PDA

Visualizza Versione Completa : Da mamma Triumph a...



the cursed
14/10/2010, 12:12
vedendo la sezione "LE VOSTRE MOTO",
ho notato la motina di s-one(bella(ma..)) le mille moto del japkiller(ma sempre fedele a mamma:triumphpride: e poi mi sono chiesto,"ma quanti sono quelli che hanno lasciato Triumph(ma portano sempre nel cuore) per un'altra???


poi mi è stato fatto presente che ho pensato ad alta voce....che figura di merda!!

Filomao
14/10/2010, 12:32
Hai fatto anche un'altra figuraccia, Davide ha anche una ktm....

Marco Manila
14/10/2010, 12:33
Bhè, ad occhio riei che negli ultimi mesi sono decine le persone che da Triumph sono passate ad un altro marchio, perlomeno qui sul Forum.

E' però altresì verò che sono centinaia quelle che da altri marchi sono passati a Triumph, altrimenti non si spiegherebbero gli oltre 10 iscritti che TCP fà ogni giorno...

Se ti stai però chiedendo il perchè mi viene da dire che non ce n'è uno in particolare: può essere per stanchezza di un marchio, per voglia di cambiare, perchè la morosa vuole quella moto lì, oppure perchè è uscito un nuovo modello e ci piace, oppure ancora perchè la nostra Triumph ci ha lasciato a piedi e non ne vogliamo più sapere, oppure perchè quella giapponese costa di meno in generale ecc ecc...

DavidSGS
14/10/2010, 12:36
Bhè, ad occhio riei che negli ultimi mesi sono decine le persone che da Triumph sono passate ad un altro marchio, perlomeno qui sul Forum.

E' però altresì verò che sono centinaia quelle che da altri marchi sono passati a Triumph, altrimenti non si spiegherebbero gli oltre 10 iscritti che TCP fà ogni giorno...

Se ti stai però chiedendo il perchè mi viene da dire che non ce n'è uno in particolare: può essere per stanchezza di un marchio, per voglia di cambiare, perchè la morosa vuole quella moto lì, oppure perchè è uscito un nuovo modello e ci piace, oppure ancora perchè la nostra Triumph ci ha lasciato a piedi e non ne vogliamo più sapere, oppure perchè quella giapponese costa di meno in generale ecc ecc...

:mad::mad::mad::mad::mad::mad: (non commento... quoto e basta il grassetto...)

Questa è l'ultima spesa... :(
Poi vola nell'arno...

the cursed
14/10/2010, 12:37
Bhè, ad occhio riei che negli ultimi mesi sono decine le persone che da Triumph sono passate ad un altro marchio, perlomeno qui sul Forum.

E' però altresì verò che sono centinaia quelle che da altri marchi sono passati a Triumph, altrimenti non si spiegherebbero gli oltre 10 iscritti che TCP fà ogni giorno...

Se ti stai però chiedendo il perchè mi viene da dire che non ce n'è uno in particolare: può essere per stanchezza di un marchio, per voglia di cambiare, perchè la morosa vuole quella moto lì, oppure perchè è uscito un nuovo modello e ci piace, oppure ancora perchè la nostra Triumph ci ha lasciato a piedi e non ne vogliamo più sapere, oppure perchè quella giapponese costa di meno in generale ecc ecc...

apperò un bel numerino..interessante

Cav
14/10/2010, 12:39
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: (non commento... quoto e basta il grassetto...)

Questa è l'ultima spesa... :(
Poi vola nell'arno...

dovevi tenerti la day....:D

papitosky
14/10/2010, 13:47
è bello cambiare ogni tanto

roberto70
14/10/2010, 13:49
mi pare normale cambiare marchio .......non ci vedo niente di male o di strano!

Silvan
14/10/2010, 13:51
mi pare normale cambiare marchio .......non ci vedo niente di male o di strano!

infatti, non mi sono tatuato Triumph da nessuna parte visto peraltro che le moto le pago e non me le regala nessuno :oook:

paolino73
14/10/2010, 13:53
io parlerei di predilizione verso il 3 cilindri, chi se n'è innamorato provandolo, difficilmente riesce a cambiare, a patto che non abbia l'esaurimento nervoso causa grane "elettriche" :biggrin3:

io stesso faticherei davvero tanto a fare a meno del 3.....

Silvan
14/10/2010, 13:55
io parlerei di predilizione verso il 3 cilindri, chi se n'è innamorato provandolo, difficilmente riesce a cambiare, a patto che non abbia l'esaurimento nervoso causa grane "elettriche" :biggrin3:

io stesso faticherei davvero tanto a fare a meno del 3.....

prova altre naked recenti e vedrai che hanno una coppia davvero simile al 3 cilindri :wink_::wink_::wink_:

Mastroragno
14/10/2010, 14:01
io parlerei di predilizione verso il 3 cilindri, chi se n'è innamorato provandolo, difficilmente riesce a cambiare, a patto che non abbia l'esaurimento nervoso causa grane "elettriche" :biggrin3:

io stesso faticherei davvero tanto a fare a meno del 3.....

Io infatti non ho faticato, causa anche altre grane:laugh2: ... ma alla fine le moto sono tutte belle, e il bello è per me guidarne il più possibile

sagyttar
14/10/2010, 14:37
io parlerei di predilizione verso il 3 cilindri, chi se n'è innamorato provandolo, difficilmente riesce a cambiare, a patto che non abbia l'esaurimento nervoso causa grane "elettriche" :biggrin3:

Io stesso faticherei davvero tanto a fare a meno del 3.....

Più o meno la penso alla stessa maniera, solamente una serie negativa di guasti elettrici con relativi smaronamenti mi potrebbe portare a rivolgermi nuovamente verso i giapponesi.

matty675cagliari
14/10/2010, 14:43
tutta colpa dell'intriplato

S1m0ne75
14/10/2010, 15:01
vedendo la sezione "LE VOSTRE MOTO",
ho notato la motina di s-one(bella(ma..)) le mille moto del japkiller(ma sempre fedele a mamma:triumphpride: e poi mi sono chiesto,"ma quanti sono quelli che hanno lasciato Triumph(ma portano sempre nel cuore) per un'altra???


poi mi è stato fatto presente che ho pensato ad alta voce....che figura di merda!!

Parlando per me, io volevo passare da una 600 ad una mille ,la prima scelta èra la speed: ho fatto due preventivi nel giro di qualche mese, per una nuova(quando c'èra l'offerta 1050 euro di accessori) e una aziendale (che poi èra la stessa moto poi immatricolata) da immatricolata senza accessori mi veniva 300 euro in piu che da nuova :blink:,da li ho salutato triumph.
In due preventivi e una moto acquistata 0 euro di sconto, pagati tutti gli accessori a pieno prezzo,addirittura il giorno del ritiro della street ho pagato 13 euro il paraserbatoio e la moto l'avevo pagata tutta qualche giorno prima!

In honda fatto il preventivo il mercoledi sera e il venerdi mattina lo ritirata(il sabato lavoravo.):tongue:

Tirando le somme io avevo passione in triumph ,ma triumph non aveva in me!

paolino73
14/10/2010, 15:02
prova altre naked recenti e vedrai che hanno una coppia davvero simile al 3 cilindri :wink_::wink_::wink_:

è già un lusso se nel 2011 avrò ancora la mia moto :cry:

S1m0ne75
14/10/2010, 15:27
prova altre naked recenti e vedrai che hanno una coppia davvero simile al 3 cilindri :wink_::wink_::wink_:

:wink_:parlo per la mia !

nicolik
14/10/2010, 15:33
infatti, non mi sono tatuato Triumph da nessuna parte visto peraltro che le moto le pago e non me le regala nessuno :oook:



ssssshhhhhhhhhh...... non lo dire a "tinapica".......:wink_::wink_::wink_:

Mr Frowning
14/10/2010, 17:09
:cipenso:

hank
14/10/2010, 17:56
io ho cambiato da poco, perchè ne sentivo il bisogno (ho preso un Harley... tutto un altro modo di andare in moto..), ma la speed mi rimarrà sempre nel cuore.. ricordo sempre con un brivido cosa voleva dire aprire il gas con la speed..

wailingmongi
14/10/2010, 18:48
beh cambiare ogni tanto ci vuole...io personalmente sono veramente intrippato con sti rottami...non fosse per l'impianto elettrico che per molti,troppi è un problema....

Gnolo
14/10/2010, 18:51
è bello cambiare ogni tanto

quoto

noris
14/10/2010, 18:59
Io ho cambiato la speed solo per una necessità del passeggero
Cmq il 3 cilindri è stato un bel provare

MR-T
15/10/2010, 21:58
beh.. se si ha la possibilità....

:smoke_:

Silvan
15/10/2010, 22:00
beh.. se si ha la possibilità....

:smoke_:

finalmente uno saggio :oook: