Visualizza Versione Completa : 1° volta al lavoro in Street
cioppe86
12/10/2010, 12:45
oggi per la prima vola a lavoro con la mia strettina...
che bello, anche se per un pezzo ho fatto il solito traffico, quei pochi chilometri di curve mi hanno fatto arrivare a lavoro con il sorriso.:wub:
e ci sei andato... vedrai quando uscirai dal lavoro e invece di tornare a casa l'allunghi di quel paio d ore :D
e só sporche soddisfazioni
oggi per la prima vola a lavoro con la mia strettina...
che bello, anche se per un pezzo ho fatto il solito traffico, quei pochi chilometri di curve mi hanno fatto arrivare a lavoro con il sorriso.:wub:
Ti capisco in pieno visto che anch'io la uso molto spesso per andare al lavoro , solo stai attento perchè spesso i km lavoro-casa aumentano inspiegabilmente ........ a me diventano da 3 a 15-30 km senza che me ne renda conto !!:blink::blink::wacko::wacko::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
Pensa che una volta mi son trovato alla Lima solo perchè avevo pensato di "evadere" un pò......... 150 km di paresi alle labbra!!!!!:love2::love2::love2::love2:
Siete tutti dei............
"paralitici"..........
Buahahahah!!!!
:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_:
e ci sei andato... vedrai quando uscirai dal lavoro e invece di tornare a casa l'allunghi di quel paio d ore :D
E' vero :laugh2::laugh2::laugh2:
SilVia&fra
13/10/2010, 10:34
qausi vi invidio... io per andare a lavoro percorro 3.8km di sanpietrini :mad:
(infatti vengo a piedi il + delle volte)
fearless
13/10/2010, 10:37
ottimo :oook:
cioppe86
13/10/2010, 12:24
infatti dire che dai 15 KM previsti ne ho fatti poco più del doppio:yess:
non avevo voglia di farmi tutta la tangenziale:laugh2:
oggi sono tornato in moto ma il meteo mi ha fregato e piovicchia adesso :sick:
speriamo che verso sera migliori un pochino..:cry:
vanesio74
13/10/2010, 12:32
Che bello leggere che tutti proviamo le stesse emozioni :wink_: divertimento assoluto :biggrin3: