Visualizza Versione Completa : ruota anteriore da 19 doppio disco
A chi fosse interessato fino a lunedì metto in vendita un cerchio a raggi triumph (ex tiger) in ottime condizioni, supporto sul mozzo per montare il doppio disco anteriore, l'ho comprato da un negozio ebay tedesco e siccome lunedì glie lo rispedisco perchè è da 19" anzichè da 18" come mi aveva detto, se qualcuno fosse interessato posso passarglielo allo stesso prezzo che l'ho pagato io. :biggrin3:
per chi volesse modificare l'avantreno della sua bonneville thruxton o scrambler è ottimo
Mr. Noisy
15/10/2010, 13:32
hai mp
hai mp
e tu hai una mail visto che la tua casella è piena:biggrin3:
Mr. Noisy
15/10/2010, 13:39
e tu hai una mail visto che la tua casella è piena:biggrin3:
:D :D :D
non c'avevo neanche pensato alla forcella...nada, rinuncio :wink_:
Herbie 53
15/10/2010, 13:45
questo è un thread interessante
questo è un thread interessante
con una forcella suzuki sv che è identica alla nostra il gioco è fatto, neanche troppo difficile.........ho anche la forcella, ma la tengo in attesa di trovare un cerchio da 18" tipo bmw r850r fine anni 90 a doppio disco.....ma se li fanno pagare cari
Mr. Noisy
15/10/2010, 14:50
hai un altro mp
a propò..ma il cerchio è in alluminio?
hai un altro mp
a propò..ma il cerchio è in alluminio?
il cerchio si, i raggi e il mozzo non saprei, e non saprei neanche a chi chiedere.......ho risposto a mp
up
hai mp
DATTI UNA CALMATA CRISTO! :mad:
ma scambiare il mozzo con il tuo non si può fare o quali contrindicazioni hai?
Volevi pure il cerchio da 18"?
ma scambiare il mozzo con il tuo non si può fare o quali contrindicazioni hai?
Volevi pure il cerchio da 18"?
Nessuna controindicazione ma voglio conservare la ruota originale, non si sa mai dovesse servire.............sgrat sgrat
Nessuna controindicazione ma voglio conservare la ruota originale, non si sa mai dovesse servire.............sgrat sgrat
:yess:
visto che non interessa a nessuno .................potete chiudere:biggrin3: