PDA

Visualizza Versione Completa : Santoro sospeso per dieci giorni.



Pagine : [1] 2

votalele
13/10/2010, 12:18
Con una lettera il DG della Rai Masi, sospende dalla conduzione per dieci giorni Santoro.
Ovviamente nessun tentativo di limitare la libertà di informazione, ma una punizione per l'uso improprio del mezzo televisivo fatto da Santoro nella sua invettiva contro i vertici RAI.

La mancata contrattualizzazione di Vauro e Travaglio, la conferma del programma all'ultimo minuto, l'assenza di lancio pubblicitario del programma, e adesso la sospensione di un format che volenti o nolenti fa il 20% di share.


Certo, un programma che fa le pulci al governo, che parla di Scaloja, di Verdini, dell caso Fini, della Marcegaglia, ma in definitiva, questo deve fare un giornalista del servizio pubblico.
O la Rai deve essere solo quella di miss Italia, di Sanremo, e di Minzolini?

Ormai siamo agli sgoccioli, ma il potere tira gli ultimi calci come un impiccato.

Che spettacolo desolante!!!

:sick:

Matt
13/10/2010, 12:18
Dovrà rientrare accompagnato dai genitori ...

sagyttar
13/10/2010, 12:20
Che bello non possedere più quella scatola di plastica di me@@a e vivere bene lo stesso........

pippopoppi
13/10/2010, 12:21
Pura dittatura. Ordini arrivati da Palazzo Chigi. Suppongo dal nanetto.
Ovvio. Dittatura ragazzi...libertà di stampa tra un pò và a farsi fregare.

Muttley
13/10/2010, 12:24
che ci sia lo zampino del psiconano ?

ZioVic
13/10/2010, 12:25
...libertà di stampa tra un pò và a farsi fregare.

peggio...va a senso unico.:cry:

Intrip
13/10/2010, 12:27
il popolo delle libertà

XantiaX
13/10/2010, 12:33
Sv-EFGYi9_k

nothing2007
13/10/2010, 12:33
...vorrà dire che guarderemo tutti il grande fratello:ph34r:....ma poi quali sono le motivazione alla base della sospensione?

http://images.virgilio.it/sg/aliceoggi2009/upload/min/0000/minzolini-berlusconi-santoro-3n.jpg

Mr Frowning
13/10/2010, 12:37
Dovrà rientrare accompagnato dai genitori ...

:laugh2::laugh2:

ABCDEF
13/10/2010, 12:39
trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi :wink_:

XantiaX
13/10/2010, 12:40
pyOZi2mJJRw

alessandro2804
13/10/2010, 12:41
e a voi vi sembra giusto che questo si metta a fare polemica per i contratti di Vauro e Travaglio? a mettere sotto accusa dirigenti che ovviamente non saranno mai neutrali come non lo è santoro...?è possibile che ogni frizione la deve trasformare in complotto contro il suo programma? è l'unico giornalista che dice il cazzo che vuole e alla fine sempre a piangere da mamma rai o da papà stato .

La rai deve essere privatizzata prima di tutto poi finalmente sarà il rispetto alle regole di mercato a fare giustizia e attribuire il successo a chi lo merita senza guardare se è di santoro, belpietro o della pivetti..

XantiaX
13/10/2010, 12:45
beADtLTQGNA

Intrip
13/10/2010, 12:46
trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi :wink_:

be meno eclatanti si fa x dire :rolleyes::rolleyes:
in tutti i paesi DEMOCRATICI con tv e giornali di proprietà non potresti governare...

ABCDEF
13/10/2010, 12:46
be meno eclatanti si fa x dire :rolleyes::rolleyes:

.......per dire...........


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


occhio, pero' :oook:

Intrip
13/10/2010, 12:47
.......per dire...........


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


occhio, pero' :oook:

occhio tu, ho fatto un aggiunta :rolleyes:

Gnolo
13/10/2010, 12:49
mamma mia che brutte cose

mister51
13/10/2010, 12:50
trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi :wink_:

rispondo a te che hai fatto un intervento con un "senso" diversamente da chi spara giusto per affermare le proprie diciamo così "antipatie".....
Secondo il mio modesto parere, che si può anche discutere, quell'uso presunto "ad personam" è fatto come conduttore di un programma che produce ricavi. Quindi se si vuole "limitare" il format dello stesso la preoccupazione del conduttore (in senso ampio) è quella di vedere a rischio il successo dello stesso. Non mi sembra un reato così grave.

Mi pare che ci sono casi più eclatanti, prendiamo il TG1 dove periodicamente Minzolini legge i suoi editoriali in contrasto con il "comitato di redazione" oppure il nostro presidente che "sequestra" Porta a Porta per dare la sua versione per i rapporti con la moglie......................

ABCDEF
13/10/2010, 12:51
occhio tu, ho fatto un aggiunta :rolleyes:

:ph34r:

ma se spieghi quello che volevo dire, poi dopo sembra che dico qualcosa di condivisibile........lasciami asocialmente dubbio e oscuro :ph34r::biggrin3:


rispondo a te che hai fatto un intervento con un "senso" diversamente da chi spara giusto per affermare le proprie diciamo così "antipatie".....
Secondo il mio modesto parere, che si può anche discutere, quell'uso presunto "ad personam" è fatto come conduttore di un programma che produce ricavi. Quindi se si vuole "limitare" il format dello stesso la preoccupazione del conduttore (in senso ampio) è quella di vedere a rischio il successo dello stesso. Non mi sembra un reato così grave.

Mi pare che ci sono casi più eclatanti, prendiamo il TG1 dove periodicamente Minzolini legge i suoi editoriali in contrasto con il "comitato di redazione" oppure il nostro presidente che "sequestra" Porta a Porta per dare la sua versione per i rapporti con la moglie......................

grazie di aver colto lo sforzo di dire qualcosa di diverso da "che schifo" e "povera itaglia":wub:

non concordo, pero' , sulla tua analisi: in una azienda, per il bene dell'azienda, il direttore puo' togliere risorse al "mio" prodotto, in funzione dei valori, della missione o del conto economico dell'azienda stessa.
non per questo io sono autorizzato ad una critica coram populo.

poi , sul fatto che ci siano casi piu' eclatanti, sono aperto alla discussione...........anche se minzolini ha una connotazione totalmente diversa (non credo che il comitato di redazione sia il responsabile della linea editoriale, che e' in capo, come ha ben spiegato recentemente bianca berlinguer, al direttore)

robigrip
13/10/2010, 13:02
Santoro puo' piacere o meno, ovviamente a destra piace molto meno.... a sinistra trova piu' consensi tra la gente che tra i politici.
Non e' il classico giornalista che attacca per difendere una parte politica (Feltri,Fede ,Belpietro......) ma sostanzialmente ha agganciato la parte piu' insofferente (Grillo, Popolo Viola, IDV....) della societa' e quella storicamente penalizzata (casintegrati, immigrati, precari) facendo giornalisticamente antipolitica . Questa politica. La politica dei partiti, delle mafie, delle lobby.
E' comunque una voce contro, a volte eccessiva, petulante o arrogante ma contro.
Il dissenso di una 'voce contro' che pero' e' seguita da qualche milione di persone e' sempre un elemento di turbativa in un panorama mediatico dove rassicurare, distrarre e convincere e' l'imprescindibile.
Quando si cerca di zittisce una 'voce contro' si puo' avvertire un sollievo.... o che si e' perso un po' di liberta'.

Intrip
13/10/2010, 13:07
Santoro puo' piacere o meno, ovviamente a destra piace molto meno.... a sinistra trova piu' consensi tra la gente che tra i politici.
Non e' il classico giornalista che attacca per difendere una parte politica (Feltri,Fede ,Belpietro......) ma sostanzialmente ha agganciato la parte piu' insofferente (Grillo, Popolo Viola, IDV....) della societa' e quella storicamente penalizzata (casintegrati, immigrati, precari) facendo giornalisticamente antipolitica . Questa politica. La politica dei partiti, delle mafie, delle lobby.
E' comunque una voce contro, a volte eccessiva, petulante o arrogante ma contro.
Il dissenso di una 'voce contro' che pero' e' seguita da qualche milione di persone e' sempre un elemento di turbativa in un panorama mediatico dove rassicurare, distrarre e convincere e' l'imprescindibile.
Quando si cerca di zittisce una 'voce contro' si puo' avvertire un sollievo.... o che si e' perso un po' di liberta'.

:wink_:

ZioVic
13/10/2010, 13:08
Quando si cerca di zittisce una 'voce contro' si puo' avvertire un sollievo.... o che si e' perso un po' di liberta'.

:wink_:

ABCDEF
13/10/2010, 13:18
Santoro puo' piacere o meno, ovviamente a destra piace molto meno.... a sinistra trova piu' consensi tra la gente che tra i politici.
Non e' il classico giornalista che attacca per difendere una parte politica (Feltri,Fede ,Belpietro......) ma sostanzialmente ha agganciato la parte piu' insofferente (Grillo, Popolo Viola, IDV....) della societa' e quella storicamente penalizzata (casintegrati, immigrati, precari) facendo giornalisticamente antipolitica . Questa politica. La politica dei partiti, delle mafie, delle lobby.
E' comunque una voce contro, a volte eccessiva, petulante o arrogante ma contro.
Il dissenso di una 'voce contro' che pero' e' seguita da qualche milione di persone e' sempre un elemento di turbativa in un panorama mediatico dove rassicurare, distrarre e convincere e' l'imprescindibile.
Quando si cerca di zittisce una 'voce contro' si puo' avvertire un sollievo.... o che si e' perso un po' di liberta'.

non credo che lo si voglia zittire, cosa che sarebbe ancor piu' controproducente per chi si sente attaccato da santoro.

sono convinto che lui era consapevole , quando ha fatto la sua sparata in prima puntata, che la cosa era inaccettabile, e ha "giocato" su termini e metafore, con l'intelligenza e l'arroganza che lo distinguono.

Sapeva che avrebbe vinto comunque, sia che l'avessero lasciata passare, creando cosi' un precedente, sia che l'avessero "colpito", cosa che, ovviamente, e come santoro stesso si aspettava, e' successa (creare un precedente era assolutamente inaccettabile pena l'ingovernabilita' dell'azienda)

p.s. hai definito il santorismo come populismo, o ho capito male ?

Intrip
13/10/2010, 13:20
non credo che lo si voglia zittire, cosa che sarebbe ancor piu' controproducente per chi si sente attaccato da santoro.

sono convinto che lui era consapevole , quando ha fatto la sua sparata in prima puntata, che la cosa era inaccettabile, e ha "giocato" su termini e metafore, con l'intelligenza e l'arroganza che lo distinguono.

Sapeva che avrebbe vinto comunque, sia che l'avessero lasciata passare, creando cosi' un precedente, sia che l'avessero "colpito", cosa che, ovviamente, e come santoro stesso si aspettava, e' successa (creare un precedente era assolutamente inaccettabile pena l'ingovernabilita' dell'azienda)

p.s. hai definito il santorismo come populismo, o ho capito male ?

besconi e i silvioboys vorrebbero tanto azzittirlo

ABCDEF
13/10/2010, 13:22
besconi e i silvioboys vorrebbero tanto azzittirlo

probabilmente, ma non e' "oscurando" il programma che ottengono il risultato: credo siano assolutamente consapevoli (almeno silvio) che chiudere il programma o cacciarlo ora sarebbe controproducente :wink_:

e del resto del post, che ne dici (questo era soltanto un preambolo)

@ndre@
13/10/2010, 13:25
dov'è la novità???

