PDA

Visualizza Versione Completa : Mi lascio a piedi



legend78
15/10/2010, 08:19
Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
Il tutto con un cuore grande più di me.
Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...



bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.












p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!

Filomao
15/10/2010, 08:23
Magari mandarla a cagare no, ma farle aprire PESANTEMENTE gli occhi si.

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma lei lavora?

Lo scrofo
15/10/2010, 08:23
hai un cuore immenso ... non so che altro dire.

Ti stimo per quello che fai.

ZioVic
15/10/2010, 08:27
Scusami ma mi e' sembrato di capire che i sacrifici sono solo da parte tua...
Far capire alla tua dolce meta' che il carro bisogna tirarlo in due ?:rolleyes:

BRADIPO
15/10/2010, 08:27
Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
Il tutto con un cuore grande più di me.
Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...



bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.












p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!

Massimo rispetto Legend:wink_:!!!!

valterone
15/10/2010, 08:30
Non c'è nulla per cui scusarsi. Sei troppo buono. :wink_:

roberto.to
15/10/2010, 08:30
nn posso discutere sulle tue scelte di come spendere i tuoi soldi , se ti fa felice comprarle vesiti e stivali e quant altro per dar gioia a lei e a te che li fai sei liberissimo......però diamine le multe perlomeno che facesse attenzione cioè quante ne prende ????
p.s. ma lei lavora?....se si come spende il suo stipendio??

vulcano
15/10/2010, 08:35
,,,,,,,,,,,essere troppo buoni (cogli@ni) spesso (sempre) ,fà si che le altre persone se ne approfittino indipendentemente dallo "stato" (amici parenti mogli ecc.,,,)

Strega Klà
15/10/2010, 08:35
Io ti ho già parlato al telefono....sai come la penso.
RISPETTO anzi tutto.
Non dico altro..sai che ci sarò per te a qualsiasi ora del giorno e della notte.


E adesso che ci penso.....hai voglia se la manderei a cagare....stivali...tsè!!! :-/

D74
15/10/2010, 08:36
lorè tu hai un cuore grande come una casa.....però se lei non lavora e non pone un minimo di attenzione alle multe ad esempio se ne approfitta e la cosa non è assolutamente tollerabile.

badsephirot
15/10/2010, 08:37
sei veramente troppo buono.....e capisco l'amore, capisco tutto ma attento a non far sconfinare la bontà in stupidità (non è un'insulto eh!) , voglio solo dire che potresti svegliarti un giorno e renderti conto he hai sacrificato troppo di te stesso... e non te lo auguro.
Quoto L'iglese.. falle aprire dolcemene gli occhi, ma proprio spalancarli...

albizo74
15/10/2010, 08:37
Concordo: sei troppo buono.

Uzz
15/10/2010, 08:38
Cristo Lorè.... :cry:

crisgas
15/10/2010, 08:41
ciao grandissimo legend!
purtroppo la conta a fine mese fa parte della maggior parte delle persone serie ed oneste come te , per quanto riguarda la convivenza si deve scendere sempre a dei compromessi ma anche remare la barca in 2 e nella stessa direzione....
per mio modesto parere per adesso ferma pure la moto cosi dai un segnale forte alla tua partner (che sa quanto ci tieni alla moto) e magari lei fara meno shopping...

Strega Klà
15/10/2010, 08:42
per mio modesto parere per adesso ferma pure la moto cosi dai un segnale forte alla tua partner (che sa quanto ci tieni alla moto) e magari lei fara meno shopping...


Scusa se mi permetto...ma ci osno persone che vivono talmente fuori dalla realtà..che non gli frega un cazzo dei sacrifici che vengono fatti per loro...

Chiudo qui perchè sono incazzata nera e potrei oltrpsassare dei limiti che sono imposta.

fearless
15/10/2010, 08:44
sei troppo....troppo buono!!!

albizo74
15/10/2010, 08:45
ciao grandissimo legend!
purtroppo la conta a fine mese fa parte della maggior parte delle persone serie ed oneste come te , per quanto riguarda la convivenza si deve scendere sempre a dei compromessi ma anche remare la barca in 2 e nella stessa direzione....
per mio modesto parere per adesso ferma pure la moto cosi dai un segnale forte alla tua partner (che sa quanto ci tieni alla moto) e magari lei fara meno shopping...

A costo di passare per cinico, per me questa soluzione avra' solo due effetti:
1 - Fermare la moto servira' TEMPORANEAMENTE a tappare qualche falla, perche' il comportamento della dolce meta' non cambiera' (anzi)
2 - Legend andra' incontro a giramenti di balle inenarrabili perche' perdera' la sua (spero non unica, a questo punto) valvola di sfogo

Scusate la franchezza, ma e' cosi' che la penso.

triumpassion
15/10/2010, 08:45
Ti capisco!!!

Prova a farla sedere accanto te e le fai capire come si gestiscono le spese di una famiglia!!!
Noi lo facciamo ogni tanto, ci aiuta a capire come veicolare i soldi!!!
Visto che l' 80 % al momento è speso per la bimba!

Ciao....e forza su!!

Herbie 53
15/10/2010, 08:45
..per prima cosa mi spiace..

..perchè ci stai male..

non conosco lei, e non mi va di esprimere alcun giudizio e non ho nessuna verità in tasca..

ma un abbraccio te lo do volentiri...anche se, con la nostra pancia sarà dura..

cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..

Strega Klà
15/10/2010, 08:46
A costo di passare per cinico, per me questa soluzione avra' solo due effetti:
1 - Fermare la moto servira' TEMPORANEAMENTE a tappare qualche falla, perche' il comportamento della dolce meta' non cambiera' (anzi)
2 - Legend andra' incontro a giramenti di balle inenarrabili perche' perdera' la sua (spero non unica, a questo punto) valvola di sfogo

Scusate la franchezza, ma e' cosi' che la penso.


aggiungo :

3) La cosa si ripeterà all'infinito perchè le persone non cambiano
4) Con i bimbi che crescono le spese potranno solo aumentare...:mad:

gssg
15/10/2010, 08:47
scusa se mi permetto, e' un argomento personale, ma dal momento che lo hai pubblicato qui..

convivenza e', a mio parere una cosa che si fa in due, e pertanto richiede rispetto RECIPROCO.

La tua lei non ti sta rispettando. E credo dovresti parlarne apertamente con lei, perche' le cose non dette, alla lunga diventano rancore e il rancore, alla lunga distruge i rapporti (esperienza personale..)

vi auguro di trovare un nuovo equilibrio (e perche' non ve ne andate insieme i australia, visto che ne hai la possibilita'? Lo farei al volo!)

con stima :wink_:

Strega Klà
15/10/2010, 08:47
vi auguro di trovare un nuovo equilibrio (e perche' non ve ne andate insieme i australia, visto che ne hai la possibilita'? Lo farei al volo!)

con stima :wink_:



:cry: Perchè non ce lo mando!!!!! :cry::cry:

Uzz
15/10/2010, 08:49
:cry: Perchè non ce lo mando!!!!! :cry::cry:

io lo tengo e tu lo incateni....:cry::cry:

Herbie 53
15/10/2010, 08:50
io lo tengo e tu lo incateni....:cry::cry:

ce ne vogliono almeno altri 2

Uzz
15/10/2010, 08:51
ce ne vogliono almeno altri 2

Se lui volesse davvero andarsene, ti assicuro che la forza mi verrebbe... :cry:

vulcano
15/10/2010, 08:52
ce ne vogliono almeno altri 2
posso darvi una mano io.......

Richymbler
15/10/2010, 08:52
foto delle scarpe? Almeno sappiamo se sono ben spesi.


(solidarietà...io di donne ne ho tre)

Strega Klà
15/10/2010, 08:53
ce ne vogliono almeno altri 2



:coool: Mai sottovalutare le streghe....



Legend nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:

Richymbler
15/10/2010, 08:54
:coool: Mai sottovalutare le streghe....



Legend nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:

addio! è meglio che scappi...

Herbie 53
15/10/2010, 08:54
:coool: Mai sottovalutare le streghe....



Legend nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:

almeno lasciate che la sua mente si possa rifugiare in Australia....

Intrip
15/10/2010, 08:58
mi spiace da dio suclòn78 :cry:

Cav
15/10/2010, 09:03
lorè tu hai un cuore grande come una casa.....però se lei non lavora e non pone un minimo di attenzione alle multe ad esempio se ne approfitta e la cosa non è assolutamente tollerabile.

pienamente d'accordo.


A costo di passare per cinico, per me questa soluzione avra' solo due effetti:
1 - Fermare la moto servira' TEMPORANEAMENTE a tappare qualche falla, perche' il comportamento della dolce meta' non cambiera' (anzi)
2 - Legend andra' incontro a giramenti di balle inenarrabili perche' perdera' la sua (spero non unica, a questo punto) valvola di sfogo

Scusate la franchezza, ma e' cosi' che la penso.

e anche questo è vero!!

Fooldancer
15/10/2010, 09:04
Non ci conosciamo e non mi sento di dare consigli o altro...

Dico solo che questa situazione dovra' cambiare imponendovelo o altrimenti presto cambiera' da sola... Non puo' durare in eterno.

Lo scrofo
15/10/2010, 09:05
..per prima cosa mi spiace..

..perchè ci stai male..

non conosco lei, e non mi va di esprimere alcun giudizio e non ho nessuna verità in tasca..

ma un abbraccio te lo do volentiri...anche se, con la nostra pancia sarà dura..

cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..

pienamente d'accordo

Il Franky
15/10/2010, 09:11
Azz Legend, uno sfogo così non lascia indifferenti, e mi dispiace da matti anche se non ci conosciamo, credimi!! Ma.. Fatti rispettare, posso dirti solo questo.. In questo momento lei non capisce i tuoi sacrifici ed questa è MANCANZA DI RISPETTO allo stato puro.
Purtroppo mi sono già trovato davanti a queste situazioni(anche se per fortuna non come diretto interessato) e ti posso dire che portano sempre e solo al solito risultao..
Dai una bella sterzata, tira fuori le palle e se è il caso mettila anche davanti a scelte nette.. out out..
Dispiace dirlo, ma se ti sfoghi così significa che ti trovi in una relazione in cui non sei felice... quanto può (puoi) durare privandoti di ciò che ami???

Intrip
15/10/2010, 09:13
ti rivoglio in moto presto e a Viadana ancora + presto :dry:

legend78
15/10/2010, 09:14
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...


quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte

Pelledorso
15/10/2010, 09:15
C'è poco da aggiungere (alle giuste osservazioni fatte sopra)!
Il fatto di rinunciare alla moto non ti risolverà il poblema!
Devi assolutamente prendere una decisione (anche dastrica se sarà necessario) per tornare ad essere sereno e felice!


Forza e coraggio!!!

gixxer73
15/10/2010, 09:19
ti rispetto per lo sfogo , non ci conosciamo però mi sento di dirti una cosa : non è che ti stà sfruttando un pò troppo ? in una convivenza i sacrifici van fatti in 2 sennò non si và avanti ..

Matt
15/10/2010, 09:24
Ferma lei prima , poi la moto se sarà necessario

tonidaytona
15/10/2010, 09:27
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...


quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte

Calma Lorenzo...
magari la Fiesta se la parcheggi per un po' al posto della moto non e' una cattiva idea...

per eventuali il mio cell ce l'hai:wink_:

Intrip
15/10/2010, 09:28
Ferma lei prima , poi la moto se sarà necessario

q8

legend78
15/10/2010, 09:32
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!

Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.


come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta

Strega Klà
15/10/2010, 09:33
martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.





Lo..se fai una cosa del genere..devi farla non per rabbia, ma perchè è giusto che lei si renda conto che non può privare TE della tua vita a favore delle SUE
stronzate ( a meno che figurine ai bimbi..colazioni al bar e stivlai non siano le sue ragioni di vita), diversamente, te ne pentiresti subito dopo....quindi ti dico non farne di nulla....
Per il resto..sai quanto sono arrabbiata (su certe cose non transigo)
vedi di tenere la mente lucida e fare le scelte che ti porteranno alla felicità....

Attento: se nel rapporto subentra il rancore...poi si porta via tutto..ricordi splendidi..affetto ...tutto....non far che guidi lui le tue scelte.


Ti voglio un mondo di bene cecio.


... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta



:blink: Perchè devi dire qualcosa contro scusa?
mica sono io che non ti pago le bollette :blink:

ZioVic
15/10/2010, 09:36
Mi sa che la persona al tuo fianco si adagi un po' troppo sulle tue forze...inutile cercare di farle cambiare modo di fare,certe persone son fatte cosi' e non cambieranno mai...mi spiace dirtelo ma,leggendo il tuo post,lo hai capito anche tu...e allora? Cosa aspetti?:wink_:

roberto.to
15/10/2010, 09:37
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!

Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.


come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta


Quello che nn capico ...se lei porta a casa lo stipendio ...perchè paghi le multe tu? perchè le è sbadata e arriverebberàò multe ancora piu salate?....
bè appena attiva la multa....le chiedi i soldi per andarla a pagare...e vai nei termini di legge

memento
15/10/2010, 09:41
io penso che il sacrificio va bene ma deve essere sostenibile, altrimenti crolli e con te crolla anche tutto il resto. Ti consiglio di parlare e di trovare un equilibrio e di farlo subito...altrimenti sarà molto difficile trovarlo se al tempo si somma al tempo!

…per esperienza personale e per personalissima opinione…l’amore in una coppia è fondamentale ma non è tutto, io mi sono ritrovato a lasciare una persona che amavo perché non riuscivo più a viverci, perché la guardavo con amore si ma non vedevo l’ora di andarmene in ufficio per evadere da lei…

Daje non mollare e affronta la situazione con lei :wink_:

crisgas
15/10/2010, 09:45
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!




come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato...

dopo questo che hai scritto sono ancora piu convinto di quello che ti ho detto prima....la vita è fatta di priorita e se tu hai deciso di mettere via la moto pur di stare con lei vuol dire che l'amore per lei viene prima di quello della moto , cosa che io condivido a pieno ed è quello che gia immaginavo

Python
15/10/2010, 09:47
Scusa se mi permetto...ma ci osno persone che vivono talmente fuori dalla realtà..che non gli frega un cazzo dei sacrifici che vengono fatti per loro...

Chiudo qui perchè sono incazzata nera e potrei oltrpsassare dei limiti che sono imposta.

come si può essere innamorati di queste persone? ....

Strega Klà
15/10/2010, 09:48
la vita è fatta di priorita e se tu hai deciso di mettere via la moto pur di stare con lei vuol dire che l'amore per lei viene prima di quello della moto , cosa che io condivido a pieno ed è quello che gia immaginavo



Guarda..non credo proprio le cose stiano così per lui....
per Legend..come per altri..la moto non è una passione...
e se la mette via ORA è solo perchè non può fare diversamente.
Un uomo non può vivere a metà!


come si può essere innamorati di queste persone? ....


:biggrin3: Infatti mio marito vive con un'altra da 3 anni :biggrin3::tongue:

vulcano
15/10/2010, 09:50
Guarda..non credo proprio le cose stiano così per lui....
per Legend..come per altri..la moto non è una passione...
e se la mette via ORA è solo perchè non può fare diversamente.
Un uomo non può vivere a metà!




:biggrin3: Infatti mio marito vive con un'altra da 3 anni :biggrin3::tongue:
.....................................

legend78
15/10/2010, 09:53
Guarda..non credo proprio le cose stiano così per lui....
per Legend..come per altri..la moto non è una passione...
e se la mette via ORA è solo perchè non può fare diversamente.
Un uomo non può vivere a metà!




:biggrin3: Infatti mio marito vive con un'altra da 3 anni :biggrin3::tongue:

una domanda devo fartela, ma anche lei ha un granchio confuso che da i numeri come pendente e come avatar?

intanto faccio come chi ha smesso di fumare le sigarette sue... le chiedo ad altri!
ora mi faccio tutti gli open e demo ride, anche delle motozappe e motoseghe!
poi scrocco amabilmente a luchinorottonelculochehavintolastreetilmalidetto!


senza contare che non mi vergogno a fare da zavorra... meglio se mi cerco uno con un trike, forse non cappottiamo

giulianaspeed
15/10/2010, 09:53
Lore quello che scrivi non puo' che farci arrivare ad una conclusione...la tua dolce meta' è un po' strafottente.. non aggiungo altro..e non posso di certo darti un consiglio.....

Strega Klà
15/10/2010, 09:56
una domanda devo fartela, ma anche lei ha un granchio confuso che da i numeri come pendente e come avatar?

senza contare che non mi vergogno a fare da zavorra... meglio se mi cerco uno con un trike, forse non cappottiamo


No...ha cmabiato genere...questa nemmeno ha la patente per la moto....

Io dietro non ti porto....altrimenti viaggio impennata tutto il tempo e mi consumi non equilibratamente le moto!!!
Le BMW hanno l'avantreno peso..non il retrotreno:dry:



Stasera aperitivo???? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
tanto devo offrire io :coool:

legend78
15/10/2010, 09:57
Lore quello che scrivi non puo' che farci arrivare ad una conclusione...la tua dolce meta' èun po' strafottente.. non aggiungo altro..e non posso di certo darti un consiglio.....

ammmmorrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeee, no poverina io dico che è difettosa sennò col piffero che si metteva con uno come me!


poi cavolo dove la trovo un'altra che mi fa spendere in moto quanto una moglie di avvocato in mercedes e estetista!!!:wacko:

giulianaspeed
15/10/2010, 09:57
magari non è stata mai abituata a fare rinunce o a risparmiare...quindi sara' solo questione di tempo.....ma sara' difficile cambiarle i modi di vivere la propria vita.... dall'acquisto degli stivali all'uso spropositato dei piatto di carta..ma se la ami devi avere pazienza

Lio
15/10/2010, 09:58
Non ci conosciamo e non mi sento di dare consigli o altro...

Dico solo che questa situazione dovra' cambiare imponendovelo o altrimenti presto cambiera' da sola... Non puo' durare in eterno.

Quoto e aggiungo che rinunciando alla moto rinunci a qualcosa che per te é fonte di benessere e di armonia con te stesso. Non é la moto in sé, ma quello che te ne viene.
Cosa pensi di potere costruire di buono se non sei in armonia con te stesso?
Pensaci!!! Sono le paure che ci fottono....e i conseguenti sensi di colpa.
Fai i conti con quelli prima e scegli la TUA armonia.... il resto sarà conseguenziale e avrai il coraggio di prendere le decisioni giuste per te

giulianaspeed
15/10/2010, 09:58
ammmmorrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeee, no poverina io dico che è difettosa sennò col piffero che si metteva con uno come me!


poi cavolo dove la trovo un'altra che mi fa spendere in moto quanto una moglie di avvocato in mercedes e estetista!!!:wacko:

ed io che pensavo tu fossi single:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
15/10/2010, 09:59
ho l'impressione che abbiamo preso troppo sul serio la cosa .....

HAL9000
15/10/2010, 09:59
scusa se mi permetto: sei SICURO di essere innamorato di lei e NON dell'IMMAGINE che ti sei fatto di lei?

alle volte e' difficile discriminare, lo dico x esperienza personale

armageddon
15/10/2010, 10:03
Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
Il tutto con un cuore grande più di me.
Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...



bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.












p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!

4 tumpuluni e mandaci lei in australia:biggrin3:

scherzo,son solo zzi vostri e risolvetevela:biggrin3:

legend78
15/10/2010, 10:08
ho l'impressione che abbiamo preso troppo sul serio la cosa .....

allora la cosa è seria, attrersiamo un periodo di difficolta.
il ritardo con cui ci consegnano l'appartamento nuovo, ci crea notevoli disagi e sacrifici, visto che non mette un fine allo sperpero di soldi, in telefonate, viaggi a vuoto e malgestione della casa.

entrambi siamo più fragili quando distanti, in questo momento lei a fare un corso importantissimo per una delle più importanti aziende di prodotti gastrointenstinali; che servirà a farle fare da oratrice nei prossimi corsi di aggiiornamento per tutta la toscana.

io non sto bene al pensiero di limitare la mia libertà, ma se sono un adulto devo sapere anche quando smettere di pattere i piedi e fare le bizze.

mi sfogo per liberarmi e ritrovare la mia centratura, e non sapevo quanto farlo con voi tutti avesse tutto questo effetto positivo.

so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!

romero68
15/10/2010, 10:09
[QUOTE=Herbie 53;3925338

cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..[/QUOTE]

ha perfettamente ragione... e fa male vedere un cuore grande come il tuo soffrire così; ho letto tutto quello che fai e sono impressionato dalla tua capacità di.. "sacrificio"; io non ne sarei mai in grado.. e siccome lo sai anche tu tutto quello che stai facendo, tutto quello che leggerai qui sono cose che tu già conosci, le sai molto molto bene dentro di te; xkè le vivi ormai sempre troppo spesso

legend78
15/10/2010, 10:10
scusa se mi permetto: sei SICURO di essere innamorato di lei e NON dell'IMMAGINE che ti sei fatto di lei?

alle volte e' difficile discriminare, lo dico x esperienza personale

già fatto codesto errore, tempo addietro, ed i segnali al momento mi confermano che ci vedo chiaro!


grazie!:wink_:

vulcano
15/10/2010, 10:10
allora la cosa è seria, attrersiamo un periodo di difficolta.
il ritardo con cui ci consegnano l'appartamento nuovo, ci crea notevoli disagi e sacrifici, visto che non mette un fine allo sperpero di soldi, in telefonate, viaggi a vuoto e malgestione della casa.

entrambi siamo più fragili quando distanti, in questo momento lei a fare un corso importantissimo per una delle più importanti aziende di prodotti gastrointenstinali; che servirà a farle fare da oratrice nei prossimi corsi di aggiiornamento per tutta la toscana.

io non sto bene al pensiero di limitare la mia libertà, ma se sono un adulto devo sapere anche quando smettere di pattere i piedi e fare le bizze.

mi sfogo per liberarmi e ritrovare la mia centratura, e non sapevo quanto farlo con voi tutti avesse tutto questo effetto positivo.

so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!
ti sono solidale ma....................la strega...............insomma..............ecco..................si

Intrip
15/10/2010, 10:10
allora la cosa è seria, attrersiamo un periodo di difficolta.
il ritardo con cui ci consegnano l'appartamento nuovo, ci crea notevoli disagi e sacrifici, visto che non mette un fine allo sperpero di soldi, in telefonate, viaggi a vuoto e malgestione della casa.

entrambi siamo più fragili quando distanti, in questo momento lei a fare un corso importantissimo per una delle più importanti aziende di prodotti gastrointenstinali; che servirà a farle fare da oratrice nei prossimi corsi di aggiiornamento per tutta la toscana.

io non sto bene al pensiero di limitare la mia libertà, ma se sono un adulto devo sapere anche quando smettere di pattere i piedi e fare le bizze.

mi sfogo per liberarmi e ritrovare la mia centratura, e non sapevo quanto farlo con voi tutti avesse tutto questo effetto positivo.

so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!



meriteresti di essere placcato sul posto da Del Fava subito :dry::dry:

legend78
15/10/2010, 10:12
meriteresti di essere placcato sul posto da Del Fava subito :dry::dry:

feci proprio con lui al tempo in cui lui giocava con la nazionale giovanile un allenamento, era peggio provare a placcarlo:cry:

Intrip
15/10/2010, 10:14
feci proprio con lui al tempo in cui lui giocava con la nazionale giovanile un allenamento, era peggio provare a placcarlo:cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

minkia ma allora sei un rugbysta tosto davvero :w00t:

legend78
15/10/2010, 10:15
mo ero solo lo zerbino del gruppo allenato da gianluca guidi a cecina, l'unica fortuna poter ospitare o andare a fare da sparin patner delle giovanili nazionali

allora parlato con l'assicurazione, se non trovo 100€ al momento non posso fare una minipolizza per arrivare a fine gennaio, dopo di che almeno l'assicurazione della moto me la faccio decurtare direttamente dallo stipendio, mese mese

Torta
15/10/2010, 10:18
,,,,,,,,,,,essere troppo buoni (cogli@ni) spesso (sempre) ,fà si che le altre persone se ne approfittino indipendentemente dallo "stato" (amici parenti mogli ecc.,,,)

quoto Vulcano...,la realta e purtroppo cosi!!!

Strega Klà
15/10/2010, 10:21
so di aver chiesto troppo ad alcuni di voi, ma insomma vi ho fatto conoscere la strega di qualcosa mi dovreste essere debitori!



:blink:..............................................:mad:



VA BENE....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

criomat
15/10/2010, 10:22
ti sono solidale ma....................la strega...............insomma..............ecco..................si


.... Q8! :ph34r::ph34r:

legend78
15/10/2010, 10:23
herbieeeeeeeeeeeeeeeee non è che sei interessato ad un copri serbatoio in pelle per tb,legend,adventurer????


.... Q8! :ph34r::ph34r:

TU mi sei pure debitore della fantastica nottata dal viper!!!!

Strega Klà
15/10/2010, 10:24
.... Q8! :ph34r::ph34r:



::blink: E io che ti volevo come maestro....:cry:



Meno male...mi son ravveduta per tempo :tongue:



TU mi sei pure debitore della fantastica nottata dal viper!!!!


:coool: Veramente deve ringraziare me che gli ho gentilmente ceduto la camera :coool:

criomat
15/10/2010, 10:29
TU mi sei pure debitore della fantastica nottata dal viper!!!!

... okkei :fisch:


::blink: E io che ti volevo come maestro....:cry:
Meno male...mi son ravveduta per tempo :tongue:


:coool: Veramente deve ringraziare me che gli ho gentilmente ceduto la camera :coool:

si... ma non sono mica io che ho deciso di partire alle 3 di notte per andare in moto fino a taormina (.... non si sa perché, poi) :ph34r:

Intrip
15/10/2010, 10:30
... okkei :fisch:



si... ma non sono mica io che ho deciso di partire alle 3 di notte per andare in moto fino a taormina (.... non si sa perché, poi) :ph34r:

:ph34r:

D74
15/10/2010, 10:33
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...


quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte

responsabilizzala...ossia lei si prende le multe lei se le paga non lo può fare...allora niente macchina.

non ho capito se lavora o no.....se si che metta anche la sua parte per le cose comuni...casa, spese relative a questa ect...

se no che si dia una mossa :dry:

@ndre@
15/10/2010, 10:35
Lo sfogo è lecito, non sempre paga essere troppo buoni,attenzione che non se ne approfitti!

legend78
15/10/2010, 10:39
responsabilizzala...ossia lei si prende le multe lei se le paga non lo può fare...allora niente macchina.

non ho capito se lavora o no.....se si che metta anche la sua parte per le cose comuni...casa, spese relative a questa ect...

se no che si dia una mossa :dry:

lavora e pensa lei a buona parte delle cose, peccato che lo faccia in modo caotico, incavolandosi se le dico, o meglio se pretemdo che certe cose siano fatte a regola.

come detto dopo è per l'ennesima volta un periodo di accca

D74
15/10/2010, 10:47
lavora e pensa lei a buona parte delle cose, peccato che lo faccia in modo caotico, incavolandosi se le dico, o meglio se pretemdo che certe cose siano fatte a regola.

come detto dopo è per l'ennesima volta un periodo di accca

quanto farebbe bene un corso di economia domestica.....

per le bolette cacchio fai tramite rid.....almeno fa in automatico e risolvi il problema delle scadenze.

per le multe cacchio ne può scappare qualcuna ma sono eccezioni rare.

per l'economia domestica deve imparare.....io sto molto attento e prendo quando trovo le offerte buone qualche pezzo in più....... ed evito le cose a pieno prezzo.

insomma un minimo se deve sistemare.....

winter1969
15/10/2010, 10:54
Resisti fino a quando puoi

Micha
15/10/2010, 10:55
Scusate lo sfogo, ma sono pieno e prima di fare di ben peggio, sfrutto voi.
La situazione è la seguente, da quando conviviamo Manuela ed io, ho praticamente lavorato già 5-6 mesi solo per pagare le multe prese e non pagate in tempo di lei, prese tra l'altro con la macchina che ho pagato direttamente di tasca mia ed intestato a lei, in modo che se IO avvessi fatto delle cazzate con la moto, i bimbi e lei sarebbero sempre autonomi.
Io mi scervello a vendere i pezzi delle moto che ho per pagargli regolarmente l'assicurazione, la manutenzione e spesso un rabbocco di benzina settimanale; dopo 3 anni, sono riuscito a fare un giro per le mie ferie, mai cosa più nociva, non per le persone conosciute ed i posti visitati, ma per tutto quello che ho ritrovato al rientro.
Nella gestione di casa, uso regolarmente il mio stipendio per pagare l'affitto e il prestito chiesto per cambiare casa.
Rinuncio volentieri a comprare riviste, mangiare o bere fuori il più delle volte; stò attento alla spesa ed a tenere di conto della roba che viene comperata per mangiare.
Faccio spesso dei cambi di turno per lavorare la notte, in modo da avere più soldi a fine mese.
Il tutto con un cuore grande più di me.
Stamani faccio 2 conti, pagamenti per allacci utenze casa nuova, montaggio mobili, ennesimo multa e sollecito con mora di cose non pagate dalla mia dolce metà...
Alla fine mi sono ritrovato alla triste e drammatica realtà che devo fermare la moto.
Non posso permettermi di mantenerla al momento, assicurazione, bollo, tagliando e 2 riparazioni e cambio almeno della gomma posteriore sono fuori dal mio budget personale, che per questo mese è ridotto a 30€ con cui dovrò pagare l'abbonamento al bus per recarmi a lavoro di 18€.
Ora vedremo cosa mi dirà lei, io non compro vestiti e scarpe da un anno quasi, eccezione fatta l' intimo che si usura; a lei non riesco a dire di no, ma se conto gli stivali in casa...

bene sfogo fatto, se intervengono strega, herbie, intri, vulvano prego di bannarli immediatamente, fino a che non torno a guidare la moto.

p.s. solo il fatto di volergli un bene della madonna mi impedisce di mandare il mondo a gagare e tornarmene in australia a lavora con mio padre!




Non vi conosco... però tu mi fai davvero tenerezza :wub:

Comunque l'idea che mi sono fatta è che lei se ne stia un po' approfittando... :rolleyes: cavoli, possibile che tu faccia i salti mortali per arrivare a fine mese e lei non si renda conto dei sacrifici che fai per lei?

Che tu la ami è fuori discussione, ma LEI... A TE.. quanto bene ti vuole DAVVERO?
Voglio dire, io mai e poi mai accetterei di vedere il mio uomo rinunciare a una sua passione... e per cosa??? Perchè sono distratta, o per un paio di stivali??? Ma è assurdo!!!

Parlale a cuore aperto, altrimenti la rabbia che provi adesso potrebbe a lungo andare logorare il vostro rapporto :wink_:

Un abbraccio! :wub:

diego84
15/10/2010, 10:57
ti stimo fratello.

wailingmongi
15/10/2010, 10:59
beh lori penso tu sia un grande da tutti i sensi di vista....però in casa devono lavorare tutti e due perche cosi è troppo comodo dopo...prova un pò come t'ha gia detto filo di farla ragionare...

Sam il Cinghio
15/10/2010, 11:02
ritornato adesso dalle poste dove ho pagato per far fare l'allaccio dell' acqua a casa nuova... valutato varie opzioni, mente andata in australia, cuore in galles, poi passerà nuovamente da hinkley...


quindi rimasta solo la cacca, che non ho ancora fatto...
quindi ragionamento stronz.lo; lei prende le multe con la macchina, benissimo martedì la macchina la vendo, poi visto che in 2 anni la fiesta sembra che sia reduce da una trasferta a genova per la partita con la serbia, scusate herbie, mr-t slow etc...; la faccio a pezzi davanti hai suoi occhi e ne metto in vendita i pezzi buoni, prima però gli spezzo tutti i cd che gli ho fatto.
sono talmente nervoso, che non riesco a dormire, nonostante abbia lavorato tutta la notte

A prescindere dai dettagli, io mi sento solo di dirti... anzi di consigliarti... di affrontare e possibilmente risolvere il problema con lei.

Se e' quella giusta, se le previsioni di vita in comune sono a lungo termine (di solito lo sono :D) non potete certo continuare cosi'.

Oggi fermi la moto, domani vendi la macchina... e poi? Cosa rimane da vendere? Le uscite non possono superare le entrate, quindi se da qualche parte c'e' una falla e' necessario tapparla, punto e basta.

Ma al di la delle considerazioni pratiche... se anche in qualche modo tu riuscissi sempre a coprire gli ammanchi, e' chiaro che questa situazione non fa bene al rapporto di coppia: prima o poi i sentimenti logorati cedono, e succede l'irreparabile.

Quindi, per amore del vostro conto in banca ma anche per amore del vs reciproco partner, dovete risolvere alla radice (quale che sia).

In bocca al lupo, e molta stima ;)

D74
15/10/2010, 11:06
A prescindere dai dettagli, io mi sento solo di dirti... anzi di consigliarti... di affrontare e possibilmente risolvere il problema con lei.

Se e' quella giusta, se le previsioni di vita in comune sono a lungo termine (di solito lo sono :D) non potete certo continuare cosi'.

Oggi fermi la moto, domani vendi la macchina... e poi? Cosa rimane da vendere? Le uscite non possono superare le entrate, quindi se da qualche parte c'e' una falla e' necessario tapparla, punto e basta.

Ma al di la delle considerazioni pratiche... se anche in qualche modo tu riuscissi sempre a coprire gli ammanchi, e' chiaro che questa situazione non fa bene al rapporto di coppia: prima o poi i sentimenti logorati cedono, e succede l'irreparabile.

Quindi, per amore del vostro conto in banca ma anche per amore del vs reciproco partner, dovete risolvere alla radice (quale che sia).

In bocca al lupo, e molta stima ;)

sagge parole......perchè prima o poi rivengono a galla tutti i malumori e non c'è cosa peggior del rinfacciarsi a vicenda le cose....

giorgiorox
15/10/2010, 11:08
Scusami ma mi e' sembrato di capire che i sacrifici sono solo da parte tua...
Far capire alla tua dolce meta' che il carro bisogna tirarlo in due ?:rolleyes:

già...

Intrip
15/10/2010, 11:20
Resisti fino a quando puoi

col tuo avatar è dura resistere molto

roberto70
15/10/2010, 11:43
tieni duro e ti auguro che arrivino tempi migliori......

Herbie 53
15/10/2010, 11:45
A prescindere dai dettagli, io mi sento solo di dirti... anzi di consigliarti... di affrontare e possibilmente risolvere il problema con lei.

Se e' quella giusta, se le previsioni di vita in comune sono a lungo termine (di solito lo sono :D) non potete certo continuare cosi'.

Oggi fermi la moto, domani vendi la macchina... e poi? Cosa rimane da vendere? Le uscite non possono superare le entrate, quindi se da qualche parte c'e' una falla e' necessario tapparla, punto e basta.

Ma al di la delle considerazioni pratiche... se anche in qualche modo tu riuscissi sempre a coprire gli ammanchi, e' chiaro che questa situazione non fa bene al rapporto di coppia: prima o poi i sentimenti logorati cedono, e succede l'irreparabile.

Quindi, per amore del vostro conto in banca ma anche per amore del vs reciproco partner, dovete risolvere alla radice (quale che sia).

In bocca al lupo, e molta stima ;)

quoto Sam

Obsolete
15/10/2010, 11:45
se mi ritrovassi al posto tuo (non credo possa succedere, però), io me ne andrei in australia, visto che là avresti un lavoro e una stabilità.
e per vincere i sensi di colpa (che sicuro avresti, sennò non staresti in questa situazione), cercherei qualcuno d'accordo con questa scelta e incoraggiante per accompagnarti in questa nuova vita (non lei, ovvio)

Herbie 53
15/10/2010, 11:47
se mi ritrovassi al posto tuo (non credo possa succedere, però), io me ne andrei in australia, visto che là avresti un lavoro e una stabilità.
e per vincere i sensi di colpa (che sicuro avresti, sennò non staresti in questa situazione), cercherei qualcuno d'accordo con questa scelta e incoraggiante per accompagnarti in questa nuova vita (non lei, ovvio)

sincero come sempre:wink_:

NEMO
15/10/2010, 11:54
Io nn ho capito molto bene la situazione, cioè tu lavori e mantieni te stesso e un'altra persona che è capace di intendere, volere e che nn ha problemi di salute?

Se è come ho capito, scusami ma sei si troppo buono, ma pure forse molto coglione (in senso buono).

La vita è una sola legend, qllo che butti nel cesso oggi dubito ti ritorni domani o in altre occasioni.

Io nn avrei manco iniziato, o cmq avrei velocemente troncato dopo aver fatto di tutto x sistemare una situazione che mi sembra di capire stia cercando solo tu di aggiustare.

Okkio anche che molti se ne approfittano di qlli troppo buoni...

Correggimi se sbaglio o se ti ho offeso, nn ci conosciamo molto, ma mi ha fatto molta specie che al t-day sia venuto apposta a salutarmi e a conoscermi, qsto mi fa capire che persona sei, e difficilmente mi sbaglio.

:wink_:

papitosky
15/10/2010, 12:09
sei messo male:mi spiace

Strega Klà
15/10/2010, 12:11
si... ma non sono mica io che ho deciso di partire alle 3 di notte per andare in moto fino a taormina (.... non si sa perché, poi) :ph34r:


Veramente erano le 00,30 circa...poi fra un saluto e un altro ho fatto anche più tardi...non sono andata a Taormina ma sono rimasta in toscana e
l'ho fatto per lasciare la camera a te, appena ho saputo che eri senza mi osno sacrificata... ..mi sebrava più giusto visto sei un Triumphista :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



Ma il miio gesto d'amore non è stato compreso:cry::cry::cry::cry:

Intrip
15/10/2010, 12:13
Veramente erano le 00,30 circa...poi fra un saluto e un altro ho fatto anche più tardi...non sono andata a Taormina ma sono rimasta in toscana e
l'ho fatto per lasciare la camera a te, appena ho saputo che eri senza mi osno sacrificata... ..mi sebrava più giusto visto sei un Triumphista :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



Ma il miio gesto d'amore non è stato compreso:cry::cry::cry::cry:

anch'io ho lasciato il posto a un triunzista standomene direttamente nella stalla emiliana,
siamo incompresi :cry::cry::cry::cry::cry:

criomat
15/10/2010, 12:22
Veramente erano le 00,30 circa...poi fra un saluto e un altro ho fatto anche più tardi...non sono andata a Taormina ma sono rimasta in toscana e
l'ho fatto per lasciare la camera a te, appena ho saputo che eri senza mi osno sacrificata... ..mi sebrava più giusto visto sei un Triumphista :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



Ma il miio gesto d'amore non è stato compreso:cry::cry::cry::cry:

... si, sono un cuore ingrato :smoke_:

paolino73
15/10/2010, 12:46
allora premettiamo che in casa nonostante casini vari lo stipendio forte lo porta lei, che mi ha sempre assecondato in tutto e che i bimbi che mi considerano più del vero padre, li ho già corrotti alla vita da biker!

Lei non cambierei con nessuno, ma non riesco davvero a farle capire che le bollette si pagano in tempo, non dopo con la mora, le multe costano e sopra ogni cosa si deve avere rispetto per le ore che passi a lavoro.
io ragiono che sono ripagato in base alle ore che sacrifico nella fabbrica, quando compro il pane le monete che uso sono minuti che ho passato davanti all' acciaio incandescente.
perchè non capire questo.
lei non esagera nelle spese frivole, non sa proprio spendere, è totalmente disorganizzata.
vive di scorciatoie, la mattina ad esempio solo ora sono riuscito a fargli preparare almeno l'acqua e l'estatè già casa, fino all'anno scorso comprava tutto al bar!
mangiare take-away, non è salutare, non solo per il fegato ma per tutto il resto.
i piatti di plastica ed i bicchieri se non gli dai il valore che meritano costano di più del sapone e del tempo per lavarli.


come vedete sono sempre innamorato perso, tutta colpa del fatto che al tempo con una semplice stretta di mano mi ha stregato... non ci conosceva ancora la kla, quindi non posso dire che niente al momento contro la nostra streghetta

starò per dirti delle stronzate, ma qui urge intervento secco e deciso, almeno per quanto riguarda la parte economica, quindi, scusa se mi permetto un paio di consigli:

Conto unico coi 2 stipendi, lo gestisci tu, solamente TU (...mi ricorda una canzone..:laugh2:), ti tieni assolutamente bancomat e/o carta di credito (se non te le tagliano di fronte al rilascio...:cry:) e ricominci da zero

non ti sarà difficile, ho letto che tieni già traccia benissimo delle spese famigliari, bravo!

non ho idea se risolverai qualcosa, ma lei percepirà solo una "paghetta" con la quale dovrà deidere se mangiare o pagarsi le multe (forse è l'unico modo per farle capire certe cose).

Lorenzo, sei in gambissima, se avesi una signora che non ti sperpera così lo stipendio riusciresti a vivere davvero egregiamente, quindi l'unico modo di migliorare la situazione sarà trainizzarla/educarla ad una spesa più oculata e sensata, il resto deve lasciare che lo prenda in mano tu (Herbie&soci non modificate l'ultima frase, grazie :dry::biggrin3:)

...per ultimo, ti sono vicino, se hai la necessità, bussa pure! :wink_:

mary dell'orso
15/10/2010, 13:10
..se qualcuno mi chiede "sei fidanzata"?
io dico sempre: "si ho un ottimo part-time...":wink_:
noi si divide il fine settimana e le ferie, ovviamente anche i giri sulla Speed.:w00t:
anche perchè logisticamente con 50 km di mezzo, due lavori in due città diverse (e stante i problemi economici/occupazionali di questo periodo) che ovviamente nessuno puo' lasciare, abitudini radicate in 46/41 anni...si è deciso che per i prossimi x anni faremo così...
certo forse non è romantico....ma sembra funzionare altrimenti l'orso mica faceva tutto sto' kasino per risistemare le cose:biggrin3:....
spero...:blink:
hihihihihi!!! buona giornata a tutti!!
consiglio da massaia: quaderno sempre aperto in cucina, segnare subito spese anche minime, scotrino del bar, caramelle, stivali o altro ......
alla fine di una giornata tra cose necessarie e cose superflue (tipo gadget per bambini e varie) uno se tira su due conti si spaventa....!!:ph34r:
e magari il giorno dopo risparmia qualcosina......:tongue:

drfelix
15/10/2010, 13:23
Scusami ma mi e' sembrato di capire che i sacrifici sono solo da parte tua...
Far capire alla tua dolce meta' che il carro bisogna tirarlo in due ?:rolleyes:

:oook: esatto: non vedo prchè devi sacrificare le TUE cose per pagare le SUE multe :mad: Almeno su questo poterbbe essere un pò più accorta.

Allanon
15/10/2010, 13:47
Se sei arrivato al punto di scriverci questa cosa.. ti deve essere costato parecchio...
Ritengo che il dialogo sia fondamentale... e credo che sia arrivato il momento di parlare direttamente con lei, dicendole che un rapporto va cotruito con i sacrifici di entrambi le parti...
Anche se io trovo giusto e corretto il tuo comportamento..
La tua compagna è davvero fortunata.

Obsolete
15/10/2010, 13:51
visto che il mio pensiero pseudoserio l'ho già dato, e non ne avrò altri per oggi, posso sdrammatizzare dicendo che è proprio vero che tira più un pelo di ...?

Sim1
15/10/2010, 13:54
Difficile esprimersi su una situazione del genere, ognuno ha il proprio carattere e i propri modi di fare!
Da persona che ti ha conosciuto dal vivo mi hai fatto sin da subito un ottima impressione e mi spiace per quello che stai vivendo...
Qualcuno disse: "Non può piovere per sempre"...io aggiungo..."però usare un ombrello intanto non fa male!" :wink_:

Intrip
15/10/2010, 13:55
chiarisciti Legend e bastastivali :wink_:

paolino73
15/10/2010, 13:59
visto che il mio pensiero pseudoserio l'ho già dato, e non ne avrò altri per oggi, posso sdrammatizzare dicendo che è proprio vero che tira più un pelo di ...?

questa sì che è una verità assoluta :cry:

criomat
15/10/2010, 14:02
E quelli che sono fans della patata rasata????:blink:
(c'è qualcuno che lìha in firma!!)

... ci fanno le treccine con gli scarti della rasatura -.-

paolino73
15/10/2010, 14:04
E quelli che sono fans della patata rasata????:blink:
(c'è qualcuno che lìha in firma!!)

:fisch:

infatti, non ne discuto, io sono il primo!!!



forza Lorenzo! vedrai che ne uscirai, ne sono convinto, tieni le redini del conto e vedrai che vi rimettete n carreggiata! (detto da uno che capotta in auto non è il massimo...:cry:)

Strega Klà
15/10/2010, 14:15
son + rude dei tuoi amici suclòni Arleysti :D:D


Che C'entrano loro??? :blink:

Herbie 53
15/10/2010, 14:16
certo che fate veramente schifo

B@rt
15/10/2010, 14:27
Bahh.. ti hanno detto tutto credo.
Cerca di capire il perchè di tutte queste multe.. un pelo di attenzione no?
Conta le sue scarpe nell'armadio e le tue.. e faglielo notare bene.
Fagli pesare il dover fermare la moto che mi pare di capire sia il tuo unico sfogo e divertimento.
Non so qual'è esattamente la vs situazione lacvorativa e perchè lei non lavori, ma per almeno le cazzate e le multe, un lavorino anche in nero da 4 ore al gg lo può trovare.

Credo che tu sia troppo buono, ok credo che se ne stia un po approfittando della situazione.

Python
15/10/2010, 14:29
con tutte queste perle di saggezza ora Legend starà sicuramente meglio ....

Strega Klà
15/10/2010, 14:33
con tutte queste perle di saggezza ora Legend starà sicuramente meglio ....


C'ho parlato al telefono già due volte....
se scherzo è per sdrammatizzare e perchè so che ORA posso farlo.
Non gli mancherei mai di rispetto.

Cmq elimino i miei interventi.

rez
15/10/2010, 14:45
è un bel problema trovarsi in queste situazioni.....:cry:

Non so cosa farei se fossi al tuo posto... forse, come hanno già detto tutti, insisti a farle capire che i sacrifici vanno fatti assieme... boh...:wacko:

Auguroni intanto! :wink_:

valterone
15/10/2010, 14:48
con tutte queste perle di saggezza ora Legend starà sicuramente meglio ....

D'altronde, se non le voleva poteva fare a meno di postare la discussione o chiederne la chiusura. Qualcosa di buono ne ha sicuramente tratto....credo.

Strega Klà
15/10/2010, 14:50
D'altronde, se non le voleva poteva fare a meno di postare la discussione o chiederne la chiusura. Qualcosa di buono ne ha sicuramente tratto....credo.



Si riferiva a miei interventi off topic che ho rimosso.



Ciao:wink_:

Python
15/10/2010, 14:54
Si riferiva a miei interventi off topic che ho rimosso.



Ciao:wink_:

perchè ti sei sentita coinvolta? ...... non eri affatto nei miei pensieri :tongue:

Herbie 53
15/10/2010, 14:55
perchè ti sei sentita coinvolta? ...... non eri affatto nei miei pensieri :tongue:

appunto..:dry:


troppi 69:coool:

Strega Klà
15/10/2010, 15:03
perchè ti sei sentita coinvolta? ...... non eri affatto nei miei pensieri :tongue:


:biggrin3: A te....è andata meglio cjhe a Herbie...credimi.....
c'è stata una zuffa via p.m :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
15/10/2010, 15:04
perchè ti sei sentita coinvolta? ...... non eri affatto nei miei pensieri :tongue:


:biggrin3: A te....è andata meglio cjhe a Herbie...credimi.....
c'è stata una zuffa via p.m :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry:

sei veramente una minkiona:dry:


chiedimi scusa:coool:

Strega Klà
15/10/2010, 15:04
appunto..:dry:


troppi 69:coool:



Caso mai pochi....:dry:

Intrip
15/10/2010, 15:04
perchè ti sei sentita coinvolta? ...... non eri affatto nei miei pensieri :tongue:

io x non sbagliare ho cancellato pur'io :coool:

Sim1
15/10/2010, 15:07
D'altronde, se non le voleva poteva fare a meno di postare la discussione o chiederne la chiusura. Qualcosa di buono ne ha sicuramente tratto....credo.

Quoto! Magari poteva trarre più benefici da un post gnocca.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
15/10/2010, 15:11
....tutti i saggi vennero a galla......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
15/10/2010, 15:13
io x non sbagliare ho cancellato pur'io :coool:



Però tu non gli hai scritto a Herbie!!!! IO SI!!!!!:coool:

Herbie 53
15/10/2010, 15:14
Però tu non gli hai scritto a Herbie!!!! IO SI!!!!!:coool:

:dry:....veramente incredibile, sta cosa mi succede solo con le donne del forum...

non siete permalose.....noooooooooo

Intrip
15/10/2010, 15:16
Però tu non gli hai scritto a Herbie!!!! IO SI!!!!!:coool:

io sapevo che il rat pack leader era ironico in generale :coool:

polla !!!!

Python
15/10/2010, 15:17
io sapevo che il rat pack leader era ironico in generale :coool:

polla !!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

non riesco ad avere segreti con te bbrò ....

Strega Klà
15/10/2010, 15:17
polla !!!!


:mad: Se ero indovina chiedevo all'ostetrica di tirà du schiaffi alla tu mamma
invece che a te quando sei nato:mad:









:wub:Scherso!

paolino73
15/10/2010, 16:11
novità del grande Lorenzo?

...siete pregati di tornare In Topic, thanks! :coool:

legend78
15/10/2010, 16:35
svegliato adesso, provato a leggere, fin da dove ero rimasto, 5 pagine fà... che dire, io non fermo il mio sfogo o divertimento, devo fermare l'unico mezzo di locomozione che ho; senza contare che da adesso in poi mi si rallenta il circolo sanguigno e divento emo!
la mia intenzione è di vedere da un altra prospettiva cosa sta accadendo alle finanze di casa, poi tramite questo gesto estremo vedere come reagisce lei.
spero di ottenere un traguardo bonus che è quello di dimagrire, visto che sarò appiedato fino ad anno nuovo.
ripensandoci, già altre volte mi sono ribellato al destino del criceto nella ruota, fermandomi, sono arrivati più schiaffi in quel momento che in una pattonata da militare, ma almeno ho provato a capire meglio cosa succedeva.

i conti da massaia li ho già fatti, ora vedremo, una delle vie di fuga dei soldi sono i figli, e lì ci posso fare molto poco, crescono, come adesso senza un minimo di preavviso sono alzati di 5 cm, non è posso rincarcarli in terra, devo cercare in tutti gli out-let e pagare.
poi il comune ultimante, ha detto che viene in aiuto dei cassaintegrati come me... ha dato le case popolari agli avvocati...



parlando della strega, ora vado al bar e visto che paga lei, mi piglio un sanbitter!
e gli scrocco pure un gratta e vinci.

parlando della patata, mio malgrado, sono vitta della forza irresistibile della ricrescita di pilu, mannaggia al rasoio!

Herbie 53
15/10/2010, 16:36
un abbraccio....sincero

Intrip
15/10/2010, 16:37
svegliato adesso, provato a leggere, fin da dove ero rimasto, 5 pagine fà... che dire, io non fermo il mio sfogo o divertimento, devo fermare l'unico mezzo di locomozione che ho; senza contare che da adesso in poi mi si rallenta il circolo sanguigno e divento emo!
la mia intenzione è di vedere da un altra prospettiva cosa sta accadendo alle finanze di casa, poi tramite questo gesto estremo vedere come reagisce lei.
spero di ottenere un traguardo bonus che è quello di dimagrire, visto che sarò appiedato fino ad anno nuovo.
ripensandoci, già altre volte mi sono ribellato al destino del criceto nella ruota, fermandomi, sono arrivati più schiaffi in quel momento che in una pattonata da militare, ma almeno ho provato a capire meglio cosa succedeva.

i conti da massaia li ho già fatti, ora vedremo, una delle vie di fuga dei soldi sono i figli, e lì ci posso fare molto poco, crescono, come adesso senza un minimo di preavviso sono alzati di 5 cm, non è posso rincarcarli in terra, devo cercare in tutti gli out-let e pagare.
poi il comune ultimante, ha detto che viene in aiuto dei cassaintegrati come me... ha dato le case popolari agli avvocati...



parlando della strega, ora vado al bar e visto che paga lei, mi piglio un sanbitter!
e gli scrocco pure un gratta e vinci.

parlando della patata, mio malgrado, sono vitta della forza irresistibile della ricrescita di pilu, mannaggia al rasoio!

alla strega

dille la sberla di darsela nel cuxo MOLTO affettuosamente naturalmente :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
15/10/2010, 16:38
alla strega

dille la sberla di darsela nel cuxo MOLTO affettuosamente naturalmente :biggrin3::biggrin3:

:blink:che zozzone:blink:

Intrip
15/10/2010, 16:39
:blink:che zozzone ste streghe :blink:

q8 :dry:

Herbie 53
15/10/2010, 16:40
q8 :dry:

ti odio:biggrin3:

Geez
15/10/2010, 16:42
vita di coppia: una vita di sacrifici, rinunce e compromessi...

ma sti cazzi dico io :dry:

mi spacco la schiena di lavoro e i frutti me li godo solo io.

faccio una cazzata? me la posso prendere solo con me stesso.

Intrip
15/10/2010, 16:44
vita di coppia: una vita di sacrifici, rinunce e compromessi...

ma sti cazzi dico io :dry:

mi spacco la schiena di lavoro e i frutti me li godo solo io.

faccio una cazzata? me la posso prendere solo con me stesso.

q8 la tua firma x la vita

Herbie 53
15/10/2010, 16:45
q8 la tua firma x la vita

:laugh2::laugh2::laugh2:

Geez
15/10/2010, 16:47
q8 la tua firma x la vita

:fisch:

Intrip
15/10/2010, 16:47
:laugh2::laugh2::laugh2:

ridi ridi sei te il RE delle modifiche * *

Herbie 53
15/10/2010, 16:48
ridi ridi sei te il RE delle modifiche * *

non è vero...hai iniziato tu..mi pare..:blink:

MACIGNO
15/10/2010, 17:55
svegliato adesso, provato a leggere, fin da dove ero rimasto, 5 pagine fà... che dire, io non fermo il mio sfogo o divertimento, devo fermare l'unico mezzo di locomozione che ho; senza contare che da adesso in poi mi si rallenta il circolo sanguigno e divento emo!
la mia intenzione è di vedere da un altra prospettiva cosa sta accadendo alle finanze di casa, poi tramite questo gesto estremo vedere come reagisce lei.
spero di ottenere un traguardo bonus che è quello di dimagrire, visto che sarò appiedato fino ad anno nuovo.
ripensandoci, già altre volte mi sono ribellato al destino del criceto nella ruota, fermandomi, sono arrivati più schiaffi in quel momento che in una pattonata da militare, ma almeno ho provato a capire meglio cosa succedeva.

i conti da massaia li ho già fatti, ora vedremo, una delle vie di fuga dei soldi sono i figli, e lì ci posso fare molto poco, crescono, come adesso senza un minimo di preavviso sono alzati di 5 cm, non è posso rincarcarli in terra, devo cercare in tutti gli out-let e pagare.
poi il comune ultimante, ha detto che viene in aiuto dei cassaintegrati come me... ha dato le case popolari agli avvocati...



parlando della strega, ora vado al bar e visto che paga lei, mi piglio un sanbitter!
e gli scrocco pure un gratta e vinci.

parlando della patata, mio malgrado, sono vitta della forza irresistibile della ricrescita di pilu, mannaggia al rasoio!

:coool:comunque le palle dimostri di averle.... :wink_:

pippopoppi
15/10/2010, 18:30
Tutto questo mi porta a pensare che sei un brav'uomo ed un ottimo papà. Grande :oook:
Non è facile tutto questo...io non ci riuscirei come te..per questo sei lodevole...
Non sò se lavora o meno tua moglie...ma un pizzico di responsabilità in più..infatto di multe..gli servirebbe. Mi sono permesso..

Morgana
15/10/2010, 18:36
ti mando un grosso abbraccio......non rinunciare alla moto.....che e la tua ancora di salvezza :wink_:

Herbie 53
15/10/2010, 18:37
ti mando un grosso abbraccio......non rinunciare alla moto.....che e la tua ancora di salvezza :wink_:

:wink_:

LadyB
15/10/2010, 18:40
ti mando un grosso abbraccio......non rinunciare alla moto.....che e la tua ancora di salvezza :wink_:

:wink_:


e cmq, scusa legend se mi permetto, ma forse "sopporti" un po' troppo :rolleyes:

legend78
15/10/2010, 19:49
allora la strega, mi ha portato del conforto sincero, una crepes alla nutella, ha scroccato il caffè ma vabbene ci sta tutto...

poi ha dichiarato che modestamente, il suo aver chiamato paggetto il giullare vulvano, è giunta l'ora di proclamarsi regina di scope... ah no erano spade, o coppe rotte, vedremo...



dio ci salvi dalla regina....

andrellino
15/10/2010, 19:52
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!

ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...

MR-T
15/10/2010, 19:55
caro legend, dico solo una cosa: sei un grande! come già dimostrato altre volte. complimenti per la forza e l'impegno che metti nella Tua Famiglia

complimenti.

tieni duro vedrai che poi la potrai riprendere al più presto

ZioVic
15/10/2010, 19:57
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!

ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...

Che storia!!:ph34r:

pirsig
15/10/2010, 20:22
Legend mi dispiace moltissimo leggere dei problemi che la tua compagna ti crea.SEmbra una questione di immaturità che non sò se si risolverà.....tanto c'è una persona che pensa a tutto.Resisti e auguri

Herbie 53
15/10/2010, 20:24
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!

ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...

fatico a mantenermi calmo

eusebius
15/10/2010, 20:44
Me lo sono letto tutto stò 3d... :wacko:

Legend, se passo dalle tue parti, un'altra crepes alla nutella te la offro volentieri in segno di solidarietà (e pure na birretta) :biggrin3:

Grugno
15/10/2010, 20:45
..per prima cosa mi spiace..

..perchè ci stai male..

non conosco lei, e non mi va di esprimere alcun giudizio e non ho nessuna verità in tasca..

ma un abbraccio te lo do volentiri...anche se, con la nostra pancia sarà dura..

cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..

Quoto tutto, eccetto la pancia, che non ho. :biggrin3:

Herbie 53
15/10/2010, 20:49
Quoto tutto, eccetto la pancia, che non ho. :biggrin3:

:laugh2::biggrin3::wink_:

legend78
15/10/2010, 20:51
Quoto tutto, eccetto la pancia, che non ho. :biggrin3:

sai com'è la pancia è espressione del prorpio IO, c'è chi non si vergogna e la mostra senza ritegno:ph34r:

Sfigatto
15/10/2010, 20:54
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!

ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...

Un funzionale apprendimento, condivido :wink_:

Herbie 53
15/10/2010, 20:55
sai com'è la pancia è espressione del prorpio IO, c'è chi non si vergogna e la mostra senza ritegno:ph34r:

diglielo Lorenzo!:biggrin3:

mic56
15/10/2010, 21:09
Ah...gli uomini!
Quanto siamo pirla.

Herbie 53
15/10/2010, 21:10
Ah...gli uomini!
Quanto siamo pirla.

parecchio

legend78
15/10/2010, 21:11
confermo

Herbie 53
15/10/2010, 21:13
confermo

tranquillo....siamo in tanti:biggrin3:

Chelito
15/10/2010, 21:59
Legend,non ti conosco personalmente e non vorrei neanche scrivere sulla situazione che stai attraversando.
Mi son trovato anch'io anni fà in una situazione simile;solo a farmi il culo a lavorare,figlia piccola,mia moglie con GRAVI problemi di salute,affitto importante e tantissimo thè e fette biscottate a colazione pranzo e cena.
Meno male che suonavo anche tre volte a settimana e questo ci ha consentito di tirare avanti.
Zero aiuto dai genitori sia miei che di mia moglie.
Venduto tutto quello che avevo:moto,bici,chitarre e ampli,in più andavo a lavorare in nero in cantiere,se potevo sul lavoro facevo straordinari.
Tutto questo fin quando mi ammalai anch'io..ma l'ho fatto per la MIA famiglia,per MIA figlia e per MIA moglie.
Ora (sarò duro,vorrai perdonarmi..) questa donna che ami chi è?
E' la madre dei tuoi figli?
E' tua moglie?
Ha problemi di salute?
Non può lavorare?
..dai retta a me, LIBERATI!! meglio SOLO che incastrato.
..corri fiero,vivi libero se puoi..
La tua salute è solo tua.
Un affettuoso abbraccio.

Bubu
15/10/2010, 22:06
Io ho vinto quando mi sono separato, la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi anni.
Non ero di umore (e portafogli) molto diverso dal tuo, mi ci sono rivisto.

Poi mi auguro di sbagliarmi e che Lei sia la tua metà perfetta, solo con le mani più buate di padre Pio.

urasch
15/10/2010, 23:41
secondo me hai impostato male il rapporto dall'inizio...non esiste proprio ke devi pagare le multe che si procura lei.....è difficile lo so ma apri gli okki...