Visualizza Versione Completa : Chiunque saranno...
Sfigatto
11/10/2010, 21:44
In genere non apro discussioni e manco sono un accademico della crusca, ma, cazzo, va bene che è un preclaro lecchino, va bene che probabilmente non brilla per intelligenza, va bene che ministro per i beni e le attività culturali lo è diventato per meriti diciamo collaterali, va bene tutto (insomma), però almeno un minimo di rispetto per le orecchie altrui! Oltre a tornare alle scuole elementari, pardon, primarie, ovviamente.
mangiato pesante? :blink:
il soggetto? quale sarebbe la critica?
votalele
11/10/2010, 21:49
Ma che ti ha fatto???
http://img543.imageshack.us/img543/5293/images0070599.jpg (http://img543.imageshack.us/i/images0070599.jpg/)
Fooldancer
11/10/2010, 21:49
Beh se va bene... allora va bene... :oook:
Sfigatto
11/10/2010, 21:52
mangiato pesante? :blink:
il soggetto? quale sarebbe la critica?
No, è che il soggetto, facilmente identificabile, mi ha fatto andare di traverso un boccone con lo strafalcione in oggetto (anche se sarebbe bastata la sua antipatia congenita) elargita in un'intervista al TG2.
Ma che ti ha fatto???
http://img543.imageshack.us/img543/5293/images0070599.jpg (http://img543.imageshack.us/i/images0070599.jpg/)
Esiste e pretende di esprimersi.
roberto70
11/10/2010, 21:55
No, è che il soggetto, facilmente identificabile, mi ha fatto andare di traverso un boccone con lo strafalcione in oggetto (anche se sarebbe bastata la sua antipatia congenita) elargita in un'intervista al TG2.
no dai non si può guardare il tg2....:coool:
no dai non si può guardare il tg2....:coool:
ah sì, perchè gli altri invece....
Sfigatto
11/10/2010, 21:59
Beh se va bene... allora va bene... :oook:
Va bene un cazzo! Non me la passo benissimo, riesco a stare bene solo in moto e decentemente alla sera (mi rilassa un po' cucinare, cercare di mettermi tranquillo, dimenticare la giornata di lavoro almeno per qualche momento, pensare ad un giretto sul forum prima della nanna), ti sembra che anche sto qua debba rompere le balle non solo con i miserevoli contenuti, ma anche con la forma? Come se non bastassero i suoi compari e le varie stitiche, influenzate, piromani vaginali e sperimentatori/trici di pannolini e pannoloni? Le dentiere le abbuono :dry:
:wink_:
roberto70
11/10/2010, 22:01
ultimamente guardo quello de la 7 di Mentana e mi piace!:wink_:
oldbonnie
11/10/2010, 22:04
In effetti, da quando c'è Mentana sembra essere quello più obiettivo...ormai anch'io guardo solo quel Tg.
quoto :coool:
tu non capisci: lui non sa chi sono e quanti sono, metti che siano più di uno? magari se diceva "chiunque sarà", poi gli altri si sentivano esclusi :dry:
Sfigatto
11/10/2010, 22:21
tu non capisci: lui non sa chi sono e quanti sono, metti che siano più di uno? magari se diceva "chiunque sarà", poi gli altri si sentivano esclusi :dry:
Lui secondo me non sa manco stare al mondo :dry:
Lui secondo me non sa manco stare al mondo :dry:
io cmq stavo sparando una minchiata :cry:
Fooldancer
11/10/2010, 22:27
Boom! :laugh2:
Richymbler
11/10/2010, 22:29
quoto
non è neppure la prima.:rolleyes:
Sfigatto
Mai come quella (e fosse la sola) dell'ineffabile e strapagato ministro :ph34r::wink_:
bob&hank
Va bene un cazzo! Non me la passo benissimo, riesco a stare bene solo in moto e decentemente alla sera (mi rilassa un po' cucinare, cercare di mettermi tranquillo, dimenticare la giornata di lavoro almeno per qualche momento, pensare ad un giretto sul forum prima della nanna), ti sembra che anche sto qua debba rompere le balle non solo con i miserevoli contenuti, ma anche con la forma? Come se non bastassero i suoi compari e le varie stitiche, influenzate, piromani vaginali e sperimentatori/trici di pannolini e pannoloni? Le dentiere le abbuono :dry:
:wink_:
Consolati......noi non stiamo bene in niente e alla sera lavoriamo come di giorno (con qualche intermezzo qui), non abbiamo la tv, e forse è l'unico bene, fintanto che non vediamo questo qui...e altri!
non eri specializzata nel prenderla? :D:D:D:D
quoto
non è neppure la prima.:rolleyes:
e nemmeno l'ultima :wink_:
dipende dalla tipologia di minchiata :ph34r:
S1m0ne75
11/10/2010, 22:31
sky e tg3!
Sfigatto
11/10/2010, 22:32
Consolati......noi non stiamo bene in niente e alla sera lavoriamo come di giorno (con qualche intermezzo qui), non abbiamo la tv, e forse è l'unico bene, fintanto che non vediamo questo qui...e altri!
Fosse facile...:wink_:
dipende dalla tipologia di minchiata :ph34r:
vero, senza il ta è meglio! :laugh2:
Sfigatto
11/10/2010, 22:33
:blink: pesante...:rolleyes: (è stato bello conoscerti, seppur virtualmente...un ultimo desiderio? :biggrin3:)
:blink: pesante...:rolleyes: (è stato bello conoscerti, seppur virtualmente...un ultimo desiderio? :biggrin3:)
pensa che lei è l'unica donna del forum che ha capito la mia ironia :rolleyes:
se sono serio e devo essere davvero pesante lo faccio scrivendo in privato o al telefono :biggrin3:
bob&hank
11/10/2010, 22:36
Fosse facile...:wink_:
Vai a fare l'eremita....forse è una buona soluzione.....comunque non dimentichiamoci il giro e il ristorante...(eri tu neh??)
Sfigatto
11/10/2010, 22:39
Vai a fare l'eremita....forse è una buona soluzione.....comunque non dimentichiamoci il giro e il ristorante...(eri tu neh??)
Ma manco per il ciufolo! Si levino dalle balle i vari sicofanti invece!
Non li dimentico, tranquillo :wink_:
se sono serio e devo essere davvero pesante lo faccio scrivendo in privato o al telefono :biggrin3:
Se non ti sbrana ti darò ragione :biggrin3:
è per questo che non ti do il mio numero :ph34r:
gli ho anche già risposto :wink_:
anche perchè, come lui, se avessi cose serie e pesanti da dirgli, lo farei in privato :wink_:
sono certo che ha già mangiato :biggrin3:
è per questo che non ti do il mio numero :ph34r:
:w00t:
Sfigatto
11/10/2010, 22:50
Vi trovo un cicinino, come dire, pericolosi :unsure::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
11/10/2010, 22:51
Ma manco per il ciufolo! Si levino dalle balle i vari sicofanti invece!
Non li dimentico, tranquillo :wink_:
Così è meglio :yess::yess:
Vi trovo un cicinino, come dire, pericolosi :unsure::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Sfigatto
11/10/2010, 22:52
Così è meglio :yess::yess:
Grazie, gemelli siamesi! :biggrin3: Ora posso andare a nanna più sereno :wink_:
bob&hank
11/10/2010, 22:56
Grazie, gemelli siamesi! :biggrin3: Ora posso andare a nanna più sereno :wink_:
Eddai, anche oggi abbiamo fatto una buona azione......noi dormiremo comunque male, ma contenti di ciò!!!
Eddai, anche oggi abbiamo fatto una buona azione......noi dormiremo comunque male, ma contenti di ciò!!!
eddai, così non vale...dormite anche voi sereni :wink_:
bob&hank
11/10/2010, 22:58
eddai, così non vale...dormite anche voi sereni :wink_:
Sarebbe bello, ma altri crucci ci crucciano, ormai da mesi....Grazie per il sostegno, ne terremo conto!!!!!
Lordsinclair
11/10/2010, 22:59
ma chi e' sto' tizio ? massimo boldi ? :w00t:
bob&hank
11/10/2010, 23:02
ma chi e' sto' tizio ? massimo boldi ? :w00t:
:cipenso::cipenso::cipenso:
Sky tg 24 :oook::oook:
Mr Frowning
12/10/2010, 11:05
:ph34r:
papitosky
12/10/2010, 18:06
lingua creativa?
Sfigatto
12/10/2010, 18:28
lingua creativa?
Intesa come idioma direi di no, come organo muscolare non saprei, bisognerebbe porre la domanda al suo padroncino :ph34r::laugh2:
7373massimo
12/10/2010, 18:29
qui come siamo messi con la politica?:rolleyes:
Sfigatto
12/10/2010, 18:30
qui come siamo messi con la politica?:rolleyes:
Abbastanza bene, grazie. Sono grammatica e sintassi che stanno messe male :cry:
triplexperience
12/10/2010, 18:47
Bondi...o Falqui....basta la parola....
Richymbler
12/10/2010, 19:32