PDA

Visualizza Versione Completa : vendo volvo 240 superpolar

polaretto
12/10/2010, 13:28
Ciao a tutti i triumphisti,
come qualcuno forse già saprà sono alla ricerca di un bonneville e purtroppo avendo in casa già troppi "ferri vecchi" devo sbarazzarmi di qualcosa.Non lo faccio per questioni di spazio o per motivi economici ma semplicemente perchè nn avrei più tempo da dedicare a tutti questi mezzi e francamente me ne rammarico.
Detto ciò, so per certo che molti motociclisti apprezzano questo tipo di vettura ed ho pensato di proporla anche qui.
Si tratta di un 240 superpolar,colore bordeaux + tetto in vinile con impianto a gas "all'olandese" ovvero con la bombola collocata sotto il pianale di carico.
Immatricolata nel 93 ma costruita nel 92 quindi tra meno di due anni godrà delle agevolazioni fiscali per vetture ventennali.
Ho ripristinato completamente la meccanica e dispongo,su richiesta,di un book fotografico di tutti i lavori eseguiti nonchè di tutte le fatture dei ricambi originali volvo,attualmente nn necessita di alcun tipo di intervento meccanico e a chi è interessato posso elencare la LUNGA lista di lavori effettuati.
Le gomme sono nuove e la revisione fatta di recente.

La polarona è dotata di innumerevoli accessori aftermarket dell'epoca acquistati in Svezia ed Olanda per trasformarla in modalità "winterized",trattasi di accessori praticamente introvabili in Italia e che la rendono ancora più unica.

Me ne libero perchè ho già altri due modelli della medesima serie.

NB: Valuto seriamente proposte di scambio con le seguenti motociclette con conguaglio da parte mia:

Triumph Bonneville (no ultima serie)
Triumph Scrambler
Triumph Legend
Triumph Thunderbird (anche sport)

OTHER PHOTOS ON DEMAND

Grazie per aver perso un pò di tempo leggendo questo post.

TripleMiata
28/12/2010, 09:59
La comprerei subito se non risciassi di essere soffocato nel sonno da mia moglie...

UP per te !!