Visualizza Versione Completa : Yamaha XT 500 by Cereghini
Chinaski
13/10/2010, 07:43
La Yamaha XT 500 raccontata da Nico Cereghini - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-yamaha-xt-500-raccontata-da-nico-cereghini.html)
Che bei ricordi...:rolleyes:
Grandissima moto, bel video (azzeccatissimi anche gli Abba in sottofondo) e grande Nico (conosciuto tre anni fa all'isola del Giglio, un mito):wink_:
La Yamaha XT 500 raccontata da Nico Cereghini - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-yamaha-xt-500-raccontata-da-nico-cereghini.html)
Che bei ricordi...:rolleyes:
verissimo:wink_: non avevo ancora 21 anni e non potevo guidarla, ma ogni tanto facevo cambio con un mio amico, aveva proprio quella nera e argento, uno spettacolo, un po meno quando la si doveva accendere con la pedivella:wacko, ma era bellissima
Grande moto e grande Nico. la versione del 1980 con serbatoio in Al mi piacerebbe averla in garage :wub:
Bel servizio e bella moto.
Cmq la prima versione non si batte!
veladoctor
13/10/2010, 11:43
forum.xt500.it • Indice (http://forum.xt500.it/index.php?sid=ec0d48095cc58f0869b13405dc97787d)
Forse lo conoscete già. Forum molto attivo e completo.
saluti
Chinaski
13/10/2010, 11:44
forum.xt500.it • Indice (http://forum.xt500.it/index.php?sid=ec0d48095cc58f0869b13405dc97787d)
Forse lo conoscete già. Forum molto attivo e completo.
saluti
Grazie dell'info.
:wink_:
edit
Sono andato a vedere il sito, sono entrato nel "mercatino" e sapete qual'era la prima moto in vendita?
Una Triumph Scrambler.... :-)))
Grazie dell'info.
:wink_:
edit
Sono andato a vedere il sito, sono entrato nel "mercatino" e sapete qual'era la prima moto in vendita?
Una Triumph Scrambler.... :-)))
:w00t::w00t:
pizzopapero
13/10/2010, 11:54
Grazie bel servizio e grande Nico :biggrin3:
bella molto sopratutto finché aveva un look classic, poi già la 550cc già si confonde con le altre plasticone squadrate non dice più molto e poi via via trasformata è rimasto solo più che è un monocilindrico e per lo scrambler ci ha pensato mamma triunz
STEVE 80
13/10/2010, 13:22
bellissima!:w00t:
Onda calabra
13/10/2010, 13:52
è quasi commovente!!
grazie!
Mia figlia si è portata via le casse del pc e non riesco a sentire, ma ho visto le immagini e sono bellissime.
Inoltre all'inizio c'è una bsa.
L'aveva una ragazza più giovane di me nei primi anni 80, erano bellissime lei mora e la xt sulla spiaggia.
Uno spettacolo!
Mia figlia si è portata via le casse del pc e non riesco a sentire, ma ho visto le immagini e sono bellissime.
Inoltre all'inizio c'è una bsa.
L'aveva una ragazza più giovane di me nei primi anni 80, erano bellissime lei mora e la xt sulla spiaggia.
Uno spettacolo!
Che tu non fossi modernissimo si era capito, ma addirittura tornare al cinema muto...:biggrin3:
Che tu non fossi modernissimo si era capito, ma addirittura tornare al cinema muto...:biggrin3:
Mannaggia.
Adesso vedo se posso adattare l'altorparlante del magnetofono.
Onda calabra
13/10/2010, 15:06
a mic ogni tanto gli compariva il nero con le scritte bianche incorniciate da ghirigori con la spiegazione dei dialoghi...
Chinaski
13/10/2010, 15:14
Mannaggia.
Adesso vedo se posso adattare l'altorparlante del magnetofono.
Magnetofono???:blink:
Non sentivo più questo termine da almeno 30 anni...
Ma dimmi un po: in macchina usi il mangiadischi o ti sei modernizzato con lo STEREO 8???
:w00t:
Magnetofono???:blink:
Non sentivo più questo termine da almeno 30 anni...
Ma dimmi un po: in macchina usi il mangiadischi o ti sei modernizzato con lo STEREO 8???
:w00t:
In macchina ho solo la radio, una phonola.
Onda calabra
13/10/2010, 15:27
minchia che forum di vecchi.....
pizzopapero
13/10/2010, 16:04
Mic , facciamo una sezione di vetusti , almeno quando parliamo di cose antiche ci capiamo:biggrin3:
Occhio Onda!:linguaccia2:
Mic , facciamo una sezione di vetusti , almeno quando parliamo di cose antiche ci capiamo:biggrin3:
Occhio Onda!:linguaccia2:
E' meglio che rimaniamo qua, così questi giovinastri si sollazzano.