PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra più brutta figuraccia....



Pagine : [1] 2

Strega Klà
13/10/2010, 11:51
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:

tonidaytona
13/10/2010, 11:52
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:

quando mi sono fatto imboccare da Legend alla fiorentinata:laugh2::laugh2::laugh2:

ladydaytona
13/10/2010, 11:54
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:




ciao Kla'!!
alle volte ne bastano anche solo 1 o 2 metri :wink_:

baci baci a presto

Domino
13/10/2010, 11:55
i primi tempi che frequentavo quelle che sarebbe divetata la mia attuale moglie la chiamavo con il nome della mia ex..........imperdonabile:tongue:

Strega Klà
13/10/2010, 11:56
NOOOOOOOOOOOOO..NON VALE........Sig.ri Daitoni ....così no:cry::cry:



Bacioni a tutti e due:wub:

batman61
13/10/2010, 11:56
ho rimosso.................

Python
13/10/2010, 11:57
il giorno che mi presentai ad un raduno con una moto tipo custom di una nota marca tedesca ......:laugh2::tongue:

Strega Klà
13/10/2010, 12:02
il giorno che mi presentai ad un raduno con una moto tipo custom di una nota marca tedesca ......:laugh2::tongue:



Bannatelo o lo uccido :dry:

Allora....si chiamava Massimo...bellissimo....capelli lunghi neri...
il suo amico Fabio. discreto. capelli lunghi biondi.
Mi dice...ehy..porto a casa Fabio ( dopo la discoteca) e poi andiamo a veder sorgere il sole ( a me..non è che me ne fregasse poi molto del sole...però...contento lui...)
Ok..ci troviamo sotto casa di Fabio!!!!
Massimo aveva una ford S W nera...
Arrivo con la mia 500 sotto casa di Fabio...prendo il CD celebrativo dei 50 anni di carriera dei Jethro Tull....mi sparo in macchina di Massimo (lui stava parlando con Fabio)
spalancando la porta del posteriore e infilandomi nel mezzo a loro due....
Solo che...si girano.....con gli occhi grandi e lucidi come quelli dei manga giapponesi...
senza proferir parola e guardandomi terrorizzati e.....
non erano Fabio e Massimo...ma una coppia di fidanzatini che non stavano parlando ma si stavano baciando, prima di trovarsi il mio cd a dividerli :cry:


Allora li ho guardati e ho esordito con una calma inglese che non sapevo di possedere : Và bè..allora se non ci capite nulla di musica...ditelo:dry:
e sono uscita al volo dalla loro auto...


Massimo mi aspettava al portone dopo....in piedi fuori dall'auto.....
chiedendomi dove cavolo fossi stata tutto questo tempo:dry:

Richymbler
13/10/2010, 12:11
Bannatelo o lo uccido :dry:

Allora....si chiamava Massimo...bellissimo....capelli lunghi neri...
il suo amico Fabio. discreto. capelli lunghi biondi.
Mi dice...ehy..porto a casa Fabio ( dopo la discoteca) e poi andiamo a veder sorgere il sole ( a me..non è che me ne fregqasse poi molto del sole...però...contento lui...)
Ok..ci troviamo sotto casa di Fabio!!!!
Massimo aveva una fors S W nera...
Arrivo con la mia 500 sotto casa di Fabio...prendo il CD celebrativo dei 50 anni di carriera dei Jethro Tull....mi sparo in macchina di Massimo (lui stava parlando con Fabio)
spalancando la porta del posteriore e infilandomi nel mezzo a loro due....
Solo che...si girano.....con gli occhi grandi e lucidi come quelli dei manga giapponesi...
senza proferir parola e guardandomi terrorizzati e.....
non erano Fabio e Massimo...ma una coppia di fidanzatini che non stavano parlando ma si stavano baciando, prima di trovarsi il mio cd a dividerli :cry:


Allora li ho guardati e ho esordito con una clama inglese che no sapevo di possedere : Và bè..allora se non ci capirte nulla di musica...ditelo:dry:
e sono uscita al volo dalla loro auto...


Massimo mi aspettava al portone dopo....in piedi fuori dall'auto.....
chiedendomi dove cavolo fossi stata tutto questo tempo:dry:

Ah un altra figuraccia dopo quella di aver scelto quell'avatar 69 cercando di spacciarlo poi come segno zodiacale?

Strega Klà
13/10/2010, 12:13
Ah un altra figuraccia dopo quella di aver scelto quell'avatar 69 cercando di spacciarlo poi come segno zodiacale?



Bannatelo o lo uccido :dry:





Mi stò ripetendo oggi:blink::biggrin3:

Muttley
13/10/2010, 12:14
finche' e' terra va anche bene

giulianaspeed
13/10/2010, 12:15
la mia andrebbe racconta dal vivo ma ci provo...
mesi fa ero ad un compeanno di un mio caro amico..... che ad un certo punto si avvicina per presentarmi una sua amica...bene ragazzi...io di solito la prima volta che conosco qualcuno sia uomo o donna tendo sempre a strizzare la mano....bene.....questa ragazza la mano non l'aveva :cry::cry::cry::cry: aveva la mano "monca" poverina:cry::cry: e nello stesso momento in cui io allungo la mano lei ricambia...ma siccome io non me ne ero assolutamente accorta nel momento in cui stringo il moncherino butto un grido di orrore:cry::cry::cry::cry::cry: perche' sono stata colta all'improvviso...cioè... di solito sto molto attenta a non ferire le persone che hanno quanche handicap....riesco tranquillamente a non far caso ai loro" problemi"....facendoli stare a proprio agio quindi...ma quella volta....che brutta figura....:cry::cry:

cmq la ragazza è stata bravissima...ha fatto finta di non avere sentito...forse le capitera' spesso...ma dico io...potrebbe anche eviare di dar la mano:wacko::wacko::wacko:

Strega Klà
13/10/2010, 12:18
.....questa ragazza la mano non l'aveva :cry::cry::cry::cry: aveva la mano "monca" poverina:cry::cry: e nello stesso momento in cui io allungo la mano lei ricambia...ma siccome io non me ne ero assolutamente accorta nel momento in cui stringo il moncherino butto un grido di orrore:cry::cry::cry::cry::cry:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Hai vinto!! Questa è imbattibile!!!

Richymbler
13/10/2010, 12:19
la mia andrebbe racconta dal vivo ma ci provo...
mesi fa ero ad un compeanno di un mio caro amico..... che ad un certo punto si avvicina per presentarmi una sua amica...bene ragazzi...io di solito la prima volta che conosco qualcuno sia uomo o donna tendo sempre a strizzare la mano....bene.....questa ragazza la mano non l'aveva :cry::cry::cry::cry: aveva la mano "monca" poverina:cry::cry: e nello stesso momento in cui io allungo la mano lei ricambia...ma siccome io non me ne ero assolutamente accorta nel momento in cui stringo il moncherino butto un grido di orrore:cry::cry::cry::cry::cry: perche' sono stata colta all'improvviso...cioè... di solito sto molto attenta a non ferire le persone che hanno quanche handicap....riesco tranquillamente a non far caso ai loro" problemi"....facendoli stare a proprio agio quindi...ma quella volta....che brutta figura....:cry::cry:

cmq la ragazza è stata bravissima...ha fatto finta di non avere sentito...forse le capitera' spesso...ma dico io...potrebbe anche eviare di dar la mano:wacko::wacko::wacko:

Una volta è capitato anche a me stringendo un seno abbondantemente "rifatto" dal chirurgo estetico. Brrrrrrrr che orrore. :rolleyes:

giulianaspeed
13/10/2010, 12:20
Bannatelo o lo uccido :dry:

Allora....si chiamava Massimo...bellissimo....capelli lunghi neri...
il suo amico Fabio. discreto. capelli lunghi biondi.
Mi dice...ehy..porto a casa Fabio ( dopo la discoteca) e poi andiamo a veder sorgere il sole ( a me..non è che me ne fregasse poi molto del sole...però...contento lui...)
Ok..ci troviamo sotto casa di Fabio!!!!
Massimo aveva una ford S W nera...
Arrivo con la mia 500 sotto casa di Fabio...prendo il CD celebrativo dei 50 anni di carriera dei Jethro Tull....mi sparo in macchina di Massimo (lui stava parlando con Fabio)
spalancando la porta del posteriore e infilandomi nel mezzo a loro due....
Solo che...si girano.....con gli occhi grandi e lucidi come quelli dei manga giapponesi...
senza proferir parola e guardandomi terrorizzati e.....
non erano Fabio e Massimo...ma una coppia di fidanzatini che non stavano parlando ma si stavano baciando, prima di trovarsi il mio cd a dividerli :cry:


Allora li ho guardati e ho esordito con una calma inglese che non sapevo di possedere : Và bè..allora se non ci capite nulla di musica...ditelo:dry:
e sono uscita al volo dalla loro auto...


Massimo mi aspettava al portone dopo....in piedi fuori dall'auto.....
chiedendomi dove cavolo fossi stata tutto questo tempo:dry:

che figura di caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
13/10/2010, 12:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Hai vinto!! Questa è imbattibile!!!

Conosco un certo Marazzo che forse ha fatto di peggio...

giulianaspeed
13/10/2010, 12:22
Una volta è capitato anche a me stringendo un seno abbondantemente "rifatto" dal chirurgo estetico. Brrrrrrrr che orrore. :rolleyes:

non ci credo:rolleyes:

wailingmongi
13/10/2010, 12:22
ne ho fatte ma ora non me ne viene in mente nessuna particolare...

ABCDEF
13/10/2010, 12:24
Conosco un certo Marazzo che forse ha fatto di peggio...

ma si dice che non abbia gridato inorridito :rolleyes:

Strega Klà
13/10/2010, 12:39
Che uomini quelli di TCP........:dry:


Le uniche che si sono esposte siamo state Giuliana ed io:dry:







SIETE DEI BRUTTIIIIIIIII :biggrin3:


P.S Tranne domino....lui è omo vero :coool:

Mr Frowning
13/10/2010, 12:40
la lista è lunga :rolleyes:

ABCDEF
13/10/2010, 12:42
Che uomini quelli di TCP........:dry:


Le uniche che si sono esposte siamo state Giuliana ed io:dry:







SIETE DEI BRUTTIIIIIIIII :biggrin3:


P.S Tranne domino....lui è omo vero :coool:

raffinato doppio senso :biggrin3:

Domino
13/10/2010, 12:45
Che uomini quelli di TCP........:dry:


Le uniche che si sono esposte siamo state Giuliana ed io:dry:







SIETE DEI BRUTTIIIIIIIII :biggrin3:


P.S Tranne domino....lui è omo vero :coool:

tesoro.....cosi' mi fai arrossire:wub:


la mia andrebbe racconta dal vivo ma ci provo...
mesi fa ero ad un compeanno di un mio caro amico..... che ad un certo punto si avvicina per presentarmi una sua amica...bene ragazzi...io di solito la prima volta che conosco qualcuno sia uomo o donna tendo sempre a strizzare la mano....bene.....questa ragazza la mano non l'aveva :cry::cry::cry::cry: aveva la mano "monca" poverina:cry::cry: e nello stesso momento in cui io allungo la mano lei ricambia...ma siccome io non me ne ero assolutamente accorta nel momento in cui stringo il moncherino butto un grido di orrore:cry::cry::cry::cry::cry: perche' sono stata colta all'improvviso...cioè... di solito sto molto attenta a non ferire le persone che hanno quanche handicap....riesco tranquillamente a non far caso ai loro" problemi"....facendoli stare a proprio agio quindi...ma quella volta....che brutta figura....:cry::cry:

cmq la ragazza è stata bravissima...ha fatto finta di non avere sentito...forse le capitera' spesso...ma dico io...potrebbe anche eviare di dar la mano:wacko::wacko::wacko:

e non t'hanno menata a sangue?:biggrin3:

legend78
13/10/2010, 12:50
ti dimentichi kla tutte le volte che passo io dal bar e ti trovo lì... qualcosa che hai combinato salta sempre fuori... visto che il post è adatto da dove posso iniziare a raccontare


quando mi sono fatto imboccare da Legend alla fiorentinata:laugh2::laugh2::laugh2:

te credo che riceverai un trattamento speciale prima o poi:ph34r:


stò diventando come la strega aiutooooooooooooooo:cry:

Micha
13/10/2010, 12:50
Ne faccio troppe :laugh2: ...vediamo cosa mi viene in mente:

Ero a Trieste, dove vive da anni mio fratello... ridendo e scherzando mia cognata mi aveva insegnato qualche termine friulano, tra cui "scovazze" (= spazzatura) e "scioppette" o qualcosa del genere, che è un tipo di pane...
Forse avete già immaginato... ... entro al panificio, decido di fare la faiga e, con voce decisa... "mezzo chilo di scovazze, grazie!" :laugh2: :cry:
Saranno passati 10 anni ma mio fratello (che mi ha vista uscire dal panificio viola), mi piglia ancora per il c....


Un'altra...

Avevo 15 o 16 anni... all'epoca non portavo ancora le lenti a contatto ma mi vergognavo ad usare gli occhiali, nonostante la miopia da talpa... :rolleyes:
Esco da un allenamento e mi guardo intorno, o almeno ci provo, alla ricerca di mio fratello che doveva venire a prendermi (si, sempre quello delle scovazze :laugh2:)
Lo vedo, o almeno così credo, e in un impeto di affetto lancio la borsa per terra, gli corro incontro, spicco un balzo felino e gli volo in braccio.
A quel punto, avendo la sua faccia a 10 centimentri dalla mia, mi rendo conto che, ovviamente, NON E' MIO FRATELLO... ops! :D

Grazie ancora allo sconosciuto per non essersi spostato :wub: :laugh2:

Strega Klà
13/10/2010, 12:53
ti dimentichi kla tutte le volte che passo io dal bar e ti trovo lì... qualcosa che hai combinato salta sempre fuori... visto che il post è adatto da dove posso iniziare a raccontare



QUI devi raccontare le tua....non le mia :mad:



Micha...meglio la 2° .....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
13/10/2010, 12:54
i primi tempi che frequentavo quelle che sarebbe divetata la mia attuale moglie la chiamavo con il nome della mia ex..........imperdonabile:tongue:

Non ci vedo nulla di grave, sono cose che capitano a tutti, a me è successo + di una volta :sick:

Micha
13/10/2010, 12:56
QUI devi raccontare le tua....non le mia :mad:
Micha...meglio la 2° .....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dici? :cry:

Terza media... inverno...
Temperatura esterna: circa 10 gradi
Temperatura in classe: circa 47 gradi
Compagna di classe: "Stefy, ma perchè non ti togli il piumino?"
Io (viola e grondante sudore): "Ehmmm... naaa, ho un po' freddino oggi"...
...
Ero andata a scuola con la maglia del pigiama!!! :D
Per fortuna a metà mattinata mia mamma se n'è accorta ed è venuta a scuola a portarmi la felpa :rolleyes:

tinxrubino
13/10/2010, 12:56
... Secondo o terzo giorno di lavoro, entro nell'ufficio di uno dei due capi dell'azienda dove tutt'ora lavoro, mi spiega cosa consisterà la mia mansione e si parla del più e del meno... comincia a parlare di suo figlio e con la testa mi fa cenno ad una classica cornicetta da scrivania, dove vi era la foto ritraente due uomini, uno più giovane e uno più anziano, immaginavo che il più giovane fosse il figlio... " e quest'altro chi è?" chiedo ingenuamente... "QUESTA è mia moglie!" .... mi sono girato e sono scappato.. ritirata con disonore hahaha!:w00t::w00t::w00t:

Micha
13/10/2010, 12:58
... Secondo o terzo giorno di lavoro, entro nell'ufficio di uno dei due capi dell'azienda dove tutt'ora lavoro, mi spiega cosa consisterà la mia mansione e si parla del più e del meno... comincia a parlare di suo figlio e con la testa mi fa cenno ad una classica cornicetta da scrivania, dove vi era la foto ritraente due uomini, uno più giovane e uno più anziano, immaginavo che il più giovane fosse il figlio... " e quest'altro chi è?" chiedo ingenuamente... "QUESTA è mia moglie!" .... mi sono girato e sono scappato.. ritirata con disonore hahaha!:w00t::w00t::w00t:

Notevole!!! :risate:

vulcano
13/10/2010, 13:00
chiudere tutto!

Anacleto68
13/10/2010, 13:01
Capodanno 1992, a Charleroi, tutta la sera a bere vino a dirotto, in uno stupendo locale, ma fiumi, dopo la mezzanotte ero ubriaco fradicio, al punto, che, mi raccontano, una donna mi invita a ballare ed io rifuto, mia moglie ubrichisima anche lei, mi dicono che mi addormento sul tavolo, come un bambino, distendo el mani sul tavolo e ci appoggio sopra la faccia, tanto che si vedono solo i capelli, al tempo ne avevo tantissimi.
Era una tavola bellissima e grande, molto grande ci stavamo in 12 persone, ad un certo punto :blink: dalle mie braccia,cioè tra le braccia e la tovaglia, inizia a fuoriscire :cry: VOMITO, stavo vomitando senza essermene accorto (dormivo) e senza aver cambiato posizione affatto, cosi che ad altre 3 persone sedute affianco a me, vengono coniati di vomitano e vomitano anche loro :sick::laugh2::laugh2: mi fanno alzare con la giacca e cravatta zeppe di vomito, eravamo ospiti dal padrino e madrina di mia moglie, inutile dire che non ci sono + tornato dalla vergogna :cry::sick::sick:

@ndre@
13/10/2010, 13:08
io non le conto più......:blink:
...e non saprei qual'è la peggiore:cry:
ciao

Obsolete
13/10/2010, 13:18
di figuracce ne ho collezionate a bizzeffe, ma non mi sono mai imbarazzato più di tanto.

Intrip
13/10/2010, 13:18
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:

quando ho conosciuto vulvano all'area cantagallo :cry:

Strega Klà
13/10/2010, 13:20
quando ho conosciuto vulvano all'area cantagallo :cry:



RACCONTAREEEEE
DETTAGLIIIIIIIIIIIIIII




:biggrin3::biggrin3: mi fate troppo ridere a sto giro:biggrin3:

@ndre@
13/10/2010, 13:23
quando ho conosciuto vulvano all'area cantagallo :cry:

Immagino l'imbarazzo:wacko:

Intrip
13/10/2010, 13:24
RACCONTAREEEEE
DETTAGLIIIIIIIIIIIIIII




:biggrin3::biggrin3: mi fate troppo ridere a sto giro:biggrin3:

tutto tutto :rolleyes: non posso raccontare, lui cmq c'è rimasto di merda, ero uno dei primi triumphisti del forum che conosceva ed ero in bmv :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aveva na faccia ghghghghghghgghghghghghghghghghghhghghg :D

vecchialenza
13/10/2010, 13:26
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:

quando alle 11.00 di una domenica di luglio 2009
messa in moto la scrambly di fronte al bar più "in" di Varese , con tutti gli "aperitivanti che contano " a guardarmi .................................son partito e regolarmente volato dopo 3 metri causa bloccasterzo non levato .
Ce ne son state altre durante la vitaccia ma questa è ancora la più ricordata

ABCDEF
13/10/2010, 13:26
tutto tutto :rolleyes: non posso raccontare, lui cmq c'è rimasto di merda, ero uno dei primi triumphisti del forum che conosceva ed ero in bmv :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aveva na faccia ghghghghghghgghghghghghghghghghghhghghg :D

ma indossava gia' orgogliosamente il giubbino triunz color panna? :sick:

Gnolo
13/10/2010, 13:27
tutto tutto :rolleyes: non posso raccontare, lui cmq c'è rimasto di merda, ero uno dei primi triumphisti del forum che conosceva ed ero in bmv :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aveva na faccia ghghghghghghgghghghghghghghghghghhghghg :D


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si me hai raccontata porca vacca

Strega Klà
13/10/2010, 13:31
son partito e regolarmente volato dopo 3 metri causa bloccasterzo non levato .
Ce ne son state altre durante la vitaccia ma questa è ancora la più ricordata



:biggrin3::biggrin3: Ok..concorri con Giuliana........


Intri: Dettagli in privato allora.....oh ...se no io moio:cry:

Intrip
13/10/2010, 13:32
ma indossava gia' orgogliosamente il giubbino triunz color panna? :sick:

no aveva uno spyke blu mi sembra, in tinta coi cerchi :sick:

legend78
13/10/2010, 13:32
allora ero sulla variante aurelia, ad un certo punto chi sta davanti a me inchioda per arrestarsi ad un area di sosta io sorpasso, mica per altro un suv era pronto a pecorinizzarmi, senza vasellina!
area successiva trovo l'inchiodatore folle che nel frattempo mi aveva raggiunto e superato nuovamente.
mi accosto alla moto lasciata al buio sullo spazio di parcheggio completamente alò buio, per cortesia lascio la mia accesa e con freccia accesa; segnalo 2 coglioni fermi che non vorrebbero essere falciati.
dal buio alle mie spalle, dove finisce la rientranza del parcheggio e ci sta il fosso, presso delle chiazze di calce o vernice bianca, qualcuno chiede aiuto, ha un telefonino acceso e con l'altra mano cerca di appigliarsi per risalire il crinale del fosso.
scendo mi avvicino, gli dico di spegnere il telefono e di usare entrambe le mani, il malcapitato continua a sberciare peggio di un gabbiano in amore ed imprecare nei miei confronti perchè non l'aiuto.
io impassibile gli dico solo:" guarda quanto sei fortunato, pensa a quanti hanno pisciato lì!"

arrivato al bar racconto solo ad un paio di personaggi l'accaduto, visto che il protagonista della cosa non voleva che lo venissero a sapere solo certe persone, di cui mi fa l'elenco!






















direte voi cosa cavolo hai raccontato, non hai fatto una figuraccia, ma la straga kla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; era lei che rischia di essere travolta da un suv, che fnisce nel fosso e che quando non impreca e minaccia il sottoscritto, gracchia come un gabbiamo in amore alle 4 del mattino!!!!

@ndre@
13/10/2010, 13:37
allora ero sulla variante aurelia, ad un certo punto chi sta davanti a me inchioda per arrestarsi ad un area di sosta io sorpasso, mica per altro un suv era pronto a pecorinizzarmi, senza vasellina!
area successiva trovo l'inchiodatore folle che nel frattempo mi aveva raggiunto e superato nuovamente.
mi accosto alla moto lasciata al buio sullo spazio di parcheggio completamente alò buio, per cortesia lascio la mia accesa e con freccia accesa; segnalo 2 coglioni fermi che non vorrebbero essere falciati.
dal buio alle mie spalle, dove finisce la rientranza del parcheggio e ci sta il fosso, presso delle chiazze di calce o vernice bianca, qualcuno chiede aiuto, ha un telefonino acceso e con l'altra mano cerca di appigliarsi per risalire il crinale del fosso.
scendo mi avvicino, gli dico di spegnere il telefono e di usare entrambe le mani, il malcapitato continua a sberciare peggio di un gabbiano in amore ed imprecare nei miei confronti perchè non l'aiuto.
io impassibile gli dico solo:" guarda quanto sei fortunato, pensa a quanti hanno pisciato lì!"

arrivato al bar racconto solo ad un paio di personaggi l'accaduto, visto che il protagonista della cosa non voleva che lo venissero a sapere solo certe persone, di cui mi fa l'elenco!

direte voi cosa cavolo hai raccontato, non hai fatto una figuraccia, ma la straga kla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; era lei che rischia di essere travolta da un suv, che fnisce nel fosso e che quando non impreca e minaccia il sottoscritto, gracchia come un gabbiamo in amore alle 4 del mattino!!!!

:risate:il fossato :risate2:gracchia come un gabbiano belle cose:oook:

Obsolete
13/10/2010, 13:38
prologo: ho fatto il liceo in una classe di bestie... scoreggiavamo e poi ridendo ci annusavamo ( a volte), bestemmiavamo, ci ficcavamo le penne della professoressa d'inglese in culo e poi gliela ridavamo, al quinto avevamo due ore di ginnastica e poi una di fisica. quando tornavamo ci toglievamo le scarpe, chiudevamo le finestre, ascelle in libertà.... e l'ora di fisica iniziava solo dopo lunga aerazione...
bene, quando sono entrato all'università, mi capitò di scoreggiare, silenziosa ma potente, quelli accanto a me che erano stati miei compagni al liceo risero, e basta....gli altri, che non conoscevo, si allontanarono e insomma si creò il vuoto...tanto che la prof di statitistica chiese che era successo...
morale: non ho amici all'università:coool::coool:

Strega Klà
13/10/2010, 13:40
direte voi cosa cavolo hai raccontato, non hai fatto una figuraccia, ma la straga kla siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; era lei che rischia di essere travolta da un suv, che fnisce nel fosso e che quando non impreca e minaccia il sottoscritto, gracchia come un gabbiamo in amore alle 4 del mattino!!!!




Pagherai a tempo debito.

Intrip
13/10/2010, 13:40
:biggrin3::biggrin3: Ok..concorri con Giuliana........


Intri: Dettagli in privato allora.....oh ...se no io moio:cry:

eddai era una battuta le figuracce me le ha fatte fare dopo averlo conosciuto :dry::dry:

legend78
13/10/2010, 13:42
Pagherai a tempo debito.

perchè, perchè!????

TU hai creato il post, io al momento non avendo niente di me da descrivere ho approfittato del fatto che TU hai creato il presteso...


poi sei come vulvano le figuraccie si fanno dopo avervi conosciuti:tongue:

ABCDEF
13/10/2010, 13:42
no aveva uno spyke blu mi sembra, in tinta coi cerchi :sick:

sempre avuto buon gusto, quindi :oook:

Pelledorso
13/10/2010, 13:45
Io una volta da giovane avevo una fantastika Yamaha DT 125 blu e gialla da enduro (a quei tempi si che c si divertiva con i vari125 c'erano: honda mtx-nsr, aprilia rs-tuareg, gilera rc-mx1-mxr-mp01, cagiva mito ecc. ecc..........) con cui mi dilettavo spesso ad impennare cambiando marcia durante l'impennata!
Un girono ero in stazione delle corriere all'ora di punta e volevo fare il figo :oops: alchè impennando davanti ad alcune decine di centinaia di studenti ho perso un attimo l'equilibrio e la moto se ne è andata x i fatti suoi!
Insomma sono caduto; non vi diko ke figurone.........:rolleyes:

Strega Klà
13/10/2010, 13:46
perchè, perchè!????
poi sei come vulvano le figuraccie si fanno dopo avervi conosciuti:tongue:


PERCHE'..la vita non è giusta..e pagherai ( hai voglia se pagherai...) a tempo debito.


E in che senso csono come vulvano?:rolleyes:


Un girono ero in stazione delle corriere all'ora di punta e volevo fare il figo :oops: alchè impennando davanti ad alcune decine di centinaia di studenti ho perso un attimo l'equilibrio e la moto se ne è andata x i fatti suoi!
Insomma sono caduto; non vi diko ke figurone.........:rolleyes:


Ok..devi fare l'aperitivo insieme a Vecchialenza:biggrin3:

ABCDEF
13/10/2010, 13:49
Io una volta da giovane avevo una fantastika Yamaha DT 125 blu e gialla da enduro (a quei tempi si che c si divertiva con i vari125 c'erano: honda mtx-nsr, aprilia rs-tuareg, gilera rc-mx1-mxr-mp01, cagiva mito ecc. ecc..........) con cui mi dilettavo spesso ad impennare cambiando marcia durante l'impennata!
Un girono ero in stazione delle corriere all'ora di punta e volevo fare il figo :oops: alchè impennando davanti ad alcune decine di centinaia di studenti ho perso un attimo l'equilibrio e la moto se ne è andata x i fatti suoi!
Insomma sono caduto; non vi diko ke figurone.........:rolleyes:

azz, praticamente migliaia, quindi :dry:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

legend78
13/10/2010, 14:01
ok gente è stato un piacere addio!

Strega Klà
13/10/2010, 14:08
ok gente è stato un piacere addio!



Già te ne vai.....????:dry:
Oramai....potresti raccontare qualcos'altro......tsanto non è cambia la tua situazione...
puoi scommetterci!!!:mad:



Flag........ma la tua????

Pelledorso
13/10/2010, 14:08
ok gente è stato un piacere addio!

In che senso?!?!? :blink:

Python
13/10/2010, 14:10
chi vince? ...

Strega Klà
13/10/2010, 14:11
chi vince? ...


Abbiamo un pari merito tra Giuliana..la seconda di Micha..Vecchialenza e Pelledorso!!!:biggrin3:


In che senso?!?!? :blink:




:cry: Poverino.....gli stà per capitare qualcosa di brutto....
ma ci mancherà tantissimo:ph34r::ph34r::ph34r:

Python
13/10/2010, 14:13
Abbiamo un pari merito tra Giuliana..la seconda di Micha..Vecchialenza e Pelledorso!!!:biggrin3:






:cry: Poverino.....gli stà per capitare qualcosa di brutto....
ma ci mancherà tantissimo:ph34r::ph34r::ph34r:

io come sto in classifica? ....

Herbie 53
13/10/2010, 14:16
Monster 900 carburatori..

in moto cerco di arrivare fino alla cima della salita per poi aprire la sbarra automatica con la chiave...la moto a metà salita si impenna e finisco a candela contro la cancellata..


ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del più e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non è incinta

ABCDEF
13/10/2010, 14:19
Già te ne vai.....????:dry:
Oramai....potresti raccontare qualcos'altro......tsanto non è cambia la tua situazione...
puoi scommetterci!!!:mad:



Flag........ma la tua????

io non ho MAI fatto brutte figure..........oddio, sono stato visto insieme a Fearless e Winter :ph34r:

e anche a Vulcano :cry:


comunque adesso penso a qualche figura un po' meno brutta e poi posto :wink_:

roberto70
13/10/2010, 14:23
Monster 900 carburatori..

in moto cerco di arrivare fino alla cima della salita per poi aprire la sbarra automatica con la chiave...la moto a metà salita si impenna e finisco a candela contro la cancellata..


ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del più e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non è incinta

beh potevi risponderle...."signora allora provvedo subito"!!!!!!:coool:

Micha
13/10/2010, 14:24
ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del più e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non è incinta

:ph34r:

Oddio, mi è venuta in mente quella volta che mi sono incasinata con il barista e invece di chiedergli 20 centesimi gli ho chiesto 20 centimetri di resto :laugh2:

Strega Klà
13/10/2010, 14:27
OK...vince il primate!!! :biggrin3:


Flag: Vergogna :dry:
Serpe: Non vale nascondersi:biggrin3:

Python
13/10/2010, 14:28
OK...vince il primate!!! :biggrin3:


Flag: Vergogna :dry:
Serpe: Non vale nascondersi:biggrin3:

si può chiudere? .....

Herbie 53
13/10/2010, 14:29
:ph34r:

Oddio, mi è venuta in mente quella volta che mi sono incasinata con il barista e invece di chiedergli 20 centesimi gli ho chiesto 20 centimetri di resto :laugh2:

:blink:

baby....ti posso dare molto ma molto di più:coool:

Strega Klà
13/10/2010, 14:31
Micha....sei appena passata in testa soffiando il posto a Herbie :biggrin3:

Herbie 53
13/10/2010, 14:32
Micha....sei appena passata in testa soffiando il posto a Herbie :biggrin3:

evvai!!!!:w00t:

che poi sencondo me, il nick Micha è un'abbreviazione....:coool:

roberto70
13/10/2010, 14:34
ero in macchina con due miei amici, per la precisione, un mio amico e un suo amico che all'epoca per me era solo un conoscente! arriviamo davanti a un locale, io son seduto dietro e loro due davanti! ci fermiamo e dal capannello di gente che c'era davanti al locale si avvicina una ragazza, minigonna, molto truccata, ecc..ecc e fa ai due seduti davanti "ciao ragazzi tutto bene? dove state andando stasera?" loro rispondono ..bah non sappiamo ora vediamo.....e ripartiamo! Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:

Strega Klà
13/10/2010, 14:37
Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:



:blink: Ah però..contenta lei....io sarei stata un pò più permalosa:biggrin3:

ABCDEF
13/10/2010, 14:37
ero in macchina con due miei amici, per la precisione, un mio amico e un suo amico che all'epoca per me era solo un conoscente! arriviamo davanti a un locale, io son seduto dietro e loro due davanti! ci fermiamo e dal capannello di gente che c'era davanti al locale si avvicina una ragazza, minigonna, molto truccata, ecc..ecc e fa ai due seduti davanti "ciao ragazzi tutto bene? dove state andando stasera?" loro rispondono ..bah non sappiamo ora vediamo.....e ripartiamo! Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

per me passa in testa il marchese: che classe inarrivabile, che tempismo perfetto, e poi il destino beffardo che ha messo la ciliegina sulla torta .....:biggrin3:

Micha
13/10/2010, 14:37
:blink:
baby....ti posso dare molto ma molto di più:coool:

50 centesimi? :fisch:



Micha....sei appena passata in testa soffiando il posto a Herbie :biggrin3:

:cry::cry::cry:



evvai!!!!:w00t:
che poi sencondo me, il nick Micha è un'abbreviazione....:coool:

Si, di Minchiona :laugh2:


ero in macchina con due miei amici, per la precisione, un mio amico e un suo amico che all'epoca per me era solo un conoscente! arriviamo davanti a un locale, io son seduto dietro e loro due davanti! ci fermiamo e dal capannello di gente che c'era davanti al locale si avvicina una ragazza, minigonna, molto truccata, ecc..ecc e fa ai due seduti davanti "ciao ragazzi tutto bene? dove state andando stasera?" loro rispondono ..bah non sappiamo ora vediamo.....e ripartiamo! Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2: e Roberto passa in vantaggio :laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
13/10/2010, 14:39
:blink:

baby....ti posso dare molto ma molto di più:coool:

inches ?:dry:

Herbie 53
13/10/2010, 14:39
ero in macchina con due miei amici, per la precisione, un mio amico e un suo amico che all'epoca per me era solo un conoscente! arriviamo davanti a un locale, io son seduto dietro e loro due davanti! ci fermiamo e dal capannello di gente che c'era davanti al locale si avvicina una ragazza, minigonna, molto truccata, ecc..ecc e fa ai due seduti davanti "ciao ragazzi tutto bene? dove state andando stasera?" loro rispondono ..bah non sappiamo ora vediamo.....e ripartiamo! Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:

mmmm....era la ex...non vale...

invece...ed è tutto scritto sul forum..

ho dato della "cingiala da combatimento" ad una che, durante un giro in moto ci aveva visto, ero con Marcos e christiantitlt, e ci aveva sorriso...scrivo tutto sul forum..e poi mi arriva minaccia di querela in mp...da lei...Alba f..

peccato che poi era un fake..ma sempre donna era, nonchè compagna di Jollyroger...poi la storia si complica...dato che lui per coprire le puttnate che ha fatto, si è invetato un altro utente...capitan basilico...tramite il quale si autoringraziava:blink:

poi lei, siccome li abbiamo sgamati, mi ha scritto che capitan basilico era morto per evitare un cane..:laugh2:

si..come no:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque a chi interessa...la storia è stata raccontata...è da morir dal ridere:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
13/10/2010, 14:41
:blink: Ah però..contenta lei....io sarei stata un pò più permalosa:biggrin3:

lei non l'ha mai saputo credo!!!!!!!:rolleyes:

ABCDEF
13/10/2010, 14:41
mmmm....era la ex...non vale...

invece...ed è tutto scritto sul forum..

ho dato della "cingiala da combatimento" ad una che, durante un giro in moto ci aveva visto, ero con Marcos e christiantitlt, e ci aveva sorriso...scrivo tutto sul forum..e poi mi arriva minaccia di querela in mp...da lei...Alba f..

peccato che poi era un fake..ma sempre donna era, nonchè compagna di Jollyroger...poi la storia si complica...dato che lui per coprire le puttnate che ha fatto, si è invetato un altro utente...capitan basilico...tramite il quale si autoringraziava:blink:

poi lei, siccome li abbiamo sgamati, mi ha scritto che capitan basilico era morto per evitare un cane..:laugh2:

si..come no:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque a chi interessa...la storia è stata raccontata...è da morir dal ridere:laugh2::laugh2::laugh2:

allora e' vero che ti droghi :cry:

roberto70
13/10/2010, 14:41
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

per me passa in testa il marchese: che classe inarrivabile, che tempismo perfetto, e poi il destino beffardo che ha messo la ciliegina sulla torta .....:biggrin3:

modestamente.......:coool:

Micha
13/10/2010, 14:42
mmmm....era la ex...non vale...

invece...ed è tutto scritto sul forum..

ho dato della "cingiala da combatimento" ad una che, durante un giro in moto ci aveva visto, ero con Marcos e christiantitlt, e ci aveva sorriso...scrivo tutto sul forum..e poi mi arriva minaccia di querela in mp...da lei...Alba f..

peccato che poi era un fake..ma sempre donna era, nonchè compagna di Jollyroger...poi la storia si complica...dato che lui per coprire le puttnate che ha fatto, si è invetato un altro utente...capitan basilico...tramite il quale si autoringraziava:blink:

poi lei, siccome li abbiamo sgamati, mi ha scritto che capitan basilico era morto per evitare un cane..:laugh2:

si..come no:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque a chi interessa...la storia è stata raccontata...è da morir dal ridere:laugh2::laugh2::laugh2:


:blink::blink::blink::blink::blink:

Me la stampo e la rileggo dopo con calma! :laugh2:

roberto70
13/10/2010, 14:42
mmmm....era la ex...non vale...

invece...ed è tutto scritto sul forum..

ho dato della "cingiala da combatimento" ad una che, durante un giro in moto ci aveva visto, ero con Marcos e christiantitlt, e ci aveva sorriso...scrivo tutto sul forum..e poi mi arriva minaccia di querela in mp...da lei...Alba f..

peccato che poi era un fake..ma sempre donna era, nonchè compagna di Jollyroger...poi la storia si complica...dato che lui per coprire le puttnate che ha fatto, si è invetato un altro utente...capitan basilico...tramite il quale si autoringraziava:blink:

poi lei, siccome li abbiamo sgamati, mi ha scritto che capitan basilico era morto per evitare un cane..:laugh2:

si..come no:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque a chi interessa...la storia è stata raccontata...è da morir dal ridere:laugh2::laugh2::laugh2:


azz....occhio......:coool:

Herbie 53
13/10/2010, 14:45
aspettate che cerco la discussione...

Intrip
13/10/2010, 14:47
aspettate che cerco la discussione...

grazie :oook:

Herbie 53
13/10/2010, 14:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/136684-la-palla-del-capitano.html

Intrip
13/10/2010, 14:51
io conoscevo la pasta del capitano

giulianaspeed
13/10/2010, 14:52
... Secondo o terzo giorno di lavoro, entro nell'ufficio di uno dei due capi dell'azienda dove tutt'ora lavoro, mi spiega cosa consisterà la mia mansione e si parla del più e del meno... comincia a parlare di suo figlio e con la testa mi fa cenno ad una classica cornicetta da scrivania, dove vi era la foto ritraente due uomini, uno più giovane e uno più anziano, immaginavo che il più giovane fosse il figlio... " e quest'altro chi è?" chiedo ingenuamente... "QUESTA è mia moglie!" .... mi sono girato e sono scappato.. ritirata con disonore hahaha!:w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che mala fiura.... ahahah ma era cosi' brutta?...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tafano
13/10/2010, 14:56
Quando al mio bar arriva una botte di 1,50 con una minigonna e la maglietta attillata all'ombellico che faceva uscire la triplice lonza. Mi giro verso un tipo che avevo accanto e gli dico :- ma chi è quel butriolo li !?!. Lui risponde :- mia figlia !!!.
Ho preso il bicchiere e mi sono allontanato con la coda tra le gambe

billy64
13/10/2010, 14:57
quando uno gentilmente mi faceva notare che avevo lasciato la freccia accesa della moto con il gesto della dita che si aprono e si chiudono e io quasi lo meno perchè pensavo mi tirasse il culo,mi sono sentito una m....

Micha
13/10/2010, 14:59
Mi state ammazzando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tinxrubino
13/10/2010, 15:02
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che mala fiura.... ahahah ma era cosi' brutta?...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hahaha hai presente i pisciatoi a muro?... ecco :w00t:

giulianaspeed
13/10/2010, 15:33
questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto:tongue::tongue::tongue:


esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte:wacko::wacko::wacko:...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili":cry::cry::cry::cry: e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna:cry::cry::cry::cry: non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta':tongue:)...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali:tongue::tongue::tongue: ...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????

eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahahahahahah

Strega Klà
13/10/2010, 15:37
questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto:tongue::tongue::tongue:




:biggrin3: CHIUDERE!!!!


VINCE GIULIANA CON DISTACCO!!!!! :biggrin3:

giulianaspeed
13/10/2010, 15:39
:biggrin3: CHIUDERE!!!!


VINCE GIULIANA CON DISTACCO!!!!! :biggrin3:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma cosa vinco?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
13/10/2010, 15:40
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma cosa vinco?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:dry: MATERIALISTA!!!!


Non ti basta la soddisfazione???:cry::cry:

@ndre@
13/10/2010, 15:40
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma cosa vinco?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

un pacco di assorbenti:wink_:

Silvan
13/10/2010, 15:40
al semaforo rosso scatenate l'inferno :D

Strega Klà
13/10/2010, 15:41
al semaforo rosso scatenate l'inferno :D



:blink: Non l'ho capita..me la spieghi?? Per favore!!:cry::cry::cry:

giulianaspeed
13/10/2010, 15:41
:dry: MATERIALISTA!!!!


Non ti basta la soddisfazione???:cry::cry: di avere battuto il peloso.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si......:laugh2:

maci
13/10/2010, 15:41
ho rimosso.................

.....o rimesso...?!?! :wink_:

Mino TB
13/10/2010, 15:42
Stavo scortando fuori da un concerto un noto cantante cieco, di cui preferisco non fare il nome, e visto che era buio ho acceso la pila per "indicargli" il percorso!:wub:
Mancava poco che gli dicessi " occhio a dove mette i piedi"

Strega Klà
13/10/2010, 15:44
Stavo scortando fuori da un concerto un noto cantante cieco, di cui preferisco non fare il nome


Giusto.....ce ne sono così tsanti di cantanti ciechi......:biggrin3:



Comunque complimenti :biggrin3::biggrin3:

Mino TB
13/10/2010, 15:46
Giusto.....ce ne sono così tsanti di cantanti ciechi......:biggrin3:



Comunque complimenti :biggrin3::biggrin3:

Ho paura che il mio capo, leggendo il forum, capisca il genio che sono.

Intrip
13/10/2010, 15:46
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma cosa vinco?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


hai vinto il duello all'ultimo sangue :biggrin3::biggrin3:

kiter
13/10/2010, 15:55
tante, da consumare i 500 post...:cry:
molte non raccontabili,
una semplice semplice:
entro in un locale a chiedere se c'è posto, ma non c'era.:cry:
Torno alla macchina, metto in moto e parto.
al semaforo mi fermo e dico "chi se ne frega, andiamo a casa mettiamo su un po di musicae e ceniamo a letto, non vedo l'ora di spogliarti e specifico le applicazioni possibili.:rolleyes:
Nel frattempo allungo la mano voglioso di palpare la coscia nuda della mia compagna...:tongue:
aveva le calze..:wacko:
mi giro e vedo una sconosciuta impaurita e tremante guardarmi con occhi gli sgranati..:cry:.
In quel periodo a Roma giravano una marea di volvo station wagon grigie..:laugh2:

Strega Klà
13/10/2010, 15:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Scusate ma....................




KITER VINCE SU TUTTIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3:






Ma...l'hai riportata indietro???

kiter
13/10/2010, 16:12
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Scusate ma....................




KITER VINCE SU TUTTIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3:






Ma...l'hai riportata indietro???

ma come Claudia non ricordi quella sera?:blink:
..ci siamo fermati a pomiciare al Pincio!!! :rolleyes:


scherzoooo!!!!!!:tongue:

ovviamente l'ho riportata:wink_:
sono stati i due chilometri più lunghi e sudati della mia vita, ero talmente rosso in faccia che sembravo un pomodoro..
ad accogliermi ho trovato la mia Lei e il suo Lui visibilmente contrariati..

p.s.:nel cambio io non ci avrei erto guadagnato..:sick:

Intrip
13/10/2010, 16:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Scusate ma....................




KITER VINCE SU TUTTIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3:






Ma...l'hai riportata indietro???

no ha tirato dritto con quella :laugh2::laugh2:

Strega Klà
13/10/2010, 16:15
Cos'è il Pincio??? :blink:





......Bè........magari la poverina la pensava allo stesso modo :biggrin3::biggrin3:

gc57
13/10/2010, 16:18
Cos'è il Pincio??? :blink:





.
Forse un luogo per ''scambisti''?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kiter
13/10/2010, 16:19
Cos'è il Pincio??? :blink:






......Bè........magari la poverina la pensava allo stesso modo :biggrin3::biggrin3:

cos'è il Pincio? :blink:
vieni a Roma e ti ci porto!!!:wub:
Pincio, Trinità dei Monti, Parco degli Aranci...:rolleyes:
...in questi posti hai Roma in uno sguardo..:wink_:
li ci casca pure suor maria vergine immacolata!!!:biggrin3:

Strega Klà
13/10/2010, 16:20
Senti...possiamo andare a pomiciare da un'altra parte??
A Roma mi fà schifo guidare...ci sono gli stramaledetti San Pietrini
e mi rovinano gomme e moto..mifaffableh!!!:sick:

Herbie 53
13/10/2010, 16:21
questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto:tongue::tongue::tongue:


esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte:wacko::wacko::wacko:...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili":cry::cry::cry::cry: e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna:cry::cry::cry::cry: non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta':tongue:)...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali:tongue::tongue::tongue: ...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????

eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahahahahahah

quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:

Strega Klà
13/10/2010, 16:22
quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:



:sick::sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
13/10/2010, 16:23
:sick::sick::sick::sick::sick:

naturalmente se l'unghia non è stata ancora mangiata:wub::wub::wub::laugh2::w00t:

Strega Klà
13/10/2010, 16:24
naturalmente se l'unghia non è stata ancora mangiata:wub::wub::wub::laugh2::w00t:




:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
13/10/2010, 16:26
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:demon::mazzodifiori:

maxsamurai
13/10/2010, 16:27
azz qualcuna bella l'ho fatta...
ma quella che ricordo meglio e anche i miei amici,che non perdono occasione per menarmelo
ho attraversato la strada ai carabinieri imbracciando un kalasmikov(softair):wacko:ricordo ancora i loro sguardi...

Strega Klà
13/10/2010, 16:27
:demon::mazzodifiori:




:cry: Sei riuscito a stomacarmi.....non ce l'aveva fatta nemmeno Silvio
quando m'ha infilato le dita nel piatto con i fagioli :cry::cry::cry:

gc57
13/10/2010, 16:27
Racconto una mia figuraccia:premetto che non sono un buon fisionomista.
In quel periodo stavo sostenendo dei colloqui di lavoro e mi ero incontrato piu' volte con una persona che come me aveva superato le precedenti selezioni.
Un giorno camminando nei paraggi di casa con mia moglie lo incontro(o cosi' credevo almeno:biggrin3:),mi fermo e dico a mia moglie:Ti presento quell'amico con cui sto' facendo quelle selezioni!Mia moglie e il tizio si guardarono basiti:loro si erano riconosciuti.Era da poco il nostro vicino di casa che aveva una leggerissima somiglianza con l'altro.Quando mia moglie me lo fece notare,sette metri di terra non sarebbero bastati!:cry::cry:


quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:
Feticista!:mad:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
13/10/2010, 16:29
Mia moglie e il tizio si guardarono basiti:loro si erano riconosciuti.Era da poco il nostro vicino di casa che aveva una leggerissima somiglianza con l'altro.



:dry: E la moglie adesso con chi vive..con il vicino??:tongue::tongue::tongue::tongue:

roberto70
13/10/2010, 16:30
quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gc57
13/10/2010, 16:30
:dry: E la moglie adesso con chi vive..con il vicino??:tongue::tongue::tongue::tongue:
Magari!:biggrin3::biggrin3:

kiter
13/10/2010, 16:31
Senti...possiamo andare a pomiciare da un'altra parte??
A Roma mi fà schifo guidare...ci sono gli stramaledetti San Pietrini
e mi rovinano gomme e moto..mifaffableh!!!:sick:

.........mmmmmmmmm:w00t:

..da me o da te?:rolleyes:

Herbie 53
13/10/2010, 16:32
:cry: Sei riuscito a stomacarmi.....non ce l'aveva fatta nemmeno Silvio
quando m'ha infilato le dita nel piatto con i fagioli :cry::cry::cry:

silvio?:blink:

Papi?:w00t:

Intrip
13/10/2010, 16:33
Cos'è il Pincio??? :blink:





......Bè........magari la poverina la pensava allo stesso modo :biggrin3::biggrin3:

un tipo di Picio

fearless
13/10/2010, 16:33
quando ho rotto il portatarga a herbie :(

Strega Klà
13/10/2010, 16:33
.........mmmmmmmmm:w00t:

..da me o da te?:rolleyes:



:biggrin3::biggrin3: Ti chiamo quando mi liquida il tipo..tanto manca poco
( Grazie a Legend :dry: )



Herbie: Silvio..un mio amico biker:wink_:


Che è papi?:blink:

kiter
13/10/2010, 16:34
:cry: Sei riuscito a stomacarmi.....non ce l'aveva fatta nemmeno Silvio
quando m'ha infilato le dita nel piatto con i fagioli :cry::cry::cry:


azz..:blink:
non sono queste le "zozzerie" che prediligo fare con una donna...:sick:

Herbie 53
13/10/2010, 16:34
quando ho rotto il portatarga a herbie :(

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Strega Klà
13/10/2010, 16:34
quando ho rotto il portatarga a herbie :(



:biggrin3: Dettagli!!!

Herbie 53
13/10/2010, 16:35
:biggrin3: Dettagli!!!

:cry:

fearless
13/10/2010, 16:36
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



:biggrin3: Dettagli!!!

ci dovrebbe essere fotu :cry:

Intrip
13/10/2010, 16:37
quando ho rotto il portatarga a herbie :(

eri già suclòn senza saperlo :dry:

Herbie 53
13/10/2010, 16:38
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:




ci dovrebbe essere fotu :cry:

io non ce l'ho più, per fortuna..ma quel bastardo di paolino ce l'ha sicuro:cry:

fearless
13/10/2010, 16:38
eri già suclòn senza saperlo :dry:

:dry:

non c'ho fatto apposta....lo giuro :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
13/10/2010, 16:39
:dry:

non c'ho fatto apposta....lo giuro :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:cry:bastardo....ho dovuto fermarla con 2 fascette e del nastro isolante..ed uno straccio

Intrip
13/10/2010, 16:44
:dry:

non c'ho fatto apposta....lo giuro :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:dry: se al tday mi ricordavo che spakki i portatarga manco ti ci facevo avvicinare

Herbie 53
13/10/2010, 16:45
:dry: se al tday mi ricordavo che spakki i portatarga manco ti ci facevo avvicinare

la consecutio è un po' a puttane...Giorgiorox ne morirà:cry:

winter1969
13/10/2010, 16:53
Ho fatto i complimenti per la gravidanza alla moglie di un mio amico........peccato che era solo ciccia,lei mi hanno tolto il saluto,per lui sono diventato il suo eroe.

Herbie 53
13/10/2010, 16:54
Ho fatto i complimenti per la gravidanza alla moglie di un mio amico........peccato che era solo ciccia,lei mi hanno tolto il saluto,per lui sono diventato il suo eroe.

che caxxo di avatar hai messo

:risate2:

winter1969
13/10/2010, 16:57
che caxxo di avatar hai messo

:risate2:

Da grande voglio essere così:biggrin3:

Notturno
13/10/2010, 16:58
Ho fatto i complimenti per la gravidanza alla moglie di un mio amico........peccato che era solo ciccia,lei mi hanno tolto il saluto,per lui sono diventato il suo eroe.


http://img685.imageshack.us/img685/3827/bombaboom.gif (http://img685.imageshack.us/i/bombaboom.gif/)



:laugh2::biggrin3:

Herbie 53
13/10/2010, 16:58
http://img685.imageshack.us/img685/3827/bombaboom.gif (http://img685.imageshack.us/i/bombaboom.gif/)



:laugh2::biggrin3:

è successo anche a me con una cliente..:coool:

cubo23
13/10/2010, 16:58
quella volta che trovai un amico che non vedevo da tempo e vedendo venir avanti una bella pezzo di ragassa esordii dicendo :a questa due colpi li darei volentieri!!:biggrin3:peccato che era la sua ragazza lui con le lacrime agli occhi e io coperto da una montagnola di merda:dry:

gc57
13/10/2010, 17:02
quella volta che trovai un amico che non vedevo da tempo e vedendo venir avanti una bella pezzo di ragassa esordii dicendo :a questa due colpi li darei volentieri!!:biggrin3:peccato che era la sua ragazza lui con le lacrime agli occhi e io coperto da una montagnola di merda:dry:

Vabbe' alla fine hai fatto un complimento anche al suo buon gusto,o no?
Mi sa che non l'ha preso troppo bene!:biggrin3:

triumpassion
13/10/2010, 17:21
20 anni fa...estate
mio fratello aveva un ktm 250 aggressivissimo.....gli dico: Sà, facciamo cambio per un giorno, ti do la mia t5 e tu mi presti la moto?...ci pensa ( della seria lui ci dormiva con quella moto ) e mi fa, vabbè...solo per oggi.......
Gasatissimo io con la motazza....lo dico ad un amico, passo a prenderlo e si va al mare....
la parcheggio a 20 cm da me sulla spiaggia, non si mai la vado a perdere di vista...caxxo lo sente poi mio fratello...
mi gaso un pò co sta moto...io di qua io di la....una bomba qui...salta di li....
insomma tutto il pomeriggio a vantarmi.......
nella stessa spiaggia c' era con noi in comitiva, un ragazzo con un 50tino cross..che scorrazzava da parte all' altra ...mincxxia come mi rodeva che non potevo sgarrare con la moto altrimenti caput....passo oltre........
fine pomeriggio ci si organizza per la serata....finalmente potevo ingropparmi il fighetto che co sta caxx di motoretta era ancora li ad affumicare tutti.....mortxx penso mo ti sistemo...metto in moto...faccio salire il mio amico, e si parte all' inseguimento del mostriciattolo...percorriamo una strada che costeggia un canalone, dove alla fine un ponte permetteva un discreto salto e dalla spiaggia si vede tutto....lo punto....penso, mo ti zompo e ti supero.....vai, scalo accelero pronto a saltare.....mi preparo...corpo e moto tutto in tensione....lo affianco all' imbocco del salto...e................eeeeeechecaxx non mi ero dimenticato di girare ed aprire quella stramaledetta levetta della benzina??????......proprio sulla gobba si spegne la moto, sbatto i denti sul manubrio per il contraccolpo....sangue dalle labbra e dente spaccato....e per rimettere in moto un buon 15 minuti di spacca caviglia al pedale.......

tutta la spiaggia di spalle al mare a vedere un minkione che sbatte per rimettere in moto........
ah........il tipetto, aveva fatto il giro del canalone e mi coglxxxa dall' altra parte.....

Sfigatto
13/10/2010, 17:56
Molti (ahimè) anni fa, fresco di laurea, facevo un po' di tutto per sbarcare il lunario, anche il medico prelevatore in un laboratorio analisi. Un bel dì si presenta una signora, porge il braccio, manco l'ombra di una vena. Al che: "Signora, mi farebbe vedere l'altro braccio per cortesia?" "Non penso sia il caso, dottore" ed io, un po' spazientito, "lasci decidere a me, vediamo" "come vuole" e tira su la manica scoprendo una bella protesi...:oops:

ELOISE
13/10/2010, 19:20
presentarmi al ristorante il 24settembre credendo ci fossero i ragazzi romagnoli....... invece la data era il 24ottobre :cry:
che figura!!!!:biggrin3:

IACH
13/10/2010, 20:02
A) tanti anni fà a Milano da P.ta venezia direzione P.taTicinese, un bel curvone e uno con una Fiat 850 che sbanda e si sfracella contro un muro.....corro, arrivo per primo, gli apro la portiera ed il tipo si gira verso di mè con la faccia grondante di sangue, farfugliando qualcosa.....e io gli dico: "si è fatto male ?"

B) ad una mia ex collega, che era un pò "in carne",serio, guardandole il viso, gli ho chiesto ( giuro ) se avesse un ascesso....

credo stia ancora infilando gli spilloni in una mia fotografia :wacko:

Richymbler
13/10/2010, 20:18
parcheggio di un negozio di accessori, motociclisti fermi a parlottare e a guardarmi la scrambler. Salgo deciso sentendomi osservato parto e vengo proiettato per terra con plastica capriola tra i piedi di uno di loro dopo aver quasi completato un cerchio perfetto con la moto. Avevo lasciato il bloccasterzo inserito e lo racconto solo perchè ho scoperto che non sono l'unico ad averlo scordato...

Intrip
13/10/2010, 20:53
presentarmi al ristorante il 24settembre credendo ci fossero i ragazzi romagnoli....... invece la data era il 24ottobre :cry:
che figura!!!!:biggrin3:

:laugh2:

Richymbler
13/10/2010, 20:55
:laugh2:

beh c'è anche chi è andato al matrimonio sbagliato e se ne è accorto molto tardi...:fisch:

ilberna
13/10/2010, 20:56
Ad un motraduno ho bestemmiato 2 ore per partire con la mia vecchia moto... ero un pò alticcio... tra un tentativo e l'altro bevevo una birra... all'ultimo tentativo ho rinunciato credendo di essere troppo brillo per spostarla! Ho dormito nel prato vicino alla moto e la mattina dopo mi sono svegliato accorgendomi che avevo il bloccadisco...
Ma questa è la prima che mi viene in mente... potremmo scrivere un libro!

pippopoppi
13/10/2010, 21:22
Io ai tempi della fanciullezza. Per fare conquista su di una ragazza...gli passavo sotto casa impennando con un Fifty Malaguti. Mi ricordo pure la marca. Ad un certo punto mentre ero in monoruota..mi si stacca la ruota anteriore. Nell'atterrare....il motorino si impunta con la forca...giustamente...e mi fa volare a 2 metri di distanza. Figura di cacca e ancora più figura di cacca nel rialzarmi e portare il mezzo a spinta tutto sconsolato e zoppicante :biggrin3:. Che cojone che ero stato...
Da capire cmq...avevo solo 11 anni :biggrin3:

Un altro episodio..un bel pò più grande di età. Esco da un locale altamente ubriaco. Salgo in motocicletta ( e pensare che quei dementi dei miei amici non mi hanno fermato) e nel cercare di metterla in moto...perdo l'equilibrio e casco lateralmente. Rimango cmq seduto in sella seppur sdraiato sull'asfalto. Bene..imperterrito comincio ad accellerare pensando di poter camminare. Una scena assurda davanti a tante belle figliuole.

legend78
14/10/2010, 05:24
quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:

:ph34r:parlando di sella, ho un tale al bar che usa mantenere la sua sella talmente bene da dargli la crema antirughe, indovinate che fine ha fatto la zavorra:rolleyes::wub:



ah ogni riferimento a cose, streghe e bmw è puramente casuale!:ph34r::wub::wub::wub::wub:




ora tocca a me, uno dei primi radune all' estero, giravo nuovamente con un mezzo interamente mio, un moster 600 del '00.
tutte HD o quasi attorno a me.:dry:
si inizia a parlare di moto con uno degli organizzatori, un tipo che con il solo uso di una mano accendeva un 1450 con il kick-starter!:wacko:
il tipo si ricorda del mio arrivo con la ducati inizia a parlarne, io capisco fischi per fiaschi, al tempo masticavo male l'inglese... per farmi capire gesticolo:tongue:, poi dopo aver tentato di farmio intendere faccio il gesto di voler "rottamare" il ducati, pensando che il tipo gradisse la sviolinata a favore delle HD:w00t:...
oh ti ho trovato l'unico possessore di HD, che collazionava Ducati:wacko:...
morale della favola, mi fanno gentilmente sapere che non ero poi molto gradito per il resto della festa:cry:...
anni dopo abbiamo chiarito il fatto, ad un altro raduno: lui tutto contento mi chiede se ero arrivato in moto, sperando di vedermi in sella al 600... io un ero già col Legend... non mi ha più rivolto parola:cry:

vulcano
14/10/2010, 05:53
:ph34r:parlando di sella, ho un tale al bar che usa mantenere la sua sella talmente bene da dargli la crema antirughe, indovinate che fine ha fatto la zavorra:rolleyes::wub:



ah ogni riferimento a cose, streghe e bmw è puramente casuale!:ph34r::wub::wub::wub::wub:




ora tocca a me, uno dei primi radune all' estero, giravo nuovamente con un mezzo interamente mio, un moster 600 del '00.
tutte HD o quasi attorno a me.:dry:
si inizia a parlare di moto con uno degli organizzatori, un tipo che con il solo uso di una mano accendeva un 1450 con il kick-starter!:wacko:
il tipo si ricorda del mio arrivo con la ducati inizia a parlarne, io capisco fischi per fiaschi, al tempo masticavo male l'inglese... per farmi capire gesticolo:tongue:, poi dopo aver tentato di farmio intendere faccio il gesto di voler "rottamare" il ducati, pensando che il tipo gradisse la sviolinata a favore delle HD:w00t:...
oh ti ho trovato l'unico possessore di HD, che collazionava Ducati:wacko:...
morale della favola, mi fanno gentilmente sapere che non ero poi molto gradito per il resto della festa:cry:...
anni dopo abbiamo chiarito il fatto, ad un altro raduno: lui tutto contento mi chiede se ero arrivato in moto, sperando di vedermi in sella al 600... io un ero già col Legend... non mi ha più rivolto parola:cry:
non ho capito

Tozzi
14/10/2010, 05:53
ERO SEDUTO CON UN AMICO FUORI DAL BAR DEL PAESE BELLO COMODO , DA LONATNO VEDO UNA RGAZZA ..... E DICO : " BOIA CHE TEGAME DEVESEERE QUELLA LA ... "

IL MIOP AMICO CALMO CALMO SI GIRA LA GUARDA PER BENE E MI DICE : E' LA MI SORELLA ......"

:w00t:

:cry:

E IO : " PERO' !!! CAMBIATA.... DA LONTANO MI SEMBRAVA PEGGIO !!!!!! """"

SILENZIO .......................................

D74
14/10/2010, 06:14
ehhh l'elenco è lungo e il disonore infinito..... ahahaaha

mhhh alle medie aula magna prima fila......... corso di primo soccorso io e altri 3 dementi si rideva come dei babbuini...ad un certo punto parte la risata incontrollabile di quelle contagiose che non riesci a smettere...... nel ridere avevo davvero i crampi agli addominali (che ai tempi c'erano....) in un raro momento di silenzio parte un boato...... SPROT!!!!!
altro che scarico senza DB killer...... ovviamente io rosso pepperone....e giù a ridere come dei deficienti.......alchè mi piscio dal ridere........essendo inverno mi son attaccato ad un termosifone bello caldo ahahahaaha

Strega Klà
14/10/2010, 06:22
non ho capito



Per forza....Legend ha il lessico di un lemure...oltre alla simpatia di
una mignatta :dry:




Ragazzi.....avanti così........mi fate troppo divertire:biggrin3:


Tozzi...stò per venire a Pisa...aperitivo??:blink:

Python
14/10/2010, 06:22
buongiorno ....

Strega Klà
14/10/2010, 06:24
buongiorno ....


Sei o.t!!!
e non hai ancora raccontato la tua!!!:dry:





:biggrin3::biggrin3::tongue:

Python
14/10/2010, 06:27
Sei o.t!!!
e non hai ancora raccontato la tua!!!:dry:





:biggrin3::biggrin3::tongue:

attendo pagina 50 .....

Strega Klà
14/10/2010, 06:28
attendo pagina 50 .....



Vigliacco :tongue::tongue::tongue:

Fooldancer
14/10/2010, 06:41
Aperitivo a Milano con gente che non avevo mai visto prima, invitato da amici.
Si parla del piu' e del meno e un od iquesti racconta di essere stato in un "centro massaggi" cinese a Milano.
Racconta l'esperienza rilassante ecc ecc... fino ad arrivare al punto cruciale, ovvero quando la massaggiatrice gli fa presente che con qualche Euro in piu' i servizi potrebbe essere anche altri.
Io per fare il "maschio da bar" non faccio altro che esortarlo a proseguire il racconto di questa esperienza, ma lui dice di non averne approfittato.
Io deluso gli chiedo come sia stato possibile e lui mi risponde mugugnando e troncando il discorso... io lo canzono per un po', ma senza esagerare.

Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:

Strega Klà
14/10/2010, 06:42
Qualche minuto dopo un'amica si avvicina e mi dice che il ragazzo in questione era gay... :ph34r:


:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
14/10/2010, 07:46
:biggrin3: Io non te l'avrei mai rivelato...:biggrin3::biggrin3:

Beh... il mio sesto senso...:ph34r:... mi aveva messo sul "chi va la'"...:ph34r:

Silvan
14/10/2010, 09:34
che post di merd@ :dry:



















































:oops: è della strega :laugh2:

Strega Klà
14/10/2010, 09:58
:oops: è della strega :laugh2:



:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:


Evitali..dammi retta!:coool:

Silvan
14/10/2010, 10:03
:biggrin3: Guarda proprio perchè sei te..ti dò un consiglio per agevolarti la vita...i miei thread non starli nemmeno ad aprire...son tutti così quando non peggio ancora:wink_:


Evitali..dammi retta!:coool:

non capisci proprio nulla :wink_:

era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo

cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:

ciao :oook:

PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....http://www.iouppo.com/life/pic1/0259c7a9a6ba0523c9a0aa3bbc63417f.gif (http://www.iouppo.com) :D

Intrip
14/10/2010, 10:05
non capisci proprio nulla :wink_:

era per rimanere on topic e fare la figuraccia, ma tu sei talmente intelligente che capisci tutto al volo

cmq non preoccuparti, i tuoi thread continuerò a leggerli ed a scriverci :biggrin3:

ciao :oook:

PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....http://www.iouppo.com/life/pic1/0259c7a9a6ba0523c9a0aa3bbc63417f.gif (http://www.iouppo.com) :D

:blink::blink::blink::blink:

nel dubbio 2 pop corn io me li pappo và

JL.
14/10/2010, 10:06
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:
ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera A

Intrip
14/10/2010, 10:07
[COLOR="DarkOrchid"]ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera AOLOR]

dillo con parole tue :laugh2::laugh2:

matty675cagliari
14/10/2010, 10:07
Fine serata.... si va a prendere il solito panino dal Caddozzone (o paninari), mi avvicino a chiedere il panino e inizialmente chiedo salsiccia melanzane mozzarella ketchup e mayonaise, poi ci ripenso e dico alla tizia che prendeva le ordinazioni ''anzi invece di mettere la melanzana mettici la patata'' scatta una risata collettiva dei miei amici e io rosso come un peperone.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!

Intrip
14/10/2010, 10:08
Fine serata.... si va a prendere il solito panino dal Caddozzone (o paninari), mi avvicino a chiedere il panino e inizialmente chiedo salsiccia melanzane mozzarella ketchup e mayonaise, poi ci ripenso e dico alla tizia che prendeva le ordinazioni ''anzi invece di mettere la melanzana mettici la patata'' scatta una risata collettiva dei miei amici e io rosso come un peperone.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!

questa è una cuccata non una figuraccia :w00t:

matty675cagliari
14/10/2010, 10:09
questa è una cuccata non una figuraccia :w00t:

:risate2::risate2:

JL.
14/10/2010, 10:10
dillo con parole tue :laugh2::laugh2:
ho modificato! subito pronto a puntare il ditino...orrido mostro!!! :dry:

Intrip
14/10/2010, 10:11
ho modificato! subito pronto a puntare il ditino...orrido mostro!!! :dry:

finchè non ne punto 2 di ditina rilassati :tongue::tongue: :laugh2:

Strega Klà
14/10/2010, 10:11
PS: mi sono proprio spaventato con le tue minacce.....http://www.iouppo.com/life/pic1/0259c7a9a6ba0523c9a0aa3bbc63417f.gif (http://www.iouppo.com) :D




:blink::blink: Ti ho minacciato??
Guarda ...giuro che non l'ho fatto volutamente.... ti chiedo scusa....non me ne sono minimamente accorta....pensa che credevo di essere stata pure gentile.....:blink::blink::blink::blink:



Senti....ma la magia di sparire sai farla???:blink::coool:


ho raccolto il tutto in volumi...vado a prendere la lettera A



Comincia se no non vale:w00t::w00t::w00t:

JL.
14/10/2010, 10:13
finchè non ne punto 2 di ditina rilassati :tongue::tongue: :laugh2:
puzzone!!! XD

Strega Klà
14/10/2010, 10:14
.... e lei che mi sorrideva dolcemente....PRESA!!



:blink: Nel senso che poi te l'ha data per davvero???:blink:

JL.
14/10/2010, 10:15
:blink::blink: Ti ho minacciato??
Guarda ...giuro che non l'ho fatto volutamente.... ti chiedo scusa....non me ne sono minimamente accorta....pensa che credevo di essere stata pure gentile.....:blink::blink::blink::blink:



Senti....ma la magia di sparire sai farla???:blink::coool:





Comincia se no non vale:w00t::w00t::w00t:
no no Kla, vi risparmio... ;)

Strega Klà
14/10/2010, 10:16
no no Kla, vi risparmio... ;)



:cry::cry::cry::cry: 'tiva!:cry:

matty675cagliari
14/10/2010, 10:16
:blink: Nel senso che poi te l'ha data per davvero???:blink:

no me l'ha messa nel panino, infatti ho dovuto dare indietro il panino perchè c'ho trovato dei peli :ph34r:

Strega Klà
14/10/2010, 10:18
no me l'ha messa nel panino, infatti ho dovuto dare indietro il panino perchè c'ho trovato dei peli :ph34r:




:sick: Tipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che scherzi...:sick:

matty675cagliari
14/10/2010, 10:19
:sick: Tipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che scherzi...:sick:

ahahahah ovviamente scherzo....

Intrip
14/10/2010, 10:20
puzzone!!! XD

l'ho imparato ieri da Richymbler :w00t::w00t:

JL.
14/10/2010, 10:23
:cry::cry::cry::cry: 'tiva!:cry:
nuooooo dai te ne racconto una...un giorno ero a casa degli zii di una coppia di amici, c'era tantisisma gente ed eravamo tutti deduti a tavola per il pranzo, la mia amica mi dice "vieni che ti faccio fare un giro della casa, è nuova, l'ha costruita tutta da solo lo zio del mio ragazzo"...iniziamo a girare per la casa e alla parete c'è un enorme quadro (brutto) e lei mi fa: "questo l'ha regalato per l'inaugurazione della casa quel signore (indicando un signore con i baffi), l'ha dipinto quello con i baffi"...allor aper essere gentile, quando mi hanno chiesto com'era ho risposto: "bello, davvero bello...ma come ha fatto a dipingerlo con i baffi?!"

praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:

Strega Klà
14/10/2010, 10:25
praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:[/COLOR]


:biggrin3::biggrin3: Questo perchè probabilmente non te ne poteva fregr di meno nè della casa nè di chi l'aveva costruita...:biggrin3::biggrin3:



E rispondi ai p.m porca paletta!!!!:mad::sick::cry::cry::cry::cry:

JL.
14/10/2010, 10:27
:biggrin3::biggrin3: Questo perchè probabilmente non te ne poteva fregr di meno nè della casa nè di chi l'aveva costruita...:biggrin3::biggrin3:



E rispondi ai p.m porca paletta!!!!:mad::sick::cry::cry::cry::cry:
ho risposto signoraaaaaaaa!!! :)

Strega Klà
14/10/2010, 10:28
ho risposto signoraaaaaaaa!!! :)


:biggrin3::biggrin3: scema che sei :biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
14/10/2010, 10:32
nuooooo dai te ne racconto una...un giorno ero a casa degli zii di una coppia di amici, c'era tantisisma gente ed eravamo tutti deduti a tavola per il pranzo, la mia amica mi dice "vieni che ti faccio fare un giro della casa, è nuova, l'ha costruita tutta da solo lo zio del mio ragazzo"...iniziamo a girare per la casa e alla parete c'è un enorme quadro (brutto) e lei mi fa: "questo l'ha regalato per l'inaugurazione della casa quel signore (indicando un signore con i baffi), l'ha dipinto quello con i baffi"...allor aper essere gentile, quando mi hanno chiesto com'era ho risposto: "bello, davvero bello...ma come ha fatto a dipingerlo con i baffi?!"

praticamente avevo capito che l'aveva dipinto con i baffi e non che l'indicazione era riferita al signore che portava i baffi... :dry:

va beh... dai... sono sicuro che sai fare meglio... anzi... che avrai fatto meglio! :biggrin3:

JL.
14/10/2010, 10:33
va beh... dai... sono sicuro che sai fare meglio... anzi... che avrai fatto meglio! :biggrin3:
tu si che mi conosci ormai! pandorino!!!

Intrip
14/10/2010, 10:33
+ baffi x tutti

JL.
14/10/2010, 10:35
:biggrin3::biggrin3: scema che sei :biggrin3::biggrin3:
eh lo so...è una delle mie doti più apprezzate...

Fooldancer
14/10/2010, 10:37
tu si che mi conosci ormai! pandorino!!!

:laugh2::dry::biggrin3::rolleyes::tongue:

JL.
14/10/2010, 10:39
:laugh2::dry::biggrin3::rolleyes::tongue:
hai esaurito la gamma? qui però ti manca herooo...

Tiello
14/10/2010, 10:44
a me viene in mente solo che ho chiesto ad una ragazza brasiliana l'altr'anno a Salvador: quando nasce il bimbo? lei mi disse che era già nato e aveva 6 anni e lei non era incinta...

ma dal pancino che aveva sembrava :-((

Strega Klà
14/10/2010, 11:56
a me viene in mente solo che ho chiesto ad una ragazza brasiliana l'altr'anno a Salvador: quando nasce il bimbo? lei mi disse che era già nato e aveva 6 anni e lei non era incinta...
ma dal pancino che aveva sembrava :-((



Siete già in due o tre sul forum ad aver fatto questa magra figura....
ma star zitti no eh???:biggrin3:

miss_valentine
14/10/2010, 12:11
Siete già in due o tre sul forum ad aver fatto questa magra figura....
ma star zitti no eh???:biggrin3:


Sta buona: l'ho fatta anch'io questa, ma non dico nulla :rolleyes:

Intrip
14/10/2010, 12:13
Sta buona: l'ho fatta anch'io questa, ma non dico nulla :rolleyes:

te l'han chiesto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Strega Klà
14/10/2010, 12:21
Sta buona: l'ho fatta anch'io questa, ma non dico nulla :rolleyes:


:biggrin3: Vorrei sapere cosa NON hai fatto tu....:biggrin3:

miss_valentine
14/10/2010, 12:28
:biggrin3: Vorrei sapere cosa NON hai fatto tu....:biggrin3:

:cipenso: :rolleyes: :fisch: :D


te l'han chiesto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

uhauhauhauhauhahuah e mi sfotti con quell'avatar :laugh2::laugh2::laugh2:

laura83
14/10/2010, 12:33
:w00t:chi vince?:w00t:

miss_valentine
14/10/2010, 12:34
:w00t:chi vince?:w00t:

Dici per l'avatar più brutto di sempre? :ph34r:

Intrip! :laugh2:

laura83
14/10/2010, 12:36
Dici per l'avatar più brutto di sempre? :ph34r:
Intrip! :laugh2:

:dry: è anche copione... avevo aperto una discussione in 4 risate con quell'immagine molto tempo fa....:dry::tongue:

Intrip
14/10/2010, 12:37
:cipenso: :rolleyes: :fisch: :D



uhauhauhauhauhahuah e mi sfotti con quell'avatar :laugh2::laugh2::laugh2:

ridi ridi e ti va bene che non modifico ghghghghghghghghgh

legend78
14/10/2010, 12:37
:cipenso: :rolleyes: :fisch: :D



uhauhauhauhauhahuah e mi sfotti con quell'avatar :laugh2::laugh2::laugh2:

madòhhhh che coppia di svitate che siete, auguri a tutti!!!!!!!!

Intrip
14/10/2010, 12:38
:dry: è anche coGLione... avevo aperto una discussione in 4 risate con quell'immagine molto tempo fa....:dry::tongue:

e la miseria, non mi ricordavo :(:(:(
streghe !!!! :D


madòhhhh che coppia di svitate che siete, auguri a tutti!!!!!!!!

q78 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

miss_valentine
14/10/2010, 12:41
:dry: è anche copione... avevo aperto una discussione in 4 risate con quell'immagine molto tempo fa....:dry::tongue:

:w00t:


ridi ridi e ti va bene che non modifico ghghghghghghghghgh


:fisch:



madòhhhh che coppia di svitate che siete, auguri a tutti!!!!!!!!


:ph34r:


e la miseria, non mi ricordavo :(:(:(
streghe !!!! :D



:wub:

laura83
14/10/2010, 12:42
e la miseria, non mi ricordavo :(:(:(
streghe !!!! :D


:wub:tessoro non ti darei mai del ...glione....:wub: e cmq la foto era un po' diversa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/107207-casco-coi-fiocc-emh-denti.html

la mia figuraccia...:rolleyes:

non ho riconosciuto i ragazzi del forum alla cena in onore di Giuliana e me ne sono andata...:biggrin3::sick::sick: pittness mi prende ancora in giro...:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
14/10/2010, 12:42
state chattando?

miss_valentine
14/10/2010, 12:44
state chattando?

intrip tenta d'arrivare ai 100.000 prima di te: fai qualcosa :rolleyes:

Herbie 53
14/10/2010, 12:44
intrip tenta d'arrivare ai 100.000 prima di te: fai qualcosa :rolleyes:

lo ammazzo?

che devo fare?

miss_valentine
14/10/2010, 12:47
Devi dare un colpo finale a questa battaglia: fallo per lui :D

Herbie 53
14/10/2010, 12:48
Devi dare un colpo finale a questa battaglia: fallo per lui :D

l'ultima volta che si son messi a parlare, gli "altri" della storia dei messaggi, ci hanno ammonito a tutti e 3

Intrip
14/10/2010, 12:49
:wub:tessoro non ti darei mai del ...glione....:wub: e cmq la foto era un po' diversa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/107207-casco-coi-fiocc-emh-denti.html

la mia figuraccia...:rolleyes:

non ho riconosciuto i ragazzi del forum alla cena in onore di Giuliana e me ne sono andata...:biggrin3::sick::sick: pittness mi prende ancora in giro...:biggrin3::biggrin3:

:dry:


l'ultima volta che si son messi a parlare, gli "altri" della storia dei messaggi, ci hanno ammonito a tutti e 3

DL * *

miss_valentine
14/10/2010, 12:51
l'ultima volta che si son messi a parlare, gli "altri" della storia dei messaggi, ci hanno ammonito a tutti e 3



DL * *



Ouch! :cry::cry::cry:

Herbie 53
14/10/2010, 12:52
appunto

Intrip
14/10/2010, 12:53
stavolta se ci bannano è un bene x tutti,
saremo i Santoro della situazione :cry::cry:


Trullo ? Vaffan...bicchiere

Herbie 53
14/10/2010, 12:55
con trullo poi faccio i conti domani

laura83
14/10/2010, 13:05
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:

up !!! su dai con le figuracce !!!:w00t:

Herbie 53
14/10/2010, 13:12
con una ragzza si parlava di lavori brutti...

ho espresso la mia avversione al becchino...

beh...suo padre faceva quello...

miss_valentine
14/10/2010, 13:25
Entro sempre dal mio tabaccaio di fiducia col casco in testa.

Una volta, però, quando mi sono voltata per uscire ho trovato due carabinieri sulla porta del negozio con le pistole in pugno :ph34r::ph34r::ph34r:


Quando uno dei due mi ha detto: "Ma lo sa che non si entra col casco nei negozi?"

Gli ho risposto: "Ma se entro senza non mi riconoscono" :D

Intrip
14/10/2010, 13:26
Entro sempre dal mio tabaccaio di fiducia col casco in testa.

Una volta, però, quando mi sono voltata per uscire ho trovato due carabinieri sulla porta del negozio con le pistole in pugno :ph34r::ph34r::ph34r:


Quando uno dei due mi ha detto: "Ma lo sa che non si entra col casco nei negozi?"

Gli ho risposto: "Ma se entro senza non mi riconoscono" :D

col modulare è tutto + facile :D

Herbie 53
14/10/2010, 13:28
Entro sempre dal mio tabaccaio di fiducia col casco in testa.

Una volta, però, quando mi sono voltata per uscire ho trovato due carabinieri sulla porta del negozio con le pistole in pugno :ph34r::ph34r::ph34r:


Quando uno dei due mi ha detto: "Ma lo sa che non si entra col casco nei negozi?"

Gli ho risposto: "Ma se entro senza non mi riconoscono" :D

credo che faremo una colletta e ti facciamo fare un casco personalizzato

Intrip
14/10/2010, 13:29
credo che faremo una colletta e ti facciamo fare un casco personalizzato

col buchetto davanti x la siga :biggrin3:
non modificare Bruno :mad:

miss_valentine
14/10/2010, 13:31
credo che faremo una colletta e ti facciamo fare un casco personalizzato

Con la foto della mia faccia? :w00t:


col buchetto davanti x la siga :biggrin3:
non modificare Bruno :mad:


Sìììììììììììììììììììììììììììììì :wub:

Strega Klà
14/10/2010, 13:33
con una ragzza si parlava di lavori brutti...

ho espresso la mia avversione al becchino...

beh...suo padre faceva quello...



Tsè..robetta..queste son gaffes..non figuracce da 7 metri di terra :dry:

Intrip
14/10/2010, 13:33
Con la foto della mia facciONa? :w00t:





Sìììììììììììììììììììììììììììììì :wub:


con una ragzza si parlava di lavori brutti...

ho espresso la mia avversione al becchino...

beh...suo padre faceva quello...

te l'ha mai + data poi ??

Lio
14/10/2010, 13:44
Quella volta che invece di fare le condoglianze a un mio amico per la "dipartita" dell'anziana madre gli dissi: congratulazioni.

Thruzergio
14/10/2010, 14:49
Il Mega Direttore Galattico in persona mi commissiona un lavoro da fare in fretta per il giorno successivo.... la mattina dopo mi chiama e mi chiede: "Allora, com'è venuto?" ed io rapido e deciso "In moto" :w00t::cry:

MR-T
16/10/2010, 09:58
mai fatta :smoke_:

Obsolete
16/10/2010, 10:04
Quella volta che invece di fare le condoglianze a un mio amico per la "dipartita" dell'anziana madre gli dissi: congratulazioni.

a me è capitato, alla fine per salutare, di dire "alla prossima"

rookie
16/10/2010, 10:38
appena diciottenne cercavo lavoro, un mio vicino mi suggerisce di chiedere alla ditta dove lavora e avrei dovuto dire che mi mandava l'ing. Caio (...ho rimosso il nome :ph34r:). Vado in direzione, compilo il modulo per la richiesta, segue un colloquio con il direttore... capita l'occasione... gli dico "mi ha mandato qui l'ing. Caio" lui: "ah! ti ho mandato IO? :blink:"

...avrei voluto che qualcuno mi disintegrasse all'istante :cry:

giulianaspeed
16/10/2010, 10:59
appena diciottenne cercavo lavoro, un mio vicino mi suggerisce di chiedere alla ditta dove lavora e avrei dovuto dire che mi mandava l'ing. Caio (...ho rimosso il nome :ph34r:). Vado in direzione, compilo il modulo per la richiesta, segue un colloquio con il direttore... capita l'occasione... gli dico "mi ha mandato qui l'ing. Caio" lui: "ah! ti ho mandato IO? :blink:"

...avrei voluto che qualcuno mi disintegrasse all'istante :cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi ti ha assunto?

rookie
16/10/2010, 11:12
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi ti ha assunto?

no, e mi auguro di non incontrarlo mai più :cry: :biggrin3:

Strega Klà
16/10/2010, 11:49
no, e mi auguro di non incontrarlo mai più :cry: :biggrin3:



Ciao...sei andato nella sezione preentazioni???
Ho visto che si è appena iscritto tale Ing. Caio

MR-T
16/10/2010, 11:51
appena diciottenne cercavo lavoro, un mio vicino mi suggerisce di chiedere alla ditta dove lavora e avrei dovuto dire che mi mandava l'ing. Caio (...ho rimosso il nome :ph34r:). Vado in direzione, compilo il modulo per la richiesta, segue un colloquio con il direttore... capita l'occasione... gli dico "mi ha mandato qui l'ing. Caio" lui: "ah! ti ho mandato IO? :blink:"

...avrei voluto che qualcuno mi disintegrasse all'istante :cry:

belle cose :smoke_:

rookie
16/10/2010, 12:12
Ciao...sei andato nella sezione preentazioni???
Ho visto che si è appena iscritto tale Ing. Caio

:mad: hei! non scherziamo, son traumi questi!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


belle cose :smoke_:


...da allora bastaraccomandazioni :coool:

Strega Klà
16/10/2010, 12:14
:mad: hei! non scherziamo, son traumi questi!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




...da allora bastaraccomandazioni :coool:



dice che è si è iscritto per fare dei colloqui.......:dry:

MR-T
16/10/2010, 12:17
dice che è si è iscritto per fare dei colloqui.......:dry:

io ho saputo che si è iscritto per colloquiare rookie :smoke_: :biggrin3:

rookie
16/10/2010, 12:18
dice che è si è iscritto per fare dei colloqui.......:dry:

...vacci tu... e digli che ti mando io

giulianaspeed
16/10/2010, 12:19
...vacci tu... e digli che ti mando io

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rookie
16/10/2010, 12:19
io ho saputo che si è iscritto per colloquiare rookie :smoke_: :biggrin3:


ormai exrookie :coool:

MR-T
16/10/2010, 12:26
ormai exrookie :coool:

:rolleyes: ahecco ahecco :rolleyes:

rookie
16/10/2010, 12:31
:rolleyes: ahecco ahecco :rolleyes:

:laugh2:

The Dog
16/10/2010, 12:41
...ogni volta che esco con la brutale....

Strega Klà
16/10/2010, 12:42
...ogni volta che esco con la brutale....



Perchè?:blink:

Lunatica
16/10/2010, 12:42
http://www.addemoticons.com/emoticon/crazy/AddEmoticons0051.gif (http://javascript<b></b>:;)

E' talmente brutta che se la raccontassi ne farei un'altra.
Da sprofondare!
Sono l'unica persona che conosco che riesce a fare figure di emme persino nei sogni. http://i233.photobucket.com/albums/ee1/UNIVERSO_PSP/GIFS/shy_2_03.gif (http://javascript<b></b>:;)
Di più. Mi giunge notizia che faccio figure di emme anche nei sogni degli altri. http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif (http://javascript<b></b>:;)
In alto i cuori! :tongue::wink_:

ABCDEF
16/10/2010, 12:42
agevolare foto del cane in minimoto :rolleyes:

Lo zar
16/10/2010, 12:43
Conosco un certo Marazzo che forse ha fatto di peggio...

Quoto! :biggrin3:

MR-T
16/10/2010, 12:44
...ogni volta che esco con la brutale....


amarezza :(


agevolare foto del cane in minimoto :rolleyes:

quoto :ph34r: