PDA

Visualizza Versione Completa : voi come avreste reagito?



Chelito
14/10/2010, 19:05
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..

onlystreet
14/10/2010, 19:07
sarà sempre peggio. rassegnati.

Zagor_
14/10/2010, 19:09
-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

TizioCustom58
14/10/2010, 19:10
Perche' al giorno d'oggi in famiglia mancano i sani calci nel culo!!!!
E perche' la segatura nel cervello e' sempre di piu'

SadShape
14/10/2010, 19:10
Dalle mie parti si dice "troerà chel del formai".. nel senso che prima o poi troverà qualcuno che non avrà niente da perdere e gli farà capire come bisogna comportarsi!:wink_:
Come hai ben detto meglio sorvolare e ritenersi molto fortunati non non essere al loro posto!!:wacko:

Chelito
14/10/2010, 19:11
-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

Anche se sono un antimilitarista,sono d'accordo su questa cosa..lì si imparava a vivere.

Lordsinclair
14/10/2010, 19:12
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..




gli avrei mollato uno sganassone e poi gli prendevo il cellulare e gli avrei fatto fuori tutto il credito...

onlystreet
14/10/2010, 19:15
gli avrei mollato uno sganassone e poi gli prendevo il cellulare e gli avrei fatto fuori tutto il credito...

di sicuro aveva la tariffa sei 1 centesimo suclòn..

ElGraspa
14/10/2010, 19:16
Perche' al giorno d'oggi in famiglia mancano i sani calci nel culo!!!!
E perche' la segatura nel cervello e' sempre di piu'


Dalle mie parti si dice "troerà chel del formai".. nel senso che prima o poi troverà qualcuno che non avrà niente da perdere e gli farà capire come bisogna comportarsi!:wink_:
Come hai ben detto meglio sorvolare e ritenersi molto fortunati non non essere al loro posto!!:wacko:

Purtroppo tolti i casi disperati di persone che maturando hanno nel dna il cromosoma del delinquente e di solito sono pochi tra mille, il resto sono maleducati a partire dalle famiglie che danno o cattivo esempio o non lo danno proprio, anni fà nelle famiglie in media si respirava un pò d'educazione in più, oggi spesso per la fretta e per non doversi sobbarcare anche l'onere di educare i genitori latitano proprio nel mestiere che li dovrebbe impegnare di più... :dry:

Lordsinclair
14/10/2010, 19:17
di sicuro aveva la tariffa sei 1 centesimo suclòn..



:biggrin3::biggrin3:

Zagor_
14/10/2010, 19:19
Anche se sono un antimilitarista,sono d'accordo su questa cosa..lì si imparava a vivere.

esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi :wink_:

rookie
14/10/2010, 19:25
al bar del paese che frequento, da tempo ho notato che tra gli adolescenti e oltre si usa sputare in terra, ho notato pure che con le femmine nei paraggi sputano più frequentemente... è l'evoluzione, adesso gli ormoni fanno sputare.

noris
14/10/2010, 19:25
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..

Sono un tuo coscritto e noi all'epoca i più anziani li rispettavamo
Cmq hai fatto bene a trattenerti e a non sporcarti con quella merdina


al bar del paese che frequento, da tempo ho notato che tra gli adolescenti e oltre si usa sputare in terra, ho notato pure che con le femmine nei paraggi sputano più frequentemente... è l'evoluzione, adesso gli ormoni fanno sputare.

Gli si potrebbe sputare nel culo e infilarci qualcosa.
Che ne dici?:rolleyes:


-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

:yess:

Chelito
14/10/2010, 19:30
esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi :wink_:

..a parte che quando partii per naja,erano già 5 anni che lavoravo di cui 3 da metalmeccanico in un grande complesso siderurgico,a contatto con l'amiantite...:cry:

noris
14/10/2010, 19:41
..a parte che quando partii per naja,erano già 5 anni che lavoravo di cui 3 da metalmeccanico in un grande complesso siderurgico,a contatto con l'amiantite...:cry:

Sei quasi in pensione allora?

ladydaytona
14/10/2010, 19:42
figli ineducati di genitori maleducati.

la societa' non puo' piu' farci nulla.
se ogni madre e padre facessero il loro dovere di genitori ci sarebbe molto piu' rispetto in giro.

io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.

Chelito
14/10/2010, 19:47
Sei quasi in pensione allora?

in teoria tra due anni avrei potuto,ma in pratica con l'amianto ho lavorato solo 8 anni e la legislatura prevede un minimo di 10 per avere almeno 4 anni di prepensionamento,in più dai 14 anni ai 16 non mi pagarono i contributi,pertanto dovrò lavorare ancora 8 anni..:cry::cry:
..e quando mi passerà mai?:sick:


bacioni Seve!!

noris
14/10/2010, 19:47
io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.

Com'è giusto che sia:wink_:


in teoria tra due anni avrei potuto,ma in pratica con l'amianto ho lavorato solo 8 anni e la legislatura prevede un minimo di 10 per avere almeno 4 anni di prepensionamento,in più dai 14 anni ai 16 non mi pagarono i contributi,pertanto dovrò lavorare ancora 8 anni..:cry::cry:
..e quando mi passerà mai?:sick:

Consolati io ne ho da passare SOLO 15!!:sick::sick:

Exa
14/10/2010, 19:50
-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

molto bene:wink_:


Perche' al giorno d'oggi in famiglia mancano i sani calci nel culo!!!!
E perche' la segatura nel cervello e' sempre di piu'

purtroppo è la cruda verità:coool:

noris
14/10/2010, 19:52
figli ineducati di genitori maleducati.

la societa' non puo' piu' farci nulla.


Vedi gli ultimi aventi
il tassista picchiato o il ragazzo che colpisce una donna
Se dietro la famiglia non c'è, questi sono i risultati

Intrip
14/10/2010, 19:53
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..

gli avrei risputato vicino ai suoi piedi :coool:
bastaviolenza

Exa
14/10/2010, 19:53
esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi :wink_:

:rolleyes::wink_:

tdm47
14/10/2010, 19:57
negli anni 60, specie nelle elementari se combinavo qualche "marchella" o piu' semplicemente non avevo studiato, da parte della maestra come minimo arrivavano un paio di bacchettate sul palmo delle mani :wacko:,piu' una bella nota sul diario, per cui a casa arrivava il resto :cry::cry: . Ora c'è il telefono azzuro, i genitori vanno a scuola a picchiare la maestra che si e' permessa di sgridare il loro bimbetto maleducato di sei anni, che senza il minimo rispetto l' ha mandata a ....... quel paese :cry::cry::cry:

Il rispetto per gli altri ? ................ diventato un optional e nemmeno dei piu' necessari :sick::sick:

speedluca
14/10/2010, 20:02
ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.[/QUOTE]

hai detto bene!

357magnum
14/10/2010, 20:02
Com'è giusto che sia:wink_:



Consolati io ne ho da passare SOLO 15!!:sick::sick:



A me ne mancano...........almeno 20...e ho la stessa vostra età e lavoro da 27 anni....

tornando OT: hai fatto bene a lasciar perdere....prima o poi troverà chi gli farà abbassare la cresta...oppure ci penserà la vita...gente così non va lontano:wink_:

Ipcress
14/10/2010, 20:03
Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.

Intrip
14/10/2010, 20:03
A me ne mancano...........almeno 20...e ho la stessa vostra età e lavoro da 27 anni....

tornando OT: hai fatto bene a lasciar perdere....prima o poi troverà chi gli farà abbassare la cresta...oppure ci penserà la vita...gente così non va lontano:wink_:

invece son sempre i migliori ad andarsene :oook:

Chelito
14/10/2010, 20:24
Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.

ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!:sick:
Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.

wailingmongi
14/10/2010, 20:35
mi avrebbe dato fastidio un pò...

Ipcress
14/10/2010, 20:52
ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!:sick:
Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.

Allora non sono l'unico a pensarla a questo modo... anche se non è confortante...:rolleyes:

gssg
14/10/2010, 21:05
-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

l'educazione dovrebbero impararla ben prima di andare a naja

purtroppo e' un degrado che parte dalle mura domestiche, si nutre a scuola e allieta le giornate quando questi simpatici individui si fanno "uomini"

Lordsinclair
14/10/2010, 21:05
hai fatto bene lasciar perdere e limitarti a digli che e' un incivile..specialmente per il fatto che eri con tua moglie.. io non credo di riuscire a trattenere uno sberlone o un calcio nel culo se un pirla del genere mi sputa davanti ai piedi ...

Antriple
14/10/2010, 21:09
alle volte penso che il garantismo sta peggiorando la società, due ceffoni alle volte servono. Ma oggi non si può più la prof entra impaurita in classe non il contrario come ai miei tempi!

maxsamurai
14/10/2010, 21:56
hai fatto bene a non fare niente...anche se immagino come ti puoi essere sentito:ph34r:prima o dopo sputerà vicino a qualche serbo e capirà...

Cav
14/10/2010, 22:01
Perche' al giorno d'oggi in famiglia mancano i sani calci nel culo!!!!
E perche' la segatura nel cervello e' sempre di piu'

quoto!!


gli avrei mollato uno sganassone e poi gli prendevo il cellulare e gli avrei fatto fuori tutto il credito...

anche 2!


figli ineducati di genitori maleducati.

la societa' non puo' piu' farci nulla.
se ogni madre e padre facessero il loro dovere di genitori ci sarebbe molto piu' rispetto in giro.

io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.

sono d'accordo. io ne ho presi da mia madre, e ad essere sincero sono pure contento di come mi ha cresciuto, perchè quelli che mi ha dato erano assolutamente meritati!

Mr Frowning
14/10/2010, 22:10
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..

q8 e c'era più rispetto :oook:

Intrip
14/10/2010, 22:15
q8 e c'era più rispetto :oook:

io mica sono mai andato sputando ai piedi della gente a nessuna età :oook:

Mr Frowning
14/10/2010, 22:19
io mica sono mai andato sputando ai piedi della gente a nessuna età :oook:

io si :risate2:

Fulvioz
14/10/2010, 22:20
Evidentemente quella in bocca non era una sigaretta :sleep2:

crazyRyoga
15/10/2010, 04:51
figli ineducati di genitori maleducati.

la societa' non puo' piu' farci nulla.
se ogni madre e padre facessero il loro dovere di genitori ci sarebbe molto piu' rispetto in giro.

io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.

Quoto. E' solo questione di educazione. Se non te la insegna nesuno c'è poco da fare. Questi "ragazzotti" non hanno grandi colpe, sono figli di una generazione di maleducati. Il servizio militare non insegna proprio niente, semmai c'è gente che è partita "sana" ed è tornata peggio. Educazione signori, ci vuole quella. Tutto il resto non serve a nulla (vedi calci in culo e via dicendo). Questo è il mio pensiero.

Strega Klà
15/10/2010, 06:25
Ti sei comportato benissimo....non potevi fare più di quello senza incorrere in denunce....
purtroppo quel tipo..un girono farà dei figli...che avranno ancora meno educazione di lui....e loro avranno dei figli.....ecc ecc....và così....:wacko:

Gnolo
15/10/2010, 06:32
che brutte cose

Lo scrofo
15/10/2010, 06:46
-no comment-

sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene

Farebbe bene eccome ... Durante il mio anno di leva, di stronzoni ne abbiamo ridimensionati un po' ...

Il rispetto e il vivere civile e' ormai sempre piu' sotto la suola delle scarpe.

edotto
15/10/2010, 07:27
Farebbe bene eccome ... Durante il mio anno di leva, di stronzoni ne abbiamo ridimensionati un po' ...

Il rispetto e il vivere civile e' ormai sempre piu' sotto la suola delle scarpe.

ne abbiamo? :blink:

Matt
15/10/2010, 07:33
Hai fatto bene a lasciar perdere , beccherà la giornata storta di qualcun altro prima o poi . A voler fare gli educatori in casa d'altri al giorno d'oggi non si guadagna niente, vedo ventenni tutti i giorni , ascolto i loro discorsi, mi spiace dirlo ma alla loro età sognavo un futuro diverso , ma al 90 % è tutta colpa dei genitori :wink_:

Mino TB
15/10/2010, 07:48
L'ultima volta che ho preso a calci in culo uno di questi finti guerrieri, dopo il pianto ha chiamato il papà avvocato e ti lascio immaginare il seguito.

@ndre@
15/10/2010, 07:56
la stragrande maggioranza dei ragazzetti di oggi a proprio quella faccia lì,che tu descrivi benissimo,ma appoggio la tua intuizione di non sfondarlo,può essere rischiosissimo,basta vedere come si stà mettendo male per il tipo Romano che a sfondato la faccia alla tipa Rumena alla stazione.

STEVE 80
15/10/2010, 08:03
..dove andremo a finire!

Gian
15/10/2010, 08:04
Di calci in culo dovremmo darne a iosa prima ai genitori (che sono miei coetanei) e poi ai figli....come diceva qualcuno ai "nostri" tempi ci pensava mamma e papà a farti il pelo e contropelo.....mentre ora li difendono a prescindere.

NEMO
15/10/2010, 08:09
Molto spesso mi vengono in ufficio genitori con bambini piccoli che nn conoscono minimamente cosa sia l'educazione, e + di una volta mi hanno chiesto se potevo sgridarli io xchè a loro nn ubbidivano...

Qsti bambini come cresceranno da grandi?

Senza controllo e senza senso dell'educazione e dei limiti.

Se avessi fatto così mio papà mi portava fuori 2 minuti e poi sarei rientrato calmo e tranquillo senza + fiatare.

gssg
15/10/2010, 08:13
Di calci in culo dovremmo darne a iosa prima ai genitori (che sono miei coetanei) e poi ai figli....come diceva qualcuno ai "nostri" tempi ci pensava mamma e papà a farti il pelo e contropelo.....mentre ora li difendono a prescindere.


Molto spesso mi vengono in ufficio genitori con bambini piccoli che nn conoscono minimamente cosa sia l'educazione, e + di una volta mi hanno chiesto se potevo sgridarli io xchè a loro nn ubbidivano...

Qsti bambini come cresceranno da grandi?

Senza controllo e senza senso dell'educazione e dei limiti.

Se avessi fatto così mio papà mi portava fuori 2 minuti e poi sarei rientrato calmo e tranquillo senza + fiatare.

esatto .. la famiglia deve insegnare l'educazione, fin da subito, non puo' delegare ad altri quello che dovrebbe essere un suo dovere primario..

il problema e' che e' un circolo vizioso, questi ventenni sputatori diventeranno padri e madri di famiglia, che tipo di educazione potranno trasmettere ai loro figli?

tutto cio' e' molto avvilente

Lo scrofo
15/10/2010, 08:17
ne abbiamo? :blink:

si.

Il grado del cazzo di caporale aiuta. :rolleyes:


Molto spesso mi vengono in ufficio genitori con bambini piccoli che nn conoscono minimamente cosa sia l'educazione, e + di una volta mi hanno chiesto se potevo sgridarli io xchè a loro nn ubbidivano...

Qsti bambini come cresceranno da grandi?

Senza controllo e senza senso dell'educazione e dei limiti.

Se avessi fatto così mio papà mi portava fuori 2 minuti e poi sarei rientrato calmo e tranquillo senza + fiatare.

Concordo in pieno.

rez
15/10/2010, 08:23
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..

Io gli avrei sputato a 50 cm dai piedi e se mi "toccava" facevo altrettanto.

Molti dei giovani d'oggi non rispettano un caxxo di niente e nessuno, soprattutto perchè i genitori non gli stanno dietro (causa poco tempo visto che solitamente entrambi lavorano) e con l'aiuto delle caxxate della tv e di internet vengono su "rovinati".
Però qualcuno deve pur far capire come ci si deve porre con le altre persone quindi se un ragazzino non mi rispetta reagisco come io credo sia giusto.

Cmq è vero.... sarà sempre peggio..... :cry::cry::cry:

Mino TB
15/10/2010, 09:25
Di calci in culo dovremmo darne a iosa prima ai genitori (che sono miei coetanei) e poi ai figli....come diceva qualcuno ai "nostri" tempi ci pensava mamma e papà a farti il pelo e contropelo.....mentre ora li difendono a prescindere.

Quoto.
Infatti la maggior parte di loro fanno i furbi sapendo di avere la protezione di chi invece dovrebbe educarli.

Intrip
15/10/2010, 09:29
Io gli avrei sputato a 50 cm dai piedi e se mi "toccava" facevo altrettanto.

Molti dei giovani d'oggi non rispettano un caxxo di niente e nessuno, soprattutto perchè i genitori non gli stanno dietro (causa poco tempo visto che solitamente entrambi lavorano) e con l'aiuto delle caxxate della tv e di internet vengono su "rovinati".
Però qualcuno deve pur far capire come ci si deve porre con le altre persone quindi se un ragazzino non mi rispetta reagisco come io credo sia giusto.

Cmq è vero.... sarà sempre peggio..... :cry::cry::cry:

:wink_:

Mino TB
15/10/2010, 09:37
Un paio di mesi fa una sera un'imbecille che non sono sicuro fosse maggiorenne mi ha ruttato a 1 metro dalla faccia (forse sono così brutto:blink:), e se non c'era mia moglie a cercare di farmi ragionare, mi portavo a casa la trachea tipo nel film predator.
A mente fredda è stata una caxxata, ma se ci penso, dove è scritto che a deficiente è permesso tutto solo perchè è giovane?

papitosky
15/10/2010, 10:20
anche se prudono le mani tienile a freno

Mino TB
15/10/2010, 10:42
anche se prudono le mani tienile a freno

E i piedi!:dry:

Intrip
15/10/2010, 11:38
Un paio di mesi fa una sera un'imbecille che non sono sicuro fosse maggiorenne mi ha ruttato a 1 metro dalla faccia (forse sono così brutto:blink:), e se non c'era mia moglie a cercare di farmi ragionare, mi portavo a casa la trachea tipo nel film predator.
A mente fredda è stata una caxxata, ma se ci penso, dove è scritto che a deficiente è permesso tutto solo perchè è giovane?

dovevi sgozzarlo affinchè fosse il suo ultimo rutto :sleep2:

Herbie 53
15/10/2010, 11:39
dovevi sgozzarlo affinchè fosse il suo ultimo rutto :sleep2:

mi sento di quotare

roberto70
15/10/2010, 11:40
che maleducazione.....

tdm47
15/10/2010, 11:54
Un paio di mesi fa una sera un'imbecille che non sono sicuro fosse maggiorenne mi ha ruttato a 1 metro dalla faccia (forse sono così brutto:blink:), e se non c'era mia moglie a cercare di farmi ragionare, mi portavo a casa la trachea tipo nel film predator.
A mente fredda è stata una caxxata, ma se ci penso, dove è scritto che a deficiente è permesso tutto solo perchè è giovane?

che abbiano imparato da certi servizi fatti e mandati in onda dalle JENE ? :wacko: :wacko: se molti sono veri servizi di informazione, altri fanno veramente :sick: :sick: :sick:.......... tanto per fare un esempio :sick:

Intrip
15/10/2010, 11:54
è l'era del disagio ormai

Medoro
15/10/2010, 12:02
le new generation in effetti fanno abbastanza pena e la cosa che più mi preoccupa e che un giorno questi avranno dei figli e come li educheranno?????

ilberna
15/10/2010, 12:44
Sono dei poveri deficienti viziati e maleducati. Il sabato sera qui a Cremona girano per la città atteggiandosi da duri e facendo risse praticamente ogni settimana... Tanto nessuno gli fa un cavolo! Se io fossi tornato a casa il sabato sera pesto le avrei prese pure da mio padre come ricompensa... e non ho 50 anni! Ne ho solo 30...
Ma la differenza è enorme. Ho a che fare con delle ragazze 20enni per motivi sportivi, e mi rendo conto che sono viziate e protette in un modo assurdo! Io ho fatto parte della generazione che d'estate andava nei campi a raccogliere i pomodori o a "cimare" il mais per prendersi la marmitta del mtorino o i cd o chissa cos'altro.
Queste stronze a quell'età non hanno mai mosso un'unghia e vanno in giro coperte di abiti firmati cellulari e cazzate varie! Ci sono sempre stati i ragazzi viziati dai genitori, ma mi sembra che adesso sia diventato lo standard, e questo li fa sentire padroni del mondo e in diritto di fare qualsiasi cosa.
PIU' CALCI IN CULO!

Herbie 53
15/10/2010, 12:47
le new generation in effetti fanno abbastanza pena e la cosa che più mi preoccupa e che un giorno questi avranno dei figli e come li educheranno?????

http://img232.imageshack.us/img232/6942/immagine001800x600.jpg (http://img232.imageshack.us/i/immagine001800x600.jpg/)

Giorgio_
15/10/2010, 13:12
Proprio stamattina mi sono messo a leggere questo post e a pranzo, prima di tornare a casa ero di fronte ad un bar e di due ragazzotti che salivano la via uno ha sputato per terra.
Quando arrivano alla mia altezza incrociano due ragazze della stessa età (credo che avrebbero potuto essere tra i 14 e i 18) e l'altro appena passate, si gira, bestemmia, e urla una cosa tipo "E NON SIETE NEMMENO FI**E!!"

Ora io dico.. le spacconate e le urla potevano esserci anche ai tempi nostri.
A quell'età credi di sapere tutto tu (soprattutto se hai l'amico vicino) e invece ti comporti come se avessi due neuroni in croce. Ma c'erano altri valori. Il rispetto aveva un significato.
Ho 30 anni..e mi sembra che questi che potrebbero essere miei figli, o quasi, se lo fossero li massacrerei. E devo dire che la cosa mi fa pensare non poco.
Il problema sono le istituzioni educative. Ed oggi lo è qualsiasi cosa.. la famiglia ha la colpa maggiore, la scuola, le amicizie, la tv... discorsi troppo lunghi.
Hai fatto benissimo, secondo me, a tenere le mani a posto... ma quanto è difficile restare civili!!

Micha
15/10/2010, 13:35
Ogni tanto, al mattino, mi capita di prendere il tram... a quell'ora è pieno di ragazzi che vanno a scuola, età media 15/18 anni... :sick::sick::sick:

Forse quello che più mi fa rimaner male è sentirli parlare dei genitori... allucinante... mi è capitato di sentire frasi tipo "quella tr*** di mia mamma ieri mi ha fatto la pasta, io le avevo chiesto il pollo... e quello str**** di mio papà, invece di gonfiarla di botte, le ha dato pure ragione :blink:"

E gli amici a darle corda, rincarando la dose e sparando parolacce pure loro sui propri genitori :blink:

Ovvio che non sono tutti così, eh... sto parlando di una minoranza :wink_:

Però quei pochi fanno davvero paura... se non hanno rispetto nemmeno dei propri genitori, figuriamoci degli estranei :rolleyes:

Medoro
15/10/2010, 13:49
http://img232.imageshack.us/img232/6942/immagine001800x600.jpg (http://img232.imageshack.us/i/immagine001800x600.jpg/)Di me puoi dire tutto quello che vuio tranne che sia maleducato:wink_:

The Dog
15/10/2010, 13:52
...son ragazzi...

Intrip
15/10/2010, 13:52
Di me puoi dire tutto quello che vuio tranne che sia maleducato:wink_:

q8 :wub::wub::wub::wub::wub::wub:









































:blink:

giorgiorox
15/10/2010, 13:55
sarà sempre peggio. rassegnati.

QUOTONE

Allanon
15/10/2010, 13:55
sei stato troppo bravo...

Mrmc
15/10/2010, 15:26
io ho 21 anni e credo che un buon 50% dei miei coetanei si merito una scarica di mazzate che metà basta..

poi dipende molto dalle zone ( è inutile negarlo ma nelle periferie la concentrazione sale.. ) e da quello che fanno nella vita ( ad esempio in università -ingegneria- mai visti elementi del genere)..

Lo scrofo
15/10/2010, 15:36
che abbiano imparato da certi servizi fatti e mandati in onda dalle JENE ? :wacko: :wacko: se molti sono veri servizi di informazione, altri fanno veramente :sick: :sick: :sick:.......... tanto per fare un esempio :sick:

tanto per stare in tema... anche lo ZOO di 105 e' vergognoso.

Il primo periodo era carino, poi ha rotto.

Mino TB
15/10/2010, 15:44
Almeno una volta quando facevi il cretino sapevi che il calcio in culo era in agguato.

Lo scrofo
15/10/2010, 15:47
Almeno una volta quando facevi il cretino sapevi che il calcio in culo era in agguato.

quoto... e anche una cinquina in omaggio

paolino73
15/10/2010, 16:06
eh ragazzo, la penso esattamente come te, ma se non ci rassegnamo a ste cose, o ci rinchiudono, oppure il nostro fegato ci rimette...:cry:

noris
15/10/2010, 16:25
...son ragazzi...

Di merda

ilberna
15/10/2010, 16:52
Di merda

:wink_:

plutonio70
15/10/2010, 17:01
Certo che una bella pedata in culo da fargli entrare comoda la scarpa ci stava proorio bene!!! che vada a denunciarmi!!! fossi nel carabbiniere lo farei girare un'attimo e gliene darei un'altra con l'anfibio pero'!!!

MR-T
15/10/2010, 20:54
non bisogna rassegnarsi ma agire e reagire....

dobbiamo cambiarlo il mondo

però se i gentiori son assenti o deboli o lassisti.. non possiamo aspettarci altro....

urasch
15/10/2010, 23:50
questi ragazzini voglio solo un sacco di mazzate e basta...

ABCDEF
16/10/2010, 06:40
non bisogna rassegnarsi ma agire e reagire....

dobbiamo cambiarlo il mondo

però se i gentiori son assenti o deboli o lassisti.. non possiamo aspettarci altro....

sono sostanzialmente daccordo, e intristito dalle posizioni di estrema "realpolitik" di buona parte dell'assennato forum:dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/151721-livello-di-incivilt-2-a.html

plutonio70
16/10/2010, 08:07
questi ragazzini voglio solo un sacco di mazzate e basta...

Una volta cosi filavano dritti che era una meraviglia!!! :wink_:

roberto70
16/10/2010, 09:50
mio nonno trent'anni fa mi diceva che c'era un sacco di maleducazione in giro......sarà che stiam diventando vecchi anche noi?:wink_:

ABCDEF
16/10/2010, 11:54
mio nonno trent'anni fa mi diceva che c'era un sacco di maleducazione in giro......sarà che stiam diventando vecchi anche noi?:wink_:

ipotesi interessante :cry: