Visualizza Versione Completa : Hotel a Parigi
A parte casa di Uzz :tongue: avete alberghi da suggerire a Parigi ? Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
Anacleto68
12/10/2010, 15:02
Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
No, difficile legare le 2 cose a Parigi, un po' come cercare un locale dove si mangia bene :sick:
Strega Klà
12/10/2010, 15:04
Prova con la catena Ibis...se no nsei troppo altro non dovresti trovarti male....
Obsolete
12/10/2010, 15:12
io sono stato a un albergo vicino alla fermata metro di jaures... consigliato e attaccato alla fermata c'è pure un locale/ristorante non male. ottime le insalate
Anacleto68
12/10/2010, 15:15
io sono stato a un albergo vicino alla fermata metro di jaures... consigliato e attaccato alla fermata c'è pure un locale/ristorante non male. ottime le insalate
ma che kulo :blink:
Obsolete
12/10/2010, 15:19
unico difetto: letto troppo morbido che si affossava al centro (era un matrimoniale), ho resistito 2 notti poi ho iniziato a dormire per terra.
unico difetto: letto troppo morbido che si affossava al centro (era un matrimoniale), ho resistito 2 notti poi ho iniziato a dormire per terra.
Ricordi il nome ?
Si vede in quella stanza ci aveva dormito la settimana prima Rocco Siffredi e ti ha sderenato il letto al centro a forza di "darci"........ e mica puoi essre sempre fortunato:biggrin3:
Bikerneofita
12/10/2010, 15:25
A parte casa di Uzz :tongue: avete alberghi da suggerire a Parigi ? Dignitosi ma non troppo dispendiosi ?
Grazie
si conosco : )
in che zona ti interessa?
Anacleto68
12/10/2010, 15:33
Secondo me, va a Pigalle
Obsolete
12/10/2010, 15:36
Ricordi il nome ?
provo a cercare
Si vede in quella stanza ci aveva dormito la settimana prima Rocco Siffredi e ti ha sderenato il letto al centro a forza di "darci"........ e mica puoi essre sempre fortunato:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: ma tanto c'era la moquette morbida, quindi sono stato bene lo stesso... e se non altro le varie macchie le avevano pulite
Matt io in viaggio di nozze sono andato qui.....
Luxury Hotel Paris - Hotel Lotti Paris - Official website - Near Louvre Museum and Place Vendome (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CCYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.hotel-lotti-paris.com%2F&ei=e3S0TKKjHYuYOvGZyeYJ&usg=AFQjCNFWx9vwFBIusyc7q0ocOhrkaPRY4g)
E' vero, e' caro, ma se passi dall'agenzia viaggi loro hanno spesso delle offerte e ti garantisco che lo porti via con due lire....
Obsolete
12/10/2010, 15:49
libertel canal saint martin...ho l'impressione che abbaino aumentato i prezzi, però
libertel canal saint martin...ho l'impressione che abbaino aumentato i prezzi, però
Vigliacchi...hanno sfruttato la presenza di Rocco :ph34r::tongue:
Obsolete
12/10/2010, 15:59
Vigliacchi...hanno sfruttato la presenza di Rocco :ph34r::tongue:
e la mia, ovviamente.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io qua c'ero andato nell'estate 2008, e c'erano le olimpiadi. mi sono visto l'argentina contro non so chi, e sti coglioni di francesi storpiano i nomi mettendo l'accento.... dicevano messì, lavessì.
abbastanza fastidioso vedersi una partita colla telecronaca in francese
Non conosco le zone , in un posto turistico , staremo 3 giorni più o meno , quindi per girare un po' magari collegata col centro :rolleyes:
grazie
grazie
Matt io in viaggio di nozze sono andato qui.....
Luxury Hotel Paris - Hotel Lotti Paris - Official website - Near Louvre Museum and Place Vendome (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CCYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.hotel-lotti-paris.com%2F&ei=e3S0TKKjHYuYOvGZyeYJ&usg=AFQjCNFWx9vwFBIusyc7q0ocOhrkaPRY4g)
E' vero, e' caro, ma se passi dall'agenzia viaggi loro hanno spesso delle offerte e ti garantisco che lo porti via con due lire....
grazie
un weekend romantico non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è mastercard
un weekend romantico non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è mastercard
Vado in tenda allora :biggrin3:
VAI SU LAST MINUTE.COM
L ANNO SCORSO SONO ANDATO IN UN ALBERGO A 5 STELLE CON 100 EURO.......
Vado in tenda allora :biggrin3:
la verde o la rossa? .....
la verde o la rossa? .....
sempre verde :tongue:
perchè escludi casa di Uzz ?
Costa come andare al Ritz...
batman61
13/10/2010, 12:53
ci vado a volte x lavoro........
in francia le grosse catene regnano.....
un po' impersonali ma se vuoi anche economici
catena accor hotels.....formula 1 sconsigliato...bagni in comune.....
ibis..buon rapporto prezzo/qualità
novotel...classe leggermente superiore............
Perchè siamo in 4 e non ci stiamo tutti :rolleyes:
Perchè siamo in 4 e non ci stiamo tutti :rolleyes:
Beh quello e' poco ma sicuro :rolleyes::wink_:
Prova con la catena Ibis...se no nsei troppo altro non dovresti trovarti male....
Q8
Bastille da Launay, zona Bastiglia. Piccolo, economico, dignitoso ed abbastanza centrale. Sul boulevard attiguo 2 o 3 concessionari di moto. Nelle viuzze dietro ottimi ristorantini etnici. Quando vado a Parigi torno sempre lì. Dimenticavo, sempre sul boulevard attiguo (Boulevard Beaumarchais) ristorante dove scofanarsi di ostriche a prezzi onesti.
Bikerneofita
13/10/2010, 16:22
ciao Matt
se è per vacanza ti consiglio:
- Art Hotel Congress vicino a palazzo del congresso
- Trocadero Eiffel nel quartiere di Trocadero
- Gat Folies nel quartiere Opera
sono hotel di medio livello a buoni prezzi in zone centrali, ok per chi va per visitare Parigi ... se hai problemi con la prenotazione sarò felice di aiutarti
Ciao
Secondo me, va a Pigalle
Ottima zona per girare di notte :oook:
:cry:
Bastille da Launay, zona Bastiglia. Piccolo, economico, dignitoso ed abbastanza centrale. Sul boulevard attiguo 2 o 3 concessionari di moto. Nelle viuzze dietro ottimi ristorantini etnici. Quando vado a Parigi torno sempre lì. Dimenticavo, sempre sul boulevard attiguo (Boulevard Beaumarchais) ristorante dove scofanarsi di ostriche a prezzi onesti.
ciao Matt
se è per vacanza ti consiglio:
- Art Hotel Congress vicino a palazzo del congresso
- Trocadero Eiffel nel quartiere di Trocadero
- Gat Folies nel quartiere Opera
sono hotel di medio livello a buoni prezzi in zone centrali, ok per chi va per visitare Parigi ... se hai problemi con la prenotazione sarò felice di aiutarti
Ciao
Grazie domani li guardo :wink_:
ma vai a cacare :tongue:
per te costa di più del Ritz....
l'ultima volta che sono stato a Parigi ho soggiornato a TimHotel le louvre, a 50m dal louvre speso 60 euro a notte!!
è piccolo saranno 30 stanze ma ottimo molto curato e pulito.
timhotel è una catena saranno una decina di hotel tutti in centro
Accueil - Timhôtel - Paris - Le charme au Rendez-vous (http://www.timhotel.com/fr/accueil.htm)