Visualizza Versione Completa : MANIGLIONE POSTERIORE CROMATO BONNEVILLE
assenzio
12/10/2010, 14:35
VENDO MANIGLIONE POSTERIORE CROMATO PRATICAMENTE NUOVO PREZZO INTERESSANTE 90 EURO COMPRESE SPESE D SPEDIZIONE
assenzio
12/10/2010, 15:03
LA METTO STASERA
ok... ma è l'originale o un clone?
assenzio
12/10/2010, 15:10
ORIGINALE !! HO ANCHE BORSE IN PELLE IN OTTIMO STATO + SUPPORTI LATERALI CROMATI , SCARICHI ORIGINALI SPECCHIETTI ORIGINALI E FRECCE ORIGINALI ... INTERESSA ? STO FACENDO UN RESTILE ALLA BONNEVILLE LA FACCIO + SPORTIVA E MOLTI DEI PEZZI NN MI SERVONO PIU
ORIGINALE !! HO ANCHE BORSE IN PELLE IN OTTIMO STATO + SUPPORTI LATERALI CROMATI , SCARICHI ORIGINALI SPECCHIETTI ORIGINALI E FRECCE ORIGINALI ... INTERESSA ? STO FACENDO UN RESTILE ALLA BONNEVILLE LA FACCIO + SPORTIVA E MOLTI DEI PEZZI NN MI SERVONO PIU
una staffa destra può interessarmi... ci mettiamo d'accordo con calma, tanto siamo vicini
assenzio
12/10/2010, 15:14
BHE PREFERIREI LE STAFFE VENDERLE A COPPIE COMQ POSSIAMO METTERCI DACCORDO NN C è PROBLEMA ...
mi mandi forto borse che modello sono? mia mail:
ilcapo66@live.it
assenzio
12/10/2010, 16:20
MANDO LE FOTO STASERA , INTERESSANO ANCHE SUPPORTI CROMATI? OTTIMO PREZZO ONESTISSIMO , VENDO X RESTYLE
bonnielift
12/10/2010, 20:04
interessato al supporto cromato per borse sinistro è originale?
hai mp.
assenzio
12/10/2010, 20:48
spiacenge ma le staffe le vendo a coppia ma criomat mi prende il destro t vendo io il sinistro 35 euro
ancatdubh
12/10/2010, 21:00
spiacenge ma le staffe le vendo a coppia ma criomat mi prende il destro t vendo io il sinistro 35 euro
Nel caso mi metto in coda per la staffa sx. Eventualmente interessato anche al maniglione( devo vedere se posso montarlo sulla mia x via del faro lucas). Di quest'ultimo mi i manderesti foto all'indirizzo:
pb2001it@yahoo.it
grazie
... quando puoi le foto, eh
ciao.
sono interessato al maniglione. mi mandi una foto?
grazie
ancatdubh
15/10/2010, 19:53
anche io aspettavo qualche foto.
forse non ha la digitale e le sta sviluppando ....
forse non ha la digitale e le sta sviluppando ....
...non disturbate è in camera oscura:biggrin3:
...non disturbate è in camera oscura:biggrin3:
allora spegnamo i computer .. non vorrei influenzassero la buona riuscita delle immagini :biggrin3:
allora spegnamo i computer .. non vorrei influenzassero la buona riuscita delle immagini :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:[
Bicilindrico
16/10/2010, 10:18
una staffa destra può interessarmi... ci mettiamo d'accordo con calma, tanto siamo vicini
Mi interessano le frecce e gli specchietti originali, li terrei di scorta. Attendiamo foto!!
VENDO MANIGLIONE POSTERIORE CROMATO PRATICAMENTE NUOVO PREZZO INTERESSANTE 90 EURO COMPRESE SPESE D SPEDIZIONE
ciao
interessato al maniglione.
visto l'andamento del thread direi pagamento e consegna a mano ....
saluti.
ciao
interessato al maniglione.
visto l'andamento del thread direi pagamento e consegna a mano ....
saluti.
si... ragazzi...
rispettiamo le precedenze, però :rolleyes:
si... ragazzi...
rispettiamo le precedenze, però :rolleyes:
tranquillo...sta ancora sviluppando le foto:coool:
tranquillo...sta ancora sviluppando le foto:coool:
ho letto, ho letto
ma non vorrei distrarmi un attimo e ZAC!!! :ph34r:
come è noto, la vita è una tempesta, ma prenderlo lì è un lampo :tongue:
doppio e aumentato:blink::mad:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/152197-vendo-maniglione-posteriore-cromato.html
assenzio
26/10/2010, 20:51
VENDUTOOO MANIGLIONE CROMATO 90 EURO A CRIOMAT