.
Spero di esserti stato d'aiuto, in ogni caso IBAL.
il sensore frizione ce l'ho scollegato già da tempo in quanto monto un comando frizione beringer , e rimane sempre aperto...
Livello benzina a me funziona anche se scollegato.. cosa intendi?
Notturno
12/10/2010, 19:40
per cortesia non spammate qua dai.
Già, direi che è già sufficente
in altre sedi...
... David... cambia l'olio...
:laugh2:
DavidSGS
12/10/2010, 19:43
Già, direi che è già sufficente
in altre sedi...
... David... cambia l'olio...
:laugh2:
questo messaggio è nettamente SPAM, che fai contribuisci???
Dai via.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
12/10/2010, 19:44
... Dai via.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me al 99% è
un problema di batteria...
... e sarebbe l'ipotesi migliore, direi.
Falla controllare, dai, così ci fai sapere.
:coool:
Già, direi che è già sufficente
in altre sedi...
... David... cambia l'olio...
:laugh2:
Quoto.
Per la legge del contrappasso ,notturno,dovrebbe consentirci un spam selvaggio sul tuo post........:rolleyes::coool::tongue:
DavidSGS
12/10/2010, 19:49
Secondo me al 99% è
un problema di batteria...
... e sarebbe l'ipotesi migliore, direi.
Falla controllare, dai, così ci fai sapere.
:coool:
si si adesso fa il finto interessato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto.
Per la legge del contrappasso ,notturno,dovrebbe consentirci un spam selvaggio sul tuo post........:rolleyes::coool::tongue:
GUARDATE CHE VI SEGNALO AL RE'!
http://img338.imageshack.us/img338/8984/foto1388w.jpg
POI SON CAZZI VOSTRI
http://img580.imageshack.us/img580/8872/foto1360.jpg
O MEGLIO CAZZI SUOI...
il sensore frizione ce l'ho scollegato già da tempo in quanto monto un comando frizione beringer , e rimane sempre aperto...
Livello benzina a me funziona anche se scollegato.. cosa intendi?
Le tacche del livello carburante si accendono? Ti dà l'autonomian residua? A me non funzionava più...
DavidSGS
12/10/2010, 20:25
la speed non ha le tacche o l'autonomia, solo spia riserva... :oook:
la speed non ha le tacche o l'autonomia, solo spia riserva... :oook:
ahecco, ahecco... ( cit. )
onlystreet
12/10/2010, 22:01
che testa david !!!
DavidSGS
12/10/2010, 22:01
che testa david !!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
onlystreet
12/10/2010, 22:08
Ed io a lavoro pensavo...chissà se ha risolto...stasera leggo...invece...
DavidSGS
12/10/2010, 22:13
Ed io a lavoro pensavo...chissà se ha risolto...stasera leggo...invece...
DOMANI SENZA DUBBIO... HO GIà PREPARATO TUTTO IL NECESSARIO PER DOMANI!
PRIMA DI SPINGERLA 300MT, PROVO A FARE PONTE CON LA MACCHINA! :oook:
onlystreet
12/10/2010, 22:16
DOMANI SENZA DUBBIO... HO GIà PREPARATO TUTTO IL NECESSARIO PER DOMANI!
PRIMA DI SPINGERLA 300MT, PROVO A FARE PONTE CON LA MACCHINA! :oook:
rosso positivo
nero negativo.
...occhio...
che testa david !!!
ma david la testa non ce l ha!
DavidSGS
13/10/2010, 07:07
Arrivo al parcheggio dell'ufficio con la macchina:
1) Provo ad accendere senza ponte: NULLA, UN GIRO DI MOTORINO, E POI TUTTO SI RESETTA
2) Ponte con la macchina: entra in moto senza esitazioni e come un orologio.
FOTTUTA BATTERIA, IO BESTIA..... (non è una bestemmia, in toscana si dice...)
che schifo..........
avrai la batteria del lidl
DavidSGS
13/10/2010, 07:09
che schifo..........
avrai la batteria del lidl
CAZZO DICI, BATTERI yusa NUOVA DI MAGGIO... ESIGO LA GARANZIA... PERDIO
CAZZO DICI, BATTERI yusa NUOVA DI MAGGIO... ESIGO LA GARANZIA... PERDIO
Corri allora,la garanzia è 6 mesi sulle batterie....Cmq ,testolina,prova a collegarla ad un mantenitore/caricatore e vedi se ti da batteria esaurita o se è ricaricabile.La mia andò a zero due inverni fa(niente fari ne quadro),attaccata al mantenitore è tornata a posto ed è sempre lì.Certo necessita di cure,ma è sempre al suo posto.Ora monterò un voltometro che mi permetta,la sera prima,di vedere se è ok o se la devo mettere in carica.