Intrip
13/10/2010, 13:26
probabilmente, ma non e' "oscurando" il programma che ottengono il risultato: credo siano assolutamente consapevoli (almeno silvio) che chiudere il programma o cacciarlo ora sarebbe controproducente :wink_:

e del resto del post, che ne dici (questo era soltanto un preambolo)

non mi pronuncio :sleep2::biggrin3:

cmq sul forum x molti Santoro sembra il nemico pubblico n°1

Lo scrofo
13/10/2010, 13:29
Evito qualsiasi commento che e' meglio.

Dico solo una cosa : VERGOGNOSO PAESE DI MERDA .

ABCDEF
13/10/2010, 13:30
Evito qualsiasi commento che e' meglio.

Dico solo una cosa : VERGOGNOSO PAESE DI MERDA .

questo e' un commento, pero' :dry:

edotto
13/10/2010, 13:30
io la vedo semplicemente come una sanzione di un dirigente dell'azienda, pubblica o privata non fa differenza, verso un dipendente che usa il mezzo aziendale per cacare in testa al titolare/cda.

Intrip
13/10/2010, 13:31
Evito qualsiasi commento che e' meglio.

Dico solo una cosa : VERGOGNOSO PAESE DI MERDA .

te la q8 l'unica cosa che dici :oook:

Lo scrofo
13/10/2010, 13:34
questo e' un commento, pero' :dry:

E mi trattengo.
Troppo facile sospendere una persona, quando in gioco ci sono sotterfugi politici per estrometterti.

Che cavolo, se ritieni che una persona abbia usato il servizio pubblico per sputtanarti , lo porti in tribunale, o lo multi... ma non hai alcun diritto di sospendere un programma... Considerando poi tutto il problema della pubblicita' non fatta del programma, dei soliti noti a cui non viene firmato il contratto ecc ecc ... allora questo e' veramente troppo.
Considerando poi la perdita economica di fondo non da poco, dato lo share...

Guardate tutti il Grande fratello va ... rincoglionitevi pure.

Io non ci sto.

roberto70
13/10/2010, 13:36
per me possono anche chiuderlo...e gli elettori e simpatizzanti di berlusconi possono anche felicitarsene e essere contenti.......resta un fatto però.....lo schifo che Santoro fa vedere in tv rimarrà tale e quale! se a voi sta bene così fate pure! poi ognuno si assumerà la responsabilità con la propria coscienza per quello che questo paese sta diventando......non che l'esistenza di Santoro in tv ci renda migliori o peggiori.....ma farlo sparire, come già fu fatto, fa parte di un mosaico che si sta componendo!
Santoro può piacere o no ma è sempre stato un cavallo pazzo, dice bene chi ha scritto che è molto popolare tra la gente e poco tra la classe politica di destra e sinistra, è uno che è smepre contro, a prescindere da chi governi! A me piacciono i giornalisti così! Altri evidentemente preferiscono i Minzolini e i Vespa!
aggiungo per chi dice che ha usato il mezzo pubblico per scopi suoi che se non glia vessero rotto i coglioni tutta l'estate se mandarlo in onda o no magari quella sparata non l'avrebbe fatta! Per esempio Bruno Vespa non deve combattere tutta l'estate per sapere se Porta a Porta andrà in onda......e qesto sia ora che quando governava il centro-sinistra...

Intrip
13/10/2010, 13:36
E mi trattengo.
Troppo facile sospendere una persona, quando in gioco ci sono sotterfugi politici per estrometterti.

Che cavolo, se ritieni che una persona abbia usato il servizio pubblico per sputtanarti , lo porti in tribunale, o lo multi... ma non hai alcun diritto di sospendere un programma... Considerando poi tutto il problema della pubblicita' non fatta del programma, dei soliti noti a cui non viene firmato il contratto ecc ecc ... allora questo e' veramente troppo.
Considerando poi la perdita economica di fondo non da poco, dato lo share...

Guardate tutti il Grande fratello va ... rincoglionitevi pure.

Io non ci sto.

minkia oggi ti q8 tutto il gg :w00t::w00t:

eta beta
13/10/2010, 13:39
Mi sembra d'aver capito che hanno sospeso lui per dieci giorni (dallo stipendio), non il programma, al massimo salta una puntata (quella sugli aerei con le bombe :tongue:)

Se al mio capo lo mando affan... non mi bastano dieci giorni.

Poi quando torna sono il primo a ridargli il benvenuto.

papitosky
13/10/2010, 13:43
santoro non è al di sopra delle regole

roberto70
13/10/2010, 13:44
santoro non è al di sopra delle regole

Minzolini si?

mister51
13/10/2010, 13:46
non credo che lo si voglia zittire, cosa che sarebbe ancor piu' controproducente per chi si sente attaccato da santoro.

sono convinto che lui era consapevole , quando ha fatto la sua sparata in prima puntata, che la cosa era inaccettabile, e ha "giocato" su termini e metafore, con l'intelligenza e l'arroganza che lo distinguono.

Sapeva che avrebbe vinto comunque, sia che l'avessero lasciata passare, creando cosi' un precedente, sia che l'avessero "colpito", cosa che, ovviamente, e come santoro stesso si aspettava, e' successa (creare un precedente era assolutamente inaccettabile pena l'ingovernabilita' dell'azienda)

p.s. hai definito il santorismo come populismo, o ho capito male ?

sempre per scopi dialettici:
a te sembra governata l'azienda???????

Intrip
13/10/2010, 13:47
non mi pronuncio :sleep2::biggrin3:

cmq sul forum x molti Santoro sembra il nemico pubblico n°1


santoro non è al di sopra delle regole

:rolleyes:

Mino TB
13/10/2010, 13:48
Sarebbe meglio smettere con i programmi di propaganda univoca politica (di qualsiasi parte siano) e cominciare, soprattutto su una tv statale, a trasmettere quelli di vero servizio pubblico.

Intrip
13/10/2010, 13:51
Sarebbe meglio smettere con i programmi di propaganda univoca politica (di qualsiasi parte siano) e cominciare, soprattutto su una tv statale, a trasmettere quelli di vero servizio pubblico.

e parlare sempre bene del governo e del suo operato :sleep2:

natan
13/10/2010, 13:53
la meneranno fino alla pensione? :cipenso:

roberto70
13/10/2010, 13:54
:ph34r:

ma se spieghi quello che volevo dire, poi dopo sembra che dico qualcosa di condivisibile........lasciami asocialmente dubbio e oscuro :ph34r::biggrin3:



grazie di aver colto lo sforzo di dire qualcosa di diverso da "che schifo" e "povera itaglia":wub:

non concordo, pero' , sulla tua analisi: in una azienda, per il bene dell'azienda, il direttore puo' togliere risorse al "mio" prodotto, in funzione dei valori, della missione o del conto economico dell'azienda stessa.
non per questo io sono autorizzato ad una critica coram populo.

poi , sul fatto che ci siano casi piu' eclatanti, sono aperto alla discussione...........anche se minzolini ha una connotazione totalmente diversa (non credo che il comitato di redazione sia il responsabile della linea editoriale, che e' in capo, come ha ben spiegato recentemente bianca berlinguer, al direttore)

però flag il direttore di un'azienza che toglie "risorse" a uno dei migliori prodotti per me è un incapace! e se toglie risorse a un prodotto che vende e funziona poi deve spiegare perchè toglie risorse! se il capo della tua azienda venisse da te che sei il capo di uno dei reparti più produttivi e ti dicesse "da domani qua si chiude" te rimani zitto per caso? o ti girano leggermente i coglioni?
su Minzolini meglio lasciar perdere......per fortuna c'è Mentana su la7, altrimenti davvero alle 20 potrebbero fare il tg unificato con canale 5! il comitato di direzione non deve certo dettare legge ma il direttore non deve neanche umiliare l'intelligenza di milioni di persone! :wink_:

Lo scrofo
13/10/2010, 13:56
per me possono anche chiuderlo...e gli elettori e simpatizzanti di berlusconi possono anche felicitarsene e essere contenti.......resta un fatto però.....lo schifo che Santoro fa vedere in tv rimarrà tale e quale! se a voi sta bene così fate pure! poi ognuno si assumerà la responsabilità con la propria coscienza per quello che questo paese sta diventando......non che l'esistenza di Santoro in tv ci renda migliori o peggiori.....ma farlo sparire, come già fu fatto, fa parte di un mosaico che si sta componendo!
Santoro può piacere o no ma è sempre stato un cavallo pazzo, dice bene chi ha scritto che è molto popolare tra la gente e poco tra la classe politica di destra e sinistra, è uno che è smepre contro, a prescindere da chi governi! A me piacciono i giornalisti così! Altri evidentemente preferiscono i Minzolini e i Vespa!
aggiungo per chi dice che ha usato il mezzo pubblico per scopi suoi che se non glia vessero rotto i coglioni tutta l'estate se mandarlo in onda o no magari quella sparata non l'avrebbe fatta! Per esempio Bruno Vespa non deve combattere tutta l'estate per sapere se Porta a Porta andrà in onda......e qesto sia ora che quando governava il centro-sinistra...

E' proprio questo il problema... Cosi' come tutti i programmi di INFORMAZIONE...

Nel mio caso , Annozero lo guardo e non lo guardo ... se l'argomento e' interessante, il lavoro fatto e' incredibile, purtroppo ci sono il solito fior fior di politicanti parassiti che non danno alcuna soluzione , ma fanno solo campagna elettorale perenne.

Belpietro e Ghedini perennemente in trasmissione perche' certa gente SI VERGOGNA DI METTERE LA FACCIA DAVANTI AD UNA TELECAMERA.

E poi mi venite a dire che Santoro non puo' dire quello che pensa?
Ha tutte le ragioni del mondo. E gli e' consentito, altrimenti , come ripeto, chi si sente offeso lo puo' portare in tribunale, e finche' non risulta colpevole, IO HO TUTTO IL DIRITTO DI PROCEDERE CON IL MIO PROGRAMMA.

Intrip
13/10/2010, 14:00
+ belpietro x tutti

criomat
13/10/2010, 14:02
viva X-Factor!! :w00t::w00t:

ABCDEF
13/10/2010, 14:27
E mi trattengo.
Troppo facile sospendere una persona, quando in gioco ci sono sotterfugi politici per estrometterti.

Che cavolo, se ritieni che una persona abbia usato il servizio pubblico per sputtanarti , lo porti in tribunale, o lo multi... ma non hai alcun diritto di sospendere un programma... Considerando poi tutto il problema della pubblicita' non fatta del programma, dei soliti noti a cui non viene firmato il contratto ecc ecc ... allora questo e' veramente troppo.
Considerando poi la perdita economica di fondo non da poco, dato lo share...

Guardate tutti il Grande fratello va ... rincoglionitevi pure.

Io non ci sto.

ti tranquillizzerei sul fatto che non guardo il grande fratello :dry:


però flag il direttore di un'azienza che toglie "risorse" a uno dei migliori prodotti per me è un incapace! e se toglie risorse a un prodotto che vende e funziona poi deve spiegare perchè toglie risorse! si , deve farlo, a me per cortesia e per regola di buon management, anche se non tutti i piani aziendali sono noti a tutti i dipendenti, e principalmente all'amministratore delegato e al consiglio d'amministrazionese il capo della tua azienda venisse da te che sei il capo di uno dei reparti più produttivi e ti dicesse "da domani qua si chiude" te rimani zitto per caso? o ti girano leggermente i coglioni?come ho gia' detto, mi girano (successo) ma non posso scendere in mensa e con un megafono dire a tutti , pur motivando, che e' un coxxione
su Minzolini meglio lasciar perdere......per fortuna c'è Mentana su la7, altrimenti davvero alle 20 potrebbero fare il tg unificato con canale 5!

quando il mercato funzione, reagisce da solo ai trust :rolleyes: il comitato di direzione non deve certo dettare legge ma il direttore non deve neanche umiliare l'intelligenza di milioni di persone! :wink_:
ancora una volta: il direttore risponde ai suoi superiori........la mia intelligenza si e' sentita umiliata, oltre che da minzolini, anche da altre reti rai...........se molti, come ho fatto io e come hai fatto anche tu (adorato fratello gobbo) , mi pare, passano ad altro (l'importante e' che l'altro esista) , il consiglio trarra' le sue conclusioni......


viva X-Factor!! :w00t::w00t:

porcocane, ho avuto una visione........................crio:wub:


gia' sparito :cry:

Black Death
13/10/2010, 14:44
:cipenso: serio problema

;)

nicop74
13/10/2010, 14:47
Premesso Viva X factor!

Comunque Santoro deve capire che qualunque dipendente se si permettesse di rivolgersi come fa lui con il suo superiore finirebbe licenziato in un minuto.
Santoro, che dal punto di vista giornalistico ha indubbie capacità e meriti (mi piaceva soprattutto all'inizio quando faceva il giornalismo d'inchiesta) è diversi anni che si sente unto dal Signore e l'unico dipendente con il diritto di occupare una trasmissione su rete nazionale in prima serata fino alla fine dei suoi giorni.
E se questo diritto gli venisse in qualche modo limitato, compensare il provvisorio decremento patrimoniale con un bel seggio in qualche parlamento accordatogli quale compenso per la imparzialissima attività giornalistica svolta, salvo quanto prima impossessarsi nuovamente del suo spazio televisivo.
Santoro dovrebbe avere il coraggio di fare il politico e mettere la faccia di fronte agli ellettori e vedere se lo votano.
Forse è meglio fare politica pagato anche con il canone di chi non la pensa come lui, infatti lascia un posto ufficiale in politica libero ed al comtempo procede a fare politica dallo spazio televisivo.
Ovviamente è lo stesso per i Vespa, Fede, Feltri, Porro etc etc...
Almeno abbia un pò di ritegno e pensi a chi si alza alla mattina va a lavorare e si trova una lettera di licenziamento per giustificato motivo.

billy64
13/10/2010, 14:54
hanno rotto tutti i co.....ni!!!!!!!!!!!!!!!perchè non li mandano in miniera dove erano i minatori cileni basterebbe anche una settimana per farli stare zitti stì mantenuti di m......

Herbie 53
13/10/2010, 14:54
medoro come l'ha presa?

Medoro
13/10/2010, 14:55
Hanno fatto bene

Intrip
13/10/2010, 14:55
Bastarai, non è sufficiente MEdiaset ?

Herbie 53
13/10/2010, 14:55
medoro come l'ha presa?


Hanno fatto bene

:ph34r:

Medoro
13/10/2010, 15:03
medoro come l'ha presa?in culo come al solito:cry::laugh2::laugh2::laugh2:


:ph34r:
sono troppo impegnato x dilungarmi,tanto è giusto quello che fanno e dicono sempre e cmq quindi tanto vale appoggiarli e che si fottano:sick:

Intrip
13/10/2010, 15:09
in culo come al solito:cry::laugh2::laugh2::laugh2:


sono troppo impegnato x dilungarmi,tanto è giusto quello che fanno e dicono sempre e cmq quindi tanto vale appoggiarli e che si fottano:sick:

:ph34r::ph34r:

Medoro
13/10/2010, 15:18
:ph34r::ph34r:esame alle porte finocchio:dry:

Bikerneofita
13/10/2010, 15:23
penso che si venderebbero le proprie madri pur di zittire Santoro .... chi dice il vero e scopre le carte da sempre fastidio ... che schifosi!

Mino TB
13/10/2010, 15:25
hanno rotto tutti i co.....ni!!!!!!!!!!!!!!!perchè non li mandano in miniera dove erano i minatori cileni basterebbe anche una settimana per farli stare zitti stì mantenuti di m......

ATTENZIONE!!!

Chi tocca santoro & company, i "liberali" lo mandano nei gulag!:blink:
Quando i giudici-attori mandano i carabinieri nei giornali o.k., altrimenti sei un illiberale!
Alla faccia dell'obbbbbbiettttttività!

Intrip
13/10/2010, 15:27
beata LIBERTà tanto nominata e così poco rispettata :rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
13/10/2010, 15:34
penso che si venderebbero le proprie madri pur di zittire Santoro .... chi dice il vero e scopre le carte da sempre fastidio ... che schifosi!

dal 1994 che sento dire che gli altri lo vogliono zittire, si è visto...a me sembra che sono altri giornalisti ad essere zittiti , guarda Porro

tonidaytona
13/10/2010, 15:38
accidenti...
avevo preso le birre per vedermelo a casa di Japkiller!!
vabbe' porto qualche film con Alvaro Vitali e la Fennech..

10 giorni possiamo resistere...

Intrip
13/10/2010, 15:39
dal 1994 che sento dire che gli altri lo vogliono zittire, si è visto...a me sembra che sono altri giornalisti ad essere zittiti , guarda Porro

e belpietro che a momenti lo seccano ???

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

massimio
13/10/2010, 16:02
W L'ITAGLIA:sick:

Medoro
13/10/2010, 16:03
dal 1994 che sento dire che gli altri lo vogliono zittire, si è visto...a me sembra che sono altri giornalisti ad essere zittiti , guarda Porropovero porro:cry::cry::cry::piango_a_dirotto:

Notturno
13/10/2010, 16:16
accidenti...
avevo preso le birre per vedermelo a casa di Japkiller!!
vabbe' porto qualche film con Alvaro Vitali e la Fennech..
10 giorni possiamo resistere...





Fate tutto da soli zitti zitti eh...
... infingardi !

:tongue:

Intrip
13/10/2010, 16:16
povero porro:cry::cry::cry::piango_a_dirotto:

non mangio nemmeno + la verdura porro da quando ho visto quel Porro là :sick::sick::sick:

Medoro
13/10/2010, 16:18
non mangio nemmeno + la verdura porro da quando ho visto quel Porro là :sick::sick::sick:io non mi fumo neppure più i porri dopo quello che è successo:cry::cry::cry:

Intrip
13/10/2010, 16:21
x 10 gg x protesta x Santoro starò a digiuno, IntriPannella subito :w00t:.:wacko:

Medoro
13/10/2010, 16:25
x 10 gg x protesta x Santoro starò a digiuno, IntriPannella subito :w00t:.:wacko:anche a me non farebbe male:tongue:
fear mi ha detto che mi ha visto ingrassato da quando ero su da lui:cry::cry::cry:
non entro nella 48 da anni:cry::cry::cry::cry:

roberto70
13/10/2010, 16:27
domani al posto di santoro sarà ristrasmesso per gentile concessione di Rete4 lo speciale "Vite Straordinarie" dedicato a Emilio Fede!
la riconversione è iniziata......pentitevi...pentitevi comunisti...:ipno:

Medoro
13/10/2010, 16:32
domani al posto di santoro sarà ristrasmesso per gentile concessione di Rete4 lo speciale "Vite Straordinarie" dedicato a Emilio Fede!
la riconversione è iniziata......pentitevi...pentitevi comunisti...:ipno:
zwMkoibG9FQ
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fratello comunista perchè guardi santoro????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/10/2010, 16:34
domani al posto di santoro sarà ristrasmesso per gentile concessione di Rete4 lo speciale "Vite Straordinarie" dedicato a Emilio Fede!
la riconversione è iniziata......pentitevi...pentitevi comunisti...:ipno:

meno male va, grazie a Dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
13/10/2010, 16:40
meno male va, grazie a Dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a dio il tuo avatar é strabico ... :blink:

Herbie 53
13/10/2010, 16:41
posso postare delle foto di un fan di santoro?

Notturno
13/10/2010, 16:42
x 10 gg x protesta x Santoro starò a digiuno, IntriPannella subito :w00t:.:wacko:




Troppo poco !

Io espatrio finchè non torna !

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Intrip
13/10/2010, 16:42
grazie a dio il tuo avatar é strabico ... :blink:

è uno sguardo diverso dai soliti :rolleyes:
oppure si è diversamente strabico :wub:

ZioVic
13/10/2010, 16:43
domani al posto di santoro sarà ristrasmesso per gentile concessione di Rete4 lo speciale "Vite Straordinarie" dedicato a Emilio Fede!


Qualcuno avvisi Capezzone2804 :wink_:

boris69
13/10/2010, 16:44
Con una lettera il DG della Rai Masi, sospende dalla conduzione per dieci giorni Santoro.
Ovviamente nessun tentativo di limitare la libertà di informazione, ma una punizione per l'uso improprio del mezzo televisivo fatto da Santoro nella sua invettiva contro i vertici RAI.

La mancata contrattualizzazione di Vauro e Travaglio, la conferma del programma all'ultimo minuto, l'assenza di lancio pubblicitario del programma, e adesso la sospensione di un format che volenti o nolenti fa il 20% di share.


Certo, un programma che fa le pulci al governo, che parla di Scaloja, di Verdini, dell caso Fini, della Marcegaglia, ma in definitiva, questo deve fare un giornalista del servizio pubblico.
O la Rai deve essere solo quella di miss Italia, di Sanremo, e di Minzolini?

Ormai siamo agli sgoccioli, ma il potere tira gli ultimi calci come un impiccato.

Che spettacolo desolante!!!

:sick:


Certamente e' quello che deve fare un giornalista, senza tralasciare pero' come lo fa'. A mio parere in maniera pessima. Altro discorso e' quello sulla grande capacita' di fare pubblico e quindi cassa con la pubblicita' di un programma televisivo. Anche tette e culi fanno molto schare, ma se programmi di intrattenimento chiudono, non ne fanno un aquestione di stato sulla liberta'.
Al posto di Santoro preferirei + culi e + tette. Cosi' la RAI salva anche il bilancio.

roberto70
13/10/2010, 16:45
Certamente e' quello che deve fare un giornalista, senza tralasciare pero' come lo fa'. A mio parere in maniera pessima. Altro discorso e' quello sulla grande capacita' di fare pubblico e quindi cassa con la pubblicita' di un programma televisivo. Anche tette e culi fanno molto schare, ma se programmi di intrattenimento chiudono, non ne fanno un aquestione di stato sulla liberta'.
Al posto di Santoro preferirei + culi e + tette. Cosi' la RAI salva anche il bilancio.

quoto! colpo grosso in prima serata SUBITO!:rolleyes:

natan
13/10/2010, 16:46
Troppo poco !

Io espatrio finchè non torna !

:laugh2::biggrin3::laugh2:

se fosse per te, a questo punto, lo faresti licenziare ;:D

Intrip
13/10/2010, 16:46
Certamente e' quello che deve fare un giornalista, senza tralasciare pero' come lo fa'. A mio parere in maniera pessima. Altro discorso e' quello sulla grande capacita' di fare pubblico e quindi cassa con la pubblicita' di un programma televisivo. Anche tette e culi fanno molto schare, ma se programmi di intrattenimento chiudono, non ne fanno un aquestione di stato sulla liberta'.
Al posto di Santoro preferirei + culi e + tette. Cosi' la RAI salva anche il bilancio.

schiaccia +1 o +2 sul tasto prog del telecomando e avrai ciò che cerchi anche quando torna Santoro :laugh2::rolleyes:

Notturno
13/10/2010, 16:47
se fosse per te, a questo punto, lo faresti licenziare ;:D




Oooh, bhè...
lo farei tornare con calma no ?


:D

redcell
13/10/2010, 17:43
ehhh ci vorrebbe un bel attentato anche per lui... sai come torna in auge come giornalista con un notizia del genere!!!!...??

purtroppo abbiamo la riprova che il termine servizio pubblico viene preso alla lettera..essendo spesso sinonimo di scarsa qualita'...

357magnum
13/10/2010, 17:47
Pura dittatura. Ordini arrivati da Palazzo Chigi. Suppongo dal nanetto.
Ovvio. Dittatura ragazzi...libertà di stampa tra un pò và a farsi fregare.

Probabile...se i magistrati intercettano i giornalisti e ne perquisiscono PER UN NULLA le sedi e le abitazioni....

La libertà d'insulto invece quella resterà libera e bella (come lo shampoo:biggrin3:) nelle teste delle persone.
Evviva Evviva!!

Medoro
13/10/2010, 17:58
Probabile...se i magistrati intercettano i giornalisti e ne perquisiscono PER UN NULLA le sedi e le abitazioni....

La libertà d'insulto invece quella resterà libera e bella (come lo shampoo:biggrin3:) nelle teste delle persone.
Evviva Evviva!!Rigiriamo la frittata???
i magistrati non hanno intercettato i giornilisti,ma la marcegaglia al centro insieme alla sua famiglia di un'indagine sullo smaltimento di rifiuto pericolosi,quindi se porro SCHERZA nel momento sbagliato e la marcegaglia,forse complice il momento delicato x la famiglia,non ha il senso dell'ironia non è colpa dei magistrati CREDO:wink_:
Poi se cosa ancora peggiore la marcegaglia dichiara davanti ai magistrati di sua spontanea volontà che si è sentita minacciata non credo sia sempre colpa dei magistrati

Poi io di insulti ne conosco tanti ma vaffan bicchiere me l'ero perso:biggrin3:
mica ha detto a qualcuno COGLIONE:rolleyes::rolleyes:

357magnum
13/10/2010, 18:06
Rigiriamo la frittata???
i magistrati non hanno intercettato i giornilisti,ma la marcegaglia al centro insieme alla sua famiglia di un'indagine sullo smaltimento di rifiuto pericolosi,quindi se porro SCHERZA nel momento sbagliato e la marcegaglia,forse complice il momento delicato x la famiglia,non ha il senso dell'ironia non è colpa dei magistrati CREDO:wink_:
Poi se cosa ancora peggiore la marcegaglia dichiara davanti ai magistrati di sua spontanea volontà che si è sentita minacciata non credo sia sempre colpa dei magistrati

Poi io di insulti ne conosco tanti ma vaffan bicchiere me l'ero perso:biggrin3:
mica ha detto a qualcuno COGLIONE:rolleyes::rolleyes:

No no non rigiriamo la frittata...la frittata è proprio in quel modo.
Magistrati che non c'entrano un beneamato cazzo (il giudice naturale di quei PRESUNTI fatti è a Roma o a Milano, Mantova al limite , ma certo non a Napoli) scombussolano un giornale tanto per dare un cazzotto alla famiglia di un politico che notoriamente gli sta antipatico.
E parli di rigiarare la frittata??
La marcegaglia ha detto di sentirsi minacciata? E te credo! Con tutti gli articoli de L'espresso, il Fatto quotiodiano, repubblica, Corriere ecc ecc che le sono usciti contro!!! :biggrin3::tongue:
Ma con chi se la son presa i "solerti" magistrati?:rolleyes:
Lascia perdere...và...:cry:

Quanto all'insulto: non c'è esattamente bisogno di arrivare fino in fondo , il senso si capiva benissimo e il senso è offensivo.
Santoro s'è messo a fare a braccio di ferro con il DG...e quello risponde per le rime.
Santoro usa il suo (molto) potere mediatico, quell'altro il suo (molto poco) potere disciplinare.
Il Cafone e l'aggressore però è Santoro, che insulta davanti ad un pubblico di milioni (bravo lui) di spettatori.

Medoro
13/10/2010, 18:09
No no non rigiriamo la frittata...la frittata è proprio in quel modo.
Magistrati che non c'entrano un beneamato cazzo (il giudice naturale di quei PRESUNTI fatti è a Roma o a Milano, Mantova al limite , ma certo non a Napoli) scombussolano un giornale tanto per dare un cazzotto alla famiglia di un politico che notoriamente gli sta antipatico.
E parli di rigiarare la frittata??
La marcegaglia ha detto di sentirsi minacciata? E te credo! Con tutti gli articoli de L'espresso, il Fatto quotiodiano, repubblica, Corriere ecc ecc che le sono usciti contro!!! :biggrin3::tongue:
Ma con chi se la son presa i "solerti" magistrati?:rolleyes:
Lascia perdere...và...:cry:

Quanto all'insulto: non c'è esattamente bisogno di arrivare fino in fondo , il senso si capiva benissimo e il senso è offensivo.
Santoro s'è messo a fare a braccio di ferro con il DG...e quello risponde per le rime.
Santoro usa il suo (molto) potere mediatico, quell'altro il suo (molto poco) potere disciplinare.
Il Cafone e l'aggressore però è Santoro, che insulta davanti ad un pubblico di milioni (bravo lui) di spettatori.2 faccie della stessa medaglia assurdo:blink::blink::blink::blink:

natan
13/10/2010, 18:10
Oooh, bhè...
lo farei tornare con calma no ?


:D

:D

gia_81
13/10/2010, 18:16
santoro sbaglia a parlare di cose serie, dovrebbe fare come tutti...

parlare di caxxate, far finta che vada tutto bene e che sia tutto nella normalità....

che paese decadente ... :sick:



Con una lettera il DG della Rai Masi, sospende dalla conduzione per dieci giorni Santoro.
Ovviamente nessun tentativo di limitare la libertà di informazione, ma una punizione per l'uso improprio del mezzo televisivo fatto da Santoro nella sua invettiva contro i vertici RAI.

La mancata contrattualizzazione di Vauro e Travaglio, la conferma del programma all'ultimo minuto, l'assenza di lancio pubblicitario del programma, e adesso la sospensione di un format che volenti o nolenti fa il 20% di share.


Certo, un programma che fa le pulci al governo, che parla di Scaloja, di Verdini, dell caso Fini, della Marcegaglia, ma in definitiva, questo deve fare un giornalista del servizio pubblico.
O la Rai deve essere solo quella di miss Italia, di Sanremo, e di Minzolini?

Ormai siamo agli sgoccioli, ma il potere tira gli ultimi calci come un impiccato.

Che spettacolo desolante!!!

:sick:

votalele
13/10/2010, 18:17
probabilmente, ma non e' "oscurando" il programma che ottengono il risultato: credo siano assolutamente consapevoli (almeno silvio) che chiudere il programma o cacciarlo ora sarebbe controproducente :wink_:

e del resto del post, che ne dici (questo era soltanto un preambolo)

Veramente l'avevano già cacciato, è rientrato su sentenza del tribunale.
Sono note poi le intercettazioni di berlusconi a Masi in cui dice che deve trovare la maniera di farlo fuori...

Nelle democrazie si devono accettare anche le voci "contro".
Nei regimi autoritari si cerca di zittirle.

gia_81
13/10/2010, 18:22
Veramente l'avevano già cacciato, è rientrato su sentenza del tribunale.
Sono note poi le intercettazioni di berlusconi a Masi in cui dice che deve trovare la maniera di farlo fuori...

Nelle democrazie si devono accettare anche le voci "contro".
Nei regimi autoritari si cerca di zittirle.


parole sante !

purtroppo gli italiani non hanno ancora capito che berlusconi sbandiera la libertà ma quello che cerca è la sua impunità e il suo potere assoluto su tutto...

è EVIDENTISSIMO, io non capisco cosa deve fare per smascherarsi al suo elettorato....

Mino TB
13/10/2010, 18:24
parole sante !

purtroppo gli italiani non hanno ancora capito che berlusconi sbandiera la libertà ma quello che cerca è la sua impunità e il suo potere assoluto su tutto...

è EVIDENTISSIMO, io non capisco cosa deve fare per smascherarsi al suo elettorato....

Passare al PD?:biggrin3:

votalele
13/10/2010, 18:31
in culo come al solito:cry::laugh2::laugh2::laugh2:


sono troppo impegnato x dilungarmi,tanto è giusto quello che fanno e dicono sempre e cmq quindi tanto vale appoggiarli e che si fottano:sick:


Nichilismo puro: bravo!!


ATTENZIONE!!!

Chi tocca santoro & company, i "liberali" lo mandano nei gulag!:blink:
Quando i giudici-attori mandano i carabinieri nei giornali o.k., altrimenti sei un illiberale!
Alla faccia dell'obbbbbbiettttttività!

Beh ma lo sappiamo tutti che da cinquant'anni viviamo sotto la dittatura comunista....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Certamente e' quello che deve fare un giornalista, senza tralasciare pero' come lo fa'. A mio parere in maniera pessima. Altro discorso e' quello sulla grande capacita' di fare pubblico e quindi cassa con la pubblicita' di un programma televisivo. Anche tette e culi fanno molto schare, ma se programmi di intrattenimento chiudono, non ne fanno un aquestione di stato sulla liberta'.
Al posto di Santoro preferirei + culi e + tette. Cosi' la RAI salva anche il bilancio.

Guarda se chiudono Santoro perchè fa un flop di ascolti, nessuno avrebbe niente da dire...

Invece se chiudessero Rete4 come due sentenze della cassazione hanno stabilito, ci sarebbe un bombardamento mediatico senza precedenti....


No no non rigiriamo la frittata...la frittata è proprio in quel modo.
Magistrati che non c'entrano un beneamato cazzo (il giudice naturale di quei PRESUNTI fatti è a Roma o a Milano, Mantova al limite , ma certo non a Napoli) scombussolano un giornale tanto per dare un cazzotto alla famiglia di un politico che notoriamente gli sta antipatico.
E parli di rigiarare la frittata??
La marcegaglia ha detto di sentirsi minacciata? E te credo! Con tutti gli articoli de L'espresso, il Fatto quotiodiano, repubblica, Corriere ecc ecc che le sono usciti contro!!! :biggrin3::tongue:
Ma con chi se la son presa i "solerti" magistrati?:rolleyes:
Lascia perdere...và...:cry:

Quanto all'insulto: non c'è esattamente bisogno di arrivare fino in fondo , il senso si capiva benissimo e il senso è offensivo.
Santoro s'è messo a fare a braccio di ferro con il DG...e quello risponde per le rime.
Santoro usa il suo (molto) potere mediatico, quell'altro il suo (molto poco) potere disciplinare.
Il Cafone e l'aggressore però è Santoro, che insulta davanti ad un pubblico di milioni (bravo lui) di spettatori.


Cosa c'entrano gli articoli dei giornali da te citati?
E dov'erano Libero e il Giornale quando nel 2008 emergevano gli scandali del gruppo marcegaglia?

Ah si erano impegnati ad indagare su Boffo....


I giornali hanno tutto il diritto di pubblicare le notizie di cui sono a conoscenza (anzi io direi il dovere) diverso è chiamare uno e dirgli guarda che sto per pubblicare un mare di merda su di te che facciamo?

Mi sembra che tu sposi le tesi del padrone, sforzati di pensare con la tua testa.
E' un consiglio, poi fa come vuoi.

:wink_:

noris
13/10/2010, 18:35
Dovrà rientrare accompagnato dai genitori ...

spero che lo portino all'asilo:rolleyes:

Mino TB
13/10/2010, 18:43
Come al solito tutte e le discussioni si trasformano nelle guerra tra il bene (la sinistra giusta e liberale) e il male (la destra fascista e illiberale), ma io continuo a sostenere che non vedo questa gran differenza tra chi ci governa e chi è all'opposizione, tra i giornalisti delle varie testate, tra televisioni statali e private per non parlare dei giudici e magistrati che sono diventati come le veline.

votalele
13/10/2010, 18:51
Come al solito tutte e le discussioni si trasformano nelle guerra tra il bene (la sinistra giusta e liberale) e il male (la destra fascista e illiberale), ma io continuo a sostenere che non vedo questa gran differenza tra chi ci governa e chi è all'opposizione, tra i giornalisti delle varie testate, tra televisioni statali e private per non parlare dei giudici e magistrati che sono diventati come le veline.

E' proprio questo il problema.....

Chinaski
13/10/2010, 18:53
CUT
Santoro s'è messo a fare a braccio di ferro con il DG...e quello risponde per le rime.
Santoro usa il suo (molto) potere mediatico, quell'altro il suo (molto poco) potere disciplinare.
Il Cafone e l'aggressore però è Santoro, che insulta davanti ad un pubblico di milioni (bravo lui) di spettatori.
Anche io la vedo esattamente così.
Santoro ha firmato un contratto accettandone le condizioni, per poi criticarle pesantemente davanti ad una vasta platea; quelle stesse condizioni che poteva tranquillamente non accettare e rivolgersi a La7 (in chiaro) o a Current sul satellite, ma non l'ha fatto...
Un normale dipendente di un'azienda privata sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere.
Da questa sanzione (per me dovuta) a voler vedere un tentativo d'imbavagliare la stampa, il passo è molto, ma molto lungo.
Tutto questo IMHO.

Fooldancer
13/10/2010, 19:00
Certo che pero' e' anche vero che se io scrivessi una mail nella mia azienda nella quale esprimo il mio totale dissenso verso l'operato dell'amministratore delegato facendolo anche in "malo modo" e la inviassi a tutte le caselle interne, amministratore delegato compreso...

... sono quasi certo che da tutti voi mi prenderei del pirla a prescindere dal fatto che io abbia avuto ragione o meno e in secondo luogo potrei anche essere passibile di licenziamento in tronco... o no? :rolleyes:

Mino TB
13/10/2010, 19:04
Adesso Santoro non è più un giornalista, ma si propone come il martire della libertà e verità (solo la sua) ed è riuscito a diventare il protagonista di una trasmissioni in cui fa tutto da solo.

noris
13/10/2010, 19:06
Adesso Santoro non è più un giornalista, ma si propone come il martire della libertà e verità (solo la sua) ed è riuscito a diventare il protagonista di una trasmissioni in cui fa tutto da solo.

Prepotente ed arrogante
in pratica un pirla:rolleyes:

Medoro
13/10/2010, 19:07
Prepotente ed arrogante
in pratica un pirla:rolleyes:cioè come chi lo vuole fare fuori:rolleyes::biggrin3:

Mino TB
13/10/2010, 19:12
Prepotente ed arrogante
in pratica un pirla:rolleyes:

:yess:

noris
13/10/2010, 19:13
cioè come chi lo vuole fare fuori:rolleyes::biggrin3:

Mi pare se lo meriti

votalele
13/10/2010, 19:19
Anche io la vedo esattamente così.
Santoro ha firmato un contratto accettandone le condizioni, per poi criticarle pesantemente davanti ad una vasta platea; quelle stesse condizioni che poteva tranquillamente non accettare e rivolgersi a La7 (in chiaro) o a Current sul satellite, ma non l'ha fatto...
Un normale dipendente di un'azienda privata sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere.
Da questa sanzione (per me dovuta) a voler vedere un tentativo d'imbavagliare la stampa, il passo è molto, ma molto lungo.
Tutto questo IMHO.

A beh , su la7.....

al limite potrebbe andare su Sky, ma dubito che Murdoch voglia crearsi un ulteriore fronte italiano, tanto più che sta cercando di mettere le mani su BSkyB

di sicuro a canale 5 non potrebbe andare....

:biggrin3:

Medoro
13/10/2010, 19:20
Mi pare se lo meritiTI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:
io invece ti ricordo che hai il telecomando e se quello che vedi non ti piace puoi sempre cambiare o no???
qualcuno ti obbliga a guardare santoro???

Mino TB
13/10/2010, 19:20
Non capisco lo scandalo: se uno fa una cazzata e viene punito (e poco , visto che continua a fare quello che vuole), non vedo dov'è il problema.

Chinaski
13/10/2010, 19:21
cioè come chi lo vuole fare fuori:rolleyes::biggrin3:
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:

Mino TB
13/10/2010, 19:23
TI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:


E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.

noris
13/10/2010, 19:26
TI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:
io invece ti ricordo che hai il telecomando e se quello che vedi non ti piace puoi sempre cambiare o no???
qualcuno ti obbliga a guardare santoro???

Hai capito male di santoro non guardo mai nulla.
Ti sembra sensato perdere tempo a sentire le minchiate che dicono lui
e i suoi tirapiedi?
E' una trasmissione solo per voi di sinistra, dove potete dire tutto quello
che vi pare io piuttosto mi sparo una sega:rolleyes:

Mino TB
13/10/2010, 19:27
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:

Inoltre è il canale migliore per poter continuare il suo lavoro politico: presto lo vedremo in politica come altri suoi colleghi che si fingevano bravi giornalisti.

Medoro
13/10/2010, 19:27
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io:coool:
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice:wink_:

noris
13/10/2010, 19:29
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:

No lui non è come gli altri:sick:

Mino TB
13/10/2010, 19:29
Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io:coool:
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice:wink_:

Sancta "SANTORUM"

Presto Beato:laugh2:

votalele
13/10/2010, 19:30
E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.

Forse non ti hanno informato che la RAI non è la proprietà del governo ( almeno non ufficialmente) e la democrazia non è la dittatura della maggioranza.

Per fortuna questo governo ha le ore contate...

:rolleyes:

Medoro
13/10/2010, 19:30
E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.Si garantisce la pluralità d'informzione in quanto in studio ci sono sempre sempre sempre esponenti del governo che possono dire quello che vogliono,non è mica come quando B va da vespa che c'è solo lui e nessun contraddittorio:wink_:


Hai capito male di santoro non guardo mai nulla.
Ti sembra sensato perdere tempo a sentire le minchiate che dicono lui
e i suoi tirapiedi?
E' una trasmissione solo per voi di sinistra, dove potete dire tutto quello
che vi pare io piuttosto mi sparo una sega:rolleyes:
VOI DI SINISTRA:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
forte
il riassunto di tutto il discorso

noris
13/10/2010, 19:31
Intanto santoro ha un contratto con la rai che LA MAGISTRATURA ha imposto venga rispettato ecco perchè è tornato,e ricordo che i vertici rai hanno proposto a santoro di rescindere il contratto con un conguaglio da sogno pur di farlo andare via,ma ha rifiutato,quindi non credo sia per soldi,ma magari sbaglio io:coool:
Ricordo anche che quando santoro non era in onda ma faceva i suoi spettacoli su current internet e i vari palazzetti è stato cmq seguito e se n'è parlato assai,quindi ripeto,magari piace o si ritiene interessante quello che dice:wink_:

Ma in casa hai il poster di Santoro?:rolleyes::biggrin3:

roberto70
13/10/2010, 19:34
l'importante che continui ad andare in onda indisturbato Bruno Vespa, che è stato capace di bersi anche che Silvio Berlusconi andava a parlare con il padre di Noemi Letizia delle candidature per le regionali in campania senza neanche battere ciglio mentre il nostro caro leader glielo diceva! quelle si che son trasmissioni di giornalismo serio e non partigiano! avanti così! viva la destra! abbasso i comunisti che rompono i coglioni!:coool:

Mino TB
13/10/2010, 19:34
Ma in casa hai il poster di Santoro?:rolleyes::biggrin3:

Spero non nudo, meglio la Garfagna.:wub:

Medoro
13/10/2010, 19:35
Ma in casa hai il poster di Santoro?:rolleyes::biggrin3:Assolutamente no
mi piace solo il fatto che ci sia uno come lui,NON LUI IN PERSONA,in tv che dice le cose che pensa,se poi a dx si cerca di fare altrettanto ma con risultati differenti non è colpa di santoro o no????

roberto70
13/10/2010, 19:37
Spero non nudo, meglio la Garfagna.:wub:

chi è la Garfagna?:coool:

Mino TB
13/10/2010, 19:37
Forse non ti hanno informato che la RAI non è la proprietà del governo ( almeno non ufficialmente) e la democrazia non è la dittatura della maggioranza.

Per fortuna questo governo ha le ore contate...

:rolleyes:

La RAI dovrebbe essere di proprietà dei cittadini e il tuo caro santoro non mi sembra li rappresenti.
Per il resto spero solo che se cambia il governo non riiaprano i GULAG

noris
13/10/2010, 19:38
chi è la Garfagna?:coool:

Una che assomiglia alla rosi bindi:sick:

votalele
13/10/2010, 19:39
Siamo al livello del premier ormai.



CHIUDERE!!!!

Mino TB
13/10/2010, 19:39
chi è la Garfagna?:coool:

Allora continua a guardare Santoro:wacko:

roberto70
13/10/2010, 19:40
Allora continua a guardare Santoro:wacko:

e te inizia ad imparare che si chiama Carfagna........:biggrin3:
magari se guardi Santoro poi lo sai!:coool:

noris
13/10/2010, 19:41
Una che assomiglia alla rosi bindi:sick:

Ho sbagliato faccina
cazzo non trovo più quella che vomita!
Chi l'ha tolta?

Mino TB
13/10/2010, 19:42
e te inizia ad imparare che si chiama Carfagna........:biggrin3:
magari se guardi Santoro poi lo sai!:coool:

Scusa per l'errore di scrittura: dimentico sempre la preparazione cul turale della sx. :biggrin3:

The Dog
13/10/2010, 19:44
e te inizia ad imparare che si chiama Carfagna........:biggrin3:
magari se guardi Santoro poi lo sai!:coool:

:laugh2:

Mino TB
13/10/2010, 19:44
Ho sbagliato faccina
cazzo non trovo più quella che vomita!
Chi l'ha tolta?


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Per piacere tra poco devo cenare

noris
13/10/2010, 19:45
Per fortuna questo governo ha le ore contate...

:rolleyes:

Bene, cosi poi iniziamo a ridere dalla mattina alla sera:rolleyes:

Medoro
13/10/2010, 19:45
La RAI dovrebbe essere di proprietà dei cittadini e il tuo caro santoro non mi sembra li rappresenti.
Per il resto spero solo che se cambia il governo non riiaprano i GULAG
Come non li rappresenta???
non sapevo che andassero rappresentati solo quei cittadini che stanno sul carro dei vincitori,il pluralismo non esiste???? lo cancelliamo???
allora vogliamo sul serio una dittatura

Cmq non mi risulta sia mai stati aperti gulag in italia,mentre mi pare di ricordare qualche campo di concentramento,ma continuare su questo discorso è alquanto inutile e sarebbe scendere di livello
per me basta cosi:wink_:

ZioVic
13/10/2010, 19:48
La RAI dovrebbe essere di proprietà dei cittadini e il tuo caro santoro non mi sembra li rappresenti.
Per il resto spero solo che se cambia il governo non riiaprano i GULAG

Rappresenta coloro che lo seguono...per tutti gli altri c'e' sempre (tutti i giorni) il fido Emilio :wub::wub::wub:

votalele
13/10/2010, 19:49
Come non li rappresenta???
non sapevo che andassero rappresentati solo quei cittadini che stanno sul carro dei vincitori,il pluralismo non esiste???? lo cancelliamo???
allora vogliamo sul serio una dittatura

Cmq non mi risulta sia mai stati aperti gulag in italia,mentre mi pare di ricordare qualche campo di concentramento,ma continuare su questo discorso è alquanto inutile e sarebbe scendere di livello
per me basta cosi:wink_:

medoro lascia perdere, tanto Santoro non lo possono togliere.
Almeno fino a quando la Carfagna non torni a fare la velina....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Mino TB
13/10/2010, 19:50
Come non li rappresenta???
non sapevo che andassero rappresentati solo quei cittadini che stanno sul carro dei vincitori,il pluralismo non esiste???? lo cancelliamo???
allora vogliamo sul serio una dittatura

Cmq non mi risulta sia mai stati aperti gulag in italia,mentre mi pare di ricordare qualche campo di concentramento,ma continuare su questo discorso è alquanto inutile e sarebbe scendere di livello
per me basta cosi:wink_:

Ecco, è di pluralismo e di regole che stiamo parlando: dove lo vedi in quella trasmissione e sul suo lavoro?


medoro lascia perdere, tanto Santoro non lo possono togliere.
Almeno fino a quando la Carfagna non torni a fare la velina....

:laugh2::laugh2::laugh2:

E la Bindy cosa torna a fare?:biggrin3:

mister51
13/10/2010, 20:41
Ecco, è di pluralismo e di regole che stiamo parlando: dove lo vedi in quella trasmissione e sul suo lavoro?



E la Bindy cosa torna a fare?:biggrin3:

spiegare a un maschione motociclista la differenza tra la Garfagna e la Bindi non serve.

Spiegarla ad una persona che usa, la presunta, intelligenza in modo unilaterale.....è impresa impossibile.

Intrip
13/10/2010, 20:48
ma non avete il telecomando a casa vs x cambiare canale ??
eccheccazzo e mettete su rete4 no invece che rosicare su rai 3 :laugh2::laugh2:

IVII_IIVIIVI
13/10/2010, 20:56
Con una lettera il DG della Rai Masi, sospende dalla conduzione per dieci giorni Santoro.
Ovviamente nessun tentativo di limitare la libertà di informazione, ma una punizione per l'uso improprio del mezzo televisivo fatto da Santoro nella sua invettiva contro i vertici RAI.

La mancata contrattualizzazione di Vauro e Travaglio, la conferma del programma all'ultimo minuto, l'assenza di lancio pubblicitario del programma, e adesso la sospensione di un format che volenti o nolenti fa il 20% di share.


Certo, un programma che fa le pulci al governo, che parla di Scaloja, di Verdini, dell caso Fini, della Marcegaglia, ma in definitiva, questo deve fare un giornalista del servizio pubblico.
O la Rai deve essere solo quella di miss Italia, di Sanremo, e di Minzolini?

Ormai siamo agli sgoccioli, ma il potere tira gli ultimi calci come un impiccato.

Che spettacolo desolante!!!

:sick:

sono d'accordo con te, su tutto quello che hai scritto

Sfigatto
13/10/2010, 22:02
trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.

cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.

sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.

spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi :wink_:

Sarà per via del fatto che propendo per l'autogestione e mal tollero ogni gerarchia, ma trovo non meramente corretto, bensì un diritto e pure dovere sputtanare i "capi" incompetenti :wink_:


:ph34r:

ma se spieghi quello che volevo dire, poi dopo sembra che dico qualcosa di condivisibile........lasciami asocialmente dubbio e oscuro :ph34r::biggrin3:



grazie di aver colto lo sforzo di dire qualcosa di diverso da "che schifo" e "povera itaglia":wub:

non concordo, pero' , sulla tua analisi: in una azienda, per il bene dell'azienda, il direttore puo' togliere risorse al "mio" prodotto, in funzione dei valori, della missione o del conto economico dell'azienda stessa.
non per questo io sono autorizzato ad una critica coram populo.

poi , sul fatto che ci siano casi piu' eclatanti, sono aperto alla discussione...........anche se minzolini ha una connotazione totalmente diversa (non credo che il comitato di redazione sia il responsabile della linea editoriale, che e' in capo, come ha ben spiegato recentemente bianca berlinguer, al direttore)

Perdona, ma è lo stesso concetto di azienda che non funziona, in particolare quando applicato a servizi al pubblico (vedasi anche sanità) :wink_:


Come al solito tutte e le discussioni si trasformano nelle guerra tra il bene (la sinistra giusta e liberale) e il male (la destra fascista e illiberale), ma io continuo a sostenere che non vedo questa gran differenza tra chi ci governa e chi è all'opposizione, tra i giornalisti delle varie testate, tra televisioni statali e private per non parlare dei giudici e magistrati che sono diventati come le veline.

Non è detto che la sinistra sia sinonimo di opposizione alle camere, può prendere ( e lo spero) altre strade.

natan
14/10/2010, 07:03
ma non avete il telecomando a casa vs x cambiare canale ??
eccheccazzo e mettete su rete4 no invece che rosicare su rai 3 :laugh2::laugh2:

più calcio in TV ... :w00t::w00t::w00t:


5mJJlPXFzUE&feature=related


:D

Intrip
14/10/2010, 07:06
q8 !!!! :biggrin2:

7373massimo
14/10/2010, 07:09
ottima mossa dei dirigenti rai:wink_:

Intrip
14/10/2010, 07:13
x 10 gg potete stare tranquilli raga :oook::wink_:

mister51
14/10/2010, 07:17
GARIMBERTI - Per il presidente della Rai Paolo Garimberti, quello su Annozero, è «un provvedimento di esclusiva responsabilità del Direttore Generale che ho appreso come gli altri dalle agenzie. È quasi superfluo dire che non lo condivido perché, al di là di altre considerazioni, lo trovo manifestamente sproporzionato». Per iconsiglieri d'amministrazione della Rai Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten «la sospensione di Michele Santoro è una decisione sbagliata ed abnorme di cui il direttore generale si assume ogni responsabilità che conferma, come era già emerso dalle intercettazioni di Trani, la sua volontà di assecondare le pressioni politiche esterne per chiudere la trasmissione di Santoro».


ottima mossa dei dirigenti rai:wink_:

veramente è un diriginte contro il CdA.................vedremo.............

Intrip
14/10/2010, 07:19
GARIMBERTI - Per il presidente della Rai Paolo Garimberti, quello su Annozero, è «un provvedimento di esclusiva responsabilità del Direttore Generale che ho appreso come gli altri dalle agenzie. È quasi superfluo dire che non lo condivido perché, al di là di altre considerazioni, lo trovo manifestamente sproporzionato». Per iconsiglieri d'amministrazione della Rai Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten «la sospensione di Michele Santoro è una decisione sbagliata ed abnorme di cui il direttore generale si assume ogni responsabilità che conferma, come era già emerso dalle intercettazioni di Trani, la sua volontà di assecondare le pressioni politiche esterne per chiudere la trasmissione di Santoro».



veramente è un diriginte contro il CdA.................vedremo.............

il nano con le porcate c'è sempre :sick:

natan
14/10/2010, 07:24
io sospenderei intrippi dal forum ... :w00t::w00t::w00t:

criomat
14/10/2010, 07:27
io sospenderei intrippi dal forum ... :w00t::w00t::w00t:


kù-otttooooooo!!!!!
:w00t::w00t::w00t:

natan
14/10/2010, 07:28
kù-otttooooooo!!!!!
:w00t::w00t::w00t:


ora ci sei tu a sostituirlo .... :D

STEVE 80
14/10/2010, 07:47
:oook:

Lo scrofo
14/10/2010, 07:52
guardate "vite straordinarie " va ...

Oppure spegnete definitivamente la TV... Solo salute guadagnata.

Intrip
14/10/2010, 08:06
io sospenderei intrippi dal forum ... :w00t::w00t::w00t:

credo non sei l'unico, tanti nemici tanto onore dicono :wacko:

oldbonnie
14/10/2010, 08:10
Annozero: Masi, se stasera Santoro mi attacca lo licenzio - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/10/13/visualizza_new.html_1733486901.html)

spantax
14/10/2010, 08:27
Posso dire che ne ho le palle piene di Santoro e di Masi e della Antonellina e di tutte ste pittime televisive?

A lavorare in miniera, altrochè !!!

Intrip
14/10/2010, 11:44
Annozero: Masi, se stasera Santoro mi attacca lo licenzio - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/10/13/visualizza_new.html_1733486901.html)

quello che vorrebbe il mandante di tutto è il licenziamento,
ma sarebbe contro producente x l'Azienda stessa dato che Santoro fa audience,
mentre Minzolini ad esempio che guida il TG + popolare italiano lo ha portato ai minimi storici ma a quello nessun provvedimento xchè tanto elogia il nano e tutto fila liscio :wacko:

amarezza italica :sick::sick:

miss_valentine
14/10/2010, 12:31
http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/10/michele-santoro-sospeso-10-giorni-dalla.html



Scherzate? Oggi è una giornata bellissima per la nostra democrazia! Se un sicario papale come Mauro Masi ha dovuto aggrapparsi a questa stupidaggine del "Vaffanbicchiere" per far fuori Michele Santoro dalla Rai, ciò significa una cosa sola: che Anno Zero in tutti questi anni ha fatto informazione di qualità, che centinaia di servizi e reportage e riflessioni e ricostruzioni e interviste ed editoriali su malapolitica menzogne mafia criminalità collusioni corruzione e disinformazione si sono dimostrati inattaccabili, materiale di pregiata fattura, nonostante gli infiniti tentativi di delegittimazione, nonostante tutto il bla bla bla sulla faziosità del conduttore e delle inchieste e degli ospiti e del pubblico e di tutto il resto. E ora qualcuno dovrebbe correre a nascondersi, perché questo, adesso, è sotto gli occhi di tutti.

criomat
14/10/2010, 12:34
http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/10/michele-santoro-sospeso-10-giorni-dalla.html

... assunta come "smascheratrice del TCP" :coool:

o era solo un quote con citazione della fonte??? :ph34r:

XantiaX
14/10/2010, 12:38
VIVA SANTORO E VIVA LA LIBERTA'

COLLUSI CON LA MAFIA E SICARI PAPALI DIETRO LE SBARRE!

(oggi son stanco accontentatevi :D)

Intrip
14/10/2010, 12:40
+ popolo e + libertà x tutti

miss_valentine
14/10/2010, 12:45
... assunta come "smascheratrice del TCP" :coool:

o era solo un quote con citazione della fonte??? :ph34r:


Quanta arguzia! :ph34r:



:laugh2:

Intrip
14/10/2010, 12:46
mi sparo 10 gg di Minzolini x punizione e digiuno

drfelix
14/10/2010, 12:47
Hanno fatto BENE!!!!! :slayer:
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:

criomat
14/10/2010, 12:47
Quanta arguzia! :ph34r:



:laugh2:

ho fatto una figura di merd@... lo ammetto... :(

però ho avuto il coraggio delle mie azioni... non ho cancellato il post :w00t:

XantiaX
14/10/2010, 12:48
VIVA SANTORO E VIVA LA LIBERTA'

COLLUSI CON LA MAFIA E SICARI PAPALI DIETRO LE SBARRE!

(oggi son stanco accontentatevi :D)

meglio pagare santoro che le mignotte del presidente del consiglio!

miss_valentine
14/10/2010, 12:48
Viva quelli che hanno il coraggio di sputare nel piatto in cui mangiano!!!


Vai a chiedere a mamma RAI quanti soldi guadagna grazie agli ascolti che fa Santoro :wink_:

criomat
14/10/2010, 12:48
Hanno fatto BENE!!!!!
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

seguendo questa logica.... tutto il resto della TV che piega prende secondo te???

miss_valentine
14/10/2010, 12:49
ho fatto una figura di merd@... lo ammetto... :(

però ho avuto il coraggio delle mie azioni... non ho cancellato il post :w00t:


Hai tutta la mia stima :biggrin3:

criomat
14/10/2010, 12:53
Hai tutta la mia stima :biggrin3:


beh... a sto punto comincia a far tanta roba.... :ph34r:
quasi quasi mi lancio :rolleyes:







sentiiiiiiiiii..... che programmi hai per la serata? :smoke_:

tanto, voglio dire.... Anno Zero quasi di sicuro non ci sarà :fisch:

miss_valentine
14/10/2010, 12:54
beh... a sto punto comincia a far tanta roba.... :ph34r:
quasi quasi mi lancio :rolleyes:







sentiiiiiiiiii..... che programmi hai per la serata? :smoke_:


Pensavo di guardare Annozero (se non lo chiudono :ph34r:) :laugh2:

Intrip
14/10/2010, 12:54
meglio pagare santoro che le mignotte del presidente del consiglio!

piano piano torni te stesso bbrò.

drfelix
14/10/2010, 12:54
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

seguendo questa logica.... tutto il resto della TV che piega prende secondo te???

Non a caso ho specificato che una faziosità simile è inaccettabile su una tv di stato; è come se un commentatore di una partita tra Inter e Roma tifasse spudoratamente per una delle due: già sarebbe quanto meno inopportuno, ma sulla tv di stato sarebbe intollerabile :wink_:

criomat
14/10/2010, 12:54
Pensavo di guardare Annozero (se non lo chiudono :ph34r:) :laugh2:

ho fatto proprio una postilla in merito, ma vedo che non ho fatto in tempo a mandarla :tongue:

miss_valentine
14/10/2010, 12:57
ho fatto proprio una postilla in merito, ma vedo che non ho fatto in tempo a mandarla :tongue:

Troppo impulsivo :laugh2:


Non a caso ho specificato che una faziosità simile è inaccettabile su una tv di stato; è come se un commentatore di una partita tra Inter e Roma tifasse spudoratamente per una delle due: già sarebbe quanto meno inopportuno, ma sulla tv di stato sarebbe intollerabile :wink_:

Allora perchè ci dobbiamo tenere Minzolini e Vespa?


Per citarne solo un paio .....

7373massimo
14/10/2010, 12:58
Santoro deve essere sospeso a VITA:wink_:

Lo scrofo
14/10/2010, 13:00
Santoro deve essere sospeso a VITA:wink_:

se non ti interessano i suoi programmi non fai altro che cambiare canale ...

Io odio Fede, Mentana e altri pseudo giornalisti.. Anche io li vorrei fuori dalle palle , ma non ha senso.

7373massimo
14/10/2010, 13:02
se non ti interessano i suoi programmi non fai altro che cambiare canale ...

Io odio Fede, Mentana e altri pseudo giornalisti.. Anche io li vorrei fuori dalle palle , ma non ha senso.



io sono interessato alle cose non faziose...
anche fede e mentana dovrebbero smetterla!!!!

Lo scrofo
14/10/2010, 13:04
io sono interessato alle cose non faziose...
anche fede e mentana dovrebbero smetterla!!!!

Santoro e' fazioso in parte... Lo saresti anche tu se continuassero a romperti i maroni a prescindere da cosa fai...

Perche' non vengono sospesi anche loro? Forse perche' sono allineati ?

Troppo facile.

7373massimo
14/10/2010, 13:07
Santoro e' fazioso in parte... Lo saresti anche tu se continuassero a romperti i maroni a prescindere da cosa fai...

Perche' non vengono sospesi anche loro? Forse perche' sono allineati ?

Troppo facile.


Non saprei.....
comunque Santoro urta il mio udito e la mia vista..... diciamo che detesto le persone con i capelli ricci:wink_:

Intrip
14/10/2010, 13:09
io sono interessato alle cose non faziose...
anche fede e mentana dovrebbero smetterla!!!!

e perchè loro non vengono sospesi ?
te lo sei mai chiesto ?
immagino di no ovviamente.......

Lo scrofo
14/10/2010, 13:09
eh vabbe' Massimo.... se la mettiamo cosi'... :rolleyes:

Intrip
14/10/2010, 13:10
Santoro deve essere sospeso a VITA:wink_:

e Besconi processato finalmente :w00t::w00t:

7373massimo
14/10/2010, 13:10
eh vabbe' Massimo.... se la mettiamo cosi'... :rolleyes:



:w00t::w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
14/10/2010, 13:11
e Besconi processato finalmente :w00t::w00t:

dovrebbe andare direttamente in galera. Di processi ne ha "fatti" ( visto che non c'e' mai ) anche troppi.

7373massimo
14/10/2010, 13:12
e perchè loro non vengono sospesi ?
te lo sei mai chiesto ?
immagino di no ovviamente.......


e Besconi processato finalmente :w00t::w00t:


dai Max,
so quanto tieni la politica e lo faccio per farti incazzare:ph34r::w00t:


dovrebbe andare direttamente in galera. Di processi ne ha "fatti" ( visto che non c'e' mai ) anche troppi.


:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
14/10/2010, 13:13
dai Max,
so quanto tieni la politica e lo faccio per farti incazzare:ph34r::w00t:

Max a me della politica non mi fotte nulla,
mi urta solo vedere che gente "normale" come te :wacko: crede in quell'essere viscido e corruttore :sick:

mi spiace x voi a me :cry::cry:

7373massimo
14/10/2010, 13:15
Max a me della politica non mi fotte nulla,
mi urta solo vedere che gente "normale" come te :wacko: crede in quell'essere viscido e corruttore :sick:

mi spiace x voi a me :cry::cry:



Max io non credo nel Berlusca....:w00t:
Sono Finiano

Intrip
14/10/2010, 13:15
Max io non credo nel Berlusca....:w00t:

certo certo, dicono tutti così :risate:

7373massimo
14/10/2010, 13:16
certo certo, dicono tutti così :risate:



Sono Finiano:wub::w00t:

criomat
14/10/2010, 13:17
ragazzi.... finaNola una buona volta

state andando O.T.

Intrip
14/10/2010, 13:17
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


Sono Finiano:wub::w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

XantiaX
14/10/2010, 13:17
+ SANTORO - COLLUSI CON LA MAFIA IN PARLAMENTO

Herbie 53
14/10/2010, 13:19
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho io

roberto70
14/10/2010, 13:19
stasera ci sarà!!!!!!!! imperdibile....e tutti in piedi sul divanooooooooooooo :w00t:

7373massimo
14/10/2010, 13:19
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:



:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


TVB:wub::wub::wub::wub:

XantiaX
14/10/2010, 13:23
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho io

non t'illudere... il telecomando l'hai tu... ma le televisioni le hanno loro... :laugh2:

Intrip
14/10/2010, 13:24
non t'illudere... il telecomando l'hai tu... ma le televisioni le hanno loro... :laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: tutte ormai :sick:

e Fini può farci poco :(

mister51
14/10/2010, 13:45
Hanno fatto BENE!!!!! :slayer:
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:

come ho già detto più volte in passato........contrariamente ad altri programmi FLOP..........pagati con i nostri soldi .........ANNOZERO è uno dei pochi programmi che presenta più ricavi (introiti pubblicitari legati all'audience) rispetto ai costi.
Quindi questo NON è oggettivamente un argomento.
Tutte le altre valutazioni sono soggettive quindi valide e rispettabili.

natan
14/10/2010, 14:20
come ho già detto più volte in passato........contrariamente ad altri programmi FLOP..........pagati con i nostri soldi .........ANNOZERO è uno dei pochi programmi che presenta più ricavi (introiti pubblicitari legati all'audience) rispetto ai costi.
Quindi questo NON è oggettivamente un argomento.
Tutte le altre valutazioni sono soggettive quindi valide e rispettabili.

detto questo é detto tutto ... :wink_:

Lio
14/10/2010, 14:34
Hanno fatto BENE!!!!! :slayer:
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:

E non ti fa altrettanto orrore il tg di minchiolini?
E il programma di Paragone?
Non li paghi forse anche quelli con i soldi del tuo canone?

Intrip
14/10/2010, 15:04
E non ti fa altrettanto orrore il tg di minchiolini?
E il programma di Paragone?
Non li paghi forse anche quelli con i soldi del tuo canone?

:fisch:

Medoro
14/10/2010, 15:06
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho iohai scritto qualcosa d'intelligente non ci posso credere
:noooo::noooo::noooo::noooo:

che santo è oggi?????:biggrin3:

mi manchi:wub: più che altro mi mancano quelle tagliatelle con gunghi e il coniglio alla ligure,anche l'amaro mi manca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/10/2010, 15:07
hai scritto qualcosa d'intelligente non ci posso credere
:noooo::noooo::noooo::noooo:

che santo è oggi?????:biggrin3:

mi manchi:wub: più che altro mi mancano quelle tagliatelle con gunghi e il coniglio alla ligure,anche l'amaro mi manca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma che cazzo ti ha fatto ingurgitare quell'altro ? :blink:

Medoro
14/10/2010, 15:17
ma che cazzo ti ha fatto ingurgitare quell'altro ? :blink:tutte schifezze:tongue:
FUNGHI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
14/10/2010, 15:27
Annozero: Masi, se stasera Santoro mi attacca lo licenzio - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/10/13/visualizza_new.html_1733486901.html)

Masi smentisce: "Non ho mai ipotizzato il licenziamento di Santoro" - Cronaca - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/cronaca/masi-santoro-licenziamento-annozero-travaglio.html?pmk=nothpstr2) :rolleyes:

XantiaX
14/10/2010, 15:57
W SANTORO E L'INFORMAZIONE LIBERA

M IL REGIME E L'INFORMAZIONE DEL NANO DI STAMPO PSEUDO MAFIOSO

votalele
14/10/2010, 17:08
Quante stronzate che ho letto.


Certo quelli di pseudestra, in realtà sudditi del nano, in quanto le persone veramente di destra vedono il PDL, populista e demagogico, affarista e statalista, monopolista e piduista, come un' aberrazione, quelli di questa pseudodestra dicevo,hanno argomentazioni talmente infantili, talmente false, talmente pretestuose, che si fa fatica a controbattere essendo il livello troppo basso.

Apprezzo quelli che dicono di non vederlo perchè non lo sopportano.
Quelli che invece dicono che deve essere eliminato, denunciano tutta la loro ignoranza, la loro protervia, la loro prepotenza, supponendo che il mondo intero debba adeguarsi ai propri desideri.
Quelli mi stanno sul caxxo!!

:mad:

miss_valentine
14/10/2010, 17:11
Quante stronzate che ho letto.


Certo quelli di pseudestra, in realtà sudditi del nano, in quanto le persone veramente di destra vedono il PDL, populista e demagogico, affarista e statalista, monopolista e piduista, come un' aberrazione, quelli di questa pseudodestra dicevo,hanno argomentazioni talmente infantili, talmente false, talmente pretestuose, che si fa fatica a controbattere essendo il livello troppo basso.

Apprezzo quelli che dicono di non vederlo perchè non lo sopportano.
Quelli che invece dicono che deve essere eliminato, denunciano tutta la loro ignoranza, la loro protervia, la loro prepotenza, supponendo che il mondo intero debba adeguarsi ai propri desideri.
Quelli mi stanno sul caxxo!!

:mad:

Ooooooooooooooh almeno uno che parla chiaro e diretto!

Ti quoto ma un bel po' :wink_:

Intrip
14/10/2010, 18:45
+ santoro e - silvioboys x l'itaglia

roberto70
14/10/2010, 18:47
quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????

alessandro2804
14/10/2010, 18:48
.

Intrip
14/10/2010, 18:49
ma c'è poi ?????????????????????????????????????????????????????

roberto70
14/10/2010, 18:50
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutti in piedi sul divanoooooooooooooooooooooooooooooo

alessandro2804
14/10/2010, 18:55
..

roberto70
14/10/2010, 18:56
stay tuned....

alessandro2804
14/10/2010, 18:57
Preparo i popcorn

roberto70
14/10/2010, 18:58
e la birra.....

Intrip
14/10/2010, 18:58
http://www.febbrea90.com/site/img/onair2.jpg

alessandro2804
14/10/2010, 19:02
Ceres

Intrip
14/10/2010, 19:05
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:wub::wub:




































































:laugh2:

alessandro2804
14/10/2010, 19:06
Inizio a masturbarmi

TizioCustom58
14/10/2010, 19:07
OK

alessandro2804
14/10/2010, 19:10
Mi scendono le lacrime..

Sensazionismo a buon prezzo cmq

roberto70
14/10/2010, 19:15
mi aspettavo di più....gli ha dato solo dello stupido......

alessandro2804
14/10/2010, 19:16
Chiamalo stupido lui... I Sordi sono sovrani

Intrip
14/10/2010, 19:17
dov'è Noris ?

roberto70
14/10/2010, 19:20
dov'è Noris ?

sta raccogliendo le firme...:biggrin3:

Intrip
14/10/2010, 19:22
:risate:


sta raccogliendo le firme...:biggrin3:

:risate2:

votalele
14/10/2010, 19:27
mi aspettavo di più....gli ha dato solo dello stupido......

Beh va bene combattere, ma immolarsi sull'altare della libertà dev'essere sembrato eccessivo pure a lui.

Intanto incassa la solidarietà di udite udite...

Mavalà Ghedini.....

:laugh2::laugh2:

roberto70
14/10/2010, 19:28
:risate:



:risate2:

:coool:

pure Formigoni........è d'accordo...allora si può chiudere!

votalele
14/10/2010, 19:29
:coool:

pure Formigoni........è d'accordo...allora si può chiudere!

Mi sa che quello che chiude stavolta è Masi....


:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
14/10/2010, 19:29
Beh va bene combattere, ma immolarsi sull'altare della libertà dev'essere sembrato eccessivo pure a lui.

Intanto incassa la solidarietà di udite udite...

Mavalà Ghedini.....

:laugh2::laugh2:

per forza....Ghedini se chiudono Annozero non si vede più in televisione ma solo in tribunale!:coool:

Intrip
14/10/2010, 19:31
se hanno paura di Annozero sono davvero alla frutta :w00t::w00t:

noris
14/10/2010, 19:44
dov'è Noris ?

Non parlo più con voi
:rolleyes:

Mi mandate sempre a letto con magone:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

D74
14/10/2010, 19:52
io non so voi...ma a sentire il servizio che è ora in onda mi viene il magone......

votalele
14/10/2010, 19:54
io non so voi...ma a sentire il servizio che è ora in onda mi viene il magone......

Io comincio a pensare come si potrà gestire la rivolta....

:ph34r:

Intrip
14/10/2010, 19:54
+ magone x tutti







e lui tra un pò avrà la bocca tappata dalla Democrazia x 10 gg

http://myadultimages.com/images/emoticons/sex/the-gimp.gif

Sfigatto
14/10/2010, 20:16
Io comincio a pensare come si potrà gestire la rivolta....

:ph34r:

Le rivolte non si debbono gestire, sennò si torna indietro :wink_:

D74
14/10/2010, 20:21
Io comincio a pensare come si potrà gestire la rivolta....

:ph34r:

più che altro sarà davvero un gran casino.......e se qualcuno come sempre è avvenuto da un lato e dall'altro manovra e specula sopra la pelle della gente sarà davvero una nuova stagione nera....

Intrip
14/10/2010, 22:06
riassunto della puntata:
il nano non è eterno, l'italia risorgerà :coool:

valterone
15/10/2010, 09:19
Io ho captato frasi e concetti cari all'odiato premier.:ph34r::ph34r:
Anche Santoro ha tirato fuori i suoi 14 anni di servizio in Rai senza alcun provvedimento preso nei suoi confronti, facendo notare che solo ora ci si accanisce contro di lui. Un pò come il nano e i suoi avvisi di garanzia, iniziati a suo dire solo nel '94.

Intrip
15/10/2010, 09:22
io ho captato che solo in zimbawbwe potrebbero oscurare una trasmissione tv xchè dice le cose come stanno :wink_:

valterone
15/10/2010, 09:24
io ho captato che solo in zimbawbwe potrebbero oscurare una trasmissione tv xchè dice le soce come stanno :wink_:

:blink::blink:

Tu capti solo quel che ti piace captare, come quasi tutti.....

Intrip
15/10/2010, 09:26
:blink::blink:

Tu capti solo quel che ti piace captare, come quasi tutti.....

non credere che mi piaccia captare che in italia oscurano un programma tv xchè da noia al potere, e non dovrebbe piacere neppure a te credo ;)
anzi mi fa piuttosto vomitare come cosa

valterone
15/10/2010, 09:39
Non è che io non capto quello che capti tu. Solo che capto anche che tira in ballo i precedenti esattamente come il suo avversario......cosa che a te non interessa, evidentemente.
Una cosa non esclude l'altra. E comunque in Cina la moglie del premio Nobel per la pace farebbe certamente a cambio con Santoro. :wink_:

Intrip
15/10/2010, 09:44
Non è che io non capto quello che capti tu. Solo che capto anche che tira in ballo i precedenti esattamente come il suo avversario......cosa che a te non interessa, evidentemente.
Una cosa non esclude l'altra. E comunque in Cina la moglie del premio Nobel per la pace farebbe certamente a cambio con Santoro. :wink_:

avversario ? :blink::blink::blink::blink::blink:
Santoro è un giornalista, non un avversario politico di Besconi, non è mai sceso in campo x tua notizia, il fatto che apra gli occhi alla gente non lo fa suo avversario,
oppure anche Montanelli era avversario di besconi ? :rolleyes::rolleyes:
Santoro non lo vogliono lasciar condurre un programma tv......è abbastanza grave per un popolo delle libertà non trovi ? ora han chiesto 10 gg ma la volontà è chiara,
non vorrei poi ricordarti che MAsi è stato un tirapiedi molto vicino al nano e infatti lo è tutt'ora.
il popolo sovrano il popolo sovrano e poi se parli troppo al popolo sovrano ti vogliono tappare la bocca,
comoda la vita è ?

Mino TB
15/10/2010, 09:51
San santoro è un'altro di quei personaggi che si presentaranno in politica (alla di pietro), che con i soldi pubblici si stanno facendo la campagna elettorale, accusando gli avversari e proteggendo dagli scandali i compagni.

Lo scrofo
15/10/2010, 09:53
San santoro è un'altro di quei personaggi che si presentaranno in politica (alla di pietro), che con i soldi pubblici si stanno facendo la campagna elettorale, accusando gli avversari e proteggendo dagli scandali i compagni.

Questa proprio mi mancava ...

Intrip
15/10/2010, 09:54
se voleva scendere in politica lo avrebbe già fatto da un pz, al momento vorrebbe solo condurre un programma tv, peraltro molto seguito :rolleyes:

valterone
15/10/2010, 09:54
Non sarà un suo avversario ma passa la sua vita dandogli contro. Magari fa un altro mestiere ma.....:rolleyes:

Comunque non è stato segato definitivamente, saltano due puntate, anzi, a ben vedere potrebbe mancare solo lui e le puntate potrebbero ugualmente andare in onda, condotte magari da Ruotolo.
Avrà tutto il tempo per dire quel che deve dire....:wink_:

Intrip
15/10/2010, 09:58
Non sarà un suo avversario ma passa la sua vita dandogli contro. Magari fa un altro mestiere ma.....:rolleyes:

Comunque non è stato segato definitivamente, saltano due puntate, anzi, a ben vedere potrebbe mancare solo lui e le puntate potrebbero ugualmente andare in onda, condotte magari da Ruotolo.
Avrà tutto il tempo per dire quel che deve dire....:wink_:

be non credo potrà parlare molto di Masi ....... sai ? :rolleyes:


“Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa?

siamo all’ultimatum: “O Travaglio se ne va, o il Dg perde il posto”, avrebbe detto Silvio. Stasera Santoro va in onda per la prima volta, e il giornalista è ancora senza contratto: “Lui in onda lo stesso”, dice il conduttore.

Il Fatto: “Berlusconi non vuole Travaglio ad Annozero”. E Masi che fa? (http://www.giornalettismo.com/archives/83553/masi-berlusconi-annozero-travaglio/)