Visualizza Versione Completa : casco shark rsf3
LelunZ865
15/10/2010, 18:49
oggi sono passato in una concessionaria di un noto marchio japu (non so se posso dirlo :O) a parma,
ho trovato in offertissima questo bel casco e non me lo sono fatto scappare!!
casco shark rsf3 hurricane (http://www.nextmoto.it/articolo/novita-caschi-2010-shark-rsf3-hurricane/5489/)
di sicuro ne saprete più di me in materia, ho fatto bene? è un buon casco?
contate che l'ho pagato 180 euri, quello in bianco e nero
e in più mi piaceva la grafica che ci sta tutta!!!
Herbie 53
15/10/2010, 20:06
decisamente british
everts76™
15/10/2010, 22:07
oggi sono passato in una concessionaria di un noto marchio japu (non so se posso dirlo :O) a parma,
ho trovato in offertissima questo bel casco e non me lo sono fatto scappare!!
casco shark rsf3 hurricane (http://www.nextmoto.it/articolo/novita-caschi-2010-shark-rsf3-hurricane/5489/)
di sicuro ne saprete più di me in materia, ho fatto bene? è un buon casco?
contate che l'ho pagato 180 euri, quello in bianco e nero
e in più mi piaceva la grafica che ci sta tutta!!!
potevi dirmelo...li vendo anche io...:rolleyes::biggrin3:
e' un casco discreto, ma non brilla x finiture e meccanismo visiera...
l'hai pagato molto poco. :wink_: quella cifra la vale tutta :wink_:
roberto70
16/10/2010, 13:15
troppo made in england....
180neuri mi sembra davvero poco.... il casco in oggetto nello specifico non mi piace. Però deve piacere a te, e per 180 mi sembra buono.
Mr Frowning
16/10/2010, 13:57
mah
prendi quello di alta gamma RSR2 costano un po di piu e non hai brutte sorprese!
everts76™
17/10/2010, 09:03
prendi quello di alta gamma RSR2 costano un po di piu e non hai brutte sorprese!
l' RSR2 e' eccezionale...:wink_:
LelunZ865
19/10/2010, 20:53
decisamente british
infatti l'ho preso anche per questo!!!mi ha colpito subito la grafica :D
losvizzero
20/10/2010, 16:38
potevi dirmelo...li vendo anche io...:rolleyes::biggrin3:
e' un casco discreto, ma non brilla x finiture e meccanismo visiera...
l'hai pagato molto poco. :wink_: quella cifra la vale tutta :wink_:
:rolleyes:ma il meccanismo della visiera non è circa uguale per tutti gli Shark??
io ho un RSR ed un RSnon mi ricordo(modello vecchio vecchio) con cui mi trovo benissimo,ed i meccanismi delle visiere mi sembrano meglio di molti altri caschi provati:wink_:
riguardo al rsf3 in oggetto,mi piace e lo avevo trovato qua pure a 180 euro,ma mi ha impressionato negativamente il peso,un xs riportave 1800g sull'etichetta e anche a confrontarlo con un premier monza L si sentiva la differenza:dry:
strano che un casco in fibra pesi cosi tanto no???
il vecchio S500air in policarbonato misura s di mia moglie pesato sulla bilancia segna 1400g:rolleyes:
che mi dici in proposito??
everts76™
20/10/2010, 17:21
:rolleyes:ma il meccanismo della visiera non è circa uguale per tutti gli Shark??
io ho un RSR ed un RSnon mi ricordo(modello vecchio vecchio) con cui mi trovo benissimo,ed i meccanismi delle visiere mi sembrano meglio di molti altri caschi provati:wink_:
riguardo al rsf3 in oggetto,mi piace e lo avevo trovato qua pure a 180 euro,ma mi ha impressionato negativamente il peso,un xs riportave 1800g sull'etichetta e anche a confrontarlo con un premier monza L si sentiva la differenza:dry:
strano che un casco in fibra pesi cosi tanto no???
il vecchio S500air in policarbonato misura s di mia moglie pesato sulla bilancia segna 1400g:rolleyes:
che mi dici in proposito??
no...nn son tutti uguali....sembrano tutti uguali....che e' diverso :wink_::tongue:
sono meglio di molte altre marche, ma tra un RSR2 e un RSF3 ce ne passa di differenza...:rolleyes::wink_: e anche a livello di come stagnano...
un XS (rsf3) che pesa 1800 grammi non esiste ....era evidentemente una etichetta errata :wink_:
ne ho uno qui con me taglia M e riporta 1500 gr..
cmq avverto tutti che avete appena preso in considerazione un casco che e' fuori produzione...x questo lo avete pagato meno...:rolleyes: la grafica e' recente, ma il casco non esiste piu'...:rolleyes:
sostituito dal Vision R
losvizzero
21/10/2010, 08:44
un XS (rsf3) che pesa 1800 grammi non esiste ....era evidentemente una etichetta errata :wink_:
ne ho uno qui con me taglia M e riporta 1500 gr..
é quello che avevo pensato pure io,però etichetta a parte mi ha stupito perchè soppesandolo in mano rispetto ad un premier L era decisamente più pesante:rolleyes:.....ci son quasi rimasto male:dry:
cmq avverto tutti che avete appena preso in considerazione un casco che e' fuori produzione...x questo lo avete pagato meno...:rolleyes: la grafica e' recente, ma il casco non esiste piu'...:rolleyes:
sostituito dal Vision R
lo sò,ma non cercavo necessariamente l'ultimo modello.....anche se il Vision R è molto bello,tu lo vendi??A quanto?
everts76™
21/10/2010, 10:33
é quello che avevo pensato pure io,però etichetta a parte mi ha stupito perchè soppesandolo in mano rispetto ad un premier L era decisamente più pesante:rolleyes:.....ci son quasi rimasto male:dry:
lo sò,ma non cercavo necessariamente l'ultimo modello.....anche se il Vision R è molto bello,tu lo vendi??A quanto?
NON HO CAPITO SE INTENDI il vision R oppure il rsf3 ??
losvizzero
21/10/2010, 13:43
il Vision R chiedevo.....dell'altro ho già visto il prezzo.
everts76™
21/10/2010, 13:53
il Vision R chiedevo.....dell'altro ho già visto il prezzo.
si, li vendo...ma mi deve ancora arrivare il nuovo listino....
la shark e' ora importata dalla francia...nn c'è piu' l'importatore italiano...x ora :wink_:
appena li incontro all'eicma, ti dico...