Accedi

Visualizza Versione Completa : IXIL slim o ARROW slip on???

Andry87
14/10/2010, 14:30
Saluto a tutto il TCP del foro :wub:
posto una domanda che mi tormenta da un po di tempo....
sono meglio gli Ixil o gli Arrow slip on, a livello di sound, prezzo ed estetica :wacko: ?????

a mio gusto tutte e due mi sembrano ottimi. Esteticamente gli IXIL mi fanno un vallo sono piccoli e fanno la street tutta compatta li :laugh2: però il sound? da youtube è fatica dire!!
Arrow invece mi danno la sicurezza del marchio e so che non sbaglio sulla qualità e anche loro esteticamente fanno una bella figura!! sono molto indeciso e confuso magari qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni:tongue:
che differenza ci sono tra i due?
ora come ora sono orientato sugli arrow però non vorrei comprarli rimpiangendo un domani di aver fatto una scelta sbagliata!!
ps: non ho trovato nessuna discussione in merito sul tasto CERCA!!

Triple Peo
14/10/2010, 15:11
Dai un occhio alla mia moto in firma....
Di discussioni su ixil e arrow ce ne sono parecchie...dai un occhio èiù approfondito!!:wink_:
Io ti posso dire chye gli ixil hanno un sound esagerato anche con dbk...
gli arrow sono più silenziosi ma molto curati esteticamente e anche decisamente più cari....per il resto sono solo gusti personale....:wink_:

boris69
14/10/2010, 15:59
Io li metterei su gli IXIL, ma uguali ai tuoi non li fanno +, o non si trovano + in italia.
Una domanda. Che mappa hai? notato perdite di tiro in basso, o e' tutto come prima, magari meglio:coool:

Triple Peo
14/10/2010, 16:08
Io li metterei su gli IXIL, ma uguali ai tuoi non li fanno +, o non si trovano + in italia.
Una domanda. Che mappa hai? notato perdite di tiro in basso, o e' tutto come prima, magari meglio:coool:

Esatto! Ahimè il mio modello non lo fanno più...ma anche i nuovi a me non dispiacciono per nulla...
Nessuna mappa....tutto come prima!
Per sfizio avevo però intenzione di provare la mappa arrow alti!:wink_:

boris69
14/10/2010, 16:17
Ti ripeto, il tuo modello lo monterei SUBITO ............ non e' che li vendi ?
Magari ti compri i nuovi !? visto che ti piacciono !?

:tongue::biggrin3:

Un altra domanda, i "tubi" che vanno dalla fascetta del silenziatore all' imbocco a Y eroano compresi nella "confezione" ???

Triple Peo
14/10/2010, 16:30
Ti ripeto, il tuo modello lo monterei SUBITO ............ non e' che li vendi ?
Magari ti compri i nuovi !? visto che ti piacciono !?

:tongue::biggrin3:

Un altra domanda, i "tubi" che vanno dalla fascetta del silenziatore all' imbocco a Y eroano compresi nella "confezione" ???

MAI!!!!!!!!
Mi spiace!!!:biggrin3::tongue:
Si tutto compreso nella confezione!!:wink_:

boris69
14/10/2010, 16:32
Maledetto !! :ph34r:

Sei l' unico in Italia ad avere sti' cannoni !!:wub:

Triple Peo
14/10/2010, 18:32
Sono un privilegiato...eheheh!!

scarf75
14/10/2010, 19:29
Io avendo gli arrow ,sono di parte , ma sono sicuro che se li sceglierai ,non li rimpiangerai mai!!!!!
Oltre al fatto che sono belli ,fatti molto bene e ci cantano con la moto ,hai anche la possibilità di caricare la mappa propria ,quindi hai la certezza che in linea di massima ,la carburazione tornerà come prima :wink_::wink_:
Anch'io avevo dei dubbi all'inizio ,ero proprio indeciso come te ,però tra arrow ,zard penta e leovince..........alla fine ,ho preferito prendermi una coppia di arrow usati ma come nuovi (450 euro spediti) ,anche se allo stesso prezzo ci prendevo i leo nuovi ..........
Non sono pentito per niente affatto.....anzi.....sono stracontento!!!
Ho messo la mappa dedicata e devo dire che la moto è rimasta tale uguale a prima......ma con un rombetto arrapante!!!:wub::wub:

Pensaci...non voglio convincerti.......

PS: gli arrow sono in titanio (uno dei motivi del prezzo alto)......gli IXIL invece ??????

Ciao SCARF

Andry87
15/10/2010, 00:53
Grazie di tutto ragazzi adesso ci penso su, effettivamente gli ixil mi piacevano neri....

penso che per ora Arrow rimane sempre un passo avanti nella mia mente ;)

fearless
15/10/2010, 07:27
meglio gli arrow esteticamente anche se costano un po' troppo!
x il sound ixil

Triple Peo
15/10/2010, 08:05
A mio parere gli arrow sono fatti meglio e quindi costano anche di più ma come sound non cè neanche da paragonare....:wink_:
Dipende poi cosa uno cerca!

supercopp
17/12/2010, 18:29
se dovesse interessarti poichè ho venduto la moto vendo arrow slip on titanio per street o street r a 500 usati forse 1500 km.ciao

scarf75
17/12/2010, 19:16
se dovesse interessarti poichè ho venduto la moto vendo arrow slip on titanio per street o street r a 500 usati forse 1500 km.ciao

Se fai un annuncio nella sezione apposita ,li vendi anche stasera!!!!:wink_::wink_:

Lamps

Mr Frowning
17/12/2010, 19:50
tenendo conto sound,estetica e costo,2-1 per gli ixil

falcap
17/12/2010, 22:49

SUPERCOPP hai un MP io sono molto interessato e anche vicino di casa!:biggrin3:

@ndre@
19/12/2010, 08:54
q8 per gli IXIL