Visualizza Versione Completa : Se vendessi un serba carbs??
Se vendessi il mio serba carbs ci sarebbero degli interessati? È un 2005 non bollato ma qualche graffio c'è, ottimo per chi vuole riverniciare........ indicativamente 300 euro.......... fatemi sapere sono ci sono fino a Sabato mattina poi torno Domenica sera ciao ciao:wink_:
io voglio piangere e basta :cry:
lo vorrei ma non posso permettermi altre spese
valevole come up
io voglio piangere e basta :cry:
lo vorrei ma non posso permettermi altre spese
valevole come up
AZZZ!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: tutti lo cercano nessuno lo vuole??
velenoso
17/10/2010, 16:56
forse è un po caretto, o no? :unsure:
forse è un po caretto, o no? :unsure:
non saprei, mi sembrava in linea.... poi magari sbaglio, interessato?
Mr. Noisy
17/10/2010, 17:24
compreso di tappo monza e fregi?
compreso di tappo monza e fregi?
hahahaha, magari i Mouth Organ :tongue::tongue::tongue::tongue:
velenoso
17/10/2010, 17:49
non saprei, mi sembrava in linea.... poi magari sbaglio, interessato?
se non ricordo male, ce n'era uno in vendita sul forum intorno ai 200 € poco tempo fa'. Mi piacerebbe ma al momento non posso....:cipenso:
AZZ!!! 200??? regalato direi....... 300 potrei arrivare
Dandy 2007
17/10/2010, 20:06
guarda, non voglio essere certo io a dirti a quanto venderlo, ma è un pò che stò dietro a trovare un serba da riverniciare, ieri su ebay uk ne è stato venduto uno in ottime condizioni, colorazione T100 a 125 sterline e circa 60 sterline di spedizione.
Io non ho fatto offerte perchè questo mese di soldi per la moto ne ho spesi già troppi, però a mio avviso la cifra giusta stà nel mezzo. 125 sterline sono poche, 300 euro sono troppe
guarda, non voglio essere certo io a dirti a quanto venderlo, ma è un pò che stò dietro a trovare un serba da riverniciare, ieri su ebay uk ne è stato venduto uno in ottime condizioni, colorazione T100 a 125 sterline e circa 60 sterline di spedizione.
Io non ho fatto offerte perchè questo mese di soldi per la moto ne ho spesi già troppi, però a mio avviso la cifra giusta stà nel mezzo. 125 sterline sono poche, 300 euro sono troppe
125 e 60 fa 185 sterle che sono 200 euro.... troppo 300???
trattabili e spese incluse ne parliamo....
VENDUTO, si può chiudere grazie
Bond Street
31/10/2010, 19:14
'zzo!:-)
VENDUTO, si può chiudere grazie
Chiudo!:wink_: