Visualizza Versione Completa : X DAYTONA 955 2000/2001
MONOPOSTO ARGENTO VENDUTO MAXSPEED78
GUSCIO ANTERIORE SERBATOIO CARBONIO VENDUTO HERBIE
PUNTALE CARENATURA CARBONIO VENDUTO HERBIE
TUTTI I PEZZI SONO IN PERFETTO STATO, COME NUOVI :wink_:
maxdilella
08/11/2010, 10:38
x il guscio ci sentiamo in mp?
x il guscio ci sentiamo in mp?
ok, puoi anche scrivermi a gentilini.mirco@virgilio.it
superIII
08/11/2010, 12:16
secondo per il guscio ant serbatoio dopo max
Ragazzi, scusate ma ho forti dubbi sul corretto funzionamento della mia posta in Mp, non capisco se effattivamente vengono inviati i messaggi.
Non mi risponde praticamente nessuno :cry:
Se non vi scoccia usate il mio indirizzo di posta ovvero:
gentilini.mirco@virgilio.it
grazie
Herbie 53
08/11/2010, 17:51
hai mail
superIII
09/11/2010, 09:29
hai mail
'stardo
Ragazzi, scusate ma ho forti dubbi sul corretto funzionamento della mia posta in Mp, non capisco se effattivamente vengono inviati i messaggi.
Non mi risponde praticamente nessuno :cry:
Se non vi scoccia usate il mio indirizzo di posta ovvero:
gentilini.mirco@virgilio.it
grazie
Le trattative vanno portate avanti qui altrimenti non si capisce nulla, mail o mp non cambia.
Herbie 53
09/11/2010, 09:33
io ho scritto che non volevo passare davanti a nessuno, e che prima di me c'erano delle persone...;)
credo potrà testimoniare
ed ho mandato, sia mail, che mp
'stardo
Le trattative vanno portate avanti qui altrimenti non si capisce nulla, mail o mp non cambia.
Purtroppo lavoro fuori tutto il giorno ma riesco a leggere le mail tramite un palmare.
Il forum riesco a seguirlo poco e solo di sera, perciò chiedo la cortesia di utilizzare la mail personale in modo da seguire meglio la cosa.
Ho mandato messaggi in mp proprio per sapere se le persone in lista erano interessate, non ho ricevuto risposta (da qui il dubbio della corretta ricezione) e quindi ho proseguito con Herbie che, devo ammettere, si è comportato più che correttamente.
Se ho sbagliato scusatemi.
Chiudere, grazie