Visualizza Versione Completa : Domanda x il boss moderatori o chi di competenza
Perche quando mi sono registrato non e stato possibile farlo con il nick di MEDORO??????
La cosa mi ha molto turbato e arrecato dei gravi danni celebrali e possibile cambiare il nick vorrei il mio di sempre anche nella maglia del sito ho fatto scrivere Medoro
Marco Manila
14/12/2006, 15:04
Non ne ho idea, ma come vedi il problema è già risolto.
Grazie adesso va molto meglio e i miei problemi sono gia passati
Grazie adesso va molto meglio e i miei problemi sono gia passati
ti faccio presente che cmq nel sct fai parte come nico :wink_: :wink_:
hai ragione mi faro cambiare anche li o mi faccio rimettere nico non so ormai mi ero abituato
ti faccio presente che cmq nel sct fai parte come nico :wink_: :wink_:
sTAI CALMINO E NON PROVARE A GETTARE DISCREDITO SU SCT!!!LO SAI CHE POI COSA TI FACCIO.................................................................................................................................:mad:
Stiamo provvedendo:biggrin3:
Ma i nostri tempi di reazione sono un po' lenti:tongue:
latin lover dei miei stivaletti:mad: :mad: :mad: :mad:
Saraceno
14/12/2006, 17:04
Ma nico era più simpatico di medoro, e poi se gli amici non se ne accorgono come faranno a sapere che hai cambiato nick!!!
Ma nico era più simpatico di medoro, e poi se gli amici non se ne accorgono come faranno a sapere che hai cambiato nick!!!
Nico era ormai familiare,almeno per me..........è un po' come cambiare sesso:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma anche medoro è bello:biggrin3:
e poi è sempre LUI:biggrin3: