Visualizza Versione Completa : Romani! sabato 16 e/0 domenica 17
Monacograu
12/10/2010, 12:01
Che vogliamo fare??
Se il tempo ci assiste organizziamo qualcosa? :w00t:
Chi c'è?
Che vogliamo fare??
Se il tempo ci assiste organizziamo qualcosa? :w00t:
Chi c'è?
Ciao Luca, purtroppo il prossimo weekend sono fuori, quindi non potro' essere dei vostri (comunque domenica scorsa ti sei perso un giro da paura :w00t::w00t:).
Ma, perche' non proponi un giro di massima cosi' le persone si accodano? Besos :biggrin3::biggrin3:
Monacograu
12/10/2010, 13:37
Ciao Luca, purtroppo il prossimo weekend sono fuori, quindi non potro' essere dei vostri (comunque domenica scorsa ti sei perso un giro da paura :w00t::w00t:).
Ma, perche' non proponi un giro di massima cosi' le persone si accodano? Besos :biggrin3::biggrin3:
Con solita simpatia che mi contraddistingue rinnovo il 'stardi! per la
passata domenica (tra l'altro sto ancora aspettando l'sms di alf...ma comunque
non potevo). Alla fine dove siete stati?
Felice comunque di sapere che ti sei ripreso ;)
Per il giro potremmo anche uniciri ai "colleghi" di altre regioni che passano x
Campo Tosto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/151357-giro-partenza-sarnano-domenica-17-a-2.html), che ne dite? Cosi' magari ci rivediamo anche con il
mitico speedone! :D
:rolleyes:...eh si..proprio da paura..come la matriciana che ce siamo scorfonati ad Amatrice:biggrin3:...mentre Giò se stava a fà al bar un brodino caldo e un pediluvio per il raffreddore!
Comunque proprio un bel giro, posti stupendi, panorami delizioni, tempo perfetto e colori fantastici...e per finire la compagnia...eravamo proprio un bel gruppone....swing...swing!:tongue:
mancava solo Antonio:cry:...ma l'abbiamo chiamato per renderlo partecipe:biggrin3:
maroninho
12/10/2010, 21:56
ed io... :o(
Monacograu
13/10/2010, 07:37
:rolleyes:...eh si..proprio da paura..come la matriciana che ce siamo scorfonati ad Amatrice:biggrin3:...mentre Giò se stava a fà al bar un brodino caldo e un pediluvio per il raffreddore!
Comunque proprio un bel giro, posti stupendi, panorami delizioni, tempo perfetto e colori fantastici...e per finire la compagnia...eravamo proprio un bel gruppone....swing...swing!:tongue:
mancava solo Antonio:cry:...ma l'abbiamo chiamato per renderlo partecipe:biggrin3:
Lo scorso we niente giri in moto ma...da un punto di vista enogastronomico
non mi posso certamente lamentare :D
A parte il cibo e Gio che è fuori, c'è qualcuno questo we che gli va di uscire?
Ripeto, potremmo incontrarci da qualche parte con gli altri colleghi oppure
fare un altro giro, fatemi sapere, cosi' ci organizziamo!
Dai che se il tempo ci assiste sono le ultime giornate papabili...
ed io... :o(
caz...come si fa a dimenticare di citare il grande Maroninho:mad::mad:se tutto questo esiste in parte si deve anche a lui:wink_::wink_:mi ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti tramite codesto "forum"....:biggrin3::tongue:
lo sai che io te vojo bene:wub::wub:
comunque per rispondere a Luca tutto è possibile dobbiamo solo seguire il meteo e venerdì decidere se uscire sabato o domenica...per il momento è molto incerto cambia tutti i giorni:dry::dry:....
certo a Campotosto ci siamo stati domenica scorsa preferirei altra location...magari 1000 curve o Orvieto che Daniele conosce molto bene:biggrin3::tongue:
pure la festa della Cioccolata a Perugia non è male....
Monacograu
13/10/2010, 11:07
caz...come si fa a dimenticare di citare il grande Maroninho:mad::mad:se tutto questo esiste in parte si deve anche a lui:wink_::wink_:mi ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti tramite codesto "forum"....:biggrin3::tongue:
lo sai che io te vojo bene:wub::wub:
comunque per rispondere a Luca tutto è possibile dobbiamo solo seguire il meteo e venerdì decidere se uscire sabato o domenica...per il momento è molto incerto cambia tutti i giorni:dry::dry:....
certo a Campotosto ci siamo stati domenica scorsa preferirei altra location...magari 1000 curve o Orvieto che Daniele conosce molto bene:biggrin3::tongue:
pure la festa della Cioccolata a Perugia non è male....
Tutte validissime alternative Alf!!!!!:wub:
A questo punto raccogliamo le "prevendite" e poi ci aggiorniamo venerdì per verificare il meteo e decidere l'itinerario:coool:
1) Alf
2) Monacograu
3) ...
maroninho
13/10/2010, 17:05
Alfrè, sai che te vojobbbbene pure io...:attentodietro: :bananeinc:
Per Perugia non sarebbe male, magari di domenica con le signore, mentre per la millecurve, magari meglio sabato... ;o)
aggiorniamoci per il meteo... ;o)
1) Alf
2) Monacograu
3) Hispano:wink_:
Monacograu
13/10/2010, 19:17
1) Alf
2) Monacograu
3) Hispano:wink_:
:D Cosi' finalmente, oltre a leggerti ti conosco!
ragassuoli....mi dovete scusare ma domenica non posso mi ero scordato di un programma già pianificato da tempo....:cry::cry:purtroppo gli anni passano anche per me:rolleyes::wink_::rolleyes::wink_:
comunque sabato se po fà.....aspetttiamo di vedere il meteo:mad::mad:
Forse ci sono anche io......ma le previsioni non ci aiutano!!!
Posso? Aspirante residente in Roma....mi manda Giò 66:wink_::rolleyes::biggrin3:
Monacograu
14/10/2010, 12:05
Posso? Aspirante residente in Roma....mi manda Giò 66:wink_::rolleyes::biggrin3:
Ovviamente sì!!! Nonostante chi ti presenta!:w00t::wink_:
Forse ci sono anche io......ma le previsioni non ci aiutano!!!
Cavolo ste', cambiano ogni giorno!!! Ieri davano bello sabato e pioggia domenica, oggi sembra il contrario...:dry::cry:
hancock1377
14/10/2010, 13:21
Alfrè, sai che te vojobbbbene pure io...:attentodietro: :bananeinc:
Per Perugia non sarebbe male, magari di domenica con le signore, mentre per la millecurve, magari meglio sabato... ;o)
aggiorniamoci per il meteo... ;o)
Ciao..c'è un posto in più a tavola ? Io mi aggiungerei ma vi spostate con o senza zav ? .... Così mi preparo.....o "la" preparo al giretto
Monacograu
14/10/2010, 13:33
Ciao..c'è un posto in più a tavola ? Io mi aggiungerei ma vi spostate con o senza zav ? .... Così mi preparo.....o "la" preparo al giretto
Certo, ma l'ultimo che arriva paga la benza a tutti!:w00t:
Per quanto riguarda le zav io vengo solo, si gira meglio:coool: GLi altri non so!
Aggiornate la lista please e domani decidiamo in base al meteo:
1) Alf
2) Monacograu + 1 amico in forse
3) Hispano
4)
hancock1377
14/10/2010, 20:36
Per quanto riguarda le zav io vengo solo, si gira meglio:coool: GLi altri non so!
E lo sò che si gira meglio....ma valle a spiegare che la domenica o sabato sparisco....manco andassi con un gruppo di motocicliste in bikini....
Dai domani vedo i percorsi e confermo !!
maroninho
14/10/2010, 21:28
Per sabato maroninho presente... ;o)
SilVia&fra
15/10/2010, 12:28
che mi fate capire quando andate e dove vi vedete'
grazie :wub:
Monacograu
15/10/2010, 12:48
che mi fate capire quando andate e dove vi vedete'
grazie :wub:
Probabilmente sceglieremo data e itinerario in serata in base alle previsioni meteo ;)
Segui il post, mettiamo qui gli aggiornamenti!
SilVia&fra
15/10/2010, 13:31
Probabilmente sceglieremo data e itinerario in serata in base alle previsioni meteo ;)
Segui il post, mettiamo qui gli aggiornamenti!
ok, io ho l'esigenza nel we di raggiungere Guarcino, se il tempo me lo concede unisco l'utile al diletevole e percorro:
San Polo, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, altipiani di Arcinazzo, Guarcino.
ma se voi passate da Pescasseroli poi lì vi saluto e proseguo per forca d'acero :tongue:
sempre che la vostra andatura sia degna delle tartallegre :w00t:
andrea.s70
15/10/2010, 13:36
Ciao ragazzi! Tempo permettendo questa volta sono dei vostri.... anche perché devo far sgranchire la moto..... 2 settimane ferma!
Qui a Roma dove ci incontriamo?
1) Alf
3) Hispano
4) Andrea
Monacograu
15/10/2010, 13:48
ok, io ho l'esigenza nel we di raggiungere Guarcino, se il tempo me lo concede unisco l'utile al diletevole e percorro:
San Polo, Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne, altipiani di Arcinazzo, Guarcino.
ma se voi passate da Pescasseroli poi lì vi saluto e proseguo per forca d'acero :tongue:
sempre che la vostra andatura sia degna delle tartallegre :w00t:
Fosse per me mi farei pure tutto il parco nazionale d'abbruzzo!!!! Ma credo
che il meteo abbia idee diverse...:(
speedone
15/10/2010, 13:56
Hei Monaco...ciao!!!
Ormai c'hai preso gusto ad organizzà...a quanti km stai????..ricordo ancora la discussione sul forum con Antonio (blugem...ma a proposito...che fine ha fatto???!?!?!!?) and Alf (...a proposito...non si riesce proprio a fà st'affare con quello scaricaccio?!?!?! ;-) ) quando ci siamo incontrati a Montelivata la prima volta...
Vedo scritte tante belle mete...addirittura qualcuno a Guarcino ( alias Campocatino...no comment!)...io (sempre meteo permettendo) vorrei arrivare a campotosto con moglie, mio fratello ( splendida Kawa ZRX 1200 lawson !!!) & Co....vi tengo d'occhio sul forum casomai ci incrociamo per un saluto...
PS:...grazie per la citazione....TI AMO!
PPS:x Hispano...mi sarebbe piaciuto incontrarti anche a me...ho visto che pure tu stavi sulla lista per Orvieto...mi è dispiaciuto che sia saltata!!!
PPPS:x tutti quelli che non conosco...spero di poterlo fare presto!!!!
PPPPS:...mo basta..ho"quasi"rotto i co@@@@i!!!!
Monacograu
15/10/2010, 14:00
Ciao ragazzi! Tempo permettendo questa volta sono dei vostri.... anche perché devo far sgranchire la moto..... 2 settimane ferma!
Qui a Roma dove ci incontriamo?
1) Alf
3) Hispano
4) Andrea
Benvenuto andrea!
Dato che il meteo fa le bizze e alcuni possono solo sabato o domenica,
date le vs disponibilita' per entrambi i giorni please!
Sabato:
1) Monacograu
2) Alf
3)
Domenica
1) Monacograu + amico in forse
2) Fabrizio
3)
Hei Monaco...ciao!!!
Ormai c'hai preso gusto ad organizzà...a quanti km stai????..ricordo ancora la discussione sul forum con Antonio (blugem...ma a proposito...che fine ha fatto???!?!?!!?) and Alf (...a proposito...non si riesce proprio a fà st'affare con quello scaricaccio?!?!?! ;-) ) quando ci siamo incontrati a Montelivata la prima volta...
Vedo scritte tante belle mete...addirittura qualcuno a Guarcino ( alias Campocatino...no comment!)...io (sempre meteo permettendo) vorrei arrivare a campotosto con moglie, mio fratello ( splendida Kawa ZRX 1200 lawson !!!) & Co....vi tengo d'occhio sul forum casomai ci incrociamo per un saluto...
PS:...grazie per la citazione....TI AMO!
PPS:x Hispano...mi sarebbe piaciuto incontrarti anche a me...ho visto che pure tu stavi sulla lista per Orvieto...mi è dispiaciuto che sia saltata!!!
PPPS:x tutti quelli che non conosco...spero di poterlo fare presto!!!!
PPPPS:...mo basta..ho"quasi"rotto i co@@@@i!!!!
Ciao anto'!!!! Sono ancora ad appena 5.000km, ma ci sto piano piano prendendo la mano ;)
Blugem ora è nel territorio dei monsoni!
Dai, se il clima ci assiste cerchiamo di incrociarci! :D
PS: io ho il tuo cell, in caso ti scrivo se siamo dalle tue parti!
hancock1377
15/10/2010, 14:14
Benvenuto andrea!
