conico
15/10/2010, 13:00
Come da titolo vendo Triumph Speedtriple '06, 27.000km, incidentata! La moto sarà disponibile a breve(l'assicurazione deve ancora pagarmi), al momento non ho foto, ma provvederò. La moto è incidentata anteriormente(frontale con altra moto), ha preso una bella botta, ma per fortuna che due settimane prima avevo sostituito l'avantreno, facendo fare apposta il canotto in ergal, il quale ha ben pensato di spezzarsi in due invece di rompere il telaio:-) pure gli attacchi motore sono intatti, il motore ha solo una strisciata sul carter dx, ma non è rotto... Il telaietto post è torto, mentre forcellone/cerchio intonsi! Vari acciacchi serbatoio/fianchetti/sella. La moto va insomma smontata completamente e il telaio messo sul banco. Per quel che mi riguarda, ci sono andato troppo vicino(sgrat sgrat) per metterla a posto, basta moto, venduta pure quella da pista... mi piange il cuore darla via, ma ho moglie e figlio e certi sfizi non posso più permettermeli!!! Giusto la lambretta mi è rimasta:wub:! Cmq, assieme alla moto fornisco anche i seguenti ricambi:
- parafango/serbatoio/fianchetti/sella perfetti;
- forcelle/piastre/pinze/perno ruota/dischi freno originali;
- strumentazione;
- tutte le parti originali che ho in giro(manubrio - pompa freno/leva frizione completa - scarico completo originale - tutto il sottocoda compreso di fanale/frecce(4)/postatarga - pedane complete ant/post - ecc...).
Insomma, tirando le somme mancano all'appello:
- cerchio anteriore;
- radiatori;
- telaietto post;
- staffa strumentazione e fanali!
Motore stra coccolato, fatto gioco valvole a 23.000km, tutto perfetto!
Prezzo 1500 senza pezzi, 2500 con tutto(+passaggio); x qualsiasi info chiamatemi al 347 72 30 913(Roberto), no MP o mail, ultimamente ho 0 tempo di stare sul forum!!! Ciao
- parafango/serbatoio/fianchetti/sella perfetti;
- forcelle/piastre/pinze/perno ruota/dischi freno originali;
- strumentazione;
- tutte le parti originali che ho in giro(manubrio - pompa freno/leva frizione completa - scarico completo originale - tutto il sottocoda compreso di fanale/frecce(4)/postatarga - pedane complete ant/post - ecc...).
Insomma, tirando le somme mancano all'appello:
- cerchio anteriore;
- radiatori;
- telaietto post;
- staffa strumentazione e fanali!
Motore stra coccolato, fatto gioco valvole a 23.000km, tutto perfetto!
Prezzo 1500 senza pezzi, 2500 con tutto(+passaggio); x qualsiasi info chiamatemi al 347 72 30 913(Roberto), no MP o mail, ultimamente ho 0 tempo di stare sul forum!!! Ciao