DavidSGS
13/10/2010, 08:09
Corri allora,la garanzia è 6 mesi sulle batterie....Cmq ,testolina,prova a collegarla ad un mantenitore/caricatore e vedi se ti da batteria esaurita o se è ricaricabile.La mia andò a zero due inverni fa(niente fari ne quadro),attaccata al mantenitore è tornata a posto ed è sempre lì.Certo necessita di cure,ma è sempre al suo posto.Ora monterò un voltometro che mi permetta,la sera prima,di vedere se è ok o se la devo mettere in carica.
Lo so leo, 6 mesi, ma stamani con il meccanico abbiamo guardato e l'ho cambiata (ricordavo male) a marzo, insieme alla testata e tutte le cose...
In ogni caso ha detto che mi sistema lui, e mi fido! :oook:
E comunque, 2-3 settimane fa, alle prima avvisaglie, la portai dal meccanico, e le feci fare, per scrupolo 1 ciclo di ricarica completo
2 giorni dopo ero di nuovo nella merda... batteria a 12.4 - 12.6 ma non va... si vede che quando provo ad accendere va giù tutto insieme...
Si cambia e addio.
Lo so leo, 6 mesi, ma stamani con il meccanico abbiamo guardato e l'ho cambiata (ricordavo male) a marzo, insieme alla testata e tutte le cose...
In ogni caso ha detto che mi sistema lui, e mi fido! :oook:
E comunque, 2-3 settimane fa, alle prima avvisaglie, la portai dal meccanico, e le feci fare, per scrupolo 1 ciclo di ricarica completo
2 giorni dopo ero di nuovo nella merda... batteria a 12.4 - 12.6 ma non va... si vede che quando provo ad accendere va giù tutto insieme...
Si cambia e addio.
ADDIO :oook:
DavidSGS
13/10/2010, 08:13
ADDIO :oook:
CHIUDETE TUTTO! :oook:
CHIUDETE TUTTO! :oook:
MA SOPRATUTTO CHIUDETE IN CANTINA L'AUTORE DEL POST :tongue::tongue:!
15 PAGINE PER CAPIRE CHE ERA ANDATA LA BATTERIAAAAAAAAAAAAA:wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
DavidSGS
13/10/2010, 08:35
MA SOPRATUTTO CHIUDETE IN CANTINA L'AUTORE DEL POST :tongue::tongue:!
15 PAGINE PER CAPIRE CHE ERA ANDATA LA BATTERIAAAAAAAAAAAAA:wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
ma porca troia, leggo 12,5 volt, che cazzo penso che sia quella, montata nuova a marzo?? :biggrin3::biggrin3:
Con tutti i problemi che hanno ste moto di merda, tra regolatori, raddrizzatori, alternatori, inculatori, fanculatori etc..... SO UNA SEGA IO! :cry::cry::cry::cry:
valterone
13/10/2010, 09:01
**
DavidSGS
13/10/2010, 09:08
**
q8! :D
chiudere per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DavidSGS
13/10/2010, 09:13
chiudere per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah
secondo me ste famigerate YUASA sono proprio delle batterie di M...A!!!!!!!!!!!
secondo me ste famigerate YUASA sono proprio delle batterie di M...A!!!!!!!!!!!
la mia ha 40.000 km e va.... mi è capitato 2 volte di doverla ricaricare
DavidSGS
13/10/2010, 10:17
ho appena saputo che c'è da controllare il regolatore... :ph34r::ph34r:
ho appena saputo che c'è da controllare il regolatore... :ph34r::ph34r:
eccellente!
schiacciala sotto una pressa idraulica....
ti vendo la mia tigre!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrauuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
DavidSGS
13/10/2010, 10:37
ti vendo la mia tigre!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrauuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
con i cerchi neri, potrei anche pensarci. :oook:
ho appena saputo che c'è da controllare il regolatore... :ph34r::ph34r:
addio.... :cry::cry::cry:
DavidSGS
13/10/2010, 10:53
addio.... :cry::cry::cry:
soprattutto perchè è comunque strano che una batteria nuova di 7 mesi muoia così, una causa deve esserci.
Se il regolatore va a puttane, ma invece di partire del tutto crea sbalzi di corrente, soprattutto a caldo, può danneggiare la batteria, possibile?
soprattutto perchè è comunque strano che una batteria nuova di 7 mesi muoia così, una causa deve esserci.
Se il regolatore va a puttane, ma invece di partire del tutto crea sbalzi di corrente, soprattutto a caldo, può danneggiare la batteria, possibile?
e se non ti dai una mossa ....ti brucia anche l'alternatore...
SPAMMA DI MENO E VAI A METTERTI APPOSTO QUELLA AZZO DI MOTO....addio!!!!!!!!!
Notturno
13/10/2010, 11:07
Tutto sommato lieto fine, chiudiamo
come richiesto dall'autore.
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