Visualizza Versione Completa : VOSTRA OPINIONE
paolofrancesco
12/10/2010, 10:05
Ciao
il trip per la seconda moto mi ha preso ed è forte...
sto combattendo con me stesso ma è dura.
Inizialmente avevo pensato di affiancare alla mia rockettona una truxthon o una bonnie ma poi ho visto la nuova Guzzi V7 racer ...
non sparatemi la la guzzi è nei miei sogni di ragazzino e non ho mai avuto occasione di comprarne una.
Lo so è piccola , non ha cavalli ma ha fascino da vendere e poi... costa meno delle ns modern classic.
Cosa ne pensate ?
buona strada a tutti
SgtPepper
12/10/2010, 10:12
Argomento già ampiamente sviscerato...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/98537-v7-classic-vs-bonneville-09-a.html#post2238771
Vedi un po' te...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giorgio porri
12/10/2010, 10:30
Rispetto i gusti di tutti, ma senz' altro prenderei la bonny, anzi ci stò propio pensando.
nuevavida
12/10/2010, 10:42
Sono d'accordo con te paolofrancesco la Guzzi se potessi la prenderei anch'io.
Sarà ma a me della triumph non mi piacciono le altre moto, tranne che il thunderbid1600 e il rocket3.
CICCIOSBILL
12/10/2010, 11:19
Ciao,
io veramente la V7 l'ho avuta, però Classic: è una figata! Ti diverti da morire perchè è agile come un Ciao:w00t:, e poi...è Guzzi! Comunque a paragone della Bonnie è più leggera e frena meglio (Brembo docet). Ci ho fatto circa 5000km in pochi mesi ed anche per i viaggetti è comoda. Comunque quello che fa pendere la mia bilancia dalla parte della Guzzi è il fatto che la Triumph già ce l'ho e così in garage ho anche un'altra moto d'una marca da appassionato:wink_:.
Ad ogni modo: Facce sape'..!
paolofrancesco
12/10/2010, 12:45
grazie a tutti
indubbiamente la V7 racer ha un grande fascino con quel serbatoio cromato e il trionfo del rosso ovunque.
ho letto su alcuni blog commenti tragici : guzzi vuole svuotare i magazzini dei vecchi materiali, non frena, non cammina, telaio vecchio ecc ecc
ma a me piace e poi costa meno della thruxton
buona strada
legend78
12/10/2010, 15:32
mi ripeto, non sono più guzzi, sono piaggio, ritornai anche io in cerca del ricordo del passato, se proprio vuoi un guzzi cercati quelli veri prima della boiata di farli assemblare a pontedera; ti prego non fare il mio errore
paolofrancesco
12/10/2010, 15:37
mi ripeto, non sono più guzzi, sono piaggio, ritornai anche io in cerca del ricordo del passato, se proprio vuoi un guzzi cercati quelli veri prima della boiata di farli assemblare a pontedera; ti prego non fare il mio errore
grazie ma le tue parole mi fanno...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
..NON PIANGERE PAOLINO!!
..da gagnu,quando vedevo una Guzzi 850 GT bianca andavo in estasi e dicevo a me stesso,che l'avrei avuta un giorno...negli anni 80 ho fatto molti km con un California II di un amico.
Ho avuto modo ultimamente di osservare da vicino la nuova V7,ma...aimè!...della Guzzi rimane veramente poco (sempre secondo me..).
Se vuoi un consiglio (e non perchè l'ho fatto io..) mettiti alla ricerca di una bella Bonnie a carburatori e godi come un riccio..:wink_:
paolofrancesco
14/10/2010, 09:02
ciao Chelito
mi sa che farò così ...
boia fauss !
..tra l'altro,fra poco,con i primi freddi inizia il periodo ottimale per acquistare un usato..anche se le Bonnie tengono sempre il prezzo.
L'ideale sarebbe cercarla da un privato o meglio ancora,in un conce non Triumph..il prezzo è decisamente più basso dei conce Triumph...
paolofrancesco
14/10/2010, 13:09
grazie per il suggerimento
però quella V7 racer è proprio un bell'oggetto !.......