Visualizza Versione Completa : ma voi usate la moto quando piove?
Onda calabra
13/10/2010, 20:53
e secondo il vostro dio io posso?
YouTube - Reggio Calabria come Venezia (http://www.youtube.com/watch?v=bptjB8nVraA)
ecco com'era stamattina la VIA PRINCIPALE DEL CENTRO DI REGGIO CALABRIA
un normalissimo acquazzone, nessun uragano, niente di tragico... ma ecco quello che succede...
dovremmo essere distrutti, la nostra gente sterilizzata e dovremmo essere ricolonizzati... ne sono sempre più convinto!
nessuno13
13/10/2010, 20:54
ti serve uno scarico alto...
basta che gofi le gomme a 10 bar e poi puoi navigare:biggrin3:
Io no.
A meno che non sia assolutamente necessario o se la becco per strada.
o sempre il terrore di far una bella scivolata.......
....finche' non si trova un riparo..si continua con le dovute cautele
...non è Triumph.... però sai che pinne....
http://img231.imageshack.us/img231/4347/motoacqua1.jpg (http://img231.imageshack.us/i/motoacqua1.jpg/)
stradamax
13/10/2010, 21:01
Secondo il mio Dio non sei Mosè, quindi non puoi! :/
TeamSabotage
13/10/2010, 21:02
via marina.. di nome e di fatto no?
:wink_:
YouTube - Reggio Calabria come Venezia (http://www.youtube.com/watch?v=bptjB8nVraA)
un normalissimo acquazzone, nessun uragano, niente di tragico... ma ecco quello che succede...
dovremmo essere distrutti, la nostra gente sterilizzata e dovremmo essere ricolonizzati... ne sono sempre più convinto!
mi sembra un problema di tutta la nostra Nazione :cry: scarichi fatti alla cazzz...
e manutenzione pari a zero:mad: se volessero solo con la manutenzione leggera potrebbero evitare disagi e disoccupazione questi sono lavori socialmente utili
comunque quando piove non uso la moto ho ancora qualche dolore al ginocchio :biggrin3::wink_:
La settimana scorsa, nel civilissimo Nord-Est, ho passato alcune ore nel sotterraneo dove c'è il garage che custodisce la mia creatura, a spazzare acqua per evitare che lo invadesse. Capita anche qui. :cry:
STEVE 80
13/10/2010, 21:12
no
oldbonnie
13/10/2010, 21:15
Uso l'auto.
marco_bonnie
13/10/2010, 21:21
emh...solo e sempre due ruote! Mi sa che non ho neanche la patente B
la bestia e la bella
13/10/2010, 21:27
Cazzarola li ci vuole il gommone:laugh2:
Uso la mia Saab cabrio scoperta!
Mi becco la pioggia ma non cado.
:yess:
Due_Cilindri
13/10/2010, 22:09
meglio l'auto ma anche la moto con il dovuto equipaggiamento può andare bene. :wink_:
Uso la mia Saab cabrio scoperta!
Mi becco la pioggia ma non cado.
:yess:
Eh eh!! :coool:
Diciamo che se posso evito...
assolutamente MAI, tranne che non mi becchi nel bel mezzo della strada, ovvio.
Qui da noi non è stato molto diverso, anzi.........:cry:
Moto sempre e comunque!
In quel caso........vabbe, acqua sopra e acqua sotto...:-)
Si continua ad edificare ma non si tengono in dovuta considerazione i ridimensionamenti delle infrastrutture e dei sottoservizi....
Ti giuro che quando ho visto il servizio al TG ho pensato "speriamo che Onda oggi non fosse in moto":cry:
Per quanto mi riguarda, sono talmente entusiasta della mia nuova vita di motociclista che la prendo anche se il tempo è nuvoloso, e metto in preventivo di rischiare un'acquata. Se piove già prima di partire però la lascio in garage:wink_:
Se già piove evito di prenderla.....durante il giro...pazienza...anche se poi mi rompe ripassare tutte le cromature...:biggrin3::biggrin3:
dr. Gonzo
14/10/2010, 09:14
uso la moto tutti i giorni.
con la pioggia e con il sole.
... considerando che gli ultimi due inverni sono stati i più piovosi del secolo, spero che almeno il 2011 ci porti siccità!
Obsolete
14/10/2010, 11:32
io no, chiaro che se la becco per strada a casa ci torno comunque... in realtà io avendo pochi "obblighi" non esco proprio con la pioggia.
uso la moto tutti i giorni.
con la pioggia e con il sole.
... considerando che gli ultimi due inverni sono stati i più piovosi del secolo, spero che almeno il 2011 ci porti siccità!
quoto, in moto 365 gg all'anno anche xchè a tenerla ferma si scarica la batteria :wacko:
A roma il problema sono i guadi... in effetti forse la Scrambler ,con il filtro e gli scarichi rialzati, sarebbe la moto migliore!
maxsamurai
14/10/2010, 12:01
bastacqua!
bastacqua!
hai proprio ragione,noi non dovremmo lamentarci....:wink_::cry:
mi fai morire.... :risate2:
Obsolete
14/10/2010, 13:57
mi fai morire.... :risate2:
già, peccato che in questo periodo qua si stia parlando di cacciare quelli con 2 cilindri e confinarli da qualche parte:biggrin3:
ferrante
14/10/2010, 14:54
A malincuore quando vedo minaccia di pioggia esco con la 4ruote:cry:
SCALZO MAISTER
14/10/2010, 16:55
Anche a me piacerebbe usarla sempre,ma la verita' è che quando piove
uso la macchina.quando avevo solo la moto invece,la usavo anche con la pioggia.
scramblerfly
14/10/2010, 21:48
Anni fa ho venduto la moto anche perche' stufo di prendere pioggia; ora mi sono attrezzato bene contro pioggia e freddo, ma uscire in moto che gia' piove e' veramente deprimente.:dry:
Caro Onda Calabra, se abitassi anch' io in un posto dove 300 giorni all' anno il sole la fa da padrone, non mi lamenterei :rolleyes:; dove abito io anche i funghi soffrono di reumatismi...:cry:
io tra un po' stacco l'assicurazione
io tra un po' stacco l'assicurazione
madò! :ph34r:
...neanche vivessi in Trentino....
vecchialenza
15/10/2010, 13:33
!
scomodare le divinità per stè sciocchezuole non mi sembra il caso , direi che può bastare chiedere al Tuo parroco :tongue:
per quanto riguarda il disastro fatto dall'acqua , purtroppo non la vogliono capire che l'acqua è uno dei fenomeni naturali di cui tener conto quando si progammano e pianificano interventi sul territorio e quando si dovrebbe controllare gli interventi .Certe situazioni vanno previste prima per non avere grane dopo .
per quanto riguarda l'usare la moto quando piove , se è pulita e posso usare l'auto , preferisco evitare di zozzarla tutta , ma se è già sporchina , non mi dà particolare fastidio andare in moto sotto l'acqua , può essere noioso se si tratta di trasferimenti per lavoro , ma se è tempo libero , a volte può avere un suo fascino particolare