PDA

Visualizza Versione Completa : Multato perche' aveva lo scarico originale NON OMOLOGATO

Lo scrofo
13/10/2010, 15:28
La storia ha dell'incredibile ...

Multato perchè circolava con una moto con scarico originale! (http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale)

Io fossi in lui li rovinerei ...

ZioVic
13/10/2010, 15:35
Incompetenti e quindi pericolosi :cry:

Strega Klà
13/10/2010, 15:35
Dovrebbero licenziare quei due fenomeni come prima cosa.
Come seconda cosa...querela....

Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:38
Una volta capito' anche a me, vigili di un paesino sul lago di Garda.

Moto perfettamente di serie (ritirata il giorno prima): mi ci e' voluta mezz'ora per convincerli, alla fine mi hanno mollato.

essezeta
13/10/2010, 15:40
La storia ha dell'incredibile ...

Multato perchè circolava con una moto con scarico originale! (http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale)

Io fossi in lui li rovinerei ...

e come? tanto se chiedi i danni paga la prefettura :tongue:

Uelanino
13/10/2010, 15:40
semplicemente incompetenti

essezeta
13/10/2010, 15:41

non credo che li possano condannare per falso in atto pubblico, al limite per eccesso di ignoranza :laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
13/10/2010, 15:41
:wacko::wacko::wacko:

Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:42
Comunque secondo me non la sfanga, perche' non puo' dimostrare di non aver rimontato gli scarichi di serie DOPO la multa.
Doveva chiamare i Carabinieri sul posto.

Strega Klà
13/10/2010, 15:43
Comunque secondo me non la sfanga, perche' non puo' dimostrare di non aver rimontato gli scarichi di serie DOPO la multa.

Bè..ma quei due fenomi ammetteranno chegli scarichi erano quelli no???
Almeno su questo non faranno i bastardi......

essezeta
13/10/2010, 15:45
infatti, secondo me la spunta e anche senza dover per forza andare dal giudice di pace. Due righe al prefetto e stop

Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:47

Non ci conterei.
Fossero anche zero bastardi, sarebbe ammissione di incompetenza.

Strega Klà
13/10/2010, 15:48
Non ci conterei.

:cry::cry::cry: Ma l'onestà almeno delle forze dell'ordine ???:cry:

batman61
13/10/2010, 15:49
l'ignoranza regna!!!

essezeta
l'ignoranza regna!!!

sovrana!!

roberto70
ci vuol del coraggio a sbagliare così grossolanamente......

S1m0ne75
13/10/2010, 15:51
semplicemente incompetenti

:wink_:

:wacko::wacko:

Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:51
:cry::cry::cry: Ma l'onestà almeno delle forze dell'ordine ???:cry:

Mah... io rispetto moltissimo le fdo, ma sono uomini anche loro, con tutte le loro debolezze.

Se non han voluto capire che lo scarico era omologato, nemmeno dietro invito a verificare i numeri di omologazione, avrei poche speranze in una successiva 'ammenda'.

In ogni caso, solidarieta' e tanti auguri al fratello sfortunato...

essezeta
13/10/2010, 15:52
ci vuol del coraggio a sbagliare così grossolanamente......

davvero?? dopo aver visto il servizio delle iene sulla polizia municipale di roma mi sono dovuto ricredere anche io :cry:

giancarlo
13/10/2010, 15:54
ormai siamo tutti muniti di cellurare.
Tanto che chiami i Carabinieri si fa due o tre foto....poi ne discutiamo
:wink_::wink_::wink_:

essezeta
13/10/2010, 15:55
ormai siamo tutti muniti di cellurare.
Tanto che chiami i Carabinieri si fa due o tre foto....poi ne discutiamo
:wink_::wink_::wink_:

???? :blink::blink:

Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:57
???? :blink::blink:

Se ti ferma la municipale e ti contestano A TORTO qualcosa di irregolare sulla moto, l'unica cosa che puoi fare e' chiamare ALTRE fdo a testimonio che la moto e' equipaggiata in un certo modo.

Oppure pretendere che la municipale ti sequestri la moto.

Se incassi e porti a casa non puoi piu' dimostrare di non aver poi ripristinato la moto a norme.

sagyttar
13/10/2010, 15:58

Come terza: AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scherzi a parte: quei due lì son due fenomeni, che meritano di essere tolti dalla strada (anche se ci starebbero bene come trans la notte........) e rinchiudere a vita nell'archivio degli ufficili centrali di Enna

essezeta
13/10/2010, 16:01
Se ti ferma la municipale e ti contestano A TORTO qualcosa di irregolare sulla moto, l'unica cosa che puoi fare e' chiamare ALTRE fdo a testimonio che la moto e' equipaggiata in un certo modo.

Oppure pretendere che la municipale ti sequestri la moto.

Se incassi e porti a casa non puoi piu' dimostrare di non aver poi ripristinato la moto a norme.

no no fermo il primo automobilista che passa e mi farà lui da testimone, con tutti i casini che ci sono in giro me ne guardo bene dal trattenere due equipaggi solo per me

Sam il Cinghio
13/10/2010, 16:02
no no fermo il primo automobilista che passa e mi farà lui da testimone

Mmm... ho qualche dubbio che possa bastare, ma e' solo mia opinione non supportata da nulla. Felice di essere smentito ;)

Allanon
da non credere..

Il Franky

:blink::blink:
E SECONDO TE QUESTI SI DANNO DEI DEFICIENTI DA SOLI???:ph34r:
NEGHERANNO ANCHE L'EVIDENZA:rolleyes:

essezeta
13/10/2010, 16:06
Mmm... ho qualche dubbio che possa bastare, ma e' solo mia opinione non supportata da nulla. Felice di essere smentito ;)

in alternativa mi reco immediatamente al primo comando di polizia o carabinieri o finanza (facendo presente dell'orario) e chiedo di verificare il mio terminale. Poi in giudizio voglio proprio vedere come riescono a dimostrare che ho ripristinato tutto in 5 minuti :laugh2:

:blink::blink:
E SECONDO TE QUESTI SI DANNO DEI DEFICIENTI DA SOLI???:ph34r:
NEGHERANNO ANCHE L'EVIDENZA:rolleyes:

certo che no, sfortunatamente per loro però i fatti parlano da soli :wink_:

Sam il Cinghio
13/10/2010, 16:11
in alternativa mi reco immediatamente al primo comando di polizia o carabinieri o finanza (facendo presente dell'orario) e chiedo di verificare il mio terminale. Poi in giudizio voglio proprio vedere come riescono a dimostrare che ho ripristinato tutto in 5 minuti :laugh2:

Questo metodo mi da molta piu' fiducia ;)

A me basto dire "ok, chiamiamo i Carabinieri e vediamo cosa dicono loro" e mi lasciarono andare all'istante.

essezeta
13/10/2010, 16:13
Questo metodo mi da molta piu' fiducia ;)

A me basto dire "ok, chiamiamo i Carabinieri e vediamo cosa dicono loro" e mi lasciarono andare all'istante.

evidentemente non erano tanto sicuri del proprio operato :wink_:

Gnolo
13/10/2010, 16:13
che fenomeni:blink::wacko::wacko::wacko:

Sam il Cinghio
13/10/2010, 16:14
evidentemente non erano tanto sicuri del proprio operato :wink_:

E' chiaro: se vedono uno che non molla di un centimetro sulle proprie affermazioni, qualche dubbio se lo faranno pur venire!!!

S1m0ne75
13/10/2010, 16:18
Ma poi per i db killer fannon solo la multa o ti possono mandare alla motororizzazione?
io sapevo che se vogliono anche la seconda!

Ipcress

Quoto.

essezeta
che fenomeni:blink::wacko::wacko::wacko:

beh da poco ho chiamato l'elettricista perché il cancello automatico non funzionava (si era rotto un pezzo). Ha cominciato chiedendo il manuale d'uso, che ovviamente non mi ritrovo, dopodichè ha detto che senza quello avrei dovuto cambiare il motore. Al che ho chiamato il numero verde della CAME, mi ha detto che era sufficiente cambiare il pezzo rotto; sono andato a comperare il pezzo di ricambio è l'ho fatto sostituire da un altra persona. A quanto pare gli incompetenti sono un pò ovunque :cry::cry:

E' chiaro: se vedono uno che non molla di un centimetro sulle proprie affermazioni, qualche dubbio se lo faranno pur venire!!!

certo se non studiano è ovvio che poi sono assaliti dai dubbi :biggrin3:

triumpassion
13/10/2010, 16:21
:ph34r::ph34r:

ferro78
13/10/2010, 16:24
non c'è mai fine al peggio...

Bikerneofita
13/10/2010, 16:27
poveraccio il tipo .... che sfiga con tutte le fdo che ci sono ...proprio 2 incompetenti doveva beccare!?

d'altra parte è anche vero che è inammissibile mandare in strada gente che non ne capisce nulla e fa multe a cavolo ..... ma chi destina i singoli membri delle fdo alla supervisione dei mezzi di trasporto? come sono organizzati?

krupica
13/10/2010, 16:27
La contestazione di una mancata conformità del mezzo dovrebbe essere accompagnata da una o più foto scattate dalle fdo a testimonianza dell'irregolarità e queste immagini dovrebbero accompagni il verbale e servire al tecnico della motorizzazione per verificare che effettivamente la parte contestata sia stata riportata a norma. Se così fosse, ci dovrebbe essere anche una prova fotografica della minchiata commessa dai due poliziotti.

gc57
13/10/2010, 16:29
A proposito di fenomeni in divisa(tutto il rispetto per le FdO,ma alcuni..:cry:),vi racconto due episodi registrati sull'altro forum che frequento(possessori di Suzuki V-strom).
A uno dei nostri volevano sequestrare la moto contestando che il telaio era saldato:wacko: :originariamente la moto porta due vistose saldature a dx e sx sulle travi in alluminio:biggrin3::biggrin3: Fortuna volle che passo' di li'un'altra v-strom e il malcapitato pote' far capire ai due che stavano prendendo un grosso granchio.
Un altra pattuglia pretendeva da un altro motociclista che disconnettesse un faro,perche' affermavano che i due fari accesi (dx e sx)erano una manomissione:botteee: .Notoriamente la strom ha entrambi i fari accesi.Non ricordo come ando' a finire ma pare che riusci ad evitare il verbale:biggrin3:

Notturno
13/10/2010, 16:31
No comment...

:blink::wacko::blink:

essezeta
13/10/2010, 16:34
La contestazione di una mancata conformità del mezzo dovrebbe essere accompagnata da una o più foto scattate dalle fdo a testimonianza dell'irregolarità e queste immagini dovrebbero accompagni il verbale e servire al tecnico della motorizzazione per verificare che effettivamente la parte contestata sia stata riportata a norma. Se così fosse, ci dovrebbe essere anche una prova fotografica della minchiata commessa dai due poliziotti.

certo che se poi anche il tecnico della motorizzazione è così competente...:cry:

memento
13/10/2010, 16:38
arroganti e incompetenti...:sick:

QU5ijopE3CY?fs=1&amp

krupica
13/10/2010, 16:42
certo che se poi anche il tecnico della motorizzazione è così competente...:cry:

Vero, ma s'è già beccato i 2 pulotti incompetenti, sarà mica così sfigato da bissare in motorizzazione?!?

flower
13/10/2010, 16:44
... tanto per iniziare la MOTO NON ME LA TOCCANO.. nemmeno con la paletta.
Se la vogliono toccare, che me la sequestrino pure... e poi vediamo chi paga cosa.

essezeta
13/10/2010, 16:45
Vero, ma s'è già beccato i 2 pulotti incompetenti, sarà mica così sfigato da bissare in motorizzazione?!?

ah glielo auguro ma coi tempi che corrono è più facile beccare gli incompetenti che stanare quelli "che ne masticano" :biggrin3:

... tanto per iniziare la MOTO NON ME LA TOCCANO.. nemmeno con la paletta.
Se la vogliono toccare, che me la sequestrino pure... e poi vediamo chi paga cosa.

davvero?? il comma 3 dice che possono "ispezionare"...
"Nuovo codice della strada", art. 192 (http://www.cetris.it/cds/art/art192.htm)

Filomao
13/10/2010, 16:47
E poi mi venite a dire che volete fermarvi all'alt di certi poveracci. Va la' va la'....

357magnum
13/10/2010, 16:49
Non ci conterei.
Ahimè temo che Il Cinghio abbia ragione....
Una volta presi con le dita nella marmellata i due potrebbero sostenere che lo scarico sanzionato era diverso.... certo se poi si scopre che così non era, la questione diventa seria e penale....

Filomao
13/10/2010, 16:50

Beh, in italiano mi sembra che ispezionare non significhi toccare....mi sembrano verbi diversi....:rolleyes:

flower
13/10/2010, 16:50
ah glielo auguro ma coi tempi che corrono è più facile beccare gli incompetenti che stanare quelli "che ne masticano" :biggrin3:

... ispezionare visivamente... nemmeno alla dogana posso aprirti il bagagliaio della TUA vettura, pensa se possono permettersi di inserire una paletta nello scarico.

Filomao
13/10/2010, 16:51
Ahimè temo che Il Cinghio abbia ragione....
Una volta presi con le dita nella marmellata i due potrebbero sostenere che lo scarico sanzionato era diverso.... certo se poi si scopre che così non era, la questione diventa seria e penale....

Per quello giro sempre con la macchina fotografica....:rolleyes:

Intrip

oppure doveva chiamare te :D:D

Strega Klà
... ispezionare visivamente... nemmeno alla dogana posso aprirti il bagagliaio della TUA vettura, pensa se possono permettersi di inserire una paletta nello scarico.

:blink: Mi stai dicendo che NESSUNO può aprirmi le borse della moto???:blink:

Trullo
13/10/2010, 16:53
mah, sti giapponesi...
:rolleyes:

Strega Klà
13/10/2010, 16:54
... ... metti caso che ti mettano loro della droga nelle tue borse... ad esempio.

:biggrin3: Basta che poi ce la lascino....:biggrin3::biggrin3:

OK perfetto..grazie....a volte sono andata in giro un pò in paranoia credendo di esser soggetta a controlli ma...se mi "INVITANO" ...bè..posso anche rispondere che ho già altri impegni :rolleyes::w00t::wink_:

essezeta
13/10/2010, 16:55
... a meno che non abbiano un mandato di perquisizione... no... possono invitarti ad aprirle, ma non lo possono fare loro.
Se ti rifiuti, possono provvedere ai controlli, ma senza mandato non possono toccare nulla.
E ci mancherebbe... metti caso che ti mettano loro della droga nelle tue borse... ad esempio.

non esageriamo, possono eccome se sono alla ricerca di armi o di stupefacenti e dopo ti rilasciano anche il verbale di perquisizione. Quanto all'ispezione, è pur vero che non significa "toccare" ma se lo fanno a quale reato andrebbero incontro? del resto quando parcheggi la moto per strada te la può toccare chiunque ma mi risulta che se non danneggia nulla non ci sia nessun reato

Sam il Cinghio
13/10/2010, 16:56
oppure doveva chiamare te :D:D

Giusto, ho sempre un paio di Zard omologati nel kit attrezzi di emergenza :D

Strega Klà
13/10/2010, 16:58
Decidetevi : Possono aprirmi le borse o no???? :dry:

flower
13/10/2010, 16:59
... ci va un avvocato. :wacko:

essezeta
13/10/2010, 17:00
Decidetevi : Possono aprirmi le borse o no???? :dry:

possono possono
I carabinieri x perquisire una persona o auto hanno bisogno sempre di un mandato? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090322134446AARrc3w)

Notturno
13/10/2010, 17:03
... a meno che non abbiano un mandato di perquisizione... no... possono invitarti ad aprirle, ma non lo possono fare loro.
Se ti rifiuti, possono provvedere ai controlli, ma senza mandato non possono toccare nulla.
E ci mancherebbe... metti caso che ti mettano loro della droga nelle tue borse... ad esempio.

... ci va un avvocato. :wacko:

Flower, sei molto,
molto fuori strada.

Se non conosci la materia,
sarebbe bene che non dessi indicazioni
e/o consigli, che possono mettere
in difficoltà persone non informate
sulle nostre normative.

Il mandato... non basiamoci
sui film americani, per favore.

:rolleyes:

papitosky
13/10/2010, 17:06
incompetenti

Intrip
13/10/2010, 17:11
uppo x ladyB che ha lo scarico NON omologato :rolleyes::rolleyes:

essezeta
13/10/2010, 17:13
anche io ce l'ho...NOT FOR ROAD USE :biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
13/10/2010, 17:19
Certo che in questo paese uno non si annoia mai!
Ogni tanto si puo leggere qualche notizia interessante,come in questo caso si deve leggere su piu giornali,per riuscire a capire se si tratta di verità o di barzelletta:blink::wacko::wacko::wacko:

Medoro
13/10/2010, 17:23
poi si lamentano se i loro orticelli,con rispettiva attrezzatura prendono fuoco o se le loro vignette sono improduttive da anni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e devono ringraziare che alle macchina ancora non ci sono arrivati:rolleyes::rolleyes:

Muttley
13/10/2010, 17:25
a pulire i cessi devono andare quei due

essezeta
13/10/2010, 17:27
a pulire i cessi devono andare quei due

:laugh2::laugh2::laugh2:
...intanto li hanno messi a pulire le strade :laugh2::laugh2:

Intrip
13/10/2010, 17:31

un utente che ha la speed da poco, era convinto che quell'etichetta fosse l'omologazione,
era incredulo quando gli ho fatto leggere il NOT :laugh2::laugh2:

non faccio nomi ne nick :ph34r:

è lombardo

winter1969
13/10/2010, 17:56
mah

Il Franky
13/10/2010, 17:57
uppo x ladyB che ha lo scarico NON omologato :rolleyes::rolleyes:

io non ho di questi pronlemi, sul mio non c'è scritto nulla..:rolleyes:
è un tubo diretto...:dry:

:tongue::biggrin3:

Muttley
13/10/2010, 18:13
io ce l'ho profumato

winter1969
13/10/2010, 18:25
io ce l'ho profumato

............ma piccolo

Max PS
13/10/2010, 18:30
durante un normale controllo nessuna forza dell'ordine può obbligarti ad aprire la tua borsa o perquisirti fisicamente.

il cittadino può opporsi e le forze dell'ordine hanno il dovere di rispettare questa volontà del cittadino.

le forze dell'ordine possono invitarti (ma non nel senso letterario del termine in quanto in questo caso l'invito è un obbligo) a seguirli in caserma dove in quella sede hanno la facoltà di perquisire indumenti, borse e la persona stessa.

redcell
13/10/2010, 18:38
io avrei anche da obbiettare alla frase ..."fortunato possessore"....:biggrin3::biggrin3:... ame col mivv gp senza db non hanno mai detto nulla..eppure la paletta entrava che era una meraviglia!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

triplexperience
13/10/2010, 19:00
"...fortunato proprietario di una Suzuki GSR 600....." infatti.:ph34r:

io avrei anche da obbiettare alla frase ..."fortunato possessore"....:biggrin3::biggrin3:... ame col mivv gp senza db non hanno mai detto nulla..eppure la paletta entrava che era una meraviglia!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ops,non avevo letto il post!

essezeta
13/10/2010, 20:33
durante un normale controllo nessuna forza dell'ordine può obbligarti ad aprire la tua borsa o perquisirti fisicamente.

il cittadino può opporsi e le forze dell'ordine hanno il dovere di rispettare questa volontà del cittadino.

le forze dell'ordine possono invitarti (ma non nel senso letterario del termine in quanto in questo caso l'invito è un obbligo) a seguirli in caserma dove in quella sede hanno la facoltà di perquisire indumenti, borse e la persona stessa.

a me risulta un'altra cosa :blink:
Art. 4 legge 152/75
In casi eccezionali di necessità e di urgenza, che non consentono un tempestivo provvedimento dell’autorità giudiziaria, gli ufficiali ed agenti della polizia giudiziaria e della forza pubblica nel corso di operazioni di polizia possono procedere, oltre che all’identificazione, all’immediata perquisizione sul posto, al solo fine di accertare l’eventuale possesso di armi, esplosivi e strumenti di effrazione, di persone il cui atteggiamento o la cui presenza, in relazione a specifiche e concrete circostanze di luogo e di tempo non appaiono giustificabili.
Nell’ipotesi di cui al comma precedente la perquisizione può estendersi per le medesime finalità al mezzo di trasporto utilizzato dalle persone suindicate per giungere sul posto.
Delle perquisizioni previste nei commi precedenti deve essere redatto verbale, su apposito modulo, che va trasmesso entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica e, nel caso previsto dal primo comma, consegnato all’interessato.
...e ancora
https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc
...magari mi sbaglio :blink:

Lex987
13/10/2010, 20:35
hanno fatto bene, così impara a comprare una jap e a girare con lo scarico originale! :D:D:D:D:D

rob de mat...

noris
13/10/2010, 21:23
Incompetenti e quindi pericolosi :cry:

q8:dry:

ilberna
13/10/2010, 21:30
Questa è proprio bella....

B@rt
13/10/2010, 22:33
ahahah.. non ci credo..

PhacocoeruS
14/10/2010, 00:12
Mi sembra che nessuno abbia tenuto presente il fatto che c'è tantissima gente che svuota gli scarichi originali, quindi il fatto che siano esteticamente quelli, marcati, punzonati ecc. potrebbe anche non volere dire nulla. Chiaro che a questo punto se sospettano che non siano in regola, per evitare contestazioni dovrebbero sequestrare la moto sul posto e mandarla in revisione.

Notturno
14/10/2010, 00:19
Mi sembra che nessuno abbia tenuto presente il fatto che c'è tantissima gente che svuota gli scarichi originali, quindi il fatto che siano esteticamente quelli, marcati, punzonati ecc. potrebbe anche non volere dire nulla. Chiaro che a questo punto se sospettano che non siano in regola, per evitare contestazioni dovrebbero sequestrare la moto sul posto e mandarla in revisione.

Possibile...
... aggiungo però che non solo la moto
non è sequestrabile, ma che attualmente,
con le nuove norme, non è più previsto
neppure il ritiro del libretto.

Sullo stesso viene trascritto il numero di verbale e la
temporanea invalidità per la circolazione, che fà
fede sino a revisione successiva avvenuta.

Questo, perlomeno, è quanto da Agosto scorso
previsto in questi casi - come in quelli di scadenza
della revisione periodica, del resto.

:coool:

Max PS
14/10/2010, 00:35
a me risulta un'altra cosa :blink:
Art. 4 legge 152/75
In casi eccezionali di necessità e di urgenza, che non consentono un tempestivo provvedimento dell’autorità giudiziaria, gli ufficiali ed agenti della polizia giudiziaria e della forza pubblica nel corso di operazioni di polizia possono procedere, oltre che all’identificazione, all’immediata perquisizione sul posto, al solo fine di accertare l’eventuale possesso di armi, esplosivi e strumenti di effrazione, di persone il cui atteggiamento o la cui presenza, in relazione a specifiche e concrete circostanze di luogo e di tempo non appaiono giustificabili.
Nell’ipotesi di cui al comma precedente la perquisizione può estendersi per le medesime finalità al mezzo di trasporto utilizzato dalle persone suindicate per giungere sul posto.
Delle perquisizioni previste nei commi precedenti deve essere redatto verbale, su apposito modulo, che va trasmesso entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica e, nel caso previsto dal primo comma, consegnato all’interessato.
...e ancora
https://sites.google.com/site/attidipoliziagiudiziaria/polizia-giudiziaria/perquisizione-disc
...magari mi sbaglio :blink:

infatti è corretto.
"...in casi eccezionali" - "...nel corso di operazioni di polizia" - "...al solo fine di accertare l’eventuale possesso di armi, esplosivi e strumenti..."

una pattuglia in strada per controlli sul codice della strada non è una operazione di polizia pianificata ed organizzata, non rientra in un caso eccezinale ma semplice routine quotidiana.

ti ripeto, se vogliono guardarti dentro la borsa lo possono fare, ma ti devono portare in caserma e redigere apposito verbale.

poi dopo subentra il buonsenso.
sii pronto a mettere tutto subito sulla bilancia, perchè se ti impunti e ti dovessi ritrovare in caserma è ovvio che si saranno indispettiti e ti faranno il pelo alle pulci e magari anche una semplice luce di posizione fulminata verrà messa a verbale.

STEVE 80
14/10/2010, 08:58
:sick:

wailingmongi
14/10/2010, 09:05
l'hanno fatto anche a me una volta...col 50ino originale....fdp municipale di merda non valete una cippa!!!!!!

comunque poveraccio davvero...piu pacco di cosi...

MR-T
16/10/2010, 11:11
come è possibile?

mahhhhhh

valterone
16/10/2010, 13:54
La privacy di due storioni del genere non andrebbe tutelata, anzi......:ph34r:

7373massimo
16/10/2010, 13:58
incompetenti:(