Sabato:
1) Monacograu
2) Alf
3)
Domenica
2) Fabrizio
3)
Ciao anto'!!!! Sono ancora ad appena 5.000km, ma ci sto piano piano prendendo la mano ;)
Blugem ora è nel territorio dei monsoni!
Dai, se il clima ci assiste cerchiamo di incrociarci! :D
PS: io ho il tuo cell, in caso ti scrivo se siamo dalle tue parti!
mi aggiungo per la lista di domenica (senza zav)....X il sabato ahimè no !:mad: Ma più o meno quali sono gli orari e il luogo ?
Monacograu
15/10/2010, 14:18
mi aggiungo per la lista di domenica (senza zav)....X il sabato ahimè no !:mad: Ma più o meno quali sono gli orari e il luogo ?
Tutto da decidere ;)
Chi vuole mi mandi un pm con numero cell, nickname e nome reale, in
caso dovessimo organizzare all'ultimo momento...
PS: aggiorna la lista please
andrea.s70
15/10/2010, 16:39
Benvenuto andrea!
Sabato:
1) Monacograu
2) Alf
3) Andrea.
Grazie Monacograu :w00t:
Io posso sabato. Domenica c'è una sagra delle castagne e non vorrei mancare.....
E poi non lo so.... può darsi pure che cambio idea e vengo pure domenica.... :biggrin3:
Ma sai già a che ora partiste?
Vediamo stasera quello che so decide... per ora grazie e ci si sente con MP e scambio di CEL.
Ciao!!
Ragazzacci....w.e. saltato....si lavoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Alla prossima...
p.s. Alf 61 mezzo gay
Domenica
2) Hispano(Fabrizio) presente domenica...meteo permettendo:dry:
3)
Ragazzacci....w.e. saltato....si lavoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Alla prossima...
p.s. Alf 61 mezzo gay
A Stè io visto il tempo, sabato stò come te..si lavoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
domenica te sei perso na amatriciana coi fiocchi..Alf è testimone:biggrin3:
Io salto, cribbio!! Fabri' mi dispiace nn esserci, volevo chiude sta gomma..:biggrin3::sick:
andrea.s70
15/10/2010, 19:44
Le previsioni dicono pioggia a tratti nel centro Italia. Quindi non so se Domani si potrà uscire.....
vediamo.... ma penso di non uscire con la previsione diu prendere l'acqua..... ne ho presa troppa in passato.... :) :)
maroninho
15/10/2010, 19:52
Domani acqua, quindi io passo...porca zozza...
Io salto, cribbio!! Fabri' mi dispiace nn esserci, volevo chiude sta gomma..:biggrin3::sick:
...:rolleyes:Andrè questa te la lascio passà giusto perche domenica sei stato dei nostri. Prima o poi le chuderai ste gomme..abbi pazienza:biggrin3:
Domani acqua, quindi io passo...porca zozza...
Daniè...ormai l'autunno corre più delle moto nostre! tocca prende per buono e sfruttà l'occasione appena si presenta, infatti ho detto ad Alf che se dovesse capitare durante le prox sett di ottobre nei giorni feriali una bella giornata ci si può sentire ed organizzare un'uscitina infrasettimanale.
Monacograu
15/10/2010, 22:13
Domenica
2) Hispano(Fabrizio) presente domenica...meteo permettendo:dry:
3)
A Stè io visto il tempo, sabato stò come te..si lavoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
domenica te sei perso na amatriciana coi fiocchi..Alf è testimone:biggrin3:
Fabrizio, se in pm mi mandi il tuo cell per domenica vediamo!
hancock1377
15/10/2010, 22:24
Grazie Monacograu :w00t:
Io posso sabato. Domenica c'è una sagra delle castagne e non vorrei mancare.....
E poi non lo so.... può darsi pure che cambio idea e vengo pure domenica.... :biggrin3:
Domenica sagra delle castagne ??? Ma x caso a Roccamassima? Il paesino più sù di Velletri ?
andrea.s70
16/10/2010, 02:13
Si dovrebbe essere da quelle parti sperando che non piova!!!!
So che sta in un paese dei castelli.....
Ci vado con una mia amica quindi lo sa lei.... io non mi sono interessato del posto.
maroninho
16/10/2010, 18:08
Daniè...ormai l'autunno corre più delle moto nostre! tocca prende per buono e sfruttà l'occasione appena si presenta, infatti ho detto ad Alf che se dovesse capitare durante le prox sett di ottobre nei giorni feriali una bella giornata ci si può sentire ed organizzare un'uscitina infrasettimanale.[/QUOTE]
capirai...me ne sono fatti parecchi di inverni in moto, comprese gite sulla neve, questo inverno sarà un'altro di questi...cmq per l'uscita infrasettimanale perchè no... Ciao belli...
andrea.s70
16/10/2010, 18:19
Domenica sagra delle castagne ??? Ma x caso a Roccamassima? Il paesino più sù di Velletri ?
:) una rocca c'è sempre..... ma è Rocca di Papa :biggrin3:
hancock1377
16/10/2010, 19:18
:) una rocca c'è sempre..... ma è Rocca di Papa :biggrin3:
:laugh2::laugh2:...avevo pensato, vabbè anche se piove becco lo stesso qualcuno del forum...e invece mi sà che oltre al giro (dita incrociate fino all'ultimo) manco quello riesco a fare..:cry:
se il tempo migliora domani tolfa-san cesareo e ritorno
spero che smette de piove e s asciuga
maroninho
17/10/2010, 09:02
Come tolfa san cesareo? non mi sembrano così vicini, una è sul mare viterbese, l'altro in direzione frosinone...
Monacograu
17/10/2010, 10:43
Io un giretto lo farei pure, ma temo che dopo il temporale di questa notte
le strade non si asciugheranno...:(
maroninho
17/10/2010, 19:22
effettivamente, così ho optato per il cavallo...ed è uscito pure il sole!!! A sabato...meteo permettendo...
Monacograu
17/10/2010, 20:07
effettivamente, così ho optato per il cavallo...ed è uscito pure il sole!!! A sabato...meteo permettendo...
Alle 15 ho visto il sole e un giretto a Bracciano/Tolfa organizzato all'ultimo secondo con 2 amici c'è scappato ;)
Vediamo di organizzare qualcosa di serio per il prossimo we pero' ;)
Sperando sempre nel meteo...
maroninho
17/10/2010, 22:29
sempre... ;o)
andrea.s70
17/10/2010, 22:32
Sperem...... :D
:tongue:Ragazzi più incasinato che mai ve dico!!DOMENICA 24 CI SONO SABATO 23 LAVORO!!!
fatemi sapere anche via sms che ho poco tempo per collegarmi grazie!!!:attentodietro::freddo:
maroninho
17/10/2010, 22:54
a lavotatoreeeeeee...te chiamo io!!!! Tevojobbeneeee...
Monacograu
18/10/2010, 06:50
:tongue:Ragazzi più incasinato che mai ve dico!!DOMENICA 24 CI SONO SABATO 23 LAVORO!!!
fatemi sapere anche via sms che ho poco tempo per collegarmi grazie!!!:attentodietro::freddo:
Se il tempo ci assiste facciamo sia sabato che domenica danie' ;)
2877paolo
18/10/2010, 13:25
Alle 15 ho visto il sole e un giretto a Bracciano/Tolfa organizzato all'ultimo secondo con 2 amici c'è scappato ;)
Vediamo di organizzare qualcosa di serio per il prossimo we pero' ;)
Sperando sempre nel meteo...
e io volevo ringraziarti per averlo fatto... e di avermi aspettato!!! :wink_:
ps: la mogghiera era un po' incaxxata, ma stamattina era tranquilla... che gli hai promesso? :risate2:
Monacograu
18/10/2010, 15:27
e io volevo ringraziarti per averlo fatto... e di avermi aspettato!!! :wink_:
E' stato un piacere! finalmente siamo riusciti a fare un'uscita non romana!:oook:
ps: la mogghiera era un po' incaxxata, ma stamattina era tranquilla... che gli hai promesso?:risate2:
Che per i prossimi 6 mesi:
- lavi i piatti tutte le sere
- il sabato e la domenica lo passi con lei al centro commerciale
- il venerdì sera inviti tutte le sue amiche a cena, prepari la cena, le servi a tavola vestito da cameriere e poi pulisci tutto
- 2 volte a settimana l'accompagni dall'amante, vestito da autista, aspetti sotto casa del suddetto che abbia consumato e poi la riporti a casa
Direi che tutto sommato ti ha detto bene!!!
:risate2::linguaccia2:
2877paolo
18/10/2010, 16:03
Che per i prossimi 6 mesi:
- lavi i piatti tutte le sere
- il sabato e la domenica lo passi con lei al centro commerciale
- il venerdì sera inviti tutte le sue amiche a cena, prepari la cena, le servi a tavola vestito da cameriere e poi pulisci tutto
- 2 volte a settimana l'accompagni dall'amante, vestito da autista, aspetti sotto casa del suddetto che abbia consumato e poi la riporti a casa
Direi che tutto sommato ti ha detto bene!!!
:risate2::linguaccia2:
dicevi di avere un divanoletto, se non sbaglio... :biggrin3:
Monacograu
18/10/2010, 19:50
dicevi di avere un divanoletto, se non sbaglio... :biggrin3:
Yes! Disponibile dalle 2 alle 7 di mattina, senza uso di cucina e bagno, 500€ mensili in nero!
Cambio biancheria settimanale: 25€ a settimana aggiuntivi
Condizionatore/Termosifone: 25€ a settimana aggiuntivi
Interessa l'articolo? ;) :D
Daniè, io stò come te. Sabato lavoro ma domenica ci sono. Se la maggioranza organizza il sabato mi rimetto al volere democratico di essa('stardi:biggrin3:)mi risiedo nel box..rimetto le coperte termiche alle gomme ed aspetto il prox turno.:biggrin3:
Monacograu
18/10/2010, 22:14
Daniè, io stò come te. Sabato lavoro ma domenica ci sono. Se la maggioranza organizza il sabato mi rimetto al volere democratico di essa('stardi:biggrin3:)mi risiedo nel box..rimetto le coperte termiche alle gomme ed aspetto il prox turno.:biggrin3:
Fabri', io questo we in linea di massima dovrei essere libero sia sabato che
domenica (a meno di un'ipotetica cena sabato che potrebbe avere effetti
devastanti), quindi se il "popolo" sceglie sabato io sono disposto a bissare ;)
Aprite un apposito post e speriamo nel supremo meteo...
ragassuoli...eccome:tongue::wink_:
ho visto il meteo e da oggi fino a venerdì è ottimo da sabato nuvolette e domenica pioggia.....aspettiamo e controlliamo giovedì per poi decidere il gg:wink_:spero che domenica si rimetta così Fabrizio e Dany...ce l'ho duro:biggrin3:.....possono venire:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Lukè..comunque un bel giorno infrasettimanale potrebbe essere una bella idea.... si può valutare:wink_:
Monacograu
19/10/2010, 11:50
ragassuoli...eccome:tongue::wink_:
ho visto il meteo e da oggi fino a venerdì è ottimo da sabato nuvolette e domenica pioggia.....aspettiamo e controlliamo giovedì per poi decidere il gg:wink_:spero che domenica si rimetta così Fabrizio e Dany...ce l'ho duro:biggrin3:.....possono venire:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Lukè..comunque un bel giorno infrasettimanale potrebbe essere una bella idea.... si può valutare:wink_:
Alfre', e te pensi che non mi piacerebbe una bella uscita infrasettimanale?
Sto periodo pero' è un casino! Gia' tenemme libero il 5 è stata un'impresa!
Posso solo sperare nella clemenza del meteo nel we al momento ;)
2877paolo
19/10/2010, 16:15
Yes! Disponibile dalle 2 alle 7 di mattina, senza uso di cucina e bagno, 500€ mensili in nero!
Cambio biancheria settimanale: 25€ a settimana aggiuntivi
Condizionatore/Termosifone: 25€ a settimana aggiuntivi
Interessa l'articolo? ;) :D
scusa ma oggi è stata una giornataccia, lavorativa intendo. :wink_: non vedo l'ora di uscire di qui... helppppppp!!!
accetto solo se c'è la "copertina"... :botteee:
Monacograu
19/10/2010, 17:05
scusa ma oggi è stata una giornataccia, lavorativa intendo. :wink_: non vedo l'ora di uscire di qui... helppppppp!!!
accetto solo se c'è la "copertina"... :botteee:
Te la rimedio, non problem...e sai pure doev:laugh2: 150€ l'ora:tongue:
maroninho
19/10/2010, 22:14
E Sì, METEO DI MERDA...AD OGGI, SABATO NUVOLETTE E DOMENICA DI MERDA...
PER ME SABATO A TODI!!! aPRIAMO UN POST???
Ciao ragà, io Sabato ci sarei , cmq a Todi è brutto tempo :(
Monacograu
22/10/2010, 17:25
Ciao ragà, io Sabato ci sarei , cmq a Todi è brutto tempo :(
Vail al post del 23, non andiamo a Todi;)