PDA

Visualizza Versione Completa : AAA mobilifici cercansi...



Monsignor
11/10/2010, 18:37
vista la competenza accertata su motori, donne, musica, intrattenimento, vacanze, fotografia, cucina, viaggi, animali ed omosessualità vorrei sapere quali marche di mobili consigliate per arredare camera da letto (comodini e comò+toeletta) e soggiorno (parete attrezzata).

Ho già girato abbastanza ma tra la giungla di rivenditori sicuri di questa o quella azienda non ho spostato realmente gli equilibri tra: tomasella, pianca, jesse, europeo, move, lema, poliform, galli, caccaro, galli, zanette etc... etc... etc...:cry::wacko::wacko::cry:

cerco something like this...
http://img232.imageshack.us/img232/7987/daysoggiornobiancotvpen.jpg (http://img232.imageshack.us/i/daysoggiornobiancotvpen.jpg/)

http://img214.imageshack.us/img214/6927/stage06.jpg (http://img214.imageshack.us/i/stage06.jpg/)

Budget 2.000€ max cadauno :cry:

grazie :laugh2:

7373massimo
11/10/2010, 19:15
......date una mano al prete:wink_::tongue:

roberto70
11/10/2010, 19:24
spostare nella sezione architetti d'interni...:coool:

Monsignor
11/10/2010, 19:27
troppi barboni senza tetto, lo sapevo :dry:

Notturno
11/10/2010, 19:28
In camera da letto la
Oggioni fà gran belle cose...

:coool:

noris
11/10/2010, 19:34
Sono per gusti più classici

LadyB
11/10/2010, 19:36
ma non ho capito se non hai ancora trovato qualcosa del genere o non l'hai trovato nel tuo budget :cipenso:

Monsignor
11/10/2010, 19:45
ma non ho capito se non hai ancora trovato qualcosa del genere o non l'hai trovato nel tuo budget :cipenso:

qualcosa ho trovato... ma niente che mi faccia propendere per una marca o per l'altra.

e poi su forum cosidetti "specializzati", un post che ne esalta una e quello seguente che la critica...

bah, sti forum!!! non so proprio :dry::biggrin3:

LadyB
11/10/2010, 19:48
qualcosa ho trovato... ma niente che mi faccia propendere per una marca o per l'altra.

e poi su forum cosidetti "specializzati", un post che ne esalta una e quello seguente che la critica...

bah, sti forum!!! non so proprio :dry::biggrin3:

non ci capisco molto di marche di mobili, però credo che se sono cmq buone marche, una vale l'altra, guarda quella che più di piace e/o che costa meno :ph34r:

Monsignor
11/10/2010, 19:52
non ci capisco molto di marche di mobili, però credo che se sono cmq buone marche, una vale l'altra, guarda quella che più di piace e/o che costa meno :ph34r:

:cry: non ci avevo pensato :ph34r:

LadyB
11/10/2010, 19:57
ma almeno sui colori hai le idee chiare???

onlystreet
11/10/2010, 19:59
ikea

Segy
11/10/2010, 20:00
In camera da letto la
Oggioni fà gran belle cose...

:coool:



solo bocca quanto prende? :ph34r:

Monsignor
11/10/2010, 20:04
ma almeno sui colori hai le idee chiare???

rovere scuro e/o panna in camera da letto.... nero/biano lucido in soggiorno :wacko:


solo bocca quanto prende? :ph34r:

giuro... lo avevo pensato anch'io...:biggrin3:

LadyB
11/10/2010, 20:07
rovere scuro e/o panna in camera da letto.... nero/biano lucido in soggiorno :wacko:



giuro... lo avevo pensato anch'io...:biggrin3:

io ho rovere moro e avorio, stanno da dio, non avrei mai detto :wink_:

sicuro per il lucido? hai idea di come si vedranno le ditate sopra? :rolleyes:

Monsignor
11/10/2010, 20:12
io ho rovere moro e avorio, stanno da dio, non avrei mai detto :wink_:

sicuro per il lucido? hai idea di come si vedranno le ditate sopra? :rolleyes:

vedi... l'accoppiata funziona :biggrin3:

propongono allo stesso prezzo lucido ed opaco... dici opaco? dopo tutto la mia spid è matt black:rolleyes:

LadyB
11/10/2010, 20:16
vedi... l'accoppiata funziona :biggrin3:

propongono allo stesso prezzo lucido ed opaco... dici opaco? dopo tutto la mia spid è matt black:rolleyes:

entra in qualche mobilificio che ha i mobili lucidi, appoggiaci la mano e guarda il risultato :ph34r: poi, se tu hai qualcuno che ti pulisca la casa tutti i giorni, fai pure :biggrin3:

cmq deve piacere a te, personalmente il lucido lo trovo poco pratico

Monsignor
11/10/2010, 20:28
entra in qualche mobilificio che ha i mobili lucidi, appoggiaci la mano e guarda il risultato :ph34r: poi, se tu hai qualcuno che ti pulisca la casa tutti i giorni, fai pure :biggrin3:

cmq deve piacere a te, personalmente il lucido lo trovo poco pratico

di questo ne sono sicuro, vediamo un pò... mi piacerebbe un cassettone con toeletta "allegata"... ma moderno

Silvan
11/10/2010, 21:00
ho appena acquistato una camera Jesse, ottima manifattura :oook:

LadyB
11/10/2010, 21:01
ho appena acquistato una camera con Jesse, ottima scollatura :oook:

:blink:

Monsignor
11/10/2010, 21:01
ho appena acquistato una camera Jesse, ottima manifattura :oook:

ALLELUJA:biggrin3:

Silvan
11/10/2010, 21:01
:blink:

eh magari... :biggrin3:


ALLELUJA:biggrin3:

se vuoi risposte serie, tu chiedi a me :oook::biggrin3:

LadyB
11/10/2010, 21:04
se vuoi risposte serie, tu chiedi a me :oook::biggrin3:

:risate2::risate2::risate::risate::risate:



o mio dio, ho le lacrime agli occhi






:tongue:


ALLELUJA:biggrin3:

se vuoi vado a vedere i conti del mobiliere e ti dico cosa ho io, da 5 anni e sono tutti ottimi :wink_:

Monsignor
11/10/2010, 21:06
:risate2::risate2::risate::risate::risate:



o mio dio, ho le lacrime agli occhi


se vuoi vado a vedere i conti del mobiliere e ti dico cosa ho io, da 5 anni e sono tutti ottimi :wink_:

quindi, amica, scarto Jesse?:biggrin3:

dicci dicci i tuoi....

Silvan
11/10/2010, 21:07
quindi, amica, scarto Jesse?:biggrin3:

aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! :laugh2:

LadyB
11/10/2010, 21:09
quindi, amica, scarto Jesse?:biggrin3:

dicci dicci i tuoi....

no,non scartarla, o almeno io non ti posso dare motivi per farlo :wink_:



aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! :laugh2:

:risate2:




porco :dry:

Monsignor
11/10/2010, 21:10
aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! :laugh2:

che deduco essere sufficientemente resistente :rolleyes::dry:

sembrate i venditori di cui sopra :dry:

Silvan
11/10/2010, 21:13
che deduco essere sufficientemente resistente :rolleyes::dry:

sembrate i venditori di cui sopra :dry:

è in legno massiccio di noce, ha traverse di almeno 5x5cm :wink_:

Ken
11/10/2010, 21:21
IKEA

Mico69
11/10/2010, 22:08
tomasella, pianca, jesse, europeo, move, lema, poliform, galli, caccaro, galli, zanette etc... etc... etc...:cry::wacko::wacko::cry:

:laugh2:

Mobiliere presente:rolleyes:
Quelle ke hai citato sono tutte ottime aziende, confermo. Solo Lema e Poliform sono di fascia "alta", le altre sono "medie", quindi i prezzi vanno di conseguenza. Non conosco galli, ne' zanette.
Da un'okkiata pure a Mercantini.it e se ti puo' piacere ti posso aiutare:rolleyes:

Segy
12/10/2010, 08:03
aaa, cercasi donna da montare nella nuova camera da letto Jesse! :laugh2:

io pensavo fosse compresa con la camera :wacko:

triumpassion
12/10/2010, 08:05
ho un negozio di arredamenti... chiedi preventivo....è aggratisss!!!!

Mr. Number
12/10/2010, 08:12
roba troppo moderna per i miei gusti

Monsignor
12/10/2010, 08:30
Mobiliere presente:rolleyes:
Quelle ke hai citato sono tutte ottime aziende, confermo. Solo Lema e Poliform sono di fascia "alta", le altre sono "medie", quindi i prezzi vanno di conseguenza. Non conosco galli, ne' zanette.
Da un'okkiata pure a Mercantini.it e se ti puo' piacere ti posso aiutare:rolleyes:

:biggrin3: che mi dici del comò alhena 10 e 20c? GRAZIE!!!


ho un negozio di arredamenti... chiedi preventivo....è aggratisss!!!!

quali marche mi proponi?

simone160
12/10/2010, 08:59
Vieni a fare un giro per Pesaro, con sta crisi i mobilieri stan facendo da matti negli outlet, vedi scavolini ,berloni.
Se poi ti piace cosi' moderno non ti perdere tonelli design o fiam col vetro fan capolavori...

triumpassion
12/10/2010, 09:07
Una parete attrezzata così la possiamo realizzare con costi contenuti..vedi Floridafamily.it
Idem per camere da letto!

Oppure sempre contenendo i costi:
per camere da letto: Mobilificio Vittoria; Sil-tre.it

Mico69
13/10/2010, 09:33
:biggrin3: che mi dici del comò alhena 10 e 20c? GRAZIE!!!



Ti ho risposto in mp:wink_:

Sandro
13/10/2010, 10:15
vista la competenza accertata su motori, donne, musica, intrattenimento, vacanze, fotografia, cucina, viaggi, animali ed omosessualità vorrei sapere quali marche di mobili consigliate per arredare camera da letto (comodini e comò+toeletta) e soggiorno (parete attrezzata).

Ho già girato abbastanza ma tra la giungla di rivenditori sicuri di questa o quella azienda non ho spostato realmente gli equilibri tra: tomasella, pianca, jesse, europeo, move, lema, poliform, galli, caccaro, galli, zanette etc... etc... etc...:cry::wacko::wacko::cry:

cerco something like this...
http://img232.imageshack.us/img232/7987/daysoggiornobiancotvpen.jpg (http://img232.imageshack.us/i/daysoggiornobiancotvpen.jpg/)

http://img214.imageshack.us/img214/6927/stage06.jpg (http://img214.imageshack.us/i/stage06.jpg/)

Budget 2.000€ max cadauno :cry:

grazie :laugh2:

Ciao il primo è molto simile al mio soggiorno comprato 3 anni fa 1300 euro trasporto e montaggio compreso, non ricordo la marca credo IMAB o qualcosa del genere la qualità è piuttosto buona, io l'ho preso da RUD mobili è una catena di negozi che ci puoi fare buoni affari, non so se c'è nella tua zona però...

si è IMAB Imab : Home Page (http://www.imab.com/index.asp)

non sò perchè nel sito ci sono solo camere da letto, ma fanno anche i soggiorni

SilVia&fra
13/10/2010, 10:18
io per la camera da letto ho scelto LAGO, troppo bello il mio letto sospeso, forse il costo non è all'altezza del prodotto... ma quanto è bello il mio armadio gigante tutto vetrato e quanto son comodi i comodini spospesi per passarci la scopa sotto...
si si
nonostante il letto dondoli ... lo ricomprerei anche domani:wub:

Silvan
13/10/2010, 10:22
io per la camera da letto ho scelto LAGO, troppo bello il mio letto sospeso, forse il costo non è all'altezza del prodotto... ma quanto è bello il mio armadio gigante tutto vetrato e quanto son comodi i comodini spospesi per passarci la scopa sotto...
si si
nonostante il letto dondoli ... lo ricomprerei anche domani:wub:

di solito la scopa la si passa sopra :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

marcogrande80
13/10/2010, 10:24
Io lavoro in una ditta che fa mobili anche per ikea.
Facciamo il laccato, e ti dico che le impronte si vedono, poi però ti dico che è anche facile da pulire...però bisogna farlo.

Lo stesso mobile non laccato (es. in tranciato) è molto più pratico ma adesso va il lucido

Falco
13/10/2010, 12:12
Personalmente compro SOLO presso fabbriche/artigiani che abbiano il laboratorio visibile nel raggio di 20km da casa mia: non copro d'oro un rivenditore disonesto di cinesate, modesto applicatore di etichette blasonate :wink_:

PS Complimenti per l'italiano corretto:supremo:

Monsignor
13/10/2010, 12:38
Una parete attrezzata così la possiamo realizzare con costi contenuti..vedi Floridafamily.it
Idem per camere da letto!

Oppure sempre contenendo i costi:
per camere da letto: Mobilificio Vittoria; Sil-tre.it

al momento mi orienterei su Jesse e Vittoria anche se l'utente mico69 ha presentato un'alternativa decisamente interessante :tongue:. Di Jesse ho un preventivo fatto "dal vivo"... su Vittoria mi piacerebbe sentire te (anche in MP): comò con toeletta laccato lucido + comodini. Ovviamente cifre orientative. Nel caso approfondiamo il tutto (io abito ad ancona). Grazie...


si è IMAB Imab : Home Page (http://www.imab.com/index.asp)

non sò perchè nel sito ci sono solo camere da letto, ma fanno anche i soggiorni

grazie.... ora navigo un pò nel sito :ph34r:


io per la camera da letto ho scelto LAGO, :

idem per lago :biggrin3:


Personalmente compro SOLO presso fabbriche/artigiani che abbiano il laboratorio visibile nel raggio di 20km da casa mia: non copro d'oro un rivenditore disonesto di cinesate, modesto applicatore di etichette blasonate :wink_::

concordo... ma il tempo è tiranno!:cry:


PS Complimenti per l'italiano corretto:supremo:

:ph34r:

billy64
13/10/2010, 15:03
quì in brianza con quel fondo spese ti danno i comodini e del soggiorno il tavolo