Visualizza Versione Completa : IXIL slim o ARROW slip on???
Saluto a tutto il TCP del foro :wub:
posto una domanda che mi tormenta da un po di tempo....
sono meglio gli Ixil o gli Arrow slip on, a livello di sound, prezzo ed estetica :wacko: ?????
a mio gusto tutte e due mi sembrano ottimi. Esteticamente gli IXIL mi fanno un vallo sono piccoli e fanno la street tutta compatta li :laugh2: però il sound? da youtube è fatica dire!!
Arrow invece mi danno la sicurezza del marchio e so che non sbaglio sulla qualità e anche loro esteticamente fanno una bella figura!! sono molto indeciso e confuso magari qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni:tongue:
che differenza ci sono tra i due?
ora come ora sono orientato sugli arrow però non vorrei comprarli rimpiangendo un domani di aver fatto una scelta sbagliata!!
ps: non ho trovato nessuna discussione in merito sul tasto CERCA!!
Triple Peo
14/10/2010, 15:11
Dai un occhio alla mia moto in firma....
Di discussioni su ixil e arrow ce ne sono parecchie...dai un occhio èiù approfondito!!:wink_:
Io ti posso dire chye gli ixil hanno un sound esagerato anche con dbk...
gli arrow sono più silenziosi ma molto curati esteticamente e anche decisamente più cari....per il resto sono solo gusti personale....:wink_:
Io li metterei su gli IXIL, ma uguali ai tuoi non li fanno +, o non si trovano + in italia.
Una domanda. Che mappa hai? notato perdite di tiro in basso, o e' tutto come prima, magari meglio:coool:
Triple Peo
14/10/2010, 16:08
Io li metterei su gli IXIL, ma uguali ai tuoi non li fanno +, o non si trovano + in italia.
Una domanda. Che mappa hai? notato perdite di tiro in basso, o e' tutto come prima, magari meglio:coool:
Esatto! Ahimè il mio modello non lo fanno più...ma anche i nuovi a me non dispiacciono per nulla...
Nessuna mappa....tutto come prima!
Per sfizio avevo però intenzione di provare la mappa arrow alti!:wink_:
Ti ripeto, il tuo modello lo monterei SUBITO ............ non e' che li vendi ?
Magari ti compri i nuovi !? visto che ti piacciono !?
:tongue::biggrin3:
Un altra domanda, i "tubi" che vanno dalla fascetta del silenziatore all' imbocco a Y eroano compresi nella "confezione" ???
Triple Peo
14/10/2010, 16:30
Ti ripeto, il tuo modello lo monterei SUBITO ............ non e' che li vendi ?
Magari ti compri i nuovi !? visto che ti piacciono !?
:tongue::biggrin3:
Un altra domanda, i "tubi" che vanno dalla fascetta del silenziatore all' imbocco a Y eroano compresi nella "confezione" ???
MAI!!!!!!!!
Mi spiace!!!:biggrin3::tongue:
Si tutto compreso nella confezione!!:wink_:
Maledetto !! :ph34r:
Sei l' unico in Italia ad avere sti' cannoni !!:wub:
Triple Peo
14/10/2010, 18:32
Sono un privilegiato...eheheh!!
Io avendo gli arrow ,sono di parte , ma sono sicuro che se li sceglierai ,non li rimpiangerai mai!!!!!
Oltre al fatto che sono belli ,fatti molto bene e ci cantano con la moto ,hai anche la possibilità di caricare la mappa propria ,quindi hai la certezza che in linea di massima ,la carburazione tornerà come prima :wink_::wink_:
Anch'io avevo dei dubbi all'inizio ,ero proprio indeciso come te ,però tra arrow ,zard penta e leovince..........alla fine ,ho preferito prendermi una coppia di arrow usati ma come nuovi (450 euro spediti) ,anche se allo stesso prezzo ci prendevo i leo nuovi ..........
Non sono pentito per niente affatto.....anzi.....sono stracontento!!!
Ho messo la mappa dedicata e devo dire che la moto è rimasta tale uguale a prima......ma con un rombetto arrapante!!!:wub::wub:
Pensaci...non voglio convincerti.......
PS: gli arrow sono in titanio (uno dei motivi del prezzo alto)......gli IXIL invece ??????
Ciao SCARF
Grazie di tutto ragazzi adesso ci penso su, effettivamente gli ixil mi piacevano neri....
penso che per ora Arrow rimane sempre un passo avanti nella mia mente ;)
fearless
15/10/2010, 07:27
meglio gli arrow esteticamente anche se costano un po' troppo!
x il sound ixil
Triple Peo
15/10/2010, 08:05
A mio parere gli arrow sono fatti meglio e quindi costano anche di più ma come sound non cè neanche da paragonare....:wink_:
Dipende poi cosa uno cerca!
supercopp
17/12/2010, 18:29
se dovesse interessarti poichè ho venduto la moto vendo arrow slip on titanio per street o street r a 500 usati forse 1500 km.ciao
se dovesse interessarti poichè ho venduto la moto vendo arrow slip on titanio per street o street r a 500 usati forse 1500 km.ciao
Se fai un annuncio nella sezione apposita ,li vendi anche stasera!!!!:wink_::wink_:
Lamps
Mr Frowning
17/12/2010, 19:50
tenendo conto sound,estetica e costo,2-1 per gli ixil
SUPERCOPP hai un MP io sono molto interessato e anche vicino di casa!:biggrin3: