Visualizza Versione Completa : Vendo bellissima street bianca super accessoriata
PREZZO ABBASSATO A 5600€
La moto è tenuta benissimo mai pista super accessoriata:
-scarico 3 in 1 Fresco vale carbon
-mono e forcelle extremetech
-specchietti Far
-cupolino bianco e fumè
-puntale
-filtro BMC
-manopole contrappesi e manubrio Rizoma
-sottocoda Holeshot moto con frecce valtermoto
-pompa radiale nissin 19x21
-maniglie passeggero in acciaio inox
-para serbatoio valtermoto
in più pezzi originali a disposizione, 2000€ di accessori vendo per prendere moto turistica.
Non vendo pezzi separati Grazie.....
simone pd
09/11/2010, 12:56
bella ma come sempre consiglio di vendere la moto originale e i pezzi a parte, fai prima a venderla e ci realizzi di più.
se la moto la vendi a 5000 di sicuro con gli accessori ci realizzi di più di alrri 1000€
Lo so ma devo smontare le cartucce e il resto e spenderei altri soldi e il concessionario per la moto così com'è mi ha offerto 5600€ perciò se riesco a venderla bene se no la darò dentro per dicembre-gennaio per prendere la tiger800.
simone pd
09/11/2010, 15:22
Lo so ma devo smontare le cartucce e il resto e spenderei altri soldi e il concessionario per la moto così com'è mi ha offerto 5600€ perciò se riesco a venderla bene se no la darò dentro per dicembre-gennaio per prendere la tiger800.
magari smonta qualche accessorio e vedi che realizzi lo stesso di più.
il mono, il codino e lo scarico sono vendibili facilmente e il concessionario non ti darà molto di meno.
up prezzo abbassato a 5600€.......
allora magari si potrebbe anche vedere..!
Ma su questo manubrio si possono rimettere le manopole originali?
Assolutamente si se vuoi ti posso rimettere le manopole originali più i contrappesi della rizoma color oro che avevo prima....
Però devi venirla a vedere se ti interessa anche perchè martedì vado a parlare al concessionario triumph qui a pavia per quando dargliela dentro...........se no ti tocca andare la a vederla ma non so quanto ti può sparare....
Ci sentiamo domani (lunedì) per metterci d'accordo per vederla!
mandami in pm il tuo numero se vuoi!
ciao.. la moto ce l'hai ancora o l'hai data via??
ciao.. la moto ce l'hai ancora o l'hai data via??
99% la prendo io!!! :biggrin3:
99% la prendo io!!! :biggrin3:
:blink:DISAGIO!:blink:
beh, nell'1% di possibilità , FATEMI SAPERE!
è nel mio box...si può chiudere!!!