PDA

Visualizza Versione Completa : casco nuovo... causa furto

SaMp3i
15/10/2010, 10:46
Ciao a tutti,
causa furto totale abbigliamento tecnico... (l'avevo lasciato nel bagagliaio della macchina della mia ragazza x andare poi al cinema... e al ritorno non s'è più trovato niente)... mi trovo con pochi soldi e tanta rabbia a dovermi rifare l'abbigliamento tecnico...

In particolare mi servono suggerimenti sul casco.

Provengo da uno shoei XR1000 (5 mesi di vita -.-) e mi son trovato molto bene. Unica pecca la vestibilità un pò più "stretta" sul davanti rispetto al mio vecchio arai.

Mi trovo con pochi soldi e un casco (buono da comprare).
Guardando la comparativa della sharp sembra che i marushin abbiano 5 stelle. Mi chiedo com'è possibile a quel prezzo?!

Consigli x un buon acquisto? utilizzo cittadino/touring

Grazie

ZioVic
15/10/2010, 10:58
Hjc fg-15...ottimo rtapporto qualita'-prezzo :wink_:

SaMp3i
15/10/2010, 12:22
molto bello
ho letto qualche recensione sembra un ottimo casco

grazie della dritta!

Obsolete
15/10/2010, 13:27
due cose sui marushin:
1)calzano largo, quindi assolutamente prima provarli
2)se vai sul sito italiano, noterai che non ci sta manco una grafica sobria... il motivo è che il distributore italiano ha preso solo le cafonate. in realtà, se vai sul sito internazionale noterai che ci stanno anche i monocolore o cose esagerate il giusto, tipo questo:
http://img685.imageshack.us/img685/5815/marushin999startup.jpg (http://img685.imageshack.us/i/marushin999startup.jpg/)

questo è quello da 1,1 kg. è il 999rs.
un buon sito per vederli, e poi anche per comprarli in caso è fc moto de

fdmmoto
15/10/2010, 15:15
ti consiglio un bell ,posso procurateli ..

Ciao a tutti,
causa furto totale abbigliamento tecnico... (l'avevo lasciato nel bagagliaio della macchina della mia ragazza x andare poi al cinema... e al ritorno non s'è più trovato niente)... mi trovo con pochi soldi e tanta rabbia a dovermi rifare l'abbigliamento tecnico...

Provengo da uno shoei XR1000 (5 mesi di vita -.-) e mi son trovato molto bene. Unica pecca la vestibilità un pò più "stretta" sul davanti rispetto al mio vecchio arai.

Guardando la comparativa della sharp sembra che i marushin abbiano 5 stelle. Mi chiedo com'è possibile a quel prezzo?!

Grazie

SaMp3i
19/10/2010, 08:02
dovrebeb arrivarmi oggi o domani l'hjc

ho preso l'fg-15 colorazione draco grigia... in attesa di studiarmelo per bene :)

ZioVic
19/10/2010, 14:21
dovrebeb arrivarmi oggi o domani l'hjc

ho preso l'fg-15 colorazione draco grigia... in attesa di studiarmelo per bene :)

Ottima scelta...io ho il draco rosso :coool:

burnout
19/10/2010, 14:41
ho appena acquistato un HJC modello ZF10 cosa ne dite ?? avro' fatto bene il prezzo e' da regalo e in piu mi piace di grafica

everts76™
19/10/2010, 16:54
Ciao a tutti,

Grazie

Shark RSI
Airoh Dragon
X-Lite X-701
Bell M1
:wink_:

Gabriel
19/10/2010, 17:03
Bell M1
:wink_:

Mi dispiace ma questo lo boccio sonoramente, i peggiori interni che mi siano mai capitati in vita mia, roba da ritrovarsi la faccia irritata da quanto sono ruvidi. E rumoroso come un Boeing 747 :biggrin3:

Ah, se qualcuno lo vuole, taglia L, nero opaco, 50 euro comprese spedizioni, praticamente nuovo :ph34r:

giumbolorossonero
19/10/2010, 18:25
Mi dispiace ma questo lo boccio sonoramente, i peggiori interni che mi siano mai capitati in vita mia, roba da ritrovarsi la faccia irritata da quanto sono ruvidi. E rumoroso come un Boeing 747 :biggrin3:

Insomma, esperienza memorabile, diciamo..

everts76™
19/10/2010, 18:36

Ah, se qualcuno lo vuole, taglia L, nero opaco, 50 euro comprese spedizioni, praticamente nuovo :ph34r:

era x spendere poco....come ultima spiaggia :wink_:
meglio l'm3x :wink_:

Gabriel
19/10/2010, 20:04
era x spendere poco....come ultima spiaggia :wink_:
meglio l'm3x :wink_:

No certo, però spero che nell'ambito dei caschi economici ma buoni si possa trovare di meglio. Pure io sono alla ricerca di un casco nuovo (visto che l'M1 è IMHO inutilizzabile) e vorrei testare con mano Caberg, Premier, Marushin, HJC, ecc.

everts76™
19/10/2010, 20:49
No certo, però spero che nell'ambito dei caschi economici ma buoni si possa trovare di meglio. Pure io sono alla ricerca di un casco nuovo (visto che l'M1 è IMHO inutilizzabile) e vorrei testare con mano Caberg, Premier, Marushin, HJC, ecc.

caberg (integrali) e marushin...lascia perdere :wink_:

Skorpio64
20/10/2010, 18:33
I Premier hanno un' ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho il modello "Dragon" e mi trovo molto bene.
Ciao.