Visualizza Versione Completa : alternativa al kit mad doctor
ciao ragazzi io ho una speed 06 e vorrei cambiare il kit sotto coda quello mad doctor sarebbe l'ideale ma è un po caro sapete qualche alternativa??
io ho il porta targa sportivo triumph
grazie
ciao
ciao ragazzi io ho una speed 06 e vorrei cambiare il kit sotto coda quello mad doctor sarebbe l'ideale ma è un po caro sapete qualche alternativa??
io ho il porta targa sportivo triumph
grazie
ciao
eccolaaaaaaaaaa....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/151616-kit-sottocoda-speed-triple-1050-mod-05-06-07-a.html
eccolaaaaaaaaaa....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/151616-kit-sottocoda-speed-triple-1050-mod-05-06-07-a.html
bello !!
il fanale solamente non mi ispira tanto
scusa l'ignoranza se lo prendo dovrei solo comprare le 2 frecce ?
non so come cavolo funzionano queste cose cavi e non cavi ecc. capito??
fammi sapere se potri adattare uno stop + sottileti ringrazio
ciao
bello !!
il fanale solamente non mi ispira tanto
scusa l'ignoranza se lo prendo dovrei solo comprare le 2 frecce ?
non so come cavolo funzionano queste cose cavi e non cavi ecc. capito??
fammi sapere se potri adattare uno stop + sottileti ringrazio
ciao
-il faro è fatto per quel kit, volendo puoi mettere anche un' altro faro ma devi verificare compatibilità.
-il faro ha delle frecce integrate, quindi non dovresti comperarle. Se invece le preferisci le puoi mettere ugualmente.
-collegare e montare il kit è molto semplice, basta avere un pò di manualità.Io che non sono un gran che l'ho montato tranquillamente.:wink_:
batman61
14/10/2010, 17:26
-il faro è fatto per quel kit, volendo puoi mettere anche un' altro faro ma devi verificare compatibilità.
-il faro ha delle frecce integrate, quindi non dovresti comperarle. Se invece le preferisci le puoi mettere ugualmente.
-collegare e montare il kit è molto semplice, basta avere un pò di manualità.Io che non sono un gran che l'ho montato tranquillamente.:wink_:
le frecce integrate nel faro non sono omologate.......
meglio metterne 2 normali......