PDA

Visualizza Versione Completa : Richiamo Thunderbird: solo io?

mighe
12/10/2010, 11:34
Qualche settimana fa sono andato nella pagina del sito Triumph in cui si può inserire il numero di telaio e scoprire così se ci sono richiami in corso.
Considerando che avevo da pochissimo fatto il tagliando (dove avevano controllato), mi aspettavo di non trovare nulla, ma in realtà mi è uscito un inquientante "Chiama il concessionario il prima possibile" e così ho fatto.

Il problema riguarda in qualche modo gli attacchi della sella del passeggero: settimana scorsa sono arrivati i pezzi e ieri il meccanico ha operato la sostituzione in garanzia.

Per ora sono l'unico ad aver fatto questo intervento?
Vi consiglio di dare un'occhiata a questa pagina Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx) e inserire il vostro numero di telaio per risolvere ogni dubbio.

Per la cronaca la mia moto è una TB 1700 comprata tra aprile e maggio 2010.

nuevavida
12/10/2010, 15:27
Hei anche la mia è da portare a sistemare mi dice la tua stessa cosa.
Io ho il TB 1600 preso a maggio. Certo che il concessionario non si preoccupa di avvisare.
La garanzia è dovuta solo a problemi di sella passeggero?

legend78
12/10/2010, 15:34
non sei l'unico, ma vista la pochezza dell' intervento non sono stato a indicarlo, io al momento non ho fatto ancora niente.

paolofrancesco
12/10/2010, 15:42
scusatemi:
dove si inserisce il numero di telaio ?
non riesco a trovarlo sul sito triunzo
ciao

legend78
12/10/2010, 15:45
il meccanico mio adesempio non ha ancora ricevuto la comunicazione, ma è questioni di questi giorni

scusatemi:
dove si inserisce il numero di telaio ?
non riesco a trovarlo sul sito triunzo
ciao

lo vedi subito sotto l' immagine di centro schermo

mighe
12/10/2010, 17:06
Hei anche la mia è da portare a sistemare mi dice la tua stessa cosa.
Io ho il TB 1600 preso a maggio. Certo che il concessionario non si preoccupa di avvisare.
La garanzia è dovuta solo a problemi di sella passeggero?

Sì, solo quello. Non ho capito esattamente quale o quali sono i pezzi sostituiti, però :wacko:

Paolofrancesco guarda nel mio post iniziale, dove c'è scritto "Triumph - Recall..." e cliccaci sopra così arrivi direttamente alla pagina in questione.

Mino TB
12/10/2010, 17:34
Ho sentito il conce e mi ha confermato l'intervento e mi ha detto che si tratta di una cosa molto semplice e che comunque non ho problemi nemmeno ora. (speravo di perdere mia moglie per strada, ma colpa di mighe niente da fare:tongue:)

Geez
12/10/2010, 17:58
:D:D:D

MACIGNO
12/10/2010, 20:01
Ho sentito il conce e mi ha confermato l'intervento e mi ha detto che si tratta di una cosa molto semplice e che comunque non ho problemi nemmeno ora. (speravo di perdere mia moglie per strada, ma colpa di mighe niente da fare:tongue:)

:rolleyes:Quando la vedo glielo dico.....:rolleyes:

paolofrancesco
14/10/2010, 09:04
Sì, solo quello. Non ho capito esattamente quale o quali sono i pezzi sostituiti, però :wacko:

Paolofrancesco guarda nel mio post iniziale, dove c'è scritto "Triumph - Recall..." e cliccaci sopra così arrivi direttamente alla pagina in questione.

grazie !