Visualizza Versione Completa : quelli che....
ilvinomeritas
12/10/2010, 15:55
....si registrano al forum solo per vendere....e fare i mercenari....poi via!!!!.....non era un forum di appassionati?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lista nera?
Beh mettiamoci pure quelli che s'iscrivono, fanno un sacco di domande pseudo tecniche e una volta che non ne hanno più bisogno......viaaaaaaaa
ilvinomeritas
12/10/2010, 16:04
facciamo una lista delle pecore nere????????
....si registrano al forum solo per vendere....e fare i mercenari....poi via!!!!.....non era un forum di appassionati?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lista nera?
Beh mettiamoci pure quelli che s'iscrivono, fanno un sacco di domande pseudo tecniche e una volta che non ne hanno più bisogno......viaaaaaaaa
behhh caxxo loro ...non san quel che si perdono :wink_::w00t:
Obsolete
12/10/2010, 16:08
io più che altro non capisco come facciano molti di voi a fidarsi... cioè qua non si usa paypal e si paga sempre prima di spedire, senza garanzie... boh, io a uno che ha pochi messaggi sta fiducia non gliela do.
ilvinomeritas
12/10/2010, 16:10
io più che altro non capisco come facciano molti di voi a fidarsi... cioè qua non si usa paypal e si paga sempre prima di spedire, senza garanzie... boh, io a uno che ha pochi messaggi sta fiducia non gliela do.
OH UH::: EH!!!!! Nu paesanu!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Anacleto68
12/10/2010, 16:11
behhh caxxo loro ...non san quel che si perdono :wink_::w00t:
Ma si che lo sanno quando guardano il tuo avatar :biggrin3:
ilvinomeritas
12/10/2010, 16:15
io li metterei al muro...non ci rispettano...
Lo scrofo
12/10/2010, 16:16
in alcuni forum hai la possibilita' di comprare / vendere dal mercatino solo al raggiungimento di un tot di messaggi ...
Non mi pare sia una grande soluzione ....
come su ebay , del resto
Obsolete
12/10/2010, 16:18
OH UH::: EH!!!!! Nu paesanu!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
eggià, ho notato.... però conosco solo una ragazza che sta in veneto... studia qualcosa per fare l'interprete... si chiama marta... c'hai presente?:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
12/10/2010, 16:20
meglio dei fake che continuano a iscriversi ed iscriversi ancora
Obsolete
12/10/2010, 16:20
come su ebay , del resto
vero, però paypal un pò copre (se il pezzo non ti arriva hai un'arma di difesa)
Lo scrofo
12/10/2010, 16:24
vero, però paypal un pò copre (se il pezzo non ti arriva hai un'arma di difesa)
Hai ragione, pero' come dice Herbie, a me danno piu' fastidio i numerosi utenti che non scrivono nemmeno un post...
Herbie 53
12/10/2010, 16:27
Hai ragione, pero' come dice Herbie, a me danno piu' fastidio i numerosi utenti che non scrivono nemmeno un post...
beh no...a me da fastidio chi viene bannato e poi continua a reiscriversi e spaccar le palle:biggrin3:
Obsolete
12/10/2010, 16:28
infatti avete ragione, sono tutti atteggiamenti sbagliati. in realtà pure io sbaglio, visto che scasso le palle dalla mattina alla sera...
assurdo, ho scritto sta cosa sopra senza aver letto herbie:biggrin3::biggrin3::wub:
Lo scrofo
12/10/2010, 16:29
sei fastidioso , e' diverso :D
Marco Manila
12/10/2010, 16:30
Ragazzi io sono contro queste manifestazioni di intolleranza verso chi utilizza il Forum in maniera diversa da noi frequentatori: c'è chi lo vede come luogo di socializzazione, chi lo usa per avere informazioni varie e chi per risolvere un problema. Se anche uno si iscrive per vendere un pezzo e poi non si vede più che problema c'è?
Sarà contento lui che lo ha venduto e chi lo compra, che magari fà un buon affare no?
Personalmente credo che ogni utente sia utile al Forum, da quello con zero messaggi a quello con 100'000 (ogni riferimento è puramente casuale... :tongue:).
... e chi lo dice che qui non si usa Paypal? :blink:
Paypal è uno strumento di pagamento sicuro, se un venditore non lo propone tra le opzioni e non lo conosco io non compro. In iltalia milioni di persone hanno un conto Paypal, quindi anche sul Forum si usa.
Al secondo posto per sicurezza io metto il bonifico, che bene o male ti permette di risalire a una persona tramite la sua banca, poi arriva tutto il resto, che io utilizzerei solo se conosco il venditore.
Anche il contrassegno non è sicuro: è vero che paghi quando la merce arriva, ma se la merce una volta aperto il pacco è un mattone sono cavoli tuoi...
in alcuni forum hai la possibilita' di comprare / vendere dal mercatino solo al raggiungimento di un tot di messaggi ...
Non mi pare sia una grande soluzione ....
Nemmeno a me, è facile scrivere 50 messaggi a vanvera per il Forum e poi accedere al mercatino lo stesso...
Perchè poi dare un limite? Se uno si iscrive a un Forum solo per vendere uno scarico non deve poterlo fare? Perchè? :blink:
Lo scrofo
12/10/2010, 16:33
appunto, e' lo stesso pensiero che ho fatto io...
Obsolete
12/10/2010, 16:39
io ho detto solo che non mi fido, qua ho comprato solo da herbie a cifre abbastanza basse perchè sentivo di potermi fidare e che lui non si sarebbe sputtanato per 90 euro. poi io su ebay cose grosse le comprerei solo da venditori, non da privati.
poi, detto adesso, che mi appresto a prendere la prima fregatura con ebay
Mr Frowning
12/10/2010, 16:54
non vedo quale sia il problema sinceramente
meglio dei fake che continuano a iscriversi ed iscriversi ancora
q8
massimio
12/10/2010, 16:55
Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo:
<<ciài messo l'acqua
e nun te pagamo>>
ma però noi semo quelli
che j'arisponneno 'n coro:
<<Evviva er vino de li Castelli
e de' sta zozza società>>.
ilvinomeritas
12/10/2010, 17:00
andate in mona.
:wub::wub::wub::wub::wub: infatti....'mo ci vado....comunque ci sta che uno si iscrive anche per vendere una mosca..o per vedere gira patata rasata....:wub::wub: ma la mia polemica era rivolta a quelli che si comportano in maniera scorretta........mia pelle....sulla mia pelle che sono iscritto da anni...ai frequentatori del forum interessa più di potersi fidare di una persona che piuttosto la quantità di iscritti...:mad::mad: era rivolto a chi mi prende per il culo :sick: scusa la parola Boss...
papitosky
12/10/2010, 19:32
problema , forse, del boss:non mio
Turbo-555
12/10/2010, 19:46
io l'ho già fatto in altri forum...
perché avevo pezzi di quelle moto che mi avanzavano..e prima di buttare via i pezzi...li offro nei forum dedicati...;)
fitzcarraldo
12/10/2010, 20:29
Io ho il record mondiale in un altro forum.... 1 messaggio (testo:"te lo compro io)..... BANNATO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilvinomeritas
12/10/2010, 20:39
Game over..... Lasciamo fare allora....ok...
Io ho il record mondiale in un altro forum.... 1 messaggio (testo:"te lo compro io)..... BANNATO!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cosa vendeva?? un rene?? un fegato??? spiegaspiega