Accedi

Visualizza Versione Completa : il dilemma : street r o speed ????

frankietroppikili
13/10/2010, 09:08
l' ho già chiesto nella sezione speed e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi possiede una street r .

Vi ringrazio sin d'ora per le risposte che vorrete darmi.

ecco il quesito :
avendo posseduta una bellissima 955 i, che fare ?

passare alla leggerezza e alla maneggevolezza della street r o andare sulla
speed 1050, per conservare le doti di coppia ?

che ne pensate ?

D@v1d3
13/10/2010, 09:33
Ci sono già un bel po' di topic sull'argomento, e la risposta definitiva non esiste.

Dipende da quello che cerchi in una moto, se la preferisci potente e con badilate di coppia o agile e leggera (e perchè no un po' più economica come costi di gestione).

Vai da qualche concessionario e provale entrambe, è la soluzione migliore. :oook:

Gnolo
13/10/2010, 09:37
speed :oook:

gixxer73
13/10/2010, 09:41
ha detto tutto irish ..

S1m0ne75
13/10/2010, 09:47
Ci sono già un bel po' di topic sull'argomento, e la risposta definitiva non esiste.

Dipende da quello che cerchi in una moto, se la preferisci potente e con badilate di coppia o agile e leggera (e perchè no un po' più economica come costi di gestione).

Vai da qualche concessionario e provale entrambe, è la soluzione migliore. :oook:

:wink_:

Marcus87
13/10/2010, 09:48
Forse converrebbe aspettare la prova della nuova speed (anche se potrebbe non piacere esteticamente) sono curioso di sapere se il nuovo telaio garantisca un miglioramento in termini di maneggevolezza!

Mr Frowning
13/10/2010, 10:41

q8

street 675 RR
13/10/2010, 10:46
la street r è davvero divertente,agile bella e quando scendi ti lascia sempre il sorriso da scemo,ma sono curioso di provare prima o poi la speed,cmq dipende a dove e come la guiderai......:wink_:

fearless
13/10/2010, 12:00
provale entrambe...e considera che è appena uscita la nuova speed :oook:

Uelanino
13/10/2010, 12:14
te l'hanno già detto provale e decidi, è troppo personale come cosa

gssg
13/10/2010, 12:24
ti hanno gia' detto di provarle e poi decidere ?
no?
:wink_:

IMHO, da ex possessore di street, ora in speed.. dico speed!

buona scelta e buona strada

badbike
13/10/2010, 13:31
le ho provate entrambe lo stesso giorno dal conce e onestamente la speed mi ha deluso,forse perche erano troppo alte le mie aspettative.per carità va forte ma da una 1000 mi aspettavo di piu.se consideri poi che pesa una tonnellata(se paragonata cn la street)secondo me street r e nn te ne penti.considera pero che è uscita la nuova speed,anche se leggendo i dati secondo me nn è tutto questo passo avanti.....parere del tutto personale....

Thor #17
13/10/2010, 13:36

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulgore
13/10/2010, 14:16
Al di là dello stile di guida se la Speed te la vendono veramente a 9000 e qualcosa come leggo in giro...

Beh... è più bella e rifinita di sicuro.

Per il resto, ti han già detto tutto tutti.

Compreso che aspetterei i test della nuova Speed, che in alcune configurazioni, non sembra così male come di primo acchitto.

frankietroppikili
13/10/2010, 17:14
attendo la prova su strada della nuova speed e poi scelgo... grazie :biggrin3: