Visualizza Versione Completa : Ancora noie per Silvio & co.
Per fortuna che Ghedini rassicura: "Sara' tutto archiviato":ph34r:
Frode fiscale Mediaset, il tribunale di Roma chiama Berlusconi? e il figlio. Ghedini: "Sarà tutto archiviato" | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/10/10/15/berlusconi-mediaset-invito-comparire.html)
sagyttar
15/10/2010, 12:19
........... per prescrizione del reato
fearless
15/10/2010, 12:24
su questo non c'è "ombra" di dubbio :oook:
**
papitosky
15/10/2010, 12:57
sarà tutto archiviato
adesso anche a roma,e no e la riforma della magistratura deve essere imminente cosi non si può più andare avanti
mi stupirei del contrario.... ghe pensi mi..
PhacocoeruS
15/10/2010, 14:00
La cosa più bella è che ormai sui giornali una notizia del genere non è nemmeno più in prima pagina
roberto70
15/10/2010, 14:04
è innocente!:coool:
7373massimo
15/10/2010, 14:14
brutta storia:dry:
ma non è possibile... è solo una certa magistratura che ce l'ha con lui dai... silvio non le fa ste cose...
rivotatelo, lasciamolo lavorare......
7373massimo
15/10/2010, 14:17
rivotatelo, lasciamolo lavorare......
FUTURO e LIBERTA':wub:
FUTURO e LIBERTA':wub:
qualsiasi partito che sia contro la nanomafia :coool:
Delle vostre parole non mi fido piu' di tanto...
Capezzone2804 dove sei?:rolleyes:
dovè il fido emilio dovè?
roberto70
15/10/2010, 14:23
basta magistrati comunisti!
Capezzone, salvalo tu
E BASTAAAA!!!!
Condanno fermamente questo tuo uso a scopo personale del Forum... sei sospeso per 10gg!
E BASTAAAA!!!!
Condanno fermamente questo tuo uso a scopo personale del Forum... sei sospeso per 10gg!
:cry: :cry: :cry:
mi appello al popolo delle libertà e alla sovranità popolare e inoltre volgio usufruire del legittimo impedimento :dry:
wailingmongi
15/10/2010, 14:28
DL
quoto
La cosa più bella è che ormai sui giornali una notizia del genere non è nemmeno più in prima pagina
fantastica....:biggrin3:
strano, son tutti di sinistra...
e' pulito
parli del mio culo:biggrin3::biggrin3:
strano, son tutti di sinistra...
ci sarebbe da ridere è bella, ma invece c'è da piangere :cry::cry:
Lo scrofo
15/10/2010, 15:05
sarà tutto archiviato
... come al solito ...
maxsamurai
15/10/2010, 17:57
ma nooo...
ora feltri indagherà a fondo come ha fatto con fini immagino :biggrin3:
winter1969
15/10/2010, 18:50
col cazz@
io cmq continuo a non crederci e a meravigliarmi di chi ancora sostiene a spada tratta quest'uomo....
ma dico: nel vostro cervello, non vi viene un minimo dubbio ?
con tutti i processi, le archiviazioni, le leggi ad personam, la tessera della p2, la testa di ponte della mafia palermitana in casa sua per anni, dell'utri condannato per mafia, evasioni fiscali colossali, corruzioni varie...
io non voto pd per molto meno ma votare berlusconi è veramente incredibile....
io cmq continuo a non crederci e a meravigliarmi di chi ancora sostiene a spada tratta quest'uomo....
con tutti i processi, le archiviazioni, le leggi ad personam, la tessera della p2, la testa di ponte della mafia palermitana in casa sua per anni, dell'utri condannato per mafia, evasioni fiscali colossali, corruzioni varie...
Ti mando Capezzone in PM :wink_:
roberto70
15/10/2010, 20:15
non gli viene nessun dubbio perchè il concetto di legalità che ha berlusconi è condiviso da milioni di italiani!
insomma siamo stati gli inventori de diritto ...ma non siamo mai stati il massimo nell'applicarlo e nel condividere il concetto di "legalità"!:wink_:
se vivi in un paese dove l'evasione fiscale è ai livelli ceh sappiamo non dobbiamo meraviglairci se il presidente del consiglio è un evasore fiscale ...
alcuni han paura che dopo di lui sarà il finimondo italico :blink::blink:
faranno un ottimo dossier dei loro :sick::sick:
7373massimo
15/10/2010, 20:20
le noie come si evolvono?:rolleyes:
le noie come si evolvono?:rolleyes:
http://orpheus.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23069/Fini%20santoro.jpg
votalele
16/10/2010, 08:41
Alla base di tutto ci sarebbe un tourbillon di società off shore attraverso cui i diritti transitavano gonfiandosi artificialmente.
Ma non è il PDL che diceva che vendere una casa ad una società off shore suonava poco etico?
E adesso Tremonti con che faccia si presenterà ad annunciare la lotta senza quartiere all' evasione fiscale?
Ma vaffanbicchiere !!!!!
:biggrin3:
armageddon
16/10/2010, 09:04
non gli viene nessun dubbio perchè il concetto di legalità che ha berlusconi è condiviso da milioni di italiani!
insomma siamo stati gli inventori de diritto ...ma non siamo mai stati il massimo nell'applicarlo e nel condividere il concetto di "legalità"!:wink_:
se vivi in un paese dove l'evasione fiscale è ai livelli ceh sappiamo non dobbiamo meraviglairci se il presidente del consiglio è un evasore fiscale ...
sarò contento quando riuscirà ad evadere dal carcere con la stessa facilità con cui evade le tasse.
povero PDL ormai......speriamo superi la soglia del 4%, ma in italia può farcela ancora dai
votalele
16/10/2010, 14:40
povero PDL ormai......speriamo superi la soglia del 4%, ma in italia può farcela ancora dai
Povero mica tanto, hanno ancora una larga maggioranza.
Qui se Fini non si mette di traverso fanno la riforma sulla giustizia, che vuol dire modificare la modalità di voto della corte costituzionale ( da maggioranza semplice a qualificata) separare le carriere dei magistrati, e sottoporre la polizia investigativa al ministrero degli interni.
In altre parole, le leggi ad personam passeranno senza problemi, le inchieste eventuali verranno insabbiate, e la democrazia andrà a farsi fottere.
Siamo molto a rischio.
:cry:
intanto oggi in prima pagina il giornale attacca il così detto "partito dei magistrati" per le "ingiuste" indagini contro le evasioni fiscali del premier....
più o meno lo stesso trattamento che ha ricevuto fini per l'appartamento a montecarlo... :laugh2:
Fooldancer
16/10/2010, 15:30
Mi dispiace tanto... :cry:
LA BALLA
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
plutonio70
16/10/2010, 18:02
Ottimo stile italiano!!! :wink_:
Povero mica tanto, hanno ancora una larga maggioranza.
Qui se Fini non si mette di traverso fanno la riforma sulla giustizia, che vuol dire modificare la modalità di voto della corte costituzionale ( da maggioranza semplice a qualificata) separare le carriere dei magistrati, e sottoporre la polizia investigativa al ministrero degli interni.
In altre parole, le leggi ad personam passeranno senza problemi, le inchieste eventuali verranno insabbiate, e la democrazia andrà a farsi fottere.
Siamo molto a rischio.
:cry:
Fini è di traverso, ormai lo odiano tutti i silvioboys :laugh2:
Zoon1983
16/10/2010, 18:20
EVVAI!!Se ho capito come funziona,fra poco evadere le tasse non sarà più un reato :festaaa:
Lo scrofo
16/10/2010, 18:31
Frode fiscale Mediaset, il tribunale di Roma chiama Berlusconi? e il figlio. Ghedini: "Sarà tutto archiviato" | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/10/10/15/berlusconi-mediaset-invito-comparire.html)
non abbiamo dubbi ...
Prima o poi la pacchia finira' anche per questi parassiti
non abbiamo dubbi ...
se riescono a cambiare le carte in tavola come vogliono la loro pakkia non finirà mai :cry:
Zoon1983
16/10/2010, 18:33
non abbiamo dubbi ...
Bravo:dannati magistrati comunisti!!Prima o poi andrete tutti a casa!
non abbiamo dubbi ...
A proposito di parassiti....
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1287250492.jpg
batman61
16/10/2010, 18:38
povero silvio................
Zoon1983
16/10/2010, 18:42
povero silvio................
Penso che quell aggettivo sia l ultimo da poter usare con Silvio!!
winter1969
16/10/2010, 18:45
Vxxo8988ADI
Vxxo8988ADI
grandissimo pierone ricca, seguitelo sul blog se volete essere informati, si è beccato anche uno sputazzo anche da emilio fede ! :laugh2:
tanto non cambia niente....lui ha tutto....
Sfigatto
16/10/2010, 22:01
A proposito di parassiti....
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1287250492.jpg
:blink:...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se riescono a cambiare le carte in tavola come vogliono la loro pakkia non finirà mai :cry:
Dipende...:ph34r:
alessandro2804
16/10/2010, 22:07
tranquilli ,tanto l'opposizione non governerà mai! si litigano anche per le manifestazioni fuguriamoci su altro