PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione salone nautico di genova



Medoro
11/10/2010, 17:24
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????





Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:

The Dog
11/10/2010, 17:28
...ne parlavo proprio oggi con un mio cliente, mi sembrava entusiasta....

roberto70
11/10/2010, 17:29
la crisi.....

fearless
11/10/2010, 17:31
sei salito su qualche yatch come ti avevo consigliato?

tonidaytona
11/10/2010, 17:32
a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.

Medoro
11/10/2010, 17:38
sei salito su qualche yatch come ti avevo consigliato?No ero impegnato a rompere i coglioni alle signorine che facevano pubblicità ad un nigth:tongue: e poi su uno volevo salire x provare il bagno e mi hanno detto che non era possibile:mad::mad::mad:


a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.LASCIAMO PERDERE

NEMO
11/10/2010, 17:39
Senti, ma poi il becker come si comporta?

Nn hai nemmeno fatto recensione, oppure io me la sono persa...

fearless
11/10/2010, 17:39
No ero impegnato a rompere i coglioni alle signorine che facevano pubblicità ad un nigth:tongue: e poi su uno volevo salire x provare il bagno e mi hanno detto che non era possibile:mad::mad::mad:



:biggrin3:

quando non c'è il gatto il topo balla :laugh2:

essezeta
11/10/2010, 17:41
...effettivamente oltre i 40 metri la scelta è scarsa :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, non l'ho mai visto ma ne ho sempre sentito parlar bene da quelli che ci sono stati :rolleyes:

Medoro
11/10/2010, 17:42
Senti, ma poi il becker come si comporta?

Nn hai nemmeno fatto recensione, oppure io me la sono persa...GIA MANDATO IN ASSISTENZA:cry::cry::tongue:

Fatti gli acciornamenti sparita la voce,l'ho portato cmq in croazia senza voce e mi sono trovato benissimo,poi l'ho spedito e TUTTO GRATIS me l'hanno messo a posto e AGGIORNATO ULTERIORMENTE:w00t::w00t::w00t:
OTTIMO PRODOTTO

se vuoi posso mandarti il backup che ho fatto appena restituito con gli aggiornamenti

357magnum
11/10/2010, 17:43
Ti confermo che l'affluenza è scesa rispetto agli anni precedenti, perlomeno nei giorni del 2-3-4-5 ottobre. Una certa esperienza ce ìlho dato che ci vado da 14 edizioni di fila e sempre per almeno 3-5 giorni quando non per tutta la durata.
Lo spazio pr i gommoni quest'anno era ridotto rispetto al passato e questo perchè la crisi è stata pesante e alcuni costruttori semi artigianali sono falliti mentre altri non hanno voluto affrontare i costi (elevati) del Salone.
Resta però una opportunità unica per gli appassionati di poter confrontare gran parte della produzione.
Nel panorama produttivo italiano i gommoni forse (e ribadisco forse) fanno volumi di vendita ma non fanno numeri come denaro.
I numeri li fanno i megayacht e le barche di una certa dimensione.
A genova comunque c'è di tutto e c'è anche di tutto nel campo dell'accessorio.
Se cercavi le offerte..beh è il salone sbagliato.
E' un pò come sperare di avere l'offerta migliore all'EICMA : una utopia!
Spesso è il salonista, il rivenditore, che ti fa l'offerta migliore (magari rimettendoci parte del suo guadagno), ma solo nei saloni come Genova puoi vedere di tutto e di più insieme e confrontarne le caratteristiche.
Fose desideravi più un salone-fiera...e di quelli è piena l'Italia, Genova è una cosa particolare.

