PDA

Visualizza Versione Completa : "Scrambler Carbs"

Giampi.Cafè.Racer
13/10/2010, 09:19
Ciao a tutti! è da tempo che non scrivevo più un post qui "da voi"...
Per chi non mi conoscesse, ero un felice possessore di una T100 tempo fa!

Avrei bisogno, di sapere da voi VETERANI di triumph classic, da quale anno la scrambler è stata tristemente trasformata ad iniezione.
Sto cercando appunto un bel scramblerone a carburatori, però in certi annunci non specificano se è ad iniezione o meno, mi pare di ricordare che dal 2008 c'è stata la conversione, ma non sono sicuro! e mi fido solo di voi....

La mia intenzione è di mettermi in società con mio fratello ed iniziare a fare un po' di special , (la prima candidata appunto è la scrambler in questione). E' ancora tutto in fase embrionale, non vi dico ancora nulla tranne che sarete ovviamente voi i primi ad assistere al risultato che spero avverrà se tutto va bene, in primavera! hehe..

PS: Nel caso qualcuno di voi sapesse chi ne vende uno, mi faccia sapere!!!! :biggrin3: CARBS ONLY

Buona giornata a tutti! :wink_:

Giampaolo

alverman
13/10/2010, 09:24
2008

Giampi.Cafè.Racer
13/10/2010, 09:27
Grazie, direi sintetico

IL CAPO
13/10/2010, 09:45
non è proprio esatto....le prima a iniezione sono state prodotte fine 2007 con modello 2008...la mia è del nov. 2007 ed è a iniezione modello 2008... x cui regolati se te ne capita sottomano qualcuna....:wink_:

keir
13/10/2010, 10:13
m.y. 2008 (vendute anche dalla fine del 2007) :wink_:

alverman
13/10/2010, 10:52
non è proprio esatto....le prima a iniezione sono state prodotte fine 2007 con modello 2008...la mia è del nov. 2007 ed è a iniezione modello 2008... x cui regolati se te ne capita sottomano qualcuna....:wink_:

Infatti è vero ..... ma io mi riferivo al modello per l'anno 2008 ;)

Shining
13/10/2010, 11:23
Nel mercatino del forum ci sono attualmente almeno 4 scrambler a carburatori in vendita, di cui una addirittura con soli 1900 km:wink_:

vecchiostile
13/10/2010, 12:03
bienturnato :wink_:

bienturnato :wink_:

ma la buell come va ? dicci qualcosa ?

Giampi.Cafè.Racer
13/10/2010, 12:18
@vecchiostile: la buell va bene; stile, musica del motore ed estetica ne fanno la mia moto ideale.
La uso come mezzo in città al posto dello scooter, di gite ne ho fatte poche perchè principalmente faccio enduro/cross.
Quindi appena ho del tempo libero per girare mi lancio nei sottoboschi e mulattiere.

Ora però come ho brevemente spiegato, pensavo di mettere in piedi questo preogetto di fare special, come basi la scrambler e varie HD erano le scelte primarie..anche vecchi bmw r e altre varie spero ne faranno parte!

Grazie a tutti per le risposte

STEVE 80
13/10/2010, 13:19
2008

vecchiostile
13/10/2010, 13:43
@vecchiostile: la buell va bene; stile, musica del motore ed estetica ne fanno la mia moto ideale.
La uso come mezzo in città al posto dello scooter, di gite ne ho fatte poche perchè principalmente faccio enduro/cross.
Quindi appena ho del tempo libero per girare mi lancio nei sottoboschi e mulattiere.

Ora però come ho brevemente spiegato, pensavo di mettere in piedi questo preogetto di fare special, come basi la scrambler e varie HD erano le scelte primarie..anche vecchi bmw r e altre varie spero ne faranno parte!

Grazie a tutti per le risposte

mi ha sempre affascinato la buell
tienici informati :wink_: