Visualizza Versione Completa : Gruppo FB vs. Motociclisti: facciamolo chiudere!
Mi sembra se ne fosse parlato qualche tempo fa, ora cancellavo cronologia e mi è capitata sott'occhio e... cosa vedo... E' ANCORA LI'!
scandaloso sto gruppo, qualcuno sa il motivo per cui esista ancora??? :mad::ph34r:
http://www.facebook.com/pages/Giochiamo-al-tiro-al-bersaglio-con-i-mtotociclisti-una-razza-inferiore/129873083731249
Giochiamo al tiro al bersaglio con i motociclisti una razza inferiore, un titolo che dice "molto"... :blink:
foto di Kato, didascalia "era un motociclista, ora e' cibo per i vermi. meditate, gente, meditate".
foto di Tomizawa, didascalia "il primo di una lunga serie, l'esercito e' con noi, carta bianca ai cecchini".
ma scherziamo??? con tutti gli imbecilli che ci sono in giro e che per 2 minuti "di somma gloria mediatica" ne fanno di ogni e le cose che si sentono ci mancano solo ste cose...
OSCENO.
Mi sembra se ne fosse parlato qualche tempo fa, ora cancellavo cronologia e mi è capitata sott'occhio e... cosa vedo... E' ANCORA LI'!
scandaloso sto gruppo, qualcuno sa il motivo per cui esista ancora??? :mad::ph34r:
Giochiamo al tiro al bersaglio con i mtotociclisti, una razza inferiore. | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Giochiamo-al-tiro-al-bersaglio-con-i-mtotociclisti-una-razza-inferiore/129873083731249)
Giochiamo al tiro al bersaglio con i motociclisti una razza inferiore, un titolo che dice "molto"... :blink:
foto di Kato, didascalia "era un motociclista, ora e' cibo per i vermi. meditate, gente, meditate".
foto di Tomizawa, didascalia "il primo di una lunga serie, l'esercito e' con noi, carta bianca ai cecchini".
ma scherziamo??? con tutti gli imbecilli che ci sono in giro e che per 2 minuti "di somma gloria mediatica" ne fanno di ogni e le cose che si sentono ci mancano solo ste cose...
OSCENO.
questi sono delle teste di cazzo!
ho appena segnalato la pagina, se lo facciamo tutti immagino avra' vit abreve, spero :ph34r:
ciachi67
12/10/2010, 21:15
fb....è una MEXXXDA!!
segnalatelo ai gestori o moderatori.
oppure ci vuole un bravo hacker che gli impesti i pc di virus.
questi sono delle teste di cazzo!
ho appena segnalato la pagina, se lo facciamo tutti immagino avra' vit abreve, spero :ph34r:
sono certo di averla già vista segnalata qua sul forum qualche tempo fa... e altrettanto certo di averla segnalata anche allora... spero davvero... leggere certe cose mi fa proprio schifo.
Sfigatto
12/10/2010, 21:42
fb....è una MEXXXDA!!
Pienamente d'accordo!
Marco Manila
12/10/2010, 21:45
Fatto anche io ragazzi, non è possibile che qualcuno possa aprire gruppi simili contro noi motociclisti.
Invito chi ha un profio su fb a farlo subito, in modo che venga chiuso. Per farlo basta cliccare su "Segnala Pagina" in basso a sinistra nella pagina stessa.
fb....è una MEXXXDA!!
scusate, ma qui fb non c'entra niente, il problema sono certi imbecilli che girano liebramente :rolleyes:
oldbonnie
12/10/2010, 21:47
Che teste di caxxo....
Fatto anche io ragazzi, non è possibile che qualcuno possa aprire gruppi simili contro noi motociclisti.Invito chi ha un profio su fb a farlo subito, in modo che venga chiuso. Per farlo basta cliccare su "Segnala Pagina" in basso a sinistra nella pagina stessa.
secondo me non è possibile che lo possano fare contro chiunque, non credo che siamo una categoria privilegiata
lo avevo segnalato al tempo dell'altra discussione e segnalato pure stasera. chissà se finalmente lo chiuderanno?
DavidSGS
12/10/2010, 21:50
Fatto anche io ragazzi, non è possibile che qualcuno possa aprire gruppi simili contro noi motociclisti.
Invito chi ha un profio su fb a farlo subito, in modo che venga chiuso. Per farlo basta cliccare su "Segnala Pagina" in basso a sinistra nella pagina stessa.
Purtroppo, quando fece scalpore la cosa, parlo di tempo fa, la pagina fu segnalata PESANTEMENTE, ma nessuno si è DEGNATO di chiudere il gruppo in questione.
Sono molto dispiaciuto nel sapere che è ancora aperto.. e che tra l'altro gli iscritti sono aumentati...
Cmq, pagina segnalata nuovamente...
NOT NORMAL
12/10/2010, 21:51
Appena fatto ....sono delle teste ..............:ph34r:
oldbonnie
12/10/2010, 21:54
Mah....e proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...che tristezza.
Diego 79
12/10/2010, 21:58
fatto anche io, che persone.... mi fanno proprio schifo!
adess vado a scriverli sulla pagina...voi però commentate eh...!!!
adess vado a scriverli sulla pagina...voi però commentate eh...!!!
per farlo devi iscriverti e contribuisci a farla crescere
per farlo devi iscriverti e contribuisci a farla crescere
ma ti iscrivi e ti cancelli su, son tutte fesserie dai, c'è gente che non ha altro da fare che far parlare quelli che s'incazzano...
sti qua non trombano, e son depressi e scaricano tutto con la cosa più facile...facebook
ma ti iscrivi e ti cancelli su, son tutte fesserie dai, c'è gente che non ha altro da fare che far parlare quelli che s'incazzano...
sti qua non trombano, e son depressi e scaricano tutto con la cosa più facile...facebook
beh è chiaro che qualche problema ce l'hanno, forse vorrebbero andare in moto ma non ne sono capaci... guarda un po' se hanno aperto una pagina pure contro la figa? :laugh2:
beh è chiaro che qualche problema ce l'hanno, forse vorrebbero andare in moto ma non ne sono capaci... guarda un po' se hanno aperto una pagina pure contro la figa? :laugh2:
:biggrin3:
ah guarda ho letto dei lavori che m'han voltato lo stomaco...
guarda fortuna che c'è gente che scarica la depressione in questo modo, meglio cosi che per strada a far danni...scrivono, attendono quello che risponde per poi alleggerirsi...W Facebook, il nuovo centro recupero spurghi...:biggrin3:
quoto, basta parlarne, facciamo il loro gioco
oh non ci vuol tanto aandar a gnocca...no sti qua pippe e Facebook...!!!
va beh...
cristo che idea...
sai quanti motociclisti scrivono su quella pagina...
ora pubblicizzo la mia azienda e li ringrazio di cuore...hi hi hi
Anacleto68
12/10/2010, 23:08
FAtto, pero' il problema non é che uno apra un gruppo nel quale dice di non amare i motociclisti, perché questo ci sta, ma fare il tiro a bersaglio sembra dire mettiamoli sotto tutti, ed é questo che é vomitevole :mad:
fb....è una MEXXXDA!!
:sick::sick:
Sfigatto
12/10/2010, 23:16
scusate, ma qui fb non c'entra niente, il problema sono certi imbecilli che girano liebramente :rolleyes:
Ma facebook fa da crogiuolo :mad:
votalele
12/10/2010, 23:18
Pienamente d'accordo!
Non confondiamo il contenuto col contenitore....
:wink_:
Mr Frowning
12/10/2010, 23:19
per mia fortuna evito FB :coool:
:coool::coool:
Mr Frowning
12/10/2010, 23:26
:coool::coool:
neanche mi attira minimamente :coool:
votalele
12/10/2010, 23:26
Però conosci intriplato.....
:ph34r:
:tongue:
maurotrevi
12/10/2010, 23:27
per me è inutile stare a darli spazio, o si fa una segnalazione alla polizia postale o si va a prenderlo e lo si gambizza. tutto il resto fa solo il suo gioco.
se qualcuno decidesse per la seconda metta il filmato su youtube che non voglio perdermela :D
visto che Vezza risulta tra i "mi piace" probablmente era un altro gruppo poi rinominato....
http://img299.imageshack.us/img299/228/computerd.jpg
queste cose mi fanno avvelenare
ma sta gente che scrive e crea ste cose cazzo campa a fa
chi ha creato sto gruppo meriterebbe il linciaggio
mortacci loro
visto che Vezza risulta tra i "mi piace" probablmente era un altro gruppo poi rinominato....
http://img299.imageshack.us/img299/228/computerd.jpg
se leggi quel che ho scritto forse capisci...:biggrin3:
che mi piace e mi piace...speravo in una sua risposta ma...ora starà dormendo, non starà di certo trombando...
Mr Frowning
12/10/2010, 23:38
Però conosci intriplato.....
:ph34r:
:tongue:
vero :cry::cry:
per me è inutile stare a darli spazio, o si fa una segnalazione alla polizia postale o si va a prenderlo e lo si gambizza. tutto il resto fa solo il suo gioco.
se qualcuno decidesse per la seconda metta il filmato su youtube che non voglio perdermela :D
q8 :biggrin3:
Almagesto
12/10/2010, 23:41
l'ho segnalata anche io....segnaliamola tutti, più siamo meglio è!
Strega Klà
13/10/2010, 07:33
Ragazzi...io lo lascerei aperto.....posso assicurarVi che quando lo lefggeranno le persone giuste il gruppo cesserà di esistere autonomamente......
angeloyzf
13/10/2010, 07:51
Segnalato anch'io .... ma non perdo nemmeno tempo a leggere piu' di tanto :dry:
Chinaski
13/10/2010, 07:52
Segnalato...:mad:
freerider3957
13/10/2010, 08:00
Come si dice:
"E' L'INVIDIA CHE TI FA PARLARE, PERCHE' SEI STITICO E NON PUOI CA..RE!":rolleyes::biggrin3::tongue:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA!
Lo scrofo
13/10/2010, 08:06
avevo segnalato la pagina ancora tempo fa... scandaloso che non si sia ancora fatto nulla ...
Sono iscritto a fb ,ma non lo uso mai;come si fa a segnalare sta cosa e a chi?
Lo scrofo
13/10/2010, 09:13
Sono iscritto a fb ,ma non lo uso mai;come si fa a segnalare sta cosa e a chi?
cerchi il gruppo , entri e sulla sx c'e' un pulsante che ti permette di segnalarlo...
Strega Klà
13/10/2010, 09:21
Mah..io continuo a dire che il peggior spregio si possa fare a quelle persone è di lasciare il gruppo aperto....ci sarà da ridere quando saranno beccati personalmente......
roberto70
13/10/2010, 09:22
mi sono indifferenti.....ne ignoravo l'esistenza e continuerò a farlo.....:wink_:
Notturno
13/10/2010, 09:27
mi sono indifferenti.....ne ignoravo l'esistenza e continuerò a farlo.....:wink_:
Personalmente credo sia l'atteggiamento giusto.
Anche perchè questi popò di intellettuali, chiusa
una pagina ne aprono un'altra.
E si beano della "notorietà" e dei contatti ottenuti
pubblicando idiozie, l'elenco è lungo, maltrattamenti
di animali, contenuti osceni, gruppi anti-tutto...
... ignorateli. La scelta peggiore per loro.
:rolleyes:
Segnalato....anche se chiede di inserire una delle motivazioni....e "noi" non rientriamo in nessuna.
roberto70
13/10/2010, 09:29
quoto......purtroppo li stiamo aiutando a farsi conoscere....:wink_:
valterone
13/10/2010, 09:36
Ma facebook fa da crogiuolo :mad:
Mr Frowning
13/10/2010, 10:28
q8
... lasciateli rosicare... che vi frega.
Tanto di imbecilli è pieno il mondo.
Fatto... speriamo che chiudano presto sti stronzi
batman61
13/10/2010, 12:47
segnalato................
ma dubito cambi qualcosa..........
... veramente... non capisco che cosa ve ne possa importare.
Faccia buco è pieno di gruppi INUTILI... da quelli che odiano i suv a quelli che odiano i tifosi di una squadra di calcio...
Lasciateli rosicare.
...segnalato...sti stronzi...
wailingmongi
13/10/2010, 13:14
moriranno tutti prima o poi.
Il Franky
13/10/2010, 15:58
SEGNALATO.. TANTO IO CHE MIO PAPà.. NON HO PAROLE.
E' una massa di finokki ... lasciateli stare ... e tra i due ricopriamoli di insulti su nel loro bel gruppetto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Strega Klà
13/10/2010, 16:28
moriranno tutti prima o poi.
:biggrin3: Se li agguantano più prima che poi....
Però non è carino:dry:
L'idea è geniale, vado subito ad iscrivermi al gruppo.
Mi è sorto un dubbio: centrando un motociclista con passeggero, i punti raddoppiano?
Strega Klà
13/10/2010, 16:44
Mi è sorto un dubbio: centrando un motociclista con passeggero, i punti raddoppiano?
:biggrin3::biggrin3:
I bmwisti invece valgono meno perchè i bersagli lenti sono più facili da colpire?
Strega Klà
13/10/2010, 16:48
I bmwisti invece valgono meno perchè i bersagli lenti sono più facili da colpire?
Adesso non mi sei più simpatico! :dry:
Adesso non mi sei più simpatico! :dry:
Non ho fatto io i punteggi del gioco, non c'entro nulla.
Sono solo una vittima inconsapevole, mi hai scambiato per qualcun altro che mi assomigliava, non ero io, ero ubriaco, mi hanno costretto a farlo... le cavalletteeeee...
Strega Klà
13/10/2010, 16:57
Non ho fatto io i punteggi del gioco, non c'entro nulla.
Sono solo una vittima inconsapevole, mi hai scambiato per qualcun altro che mi assomigliava, non ero io, ero ubriaco, mi hanno costretto a farlo... le cavalletteeeee...
Se vuoi citare ..cita bene...:dry:
"Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!"
E con me...hai chiuso!!!:dry:
'Strd :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aiuto... CRUPIKA ha toccato la BMW alla strega... eh mo son cazzi!
Se vuoi citare ..cita bene...:dry:
"Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!"
E con me...hai chiuso!!!:dry:
'Strd :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io non copio, mica sono Luttazzi.
Strega Klà
13/10/2010, 17:01
:wink_: Tu preparati ad un WE di fuoco!!!!:coool:
LEGGERE BENE
QUA--->TROLL (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))
No, no, non ho toccato nessuna bmw, la mamma mi ha sempre raccomandato di stare a debita distanza da certe cose.
Strega Klà
13/10/2010, 17:13
No, no, non ho toccato nessuna bmw, la mamma mi ha sempre raccomandato di stare a debita distanza da certe cose.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Uzz: Io di troll ne ho 3 in casa......e li adoro poverini :cry::cry::cry:
Non riesco a commentare sulla bacheca :wacko:
Bello facebook :D