Accedi

Visualizza Versione Completa : Come vi sembra???...

rosso87
14/10/2010, 12:39
E' da un po che sono alla ricerca di una strittina..ed adesso ho trovato questa ad un prezzo interessante!!!
9000 km circa, con piccola ammaccatura su serbatoio per caduta da fermo..di accessori ha solo la leva frizione regolabile!!
Vi posto qualche foto così mi dite che vi sembra..ho bisogno di pareri da più esperti di me!!!

cioppe86
14/10/2010, 12:45
bhe la botta non l'ho vista in quelle foto, decisione tua prenderla con l'ammaccatura, casomai valuta quanto costerebbe o sistemarla se possibile , o cambiare il serbatoio (non credo costi poco ) a quanto te la farebbe pagare?? e di che anno è???
poi fatti dare parafango anteriore che manca in foto, leva originale frizione che non si sa mai... e soprattutto se non hai la zavorra che rompe, togli il maniglione, a parere mio imbruttisce parecchio la moto, poi gusti son gusti...

rosso87
14/10/2010, 12:48
ancora il prezzo è da concordare...ma nell' inserzione parlava di 4100 euro!!!
Adesso mi ha detto che ha venduto sia i fianche tti laterali che il parafango anteriore..mah

cioppe86
14/10/2010, 12:56
senza parafango è orribile a parere mio.
comunque 4100 ma di che anno ??
secondo me parafango e fianchetti li ha tolti perchè si potrebbero essere rovinati cadendo...non è detto che sia caduto da fermo...

magari prova a cercare che con 1000 €in più trovi qualcosa di meglio...
valuta bene..

rosso87
14/10/2010, 13:03
ti ringrazio delle risposte!!!
Comunque è del 2008

cioppe86
14/10/2010, 13:09
figurati, il prezzo non è affatto male, forse troppo basso, assicurati che non sia davvero incidentata...

ciaoo

Loris Triple
14/10/2010, 13:10
Da una foto sembra che il manubrio sia nero ( forse è solo un effetto ottico ) ma se è veramente così fatti dare anche quello originale e controlla che sia dritto.
I contrappesi manubrio non sembrano quelli originali così come le manopole e le frecce.
Di accessori, oltre la leva regolabile vedo i tamponi paratelaio e maniglione passeggero che non è di serie.
Il fatto che non ci siano il parafango anteriore e i fianchetti mi sembra estremamente sospetto poichè non ritengo che sarebbero stati venduti qualora interi: se uno li vuole smontare perchè gli piace senza, li custodirebbe in modo da poterli rimontare nel momento di venderla.

Il prezzo è buono ma informati molto bene prima di acquistarla.

...forse il manubrio è un effetto della 2°immagine...
Ma non riesci a caricare foto più grandi e definite?

jimmy27
14/10/2010, 13:43
dalla foto non si vede bene, ma l'ammaccatura sul serbatoio è nella zona del paraserbatoio? mi sembra che rientra, s'è cosi lascia perdere, potrebbe aver fatto un bel botto

Il Franky
14/10/2010, 13:51
a prima vista te la sconsiglio. per tanti motivi.
indirizzati su qualcos'altro. non prendere una sòla solo perchè hai voglia di prendere la moto:l'inverno è lungo e l'occasione dietro l'angolo.

Loris Triple
14/10/2010, 14:03
indirizzati su qualcos'altro. non prendere una sòla solo perchè hai voglia di prendere la moto:l'inverno è lungo e l'occasione dietro l'angolo.

Posso quotare? :w00t:

Il Franky
14/10/2010, 14:05
Posso quotare? :w00t:

quotata sempre bene accétta!!:coool:

:biggrin3:

Loris Triple
14/10/2010, 14:09
quotata sempre bene accétta!!:coool:

:biggrin3:

OK! Allora quoto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Franky
14/10/2010, 14:11
OK! Allora quoto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::wub:

Cav
14/10/2010, 14:15

quanta saggezza!!! :w00t:

Il Franky
14/10/2010, 14:28
quanta saggezza!!! :w00t:

:wink_:
:coool::coool::coool::coool::coool:

:tongue:

rosso87
14/10/2010, 15:15
Beh ragazzi vi ringrazio dei saggi consigli!!!
Ero stato ammaliato dal prezzo ma probabilmente è meglio se aspetto ancora un po tanto adesso nn la sfrutterei a dovere!!!

Il Franky
14/10/2010, 15:17
cerca su moto.it e sul mercatino.. e non escludere i conce: sù una moto di 2 anni (quindi fuori garanzia) un anno di garanzia del conce non è male, anzi!!;)

cioppe86
14/10/2010, 16:15
cerca su moto.it e sul mercatino.. e non escludere i conce: sù una moto di 2 anni (quindi fuori scaduta) un anno di garanzia del conce non è male, anzi!!;)

straQ8
infatti io la mia usata (pari al nuovo) l'ho trovata qui sul forum ...
Grazie a Boris e anche a Gixer che mi ha dato la dritta =)
cerca che di temp ne hai ..=)

boris69
14/10/2010, 16:50
Il prezzo e' davvero basso, c' e' da dire e salta all' occhio che non sembra esere stata trattata con scrupolo e' riguardo. Facciamo un esempio : ma sto parafango perche' l' ha tolto ??
Poi, altre parti sostituite fanno pensare che qualche botta l' abbia presa, e alla fine abbia montato aftermarcket, gia' che c' era.
In questi casi ......... io starei alla larga, pero' non e' detto che sia come sembra, devi decidere tu.

Lo so ' che la fregola dell' acquisto fa' brutti scherzi, ci vuole pazienza e' un minimo di buon senso ed obiettivita'.

bruno.c
14/10/2010, 17:15
ciao
se posso consigliarti anche io ti direi che a parer mio il parafango e i fianchetti li ha eliminati perche distrutti da una brutta caduta,stessa cosa per il manubrio originale che avrà piegato e bilanceri graffiati.
questò non è un problema perchè il parafango e i fianchetti li trovi a poco prezzo, il problema è il serbatoio!!!se c'è un'ammaccatura devi trovare qualcuno che te la tira fuori prima di stuccare e verniciare.
se riesci a risolvere il problema del serbatoio a poco prezzo e con un buon lavoro il prezzo non è male anche se credo puoi trovare di meglio spendendo poco più..credimi quando ti dico che il serbatoio è un problema!!
ad ogni modo se proprio vuoi acquistarla portala da un bravo meccanico possibilmente officina triumph e controlla bene che non abbia subito danni importanti!!

ps
dai un'occhio ai karter del motore vedi se ci sono graffi e attenzionali bene

Il Franky
14/10/2010, 17:18
allora se vuol togliersi tutti i dubbi che guardi il finecorsa dello sterzo.. se è ammaccato o saltato direttamente ciao.

rosso87
15/10/2010, 14:15
Allora ragazzi ho seguio i vostri consigli e lasciato perdere...troppo srana quella moto e quell' inserzione!!!
Poi magari aspettando l' anno nuovo posso trovare un' occasione migliore e magaria anche una bella R :w00t:
Grazie ancora dei consigli!!!

Vaiciba
15/10/2010, 19:18
Lascia stare... c'è di meglio....