Visualizza Versione Completa : livello di inciviltà 2
ci risiamo, per fortuna con conseguenze meno gravi
Pescara, ripreso perché fa la pipì per strada
manda ragazza in ospedale con una testata
PESCARA. Sbattuta in terra con una testata, presa a calci e pugni solo per aver dato del maleducato a un uomo che faceva pipì per strada. Non è Roma e non è Milano, ma è ancora la stessa violenza a riempire le cronache. Questa volta dal centro di Pescara. Lui è stato arrestato. La vittima è una ragazza di 22 anni, T.C., pescarese. Abita in centro e mercoledì sera, intorno alle 21,20 è quasi sotto casa quando in piazza Sacro Cuore, sempre più spesso meta di bivacchi e liti tra ubriachi, nota un uomo che sta orinando nei giardinetti. Stizzita, lo invita a ricomporsi.
Lui, Arsenio Ciampoli, pescarese di 46 anni che solo lo scorso maggio era stato arrestato per la tentata rapina a un supermercato, la insulta pesantemente. Lei replica dandogli del maleducato. E non lo avesse mai fatto. Perché come una furia, come ricostruito dai carabinieri del nucleo Radiomobile guidati dal tenente Salvatore Invidia, Ciampoli si avventa sulla ragazza e con una testata in pieno volto la manda a terra. La giovane è sotto shock, inerme, ma questo non basta a fermare l'aggressore che invece seguita a picchiare la ragazza con calci e pugni. E lei sviene.
Ancora violenza gratuita, ancora per futili motivi che, come già successo in quest'ultima settimana, poteva finire malissimo se un passante non avesse avuto la sensibilità e la prontezza di chiamare i carabinieri. «Le aggressioni al tassista e all'infermiera avvenuti a Milano e a Roma», dichiara il giorno dopo il maggiore Pasquale Del Gaudio, «hanno evidentemente sensibilizzato i cittadini visto che già dal primo diverbio tra i due, un passante si è allarmato e ha chiesto l'intervento di una nostra pattuglia». È un anziano, uno dei pochi a passeggiare a quell'ora di mercoledì lungo il corso. Il residente sente gli insulti dell'uomo e si avvicina proprio mentre questo si sta avventando sulla giovane. Prova a bloccarlo, ma non ce la fa. Chiama il 112. I carabinieri arrivano subito, ma stentano a bloccare Ciampoli che si scaglia anche contro i militari, ferendone lievemente uno.
A prestare le prime cure alla ragazza sono i dipendenti dell'albergo di piazza Sacro Cuore, dove la giovane viene trasportata in attesa dell'ambulanza del 118. È stravolta, sconvolta, sotto shock. Trasportata in ospedale, la 22enne viene visitata, ma non riporta particolari ferite. Le ferite, quelle vere, sono dentro, sono quelle che, come raccontano i carabinieri, le provocano un forte stato di ansia mentre i fotogrammi di quei terribili momenti le continuano a girare nella testa. Lei che dice «maleducato» e poi di colpo quella furia, prima di svenire.
Arsenio Ciampoli finisce in carcere per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e atti contrari alla pubblica decenza. Più o meno i reati contestatigli lo scorso 17 maggio (tentata rapina, resistenza, lesioni aggravate, daneggiamento e porto ingiustificato di coltello di genere proibito), quando con un coltello da campeggio provò a rapinare il Tigre di via Cesare Battisti. La rapina fallì, lui venne preso, ma mentre lo portavano in caserma, con una testata, ancora con una testata, mandò in frantumi il parabrezza dell'auto dei carabinieri. Per i fatti di mercoledì, Ciampoli ieri mattina ha ottenuto i termini a difesa, ma in attesa del processo resta in carcere. Custodia cautelare.
Pescara, ripreso perché fa la pipì per strada manda ragazza in ospedale con una testata | Il Centro (http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2010/10/15/news/pescara-ripreso-perche-fa-la-pipi-per-strada-manda-ragazza-in-ospedale-con-una-testata-2527550)
:mad::mad::mad::mad:
ma che caXXo sta succedendo??? CHE SCHIFO!
fearless
15/10/2010, 09:48
inaudito
Herbie 53
15/10/2010, 09:48
fabio......c'è una notizia un po' più leggera?
triumpassion
15/10/2010, 09:50
mamma mia.........
ormai viviamo nel terrore!!!
fearless
15/10/2010, 09:52
fabio......c'è una notizia un po' più leggera?
purchè non sia sugli animali va bene !
mi hanno pesantemente criticato x quel genere di notizie
non vi fa' un po' strano che tutto d'un tratto si moltiplicano casi come questo?
non e' che fino a qualche settimana fa, cioe' fino a quando non c'e' scappato il danno grave, i giornali considerassero queste notizie.. di secono piano?
cio' non diminuisce di una virgola la gravita' del fatto e la tristezza della situaizone, in ogni caso :cry:
Mr. Number
15/10/2010, 09:59
testa dura....
potete mettere titoli meno violenti x favore ?
purchè non sia sugli animali va bene !
mi hanno pesantemente criticato x quel genere di notizie
.
Herbie 53
15/10/2010, 10:02
potete mettere titoli meno violenti x favore ?
.
sei un cretino
valterone
15/10/2010, 10:05
Siam veramente alla frutta, evidentemente il termine "botta" non ha lo stesso significato per tutti. Dargli una testata invece di proporgli il pitone.....:rolleyes:
non vi fa' un po' strano che tutto d'un tratto si moltiplicano casi come questo?
non e' che fino a qualche settimana fa, cioe' fino a quando non c'e' scappato il danno grave, i giornali considerassero queste notizie.. di secono piano?
cio' non diminuisce di una virgola la gravita' del fatto e la tristezza della situaizone, in ogni caso :cry:
E' sempre così con i fatti di cronana nera. Bisognerebbe guardarli come meritano, un po' da distante.
io credo che ci siano almeno 10 episodi di violenza simile dal Nord al Sud tutti i giorni purtroppo. Questo che accade in questi giorni si chiama semplicemente "distrazione di massa"
E poi... pensadoci bene...
Ma voi passeggiate "in piazza Sacro Cuore, sempre più spesso meta di bivacchi e liti tra ubriachi" e "nota(te) un uomo che sta orinando nei giardinetti"...
Se siete persone con un briciolo di senso della realtà, andreste mai a dirgli, educatamente o meno di ricomporsi????
Mi metto neei panni di uno che passava di là nello stesso momento.... Questo tizio non sta(va) facendo nulla di male, ne a me, ne alla mia compagna, ne tantomeno importunando nessuno.... Semplicemente pi**iava, magari ubriaco...
...cosa si aspettava? di incontrare un lord inglese che le chiedesse scusa e la invitasse fuori a cena???
Che la violenza sia inammissibile siamo d'accordo... però poteva essere evitata.
allego foto di Lord inglese pisciatore
http://locali.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/gloc/il-centro/2010/10/15/jpg_2527551.jpg
Marcus87
15/10/2010, 10:36
Effettivamente vista la gente che c'è in giro poteva pure evitare...
Strega Klà
15/10/2010, 10:41
Bè..io non faccio testo....
ma mi sono trovata un camionista che faceva pipì fuori dal mio ufficio..
sono uscita..ho aspettato che terminasse...
lui si gira mi guarda imbarazzatissimo e gli dico glacialmente
"Scusi..ma se lei domani mattina aprisse la porta di casa sua e mi trovasse accucciata
sullo zerbino a fare i miei bidogni..ci resterebbe bene? Dovrebbe solo vergognarsi...
oltre tutto c'è un bagno a meno di 3 metri da questa porta...
E' più incivile della mia gatta..lei la fà in cassetta!!! "
Lui si è scusato....e io sono rientrata incazzatissima in ufficio prendendomi della disgraziata dalle mie colleghe perchè ho rischiato grosso.....
( secondo me..ha rischiato più lui di me...cmq....)
"Scusi..ma se lei domani mattina aprisse la porta di casa sua e mi trovasse accucciata
sullo zerbino a fare i miei bidogni..ci resterebbe bene? Dovrebbe solo vergognarsi...
Lui si è scusato....e io sono rientrata incazzatissima in ufficio prendendomi della disgraziata dalle mie colleghe perchè ho rischiato grosso.....
Klà, in questo caso era un'altra situazione.... le condizioni erano totalmente diverse, e tu (credo) sai perfettamente come gestire una situazione in caso le cose vadano male...
Strega Klà
15/10/2010, 10:46
Klà, in questo caso era un'altra situazione.... le condizioni erano totalmente diverse, e tu (credo) sai perfettamente come gestire una situazione in caso le cose vadano male...
Bè...guarda..ti assicuro che molti dei camionisti con i quli lavoro io no sono lord.....a mente fredda credo avrei fatto meglio a evitare di uscire fuori
e redarguirlo in quel modo....fatto stà..che ci sono cose che mi fanno completamente perdere la testa...:blink:
se aveva il gilet fosforescente era dalla parte della ragione :dry:
atto stà..che ci sono cose che mi fanno completamente perdere la testa...:blink:
Però la ragazza(ina 22 anni) di Pescara potrebbe insegnarci qualcosa no?
Strega Klà
15/10/2010, 10:52
Però la ragazza(ina 22 anni) di Pescara potrebbe insegnarci qualcosa no?
Bè..forse è stata troppo ingenua ad avvicinarsi...
forse non si aspettava certo una reazione così spropositata....
Fatto stà..che poverina...,l'ha pagata cara...
Bè..forse è stata troppo ingenua ad avvicinarsi...
forse non si aspettava certo una reazione così spropositata....
Fatto stà..che poverina...,l'ha pagata cara...
si ritorna a parlare delle persone di cui parlavi prima...
ci sono persone che vivono talmente fuori dalla realtà.
:wink_:
Strega Klà
15/10/2010, 10:58
si ritorna a parlare delle persone di cui parlavi prima...
Si..ma in questo caso sono in due a viver fuori....
lui perchè è un criminale...e lei perchè lo ha sottovalutato...
Sinceramente ..quando faccio certe cose...prevedo sempre una reazione
poco simpatica e mi tengo pronta:blink:
+ conosco gli umani e + amo gli animali
punto
Darius4475
15/10/2010, 11:03
Violezna chiama violenza.... nn è' un'affermazione!!!!!!!
ma un pronostico !!!
Si..ma in questo caso sono in due a viver fuori....
lui perchè è un criminale...e lei perchè lo ha sottovalutato...
Sinceramente ..quando faccio certe cose...prevedo sempre una reazione
poco simpatica e mi tengo pronta:blink:
però l'elemento scatenante parte dalla persona che dovrebbe avere più cervello Clà....
Sto dicendo che io, che comunque non credo di essere il primo sprovveduto che passa per la strada, non andrei mai in una zona malfamata di sera, a dire a uno "maleducato, non pisciare là!"....
wailingmongi
15/10/2010, 11:05
spero che in caserma lo abbiano riempito di botte
Strega Klà
15/10/2010, 11:05
ma un pronostico !!!
Bè..ma la ragazza l'ha solo redarguito......credo avrebbe preso la testata anche se gli avesse detto buon giorno:blink:
ma un pronostico !!!
Vuoi dire che prima o poi mi restituirai lo schiaffo di quella sera in discoteca :cry:
:wub: giorno amicomio :wub:
questo sicuramente....resta il fatto che siamo alla deriva sociale
Darius4475
15/10/2010, 11:10
Bè..ma la ragazza l'ha solo redarguito......credo avrebbe preso la testata anche se gli avesse detto buon giorno:blink:
Vuoi dire che prima o poi mi restituirai lo schiaffo di quella sera in discoteca :cry:
:wub: giorno amicomio :wub:
a certo !!!!
Strega, voglio dire, come scritto "pronostico" , che tutto questo portera il nostro paese a livelli americani, ronde, gruppi di amici che vanno a fare giustizia, e ragazzini con coltelli e pistole, e questo che voglio dire, nn volevo intendere azione chiama reazione !!
io credo che ci siano almeno 10 episodi di violenza simile dal Nord al Sud tutti i giorni purtroppo. Questo che accade in questi giorni si chiama semplicemente "distrazione di massa"
E poi... pensadoci bene...
Ma voi passeggiate "in piazza Sacro Cuore, sempre più spesso meta di bivacchi e liti tra ubriachi" e "nota(te) un uomo che sta orinando nei giardinetti"...
Se siete persone con un briciolo di senso della realtà, andreste mai a dirgli, educatamente o meno di ricomporsi????
Mi metto neei panni di uno che passava di là nello stesso momento.... Questo tizio non sta(va) facendo nulla di male, ne a me, ne alla mia compagna, ne tantomeno importunando nessuno.... Semplicemente pi**iava, magari ubriaco...
...cosa si aspettava? di incontrare un lord inglese che le chiedesse scusa e la invitasse fuori a cena???
Che la violenza sia inammissibile siamo d'accordo... però poteva essere evitata.
allego foto di Lord inglese pisciatore
http://locali.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/gloc/il-centro/2010/10/15/jpg_2527551.jpg
Quoto...semplicemente quoto:wink_:
armageddon
15/10/2010, 11:12
a certo !!!!
Strega, voglio dire, come scritto "pronostico" , che tutto questo portera il nostro paese a livelli americani, ronde, gruppi di amici che vanno a fare giustizia, e ragazzini con coltelli e pistole, e questo che voglio dire, nn volevo intendere azione chiama reazione !!
forse ,ma finchè c'è il tedesco biancovestito scordatelo.
Strega Klà
15/10/2010, 11:12
però l'elemento scatenante parte dalla persona che dovrebbe avere più cervello Clà....
Sto dicendo che io, che comunque non credo di essere il primo sprovveduto che passa per la strada, non andrei mai in una zona malfamata di sera, a dire a uno "maleducato, non pisciare là!"....
Bè..hai ragone..effettivamente sono troppo abituata a essere dove non dovrei
..e ad vere a che fare con persone sbagliate...( ti farei conoscere i miei vicini...)..forse sono stata solo fortunata e mi è sempre andata bene....
Se devo fsar conto sul mio cervello...bè..son messa malino:blink::tongue:
a certo !!!!
Bè...per le ronde...non sarei proprio contraria.....:dry:
Mandiamolo in Afg. con Fede:dry:
Darius4475
15/10/2010, 11:15
Già.... pero la mia paura e' che succeda per scelta del popolo e nn del potere !!!!
Bè..hai ragone..effettivamente sono troppo abituata a essere dove non dovrei
..e ad vere a che fare con persone sbagliate...( ti farei conoscere i miei vicini...)..forse sono stata solo fortunata e mi è sempre andata bene....
Se devo far conto sul mio cervello...bè..son messa malino:blink::tongue:
La cosa veramente importante in certe situazione è non perdere la lucidità... altrimenti è la fine (come direbbero Vulcano & Co.)... Ci sono un sacco di fattori da controllare, la paura, l'adrenalina, l'emotività. E non sono cose che da un giorno all'altro padroneggi...
È molto importante perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti...
Ovviamente se non hai i mezzi per affrontare uno scontro, è stupido, estremamente stupido, anche se si è dalla parte completa della ragione, dire "che cazzo vuoi?" o "che cazzo fai?" ad un estraneo. Qualunque cosa abbia fatto.
Questo, purtroppo, è la realtà dove viviamo. Che ci piaccia o no è meglio che ce lo mettiamo in testa... e alla svelta e non continuiamo a vivere coi paraocchi.
La cosa veramente importante in certe situazione è non perdere la lucidità... altrimenti è la fine (come direbbero Vulcano & Co.)... Ci sono un sacco di fattori da controllare, la paura, l'adrenalina, l'emotività. E non sono cose che da un giorno all'altro padroneggi...
È molto importante perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti...
Ovviamente se non hai i mezzi per affrontare uno scontro, è stupido, estremamente stupido, anche se si è dalla parte completa della ragione, dire "che cazzo vuoi?" o "che cazzo fai?" ad un estraneo. Qualunque cosa abbia fatto.
Questo, purtroppo, è la realtà dove viviamo. Che ci piaccia o no è meglio che ce lo mettiamo in testa... e alla svelta e non continuiamo a vivere coi paraocchi.
io devo mantenere sempre l'auto controllo....... sennò....
http://albertoaroundtheworldit.files.wordpress.com/2010/04/ken-shiro.jpg
Tokugawa
15/10/2010, 12:14
Comunque,tralasciando il caso di Milano,che alla fine è l'unico ad aver subito un pestaggio collettivo,i due casi mi fanno confermare quello che vedo tutti i giorni per strada,la gente non ha piu il senso della "misura".
Fin da piccolo mi hanno insegnato a ponderare a lungo prima di agire,ma wuando necessario di agire prima di ponderare.
Vedo persone che si attaccano al clacson come forsennati,che sbraitano e ti mandano a quel paese dicendoti che sei un figlio di...facendo a volte finta di aggredirti quando becchi qualcuno su di giri.
La nostra società è in fondo un mondo di sconosciuti,come tale non sai mai chi ti capita davanti e quando non hai il senso della misura di capire quando puoi esagerare o quando devi assolutamente lasciar correre,succede che si finisce all'ospedale.
A prescindere da quello che fanno vedere ai TG.
Su youtube si vede chiaramente (controllate) che la signora della metro di Roma compie un'aggressione per prima,spintonando il ragazzo prima del cestino verde..ora non per accusare nessuno,ma se vai in giro a fare il gradasso o l'aggressivo e ti becchi un cazzottone un faccia sono un po affaracci tuoi,come è giusto che poi chi esagera venga punito!
papitosky
15/10/2010, 12:54
sempre peggio
Comunque,tralasciando il caso di Milano,che alla fine è l'unico ad aver subito un pestaggio collettivo,i due casi mi fanno confermare quello che vedo tutti i giorni per strada,la gente non ha piu il senso della "misura".
Fin da piccolo mi hanno insegnato a ponderare a lungo prima di agire,ma wuando necessario di agire prima di ponderare.
Vedo persone che si attaccano al clacson come forsennati,che sbraitano e ti mandano a quel paese dicendoti che sei un figlio di...facendo a volte finta di aggredirti quando becchi qualcuno su di giri.
La nostra società è in fondo un mondo di sconosciuti,come tale non sai mai chi ti capita davanti e quando non hai il senso della misura di capire quando puoi esagerare o quando devi assolutamente lasciar correre,succede che si finisce all'ospedale.
Su youtube si vede chiaramente (controllate) che la signora della metro di Roma compie un'aggressione per prima,spintonando il ragazzo prima del cestino verde..ora non per accusare nessuno,ma se vai in giro a fare il gradasso o l'aggressivo e ti becchi un cazzottone un faccia sono un po affaracci tuoi,come è giusto che poi chi esagera venga punito!
ti sei dimenticato che prima si erano presi a parole alla biglietteria.....e che casomai uno stanco di farsi prendere per i fondelli va a dire 2 cose allo stronzo che fa il furbo.....
certo è che se come altre 99 volte si faceva i cazzi suoi era ancora viva e sana....però non è manco giusto dover ingoiare merda e darla vinta ai prepotenti....
armageddon
15/10/2010, 22:38
avesse anche avuto ragione il coglione ,sputare in faccia e colpire così una donna .......mah :sick:
Tokugawa
15/10/2010, 22:48
avesse anche avuto ragione il coglione ,sputare in faccia e colpire così una donna .......mah :sick:
Non sto dando ragione a nessuno dei due,non è normale ne dare addosso a qualcuno spintonandolo o offendendolo davanti ad altre persone come non è normale prendere a pugni in faccia le persone.
Ho solo espresso il mio punto di vista.
Secondo me l'educazione prima di tutto,non sai mai con chi hai a che fare fino a quando non succede il peggio.
ti sei dimenticato che prima si erano presi a parole alla biglietteria.....e che casomai uno stanco di farsi prendere per i fondelli va a dire 2 cose allo stronzo che fa il furbo.....
certo è che se come altre 99 volte si faceva i cazzi suoi era ancora viva e sana....però non è manco giusto dover ingoiare merda e darla vinta ai prepotenti....
Mi pare di aver sentito delle testimonianze dire che invece è stata la ragazza a saltare la fila,poi se non si è vista la scena di persona è inutile fare le parti di qualcuno.
Il 99% delle volte che due persone si attaccano per strada o nei locali è sempre per futili motivi,li stessi che mandano la gente all'ospedale o con un cartellino all'alluce.
L'uomo è una bestia e come tale si comporta quando subentrano i vecchi istinti...la rabbia,l'amore,la gelosia e l'istinto di sopravvivere.
Il mondo di oggi è sicuramente piu facile di quello preistorico,dove tutti questi automatismi del nostro subconscio servivano a salvarci la vita.
Adesso sembra che lo stress del quotidiano,l'abuso di droghe che influiscono sulla psiche e altre belle cosette,riescano a risvegliarli in maniera ottimale e ci si sfoga con il primo che capita a tiro.
L'auto è un buon ambiente per risvegliarli,cosi come tutte le cose che aumentano il nostro stato di stress.
e qui ti quoto :oook:
e mi chiedo: ma tutti questi rivoluzionari che scendono impavidi in strada a manifestare finalmente la loro ribellione a questo modello di societa' , a testimoniare la loro solidarieta' eccetera eccetera, quando si tratta di difendere qualcuno che sta subendo un sopruso li davanti a loro, dove sono?
dove sono quello spirito ? quel coraggio?quella voglia di cambiare ?
mah:dry:
mamma ma...che skifo...invece di farli il video perche non glielo hanno tagliato?
e qui ti quoto :oook:
e mi chiedo: ma tutti questi rivoluzionari che scendono impavidi in strada a manifestare finalmente la loro ribellione a questo modello di societa' , a testimoniare la loro solidarieta' eccetera eccetera, quando si tratta di difendere qualcuno che sta subendo un sopruso li davanti a loro, dove sono?
dove sono quello spirito ? quel coraggio?quella voglia di cambiare ?
mah:dry:
parecchi anni fa 11 davo una mano a mia madre a Santa Margherita ligure, vicino c'era un bar passa il solito ragazzino marocchino avrà avuto un 14 anni con i fazzoletti di carta ect....
questo è un bravo ragazzo che passa chiede se hai bisogno di un pacco di fazzolettini, accendini....ma non è insistente e maleducato, arriva uno da dentro il bar lo afferra per il braccio ed inizia a insultarlo, il ragazzino dice non ho fatto nulla lasciami stare per favore.
questo niente continua a inveire, io ho preso e sono andato lì e gli ho detto: non lo vedi che è un bambino? lascialo stare.
risposta fatti i cazzi tuoi.
io: ma vergognati! che te la prendi con un bambino!
poi s'è creato il campanello di gente e tutto è finito lì......
un ' altra volta ero in macchina quello dietro continua a suonare (ero con natasha) esasperato esco e gli dico non lo vedi che c'è la coda? sto qui alza il finestrino e da dentro mi mostra una spranga....
alchè gli ho detto vieni fuori con la spranga.......
ma non è uscito....
son rientrato in macchina e ha ripreso a suonare.
sono riuscito ma stavolta mi è toccato fermare natasha.... ahaha che se lo chiappa lei lo sbriciola..... (boxe e muay thai...come me....) alchè poi siam ripartiti...
so che non è bello arrivare alle mani ma se mi minacci con una spranga poi ne paghi pegno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' morta Maricica Hahaianu i medici staccano la spina - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/15/news/donna_metro-8105376/?ref=HREC1-1)
Valeva veramente la pena, non lasciar correre?
:cry: un pensiero a lei e alla famiglia **
pippopoppi
16/10/2010, 08:42
Io lo dico sempre...a peggiorare il tutto sono i giornali e i mass-media. Su episodi allucinanti come questo o quello in metro a Roma o al quel povero taxista a Milano..troppa "pubblicità" per far notizia. Danno l'imput a quelle persone già mezzi bruciati di loro. Vi ricordate i sassi dal ponte di quel gruppo di balordi? Non ricordo adesso la zona. Fecero non sò quante trasmissioni per parlarne. Bene..da lì a poco si verificarono altri episodi. Le varie violenze di gruppo alle donne, il bullismo a scuola e così via...
S1m0ne75
16/10/2010, 08:46
ma che caXXo sta succedendo??? CHE SCHIFO!
Stanno impazzendo tutti!:cry:
Mr. Number
16/10/2010, 09:30
parecchi anni fa 11 davo una mano a mia madre a Santa Margherita ligure, vicino c'era un bar passa il solito ragazzino marocchino avrà avuto un 14 anni con i fazzoletti di carta ect....
questo è un bravo ragazzo che passa chiede se hai bisogno di un pacco di fazzolettini, accendini....ma non è insistente e maleducato, arriva uno da dentro il bar lo afferra per il braccio ed inizia a insultarlo, il ragazzino dice non ho fatto nulla lasciami stare per favore.
questo niente continua a inveire, io ho preso e sono andato lì e gli ho detto: non lo vedi che è un bambino? lascialo stare.
risposta fatti i cazzi tuoi.
io: ma vergognati! che te la prendi con un bambino!
poi s'è creato il campanello :risate2: di gente e tutto è finito lì......
un ' altra volta ero in macchina quello dietro continua a suonare (ero con natasha) esasperato esco e gli dico non lo vedi che c'è la coda? sto qui alza il finestrino e da dentro mi mostra una spranga....
alchè gli ho detto vieni fuori con la spranga.......
ma non è uscito....
son rientrato in macchina e ha ripreso a suonare.
sono riuscito ma stavolta mi è toccato fermare natasha.... ahaha che se lo chiappa lei lo sbriciola..... (boxe e muay thai...come me....) alchè poi siam ripartiti...
so che non è bello arrivare alle mani ma se mi minacci con una spranga poi ne paghi pegno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
E' morta Maricica Hahaianu i medici staccano la spina - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/15/news/donna_metro-8105376/?ref=HREC1-1)
Valeva veramente la pena, non lasciar correre?
:cry: un pensiero a lei e alla famiglia **
un pensiero anche a lui, di sicuro non voleva ucciderla e ora avrà questo peso tutta la vita