PDA

Visualizza Versione Completa : BIKE EXPO' PADOVA Adieu



Lo scrofo
12/10/2010, 13:27
Il Bike Expo Show di Padova non si farà (http://www.dueruote.it/prove/articolo.cfm?codice=275672)

come da previsioni, l'Expo' a Padova saltera' ...

Era inevitabile.

"Gentili Signori, a seguito di un'analisi approfondita PadovaFiere ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul mondo delle due ruote.
Così il tradizionale Padova Bike Expo Show lascia la storica data di gennaio e si ripropone con un grande progetto fortemente innovativo: nuovo target per uno specifico segmento di mercato ancora oggi senza un appuntamento fisso appositamente dedicato.
PadovaFiere è certa di poter offrire agli espositori che le hanno dato fiducia in tutti questi anni una nuova ed imperdibile occasione.
Non appena completato il progetto, sarete contattati dalla segreteria organizzativa al fine di poter valutare questa nuova opportunità.
Nella speranza di un positivo riscontro l'occasione ci è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti."

Filomao
12/10/2010, 13:29
Noi abbiamo la nostra Verona! :-)

Herbie 53
12/10/2010, 13:30
è comunque un peccato

Gnolo
12/10/2010, 13:32
capita

roberto70
12/10/2010, 13:33
del resto una delle due doveva chiudere per forza......peccato...

black panther
12/10/2010, 13:41
E' sempre un peccato quando salta una fiera..
comunque già da due anni noi si andava a Verona..

kiter
12/10/2010, 13:44
del resto una delle due doveva chiudere per forza......peccato...

era inevitabile, poi da due anni c'è il motoday a Roma che sposta l'asse d'utenza verso il centro/sud:wink_:
a questo punto prevedo una crescita dell'evento romano:rolleyes:

Muttley
12/10/2010, 13:45
Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.

black panther
12/10/2010, 13:52
Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.

Tesoro tu non ti fare problemi..
è sempre stato apprezzato comunque il tuo impegno
davvero non scherzo..:wink_:
a proposito di ristorante, dov'era quel posto mitico
degli arrosticini di fuori? ti ricordi? cos'era Padova?

joebar71
12/10/2010, 13:52
...sarebbe finita comunque...due galli nello stesso pollaio...meglio x me è più comodo Verona

trisha
12/10/2010, 13:54
Il Bike Expo Show di Padova non si farà (http://www.dueruote.it/prove/articolo.cfm?codice=275672)

come da previsioni, l'Expo' a Padova saltera' ...

Era inevitabile.

"Gentili Signori, a seguito di un'analisi approfondita PadovaFiere ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul mondo delle due ruote.
Così il tradizionale Padova Bike Expo Show lascia la storica data di gennaio e si ripropone con un grande progetto fortemente innovativo: nuovo target per uno specifico segmento di mercato ancora oggi senza un appuntamento fisso appositamente dedicato.
PadovaFiere è certa di poter offrire agli espositori che le hanno dato fiducia in tutti questi anni una nuova ed imperdibile occasione.
Non appena completato il progetto, sarete contattati dalla segreteria organizzativa al fine di poter valutare questa nuova opportunità.
Nella speranza di un positivo riscontro l'occasione ci è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti."

è un peccato! ma quando è verona??

Tiello
12/10/2010, 13:56
ma non x colpa tua Muttley tranquillo... ma sinceramente io (e molti altri) abbiamo pagato mi pare 20 o 25€ x mangiare DUE tranci di pizza e na coca, dopo aver aspettato più di un'ora e mezza....

secondo me con tutto quello che gli abbiamo fatto guadagnare alla sera i gestori sono andati al night club a fare orge e gangbang con le super gnoccolone che c'erano in fiera.... ;-)))

sagyttar
12/10/2010, 13:56
Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.

Magari una trattoria a Vigasio o ad Isola della Scala per mangiarvi il risotto all'isolana....

Oppure ti consiglio il seguente ristorante:
Al Canton (perchè si trova su un angolo che così si dice in dialetto) si trova a Bonferraro al confine con la provincia di Mantova; sempre risotti però alla mantovana o alla villimpentese, stracotti, mostarda con grana........ eccetera

Tiello
12/10/2010, 13:59
Tesoro tu non ti fare problemi..
è sempre stato apprezzato comunque il tuo impegno
davvero non scherzo..:wink_:
a proposito di ristorante, dov'era quel posto mitico
degli arrosticini di fuori? ti ricordi? cos'era Padova?


ciao Anto, quello era il BADIA in provincia di Padova (ai tempi della fiera di PD)...
mamma mia che buona la grigliata appena arrivati, e che festone che si è fatto all'interno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Magari una trattoria a Vigasio o ad Isola della Scala per mangiarvi il risotto all'isolana....

Oppure ti consiglio il seguente ristorante:
Al Canton (perchè si trova su un angolo che così si dice in dialetto) si trova a Bonferraro al confine con la provincia di Mantova; sempre risotti però alla mantovana o alla villimpentese, stracotti, mostarda con grana........ eccetera

ehm..dev'essere vicino alla fiera... anch'io conosco posti eccezionali nei colli berici o in zona vicenza....:biggrin3::biggrin3::tongue:

black panther
12/10/2010, 14:02
Magari una trattoria a Vigasio o ad Isola della Scala per mangiarvi il risotto all'isolana....
Oppure ti consiglio il seguente ristorante:
Al Canton (perchè si trova su un angolo che così si dice in dialetto) si trova a Bonferraro al confine con la provincia di Mantova; sempre risotti però alla mantovana o alla villimpentese, stracotti, mostarda con grana........ eccetera
Grande Sagyttar!! Gigi prendi nota!!:w00t::w00t:

ciao Anto, quello era il BADIA in provincia di Padova (ai tempi della fiera di PD)...
mamma mia che buona la grigliata appena arrivati, e che festone che si è fatto all'interno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao caro come stai? Eh infatti mi pareva Padova..
mamma mia ci siamo strafogati di arrosticini..:wub::wub:

Muttley
12/10/2010, 14:02
Tesoro tu non ti fare problemi..
è sempre stato apprezzato comunque il tuo impegno
davvero non scherzo..:wink_:
a proposito di ristorante, dov'era quel posto mitico
degli arrosticini di fuori? ti ricordi? cos'era Padova?

si Anto era a Padova


Magari una trattoria a Vigasio o ad Isola della Scala per mangiarvi il risotto all'isolana....

Oppure ti consiglio il seguente ristorante:
Al Canton (perchè si trova su un angolo che così si dice in dialetto) si trova a Bonferraro al confine con la provincia di Mantova; sempre risotti però alla mantovana o alla villimpentese, stracotti, mostarda con grana........ eccetera


Il canton lo conosco benissimo :w00t: non ci stanno pero' 100 persone ...poi peccato per la strada ...per ovvie ragioni preferirei non piu' di 10km dalla fiera :wink_:


Magari una trattoria a Vigasio o ad Isola della Scala per mangiarvi il risotto all'isolana....

Oppure ti consiglio il seguente ristorante:
Al Canton (perchè si trova su un angolo che così si dice in dialetto) si trova a Bonferraro al confine con la provincia di Mantova; sempre risotti però alla mantovana o alla villimpentese, stracotti, mostarda con grana........ eccetera

pensavo da Parolin

Ristoranti aeroporto Verona zona fiera - trattorie - trattoria da Parolin - matrimoni - banchetti - aeroporto verona - villafranca di verona - vinitaly - arena - (http://www.trattoriaparolin.com/)

Lo scrofo
12/10/2010, 14:10
ciao Anto, quello era il BADIA in provincia di Padova (ai tempi della fiera di PD)...
mamma mia che buona la grigliata appena arrivati, e che festone che si è fatto all'interno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Mi sono fatto di quelle seratone in quel locale li' ... :rolleyes:

Muttley
12/10/2010, 14:10
Mi sono fatto di quelle seratone in quel locale li' ... :rolleyes:

porco :biggrin3:

Lo scrofo
12/10/2010, 14:10
si Anto era a Padova




Il canton lo conosco benissimo :w00t: non ci stanno pero' 100 persone ...poi peccato per la strada ...per ovvie ragioni preferirei non piu' di 10km dalla fiera :wink_:



pensavo da Parolin

Ristoranti aeroporto Verona zona fiera - trattorie - trattoria da Parolin - matrimoni - banchetti - aeroporto verona - villafranca di verona - vinitaly - arena - (http://www.trattoriaparolin.com/)

e non sono nemmeno miei parenti .... :(
non mi pare male ,anzi!

legend78
12/10/2010, 14:12
gente non chiude! si sposta di data e targhet, speriamo che sia una cosa di cui in italia non ci sono eguali come offerte!

Lo scrofo
12/10/2010, 14:15
porco :biggrin3:

direi realista :rolleyes:


gente non chiude! si sposta di data e targhet, speriamo che sia una cosa di cui in italia non ci sono eguali come offerte!

si chiude la competizione con verona.... Era questo il discorso .

fearless
12/10/2010, 14:33
meglio cosi alla fine!
troppa rivalità durante la fiera delle moto.
chi ne giova e' sicuramente il visitatore

Richymbler
12/10/2010, 14:36
Verona batte Padova 1 a 0 tiè! :w00t:


altro che padania! :rolleyes:

Marco Manila
12/10/2010, 14:40
Era abbastana normale che ciò avvenisse, gli organizzatori di Verona, che prima erano a Padova, sono troppo forti da contrastare.
Meglio così, non ci sarà inutile dispersione. :oook:


Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.

Vai Gigi, sono certo che quest' anno tutto filerà liscio come l' olio. :oook:

Filomao
12/10/2010, 14:42
Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.

Quest'anno mi aspetto una tua prestazione di rilievo, vedi di impegnarti! :rolleyes:

Lo scrofo
12/10/2010, 14:59
Quest'anno mi aspetto una tua prestazione di rilievo, vedi di impegnarti! :rolleyes:

CHE CATTIVERIA ! :D

black panther
12/10/2010, 15:00
Verona batte Padova 1 a 0 tiè! :w00t:
altro che padania! :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Zaaao Rick!!!:w00t::w00t:

Quest'anno mi aspetto una tua prestazione di rilievo, vedi di impegnarti! :rolleyes:

Ecco noi a dirgli stai tranquillo e ora arrivi tu
a fargli venire l'ansia da prestazione!!:biggrin3::biggrin3:

Muttley
12/10/2010, 15:04
Quest'anno mi aspetto una tua prestazione di rilievo, vedi di impegnarti! :rolleyes:

ho gia' il cagotto :laugh2:

Richymbler
12/10/2010, 15:16
se Muttley si occupa della sala per la cena io organizzo per il privè VIP...



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Zaaao Rick!!!:w00t::w00t:




Ma ciao ciao!

Lo scrofo
12/10/2010, 15:18
allora mi preparo bello profumato ... :D

Filomao
12/10/2010, 15:29
ho gia' il cagotto :laugh2:

Fai bene! Ritieniti sotto esame! Ah, ovviamente il sabato voglio una bottiglia di Masi come benvenuto....

Lo scrofo
12/10/2010, 15:29
...o un Valpolicella ...

giorgiorox
12/10/2010, 15:44
è comunque un peccato

era prevedibile... dopo lo scippo veronese

Darius4475
12/10/2010, 15:51
Verona..... ecco ...devo trovare un posto "onesto" dove fare la cena !!
L'anno scorso ho toppato , purtroppo gli accordi presi a voce con la pizzeria non sono stati rispettati e molti di voi (praticamente tutti) non sono rimati contenti.



riandiamo dove fu fatta l'ultimo hanno a padova :wub::wub::wub::wub::wub:..... nn ricordo la localita ma se nn sbaglio era circa un'ora da padova magari si avvicina a verona !!!!

giorgiorox
12/10/2010, 15:52
riandiamo dove fu fatta l'ultimo hanno a padova :wub::wub::wub::wub::wub:..... nn ricordo la localita ma se nn sbaglio era circa un'ora da padova magari si avvicina a verona !!!!

era a 20 km da Padova, ai piedi dei colli euganei... molto lontano da verona

Darius4475
12/10/2010, 16:14
era a 20 km da Padova, ai piedi dei colli euganei... molto lontano da verona


:cry::cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
12/10/2010, 16:17
:cry::cry::cry::cry::cry:

già...

Darius4475
12/10/2010, 16:22
già...




e pensa che noi ci si mise piu di un'ora per trovarlo ( 20 km ) pensa te da Verona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


però ..... :cry::cry::cry:

giorgiorox
12/10/2010, 16:24
e pensa che noi ci si mise piu di un'ora per trovarlo ( 20 km ) pensa te da Verona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


però ..... :cry::cry::cry:

forse era dovuto anche alla nebbia...:rolleyes:

tonidaytona
12/10/2010, 16:27
Padova.
ove si tenne la prima cena ufficiale del forum.
14 utenti fino ad allora sconosciuti.

tra loro ancor oggi Filomao , Fabiodex , Simone pd e Signora e il Pedro il sottoscritto e Signora..

mi spiace sia finita cosi'..
era un bel appuntamento.

perdonate la nostalgia:cry::rolleyes:

Herbie 53
12/10/2010, 16:30
simone pd è di sicuro amico di Giorgiorox..

giorgiorox
12/10/2010, 16:32
veronesi ladroni

tonidaytona
12/10/2010, 16:34
simone pd è di sicuro amico di Giorgiorox..

e' di sicuro un genuino motociclista.
poi se e' amico di Giorgio tocchera' perdonarlo per riconosciuti meriti e anzianita' di servizio!:laugh2:

Herbie 53
12/10/2010, 16:36
veronesi ladroni

eccolo:biggrin3:

giorgiorox
12/10/2010, 16:38
e' di sicuro un genuino motociclista.
poi se e' amico di Giorgio tocchera' perdonarlo per riconosciuti meriti e anzianita' di servizio!:laugh2:

grazie della stima, Toni...:dry:

Herbie 53
12/10/2010, 16:43
grazie della stima, Toni...:dry:

:risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
12/10/2010, 16:45
sono vieppiù amareggiato...

Richymbler
12/10/2010, 16:51
veronesi ladroni

Basta Padova.
chiediamo la secessione dal Veneto e uniamoci al Trentino Alto Adige assieme a Cortina

Herbie 53
12/10/2010, 16:52
sono vieppiù amareggiato...

tu sei il mio Rè

ai tutto il mio appoggio:coool:


:risate2:

ElGraspa
12/10/2010, 16:57
veronesi ladroni

Caso mai "tuti mati" come dice il proverbio :tongue:

Se ci fosse stata una volontà comune tra le due città potevano benissimo mettersi daccordo e farla biennale una volta a testa ma si sà che gli interessi vanno posti sopra a tutto.
Amen.

giorgiorox
12/10/2010, 16:57
tu sei il mio Rè

ai tutto il mio appoggio:coool:


:risate2:

o sempre piaciuto un'appoggio colto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
12/10/2010, 16:58
o sempre piaciuto un'appoggio colto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sapevo che avresti a pprezzato

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
12/10/2010, 16:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sapevo che avresti a pprezzato

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cuanta ignioranza ce in giro...:cry::cry:

Herbie 53
12/10/2010, 17:02
cuanta ignioranza ce in giro...:cry::cry:

cuoto sommo...cuoto:cry:

giorgiorox
12/10/2010, 17:08
cuoto sommo...cuoto:cry:

cuasi cuasi non scrivo piu...

black panther
12/10/2010, 17:11
Cos'è qua? Chi appoggia cosa a chi? :tongue:

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
12/10/2010, 17:11
Cos'è qua? Chi appoggia cosa a chi? :tongue:

:laugh2::laugh2:

Ciao:coool:

giorgiorox
12/10/2010, 17:12
ciao Anto... si parlava di qultura....

votalele
12/10/2010, 17:45
ciao Anto... si parlava di qultura....

Perch' è ?

papitosky
12/10/2010, 18:45
peccato,era meglio di verona

urasch
12/10/2010, 18:48
peccato..

Muttley
13/10/2010, 06:32
riandiamo dove fu fatta l'ultimo hanno a padova :wub::wub::wub::wub::wub:..... nn ricordo la localita ma se nn sbaglio era circa un'ora da padova magari si avvicina a verona !!!!

...oddio ...io son piu' preoccupato per voi e non vorrei farvi fare piu' di 10/15km

Lo scrofo
13/10/2010, 07:13
che tesoro che sei Gigi ... :D

dopato
13/10/2010, 07:14
bhe'... hanno fatto anche delle scelte un po' azzardate... dopo che l'organizzazione e' andata via a Verona hanno continuato ad organizzare la fiera nello stesso periodo di quella di Verona. Che Verona sia meglio o peggio non lo so ma hanno costretto molti a dover scegliere. Se avessero scelto altri periodi forse avrebbero avuto piu' seguito.

Spero che coglieranno davvero l'occasione per organizzare qualcosa di differente e/o alternativo. Verona a mio avviso sta diventando troppo come l'EICMA, molto showroom e poca vendita diretta cosa che un po' caratterizzava Padova.

Filomao
13/10/2010, 07:52
Padova.
ove si tenne la prima cena ufficiale del forum.
14 utenti fino ad allora sconosciuti.

tra loro ancor oggi Filomao , Fabiodex , Simone pd e Signora e il Pedro il sottoscritto e Signora..

mi spiace sia finita cosi'..
era un bel appuntamento.

perdonate la nostalgia:cry::rolleyes:

Come posso dimenticarla! E' sempre nel mio cuore quella cena! :wub:

Space-Ace
13/10/2010, 09:44
pensavo da Parolin

Ristoranti aeroporto Verona zona fiera - trattorie - trattoria da Parolin - matrimoni - banchetti - aeroporto verona - villafranca di verona - vinitaly - arena - (http://www.trattoriaparolin.com/)

ma è quello all'Alpo???? si mangia bene ma forse è un pò troppo piccolo per più di 100 persone :dry::dry::dry::dry:


veronesi ladroni

dai Giorgio,non te la prendere...
a me piaceva venire a Padova...non erano certo quei 100 km che mi impedivano di passare una bella giornata. però devi ammettere che a VR,c'è più spazio ed è più comodo per tanti...
poi comunque fare la manifestazione negli stessi giorni,era un suicidio...


Caso mai "tuti mati" come dice il proverbio :tongue:

Se ci fosse stata una volontà comune tra le due città potevano benissimo mettersi daccordo e farla biennale una volta a testa ma si sà che gli interessi vanno posti sopra a tutto.
Amen.

secondo me,era l'organizzazione dell'expò che doveva decidere...e ha deciso,direi.le città poco c'entrano...
comunque sono d'accordo che un mini-EICMA non ha senso a VR,sarebbe meglio puntare più sulle special e la vendita,che non allo showroom

ElGraspa
13/10/2010, 09:56
...sarebbe meglio puntare più sulle special e la vendita,che non allo showroom

Come non essere d'accordo, peccato che il potenziale venga visto solo da chi partecipa come appassionato agli eventi fieristici e invece chi dovrebbe organizzare e/o decidere finisca sempre negli stessi ripetuti sbagli.

Comunque se può interessare, anche se dalla fiera siete a ca 23km " http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=34MTE1bDI4cTAwMDQxb3hlMTA1NDNyY2ljTkRVdU5ERTBOREk9Y01UQXVPVGM1TmpjPWNORFV1TkRFNE16az1jTVRBdU9UZ3hOalU9Y05EVXVOREUwTkRJPWNNVEF1T1RjNU5qYz0wZ1ZpYWxlIGRlbCBMYXZvcm8=&strDestLocid=32NDFvb3c1MzcwNjcxOGNORFV1TXpVME1EUT1jTVRBdU56TTJOREU9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=13%2F10%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6 "

il ristorante è questo " http://www.ristorantemara.com/ " è di un mio carissimo amico ( e chi sono io direte voi :biggrin3:) tra l'altro fresco possessore di una tiger1050 nuova nuova, appassionatissimo di moto e volenteroso di frequentare il forum nel poco tempo libero a disposizione, solo che da buon chef :tongue: non ha ancora imparato a postare i messaggi e devo fare un salto da lui per istruirlo :rolleyes:

Muttley
13/10/2010, 11:24
Come non essere d'accordo, peccato che il potenziale venga visto solo da chi partecipa come appassionato agli eventi fieristici e invece chi dovrebbe organizzare e/o decidere finisca sempre negli stessi ripetuti sbagli.

Comunque se può interessare, anche se dalla fiera siete a ca 23km " Itinerario ViaMichelin da Verona Valeggio sul Mincio: itinerari e informazioni utili (http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=34MTE1bDI4cTAwMDQxb3hlMTA1NDNyY2ljTkRVdU5ERTBOREk9Y01UQXVPVGM1TmpjPWNORFV1TkRFNE16az1jTVRBdU9UZ3hOalU9Y05EVXVOREUwTkRJPWNNVEF1T1RjNU5qYz0wZ1ZpYWxlIGRlbCBMYXZvcm8=&strDestLocid=32NDFvb3c1MzcwNjcxOGNORFV1TXpVME1EUT1jTVRBdU56TTJOREU9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=13%2F10%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6) "

il ristorante è questo " Alberghi Verona, ristoranti Valeggio sul Mincio, hotel lago di garda, gardalanda, fiera di Verona, tortellini, Albergo Ristorante Mara (http://www.ristorantemara.com/) " è di un mio carissimo amico ( e chi sono io direte voi :biggrin3:) tra l'altro fresco possessore di una tiger1050 nuova nuova, appassionatissimo di moto e volenteroso di frequentare il forum nel poco tempo libero a disposizione, solo che da buon chef :tongue: non ha ancora imparato a postare i messaggi e devo fare un salto da lui per istruirlo :rolleyes:

minchia il MARA lo conosco benissimo :wink_: ....si puo' fare anche se i km sarebbero un po' troppi !


x Space ...si e' quello dell'ALPO ...e a quanto scritto sul sito ci stanno 150 persone !!
Se vuoi possiamo testarlo con una cena TDC ???