Visualizza Versione Completa : Cucù!! Frecce nuove per il tigro
Sono quelle per la speed ma montano anche sul tigro e sembra che verrà fornito un relais per compensare il minore assorbimento.
http://users.telenet.be/beemx5/moto/triumphleds1.jpg
http://users.telenet.be/beemx5/moto/triumphleds4.jpg
http://users.telenet.be/beemx5/moto/triumphleds2.jpg
http://users.telenet.be/beemx5/moto/triumphleds3.jpg
SadShape
14/10/2010, 20:06
Si maaaaaaaaaaa.. sono omologate?! e price?!
Si maaaaaaaaaaa.. sono omologate?! e price?!
Costeranno un botto:biggrin3:....io questa mania dei led non è che la capisca poi tanto.............
SadShape
14/10/2010, 21:09
Costeranno un botto:biggrin3:....io questa mania dei led non è che la capisca poi tanto.............
Infatti io se le cambio o prendo le originali sostituite da qualcuno o prendo qualche freccia originale di qualche altra moto ma carina e più moderna delle nostre!:wink_:
Ed il Polso
14/10/2010, 22:34
Belle ma bisogna vedere il prezzo.
Belle le frecce!!! Forse un attimo troppo sportive, ma molto belle!!!
:oook:
A me sembrano una di quelle frocerie rizoma... :dry:
io una moto così lustra non l'avevo nemmeno quando sono uscito dal conce :tongue:
anche le gomme.....
...ah si, le frecce, belle ma.....costo? :rolleyes:
Belle,ma sporgono troppo.
fantastiche...molto sportive!!!prezzo e marca?grazie!!!!
io una moto così lustra non l'avevo nemmeno quando sono uscito dal conce :tongue:
anche le gomme.....
...ah si, le frecce, belle ma.....costo? :rolleyes:
Quella è una speed e forse è ancora dal conce.....
un modo come un altro per gettare soldi nel cesso...........IHMO
lo sappiamo che te sei duro e puro.....
.....ma a noi qualche cagata estetica ci piace montarla!!:tongue:
lo sappiamo che te sei duro e puro.....
.....ma a noi qualche cagata estetica ci piace montarla!!:tongue:
See...poi quandro apre l'armadio c'ha dentro 100 giubbotti e 800 guanti :tongue:
Ognuno ha il diritto di ballarsi i soldi come gli pare senza dover per forza essere giudicato direi...
See...poi quandro apre l'armadio c'ha dentro 100 giubbotti e 800 guanti :tongue:
Ognuno ha il diritto di ballarsi i soldi come gli pare senza dover per forza essere giudicato direi...
si magari perchè vado in moto da 16 anni e la roba da vestire mi sta sempre bene...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non giudico ho solo detto semplicemente che per me soldi nele frecce son buttati........
tiger1961
17/10/2010, 10:18
un modo come un altro per gettare soldi nel cesso...........IHMO
cerchiamo di imbruttire la 1050 per renderla simile al 955,ma nonostante gli sforzi siamo sempre lontani dal punto di arrivo:cry:
cerchiamo di imbruttire la 1050 per renderla simile al 955,ma nonostante gli sforzi siamo sempre lontani dal punto di arrivo:cry:
Un pò come l affidabilità............molto lontani........:w00t:
cmq vedo che ci pensa triumph a far ritornare il nome tiger su delle moto serie...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
angeloyzf
17/10/2010, 11:20
Belle .... e il portatarga da dove arriva ???? :wink_:
tiger1961
17/10/2010, 11:34
Un pò come l affidabilità............molto lontani........:w00t:
cmq vedo che ci pensa triumph a far ritornare il nome tiger su delle moto serie...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se intendi sulla 800 o la 1200 allora possiamo stare tranquilli che io e te non barufferemo mai per una donna.Abbiamo il senso del bello indubbiamente molto diverso :tongue::tongue:.Per l'affidabilita,(o meglio qualita' dei componenti)come invece scrivevi in un altro post,penso che purtroppo come avviene per moltissimi altri costruttori questa sara' destinata a peggiorare:wacko:
se intendi sulla 800 o la 1200 allora possiamo stare tranquilli che io e te non barufferemo mai per una donna.Abbiamo il senso del bello indubbiamente molto diverso :tongue::tongue:.Per l'affidabilita,(o meglio qualita' dei componenti)come invece scrivevi in un altro post,penso che purtroppo come avviene per moltissimi altri costruttori questa sara' destinata a peggiorare:wacko:
scusami ma le donne cosa c'entrano??? il fatto che in una moto destinata al turismo io metta l estetica in secondo piano privilegiando l'affidabilità, capacità di carico autonomia borse ecc non credo centri molto sul mio buon gusto in fatto di donne....o sul mio senso estetico in assoluto.
credo che se uno basa solo sull estetica le sue scelte in assoluto...non c'è da stupirsi visto come si sta muovendo la società...
TIGRE SIBERIANA
17/10/2010, 12:37
peccato che la triumph per quanto riguarda l'affidabilità sia peggiorata
qualche anno fa stavo facendo il pensiero di prendere il tiger 955, quando ancora non c'era la 1050......
poi vidi il 1050:wub: e fu amore a prima vista:laugh2:
Belle .... e il portatarga da dove arriva ???? :wink_:
Dalla nuova speed
qualche anno fa stavo facendo il pensiero di prendere il tiger 955, quando ancora non c'era la 1050......
come me col day...quando provai quello di lupano speedizzato al mugello..nel 2002...pensando questa sarà la mia prossima moto e cosi fu.....dopo 5 anni...:w00t:
Anche per me il 1050 è stato amore a prima vista, ma devo dire che il 955 mi ha sempre affascinato molto!!! :wink_:
Ed il Polso
17/10/2010, 19:31
Anche per me il 1050 è stato amore a prima vista, ma devo dire che il 955 mi ha sempre affascinato molto!!! :wink_:
...ma non come estetica spero?
...ma non come estetica spero?
Estetica senza tempo, tra 10 anni sara' più bella che oggi. Mannaggia alla puttana di quando l'ho venduta
Lelehellas
17/10/2010, 20:17
come me col day...quando provai quello di lupano speedizzato al mugello..nel 2002...pensando questa sarà la mia prossima moto e cosi fu.....dopo 5 anni...:w00t:
Era solo ad uso pista?
Ed il Polso
17/10/2010, 20:57
Estetica senza tempo, tra 10 anni sara' più bella che oggi. Mannaggia alla puttana di quando l'ho venduta
Su questo concordo, la sua estetica non ha tempo, nel senso che era/è/sarà sempre pesante da guardare!!!!! :risatona:
SadShape
17/10/2010, 21:05
Anche a me la vecchia tiger ha sempre affascinato... di color verde acido poi!!:wub:
Ed il Polso
17/10/2010, 21:09
Naturalmente stò scherzando, ha sempre attirato i miei sguardi quindi direi che è una moto che attira l'attenzione, se dovessi comprarla però non saprei...
Era solo ad uso pista?
nono stradale una day 2002 coda corta...gialla...ho le foto a casa.
Su questo concordo, la sua estetica non ha tempo, nel senso che era/è/sarà sempre pesante da guardare!!!!! :risatona:
può darsi....alla fine è una linea del 99 c he hanno prodotto fino al 2005....
cmq il 955 è sdtata una scelta ragionata non certo dettato da canoni estetici...poi ha delle doti dinamiche insospettabili...
cmq il 955 è sdtata una scelta ragionata non certo dettato da canoni estetici...poi ha delle doti dinamiche insospettabili...
Io ero partito con l'idea di affiancare all'R1 il Caponord...poi provato il 955 sono corso a prendere il tigrone. Per me il tigro nero tirato a lucido cmq è bellissimo.
Io ero partito con l'idea di affiancare all'R1 il Caponord...poi provato il 955 sono corso a prendere il tigrone. Per me il tigro nero tirato a lucido cmq è bellissimo.
ma sicnercamente io la prima l ho presa perchè era una ffare e vlevo un maxienduro serio...questo aveva 3 valigie originali........la linea mi piaceva ma non era certo da impazzire...con gli anni me ne sono innamorato ma sopratutto quando ci sono sopra...:wub:
Lelehellas
18/10/2010, 13:45
nono stradale una day 2002 coda corta...gialla...ho le foto a casa.
Ah, interessante! E ce l'ha ancora adesso?
Ah, interessante! E ce l'ha ancora adesso?
non credo propio............
Belle ma bisogna vedere il prezzo.
125 dollari l'una
Lelehellas
19/10/2010, 16:50
125 dollari l'una
Scherzi? :blink::blink:
Ed il Polso
19/10/2010, 16:59
Ma che dici mai neanche in oro possono costare così?
Scherzi? :blink::blink:
Cosi' dicono sul forum americano