Medoro
11/10/2010, 17:44
:biggrin3:

quando non c'è il gatto il topo balla :laugh2:GIURO CHE NON LE HO SCOCCIATE PIU' DI TANTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
11/10/2010, 17:47
GIURO CHE NON LE HO SCOCCIATE PIU' DI TANTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma parlaci del capitolo "peloso" :w00t::w00t::w00t:

Medoro
11/10/2010, 17:52
ma parlaci del capitolo "peloso" :w00t::w00t::w00t:Preferisco tralasciare,mi ha sedotto e abbandonato:cry::cry::cry::cry:
quella testa di fallo ha cominciato a trattarmi male da 2 giorni prima che ci vedessimo e non l'ha smessa neppure dopo:cry::cry::cry::cry:

fearless
11/10/2010, 17:53
Preferisco tralasciare,mi ha sedotto e abbandonato:cry::cry::cry::cry:
quella testa di fallo ha cominciato a trattarmi male da 2 giorni prima che ci vedessimo e non l'ha smessa neppure dopo:cry::cry::cry::cry:

t'ha offerto il rancio almeno???
dove t'ha portato.......al 4 maggio dalla biondona :w00t::wub:

massimio
11/10/2010, 18:07
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????





Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:


anche li poca gnagna?

Gnolo
11/10/2010, 18:11
la crisi.....

Quoto

Richymbler
11/10/2010, 18:37
Preferisco tralasciare,mi ha sedotto e abbandonato:cry::cry::cry::cry:
quella testa di fallo ha cominciato a trattarmi male da 2 giorni prima che ci vedessimo e non l'ha smessa neppure dopo:cry::cry::cry::cry:

Parlare male del salone di Genova adesso come rappresaglia mi sembra poco carino. :ph34r:
Dovevi dargli dello strunz in faccia quando lo avevi davanti. Sei un coniglio, anzi no ..una pecora sarda! :rolleyes::tongue:

papitosky
11/10/2010, 18:44
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????





Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:
ci sono passato:massima solidarietà :rolleyes:

Medoro
11/10/2010, 19:09
t'ha offerto il rancio almeno???
dove t'ha portato.......al 4 maggio dalla biondona :w00t::wub:Abbiamo fatto alla romana:biggrin3:
mi ha portato in una trattoria dove abbiamo mangiato divinamente:wink_:



anche li poca gnagna?PIENO:wub:


Parlare male del salone di Genova adesso come rappresaglia mi sembra poco carino. :ph34r:
Dovevi dargli dello strunz in faccia quando lo avevi davanti. Sei un coniglio, anzi no ..una pecora sarda! :rolleyes::tongue:Ho anche provato a trattarlo male,ma si è ,messo in coalizione con un'altro amico che gli ha sputtanato un pò del mio passato e li si è scatenato:laugh2::laugh2::laugh2:


ci sono passato:massima solidarietà :rolleyes:
solo tu mi puoi capire:cry::cry::cry:

Millejager
11/10/2010, 19:13
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????




eh beh.... che credevi..... è un posto per andare e dire.... "vorrei ma non posso" :D, son quasi tutti yacht :D

cmq, anche al motor show è uguale.... centinaia di persone allo stand ferrari a sbavare.... ma quelli che possono comprarsela si contano sulle dita di una mano :D

onlystreet
11/10/2010, 19:14
Trovato il gummmmone medò?

Black Death
11/10/2010, 19:38
Lippi c'era?????


;)

franco'56
11/10/2010, 20:01
Io non vado al salone da qualche anno, un pò mi manca ma ho scelto di guarire.....
Credo che le persone siano spaventate dalla situazione generale dell'economia italiana.
Qui da me vedo sempre più persone che perdono il lavoro, figuriamoci chi, tra coloro che hanno un reddito da lavoro dipendente, pensa di acquistare o cambiare gommone o barchetta.
Proprio questa mattina mi ha chiamato il titolare della nautica dove tengo il gommone.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto che avrebbe chiuso l'attività e quindi avrei dovuto cercarmi un nuovo rimessaggio.
Pensate che è una delle nautiche storiche di Bologna, oltre 40 anni di attività.

Slow
11/10/2010, 20:03
a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.

:wub:

Intrip
11/10/2010, 20:05
a Genova merita soltanto ammirare le Daytona di Herbie e Slow.

2 catamarani di classe :wub::wub:

Segy
11/10/2010, 20:06
Io non vado al salone da qualche anno, un pò mi manca ma ho scelto di guarire.....
Credo che le persone siano spaventate dalla situazione generale dell'economia italiana.
Qui da me vedo sempre più persone che perdono il lavoro, figuriamoci chi, tra coloro che hanno un reddito da lavoro dipendente, pensa di acquistare o cambiare gommone o barchetta.
Proprio questa mattina mi ha chiamato il titolare della nautica dove tengo il gommone.
Con le lacrime agli occhi mi ha detto che avrebbe chiuso l'attività e quindi avrei dovuto cercarmi un nuovo rimessaggio.
Pensate che è una delle nautiche storiche di Bologna, oltre 40 anni di attività.

:blink: :cry:

onlystreet
11/10/2010, 20:06
2 catamarani di classe :wub::wub:

:risatona::risatona::risatona:
TB Gulf Oracle

Slow
11/10/2010, 20:12
2 catamarani di classe :wub::wub:

sono due Riva d'epoca

http://img140.imageshack.us/img140/5121/aquarama11.jpg (http://img140.imageshack.us/i/aquarama11.jpg/)

Intrip
11/10/2010, 20:13
:risatona::risatona::risatona:
TB Gulf Oracle

'azzo ridi mi piacciono da bestia :cry::cry:

NEMO
12/10/2010, 16:00
GIA MANDATO IN ASSISTENZA:cry::cry::tongue:

Fatti gli acciornamenti sparita la voce,l'ho portato cmq in croazia senza voce e mi sono trovato benissimo,poi l'ho spedito e TUTTO GRATIS me l'hanno messo a posto e AGGIORNATO ULTERIORMENTE:w00t::w00t::w00t:
OTTIMO PRODOTTO

se vuoi posso mandarti il backup che ho fatto appena restituito con gli aggiornamenti

Dici che riesco ad aggiornarlo a gratis?

Io il mio nn l'ho mai toccato...

Medoro
12/10/2010, 16:07
Dici che riesco ad aggiornarlo a gratis?

Io il mio nn l'ho mai toccato...

Si
è semplice
io ti mando un cd\dvd con il mio backup,tu installi il content manager e metti il file dove ti dico io,poi apri il programma e selezioni il mio backup,cosi sul nav s'installa quello e hai l'aggiornamento
dipende da quanto è grande che te lo potrei anche passare con messenger

Herbie 53
12/10/2010, 16:56
nicola..sei una merda...ma ho ancora l'sms che mi ha mandato..e le foto che ti ho fatto...

adesso le pubblico

Medoro
12/10/2010, 17:01
nicola..sei una merda...ma ho ancora l'sms che mi ha mandato..e le foto che ti ho fatto...

adesso le pubblicoAllora sei tu la merda
io ho parlato del salone non di te,a fare quello mi hanno indotto:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
12/10/2010, 17:03
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????


Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:

che cazzo ci sei andato a fare? (da Herbie, soprattutto...)

Herbie 53
12/10/2010, 17:03
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????





Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:

sei una merda:cry:

giorgiorox
12/10/2010, 17:04
bravo Nicola... l'ANALista è professionista sempre raccomandabile....

Medoro
12/10/2010, 17:07
che cazzo ci sei andato a fare? (da Herbie, soprattutto...)sono appunto andato al salone nautico e poi allo zoo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sei una merda:cry:
e quello era obbligo sono andato fin da te per farmi trattare male:cry::cry::cry:


bravo Nicola... l'ANALista è professionista sempre raccomandabile....si ma questo indaga affondo:cry::cry::cry:

Herbie 53
12/10/2010, 17:08
io pubblico le foto

giorgiorox
12/10/2010, 17:09
io pubblico le foto

pubblica, DC, pubblica

Herbie 53
12/10/2010, 17:10
MA VOI LO VENDERESTE UN GOMMONE AD UNO COSI'?

http://img840.imageshack.us/img840/8338/immagine004800x600.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immagine004800x600.jpg/)

giorgiorox
12/10/2010, 17:11
MA VOI LO VENDERESTE UN GOMMONE AD UNO COSI'?

http://img840.imageshack.us/img840/8338/immagine004800x600.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immagine004800x600.jpg/)

DCCCC

Herbie 53
12/10/2010, 17:12
DCCCC

http://img832.imageshack.us/img832/6942/immagine001800x600.jpg (http://img832.imageshack.us/i/immagine001800x600.jpg/)

:coool:

giorgiorox
12/10/2010, 17:13
DL, mi è partito l'antivirus...

Slow
12/10/2010, 17:14
che magnata......

Medoro
12/10/2010, 17:15
SEI UNA MERDACCIA

Chinaski
12/10/2010, 17:16
MA VOI LO VENDERESTE UN GOMMONE AD UNO COSI'?

http://img840.imageshack.us/img840/8338/immagine004800x600.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immagine004800x600.jpg/)

ECCERTO!!!
C'ha una faccia da scafista albanese...
:laugh2:

Medoro
12/10/2010, 17:21
CHIUDERE PER AMAREZZA

giorgiorox
12/10/2010, 17:23
CHIUDERE PER AMAREZZA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
12/10/2010, 17:24
SEI UNA MERDACCIA

ma quanto hai preso in poche settimane????? **

ZioVic
12/10/2010, 17:24
ECCERTO!!!
C'ha una faccia da scafista albanese...
:laugh2:

In effetti....:laugh2::laugh2:

Medoro
12/10/2010, 17:26
ma quanto hai preso in poche settimane????? **quanto ho preso di cosa???
kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia:biggrin3:

giorgiorox
12/10/2010, 17:27
quanto ho preso di cosa???
kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia:biggrin3:

secondo me entrambe....:rolleyes:

fearless
12/10/2010, 17:31
quanto ho preso di cosa???
kg intendi o droghe x uscirmi quella faccia:biggrin3:

chili perdio!!!!

a senigallia sembravi + smilzo :tongue:

Medoro
12/10/2010, 17:31
secondo me entrambe....:rolleyes:ma tu parli????
ma ti sei visto in foto che da quanto sei fatto abbracci una scimmia:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
12/10/2010, 17:32
ma tu parli????
ma ti sei visto in foto che da quanto sei fatto abbracci una scimmia:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
12/10/2010, 17:32
chili perdio!!!!

a senigallia sembravi + smilzo :tongue:

ma perchè mi hai guardato con gli occhi dell'amore:tongue::laugh2::laugh2:
credo di essere sempre uguale,dopo mi peso e ti dico:laugh2::laugh2:

fearless
12/10/2010, 17:35
ma perchè mi hai guardato con gli occhi dell'amore:tongue::laugh2::laugh2:
credo di essere sempre uguale,dopo mi peso e ti dico:laugh2::laugh2:

alle 7 e mezza del mattino?
+ che altro con gli occhi mezzi chiusi :laugh2:

Medoro
12/10/2010, 17:38
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si vede, anche se fai quelle faccette! :laugh2::laugh2:

alle 7 e mezza del mattino?
+ che altro con gli occhi mezzi chiusi :laugh2:

ma se erano le 8 e mezzo!:dry::dry:



vado a pesca. a dopo FINOCCHI :ph34r:

fearless
12/10/2010, 17:41
buona pesca nic :oook:

cosi si dice vero...:D

Herbie 53
12/10/2010, 17:42
ho altre 2 foto...

fearless
12/10/2010, 17:45
posta posta :oook:

ora che nn c'è

giorgiorox
12/10/2010, 20:33
ho altre 2 foto...

uppo perchè merita

Intrip
12/10/2010, 20:35
ho altre 2 foto...

posta dc * *

giorgiorox
12/10/2010, 20:43
posta dc * *

diglielo anche tu, pm

Richymbler
12/10/2010, 21:23
mi par di capire che stasera c'erano un sacco di serbi delusi e incazzati per il salone di Genova...

Intrip
12/10/2010, 21:24
mi par di capire che stasera c'erano un sacco di serbi delusi e incazzati per il salone di Genova...

ma erano a Genoa davvero ? io ieri lo dicevo x scherzo :blink:

Medoro
12/10/2010, 21:35
ho altre 2 foto...UN CAZZO:mad:


posta posta :oook:

ora che nn c'ètu non darli corda:mad::mad:


uppo perchè meritapure tu che cazzo uppi:mad::mad::mad:


posta dc * * non mettertici pure tu ad incitarlo che gia ce ne vuole poco:mad::mad::mad:


diglielo anche tu, pmancora pd



CHIUDERE X DESOLAZIONE PLEASE

Intrip
12/10/2010, 21:40
il Medoro Post Genova è devastato letteralmente :blink::wacko:

vecchialenza
13/10/2010, 05:16
tornando IT al salone ci si và per tre motivi
1) per la gnocca
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica

Herbie 53
13/10/2010, 06:37
tornando IT al salone ci si và per tre motivi
1) per la gnocca
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica

http://img836.imageshack.us/img836/7053/immagine003800x600.jpg (http://img836.imageshack.us/i/immagine003800x600.jpg/)

già:coool:

357magnum
13/10/2010, 06:51
tornando IT al salone ci si và per tre motivi
1) per la gnocca
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica

Per la gnocca l'Eicma è meglio....
Direi che ci si va perchè è un'occasione unica per vedere l'intera, o quasi, produzione mondiale sia di barche che di accessori.
C'è poi una folta schiera di visitatori professionali che ci vanno per business e chi invece ci va per raccontarlo a chi non ci può andare:wink_:

vecchialenza
13/10/2010, 07:43
http://img836.imageshack.us/img836/7053/immagine003800x600.jpg (http://img836.imageshack.us/i/immagine003800x600.jpg/)

già:coool:

mi correggo al salone ci si và

1) per andare a pranzo con herbie
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica


:tongue:

Herbie 53
13/10/2010, 07:44
mi correggo al salone ci si và

1) per andare a pranzo con herbie
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica


:tongue:

:coool:

Intrip
13/10/2010, 07:46
mi correggo al salone ci si và

1) per andare a pranzo con herbie
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica


:tongue:

herbie merita + del salone e poi è aperto tutto l'anno lui :wub:

danilu
13/10/2010, 08:52
belin ma non andateci più al nautico!!!! che ogni volta che c'è sto c**zo di salone c'è anche il doppio del traffico!!! Genova non è adatta x ste cose...in teoria le fiere andrebbero fatte fuori città (come a milano) e non nel pieno centro!!! cristo santo

Richymbler
13/10/2010, 09:09
belin ma non andateci più al nautico!!!! che ogni volta che c'è sto c**zo di salone c'è anche il doppio del traffico!!! Genova non è adatta x ste cose...in teoria le fiere andrebbero fatte fuori città (come a milano) e non nel pieno centro!!! cristo santo

pure tutti i parenti di Cassano generano traffico...


tornando IT al salone ci si và per tre motivi
1) per la gnocca
2) per alcune barche che altrimenti sarebbe difficile aver l'occasione di visitare internamente
3) per "aggiornarsi" sugli accessori o sulla componentistica

4) Magnare con Herbie o in alternativa chiamarsi Medoro e farsi trattar male da lui

Medoro
13/10/2010, 12:04
SEMPRE PIU' AMAREGGIATO