PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare i fianchetti....ma quali?????

scarf75
15/10/2010, 20:52
Salve a tutti ,vorrei chiedervi un vostro parere ,visto che sono nuovo e visto che di personalizzazioni ,in questo forum ,la gente se n'intende!!!:wink_:
Io ho una nuova street R ,matt graphite , con puntale ,cupolino e coprisella........vabbè....vi metto la foto...faccio prima :

http://img404.imageshack.us/img404/7596/1470.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/1470.jpg/)

Fra le altre cose che vorrei mettere ,(pedane ,leve ecc. ecc.) ,vorrei verniciare i fianchetti color matt graphite ,allora vi chiedo ,quali saranno più belli verniciati ,i piccoli (che ora stanno montati) o i grandi originali????

Attendo i vostri pareri......con un piccolo sondaggio...grazie!!!:tongue:

Ciao SCARF

spark
15/10/2010, 20:55
visto che non è un colore appariscente i grandi e i piccoli li vendi a me!:wink_:

VegetaTriple
15/10/2010, 20:55
fino ad ora verniciati li ho visti solo grandi e quindi sn propenso x i grandi ke a seconda del colore della moto c stanno bene

3rr3
15/10/2010, 21:01
se li devi verniciare... prendi i piccoli....
Se da un lato e vero che avendola matt graphite anche con i grandi il colore non e troppo invasivo
dall'altro avendo gia cupolo puntale e unghia monoposto finisci per "appesantirla" un po troppo come linea.
Secondo me obviously...

Jox
15/10/2010, 21:05
vai di piccoli!!!

Mr Frowning
15/10/2010, 22:45
personalmente i fianchetti colorati non mi piacciono...cmq i piccoli

scarf75
15/10/2010, 23:16
visto che non è un colore appariscente i grandi e i piccoli li vendi a me!:wink_:

Goloso!!!!!!:wink_::wink_:
Vi dico la verità ,io ero più propenso per fare i grandi .....ma vedo che non la pensate come me :dry::dry::dry:
sarò contro corrente ,ma i fianchetti piccoli ,non sono poi così belli :blink::blink:
Oltre al fatto che lasciano una staffetta in vista(il terzo foro non utilizzato) ,lasciano intravedere fili ,cavi e quant'altro........con i grandi ,copre e rende tutto più pulito:rolleyes:
Mi dispiace solo per il tappo radiatore.....quello gusta averlo in vista!!!

Ora ,mi avete messo ancora più in difficoltà :cry::cry::cry::cry:
Pochi hanno verniciato i fianchetti....strano , io è una delle prime cose che ho pensato di fare..............
...........ma pensavo che mi consigliavate i grandi ,invece l'esatto contrario .......aspetto i pareri di altri ancora!!!

PS: c'è qualcuno che ha verniciato i fianchetti MATT GRAPHITE e che gentilmente ,potrebbe postare una foto???????....GRAZIE!!!

Ciao SCARF

.......................................
..............Secondo me obviously...

Scusami :blink::blink:,che significa????

-------------------------------------------------------------------------------------------

Oii ,sono stato dal carrozziere e grazie al codice colore che ho trovato in questo forum ,Si è impegnato a procurarmelo ,visto che non ce l'aveva !!!!
Quindi da lunedì è pronto per verniciarmi i fianchetti radiatore :biggrin3:
Quà tutti mi consigliate i piccoli ,ma ho fatto caso che anche la triumph ,nell'ultima promozione in cui regala 530 di accessori ,dà cupolino,puntale e copriradiatori verniciati.....e sono grandi !!!!!e non sono male per niente:D
Oggi e domani ,cerco di convincermi ,magari se riesco a trovare una cavolo di foto per poter rendermi conto meglio :coool:

Lamps

scarf75
20/10/2010, 18:41
Mi avete convinto.......pensando e ripensando ,credo anch'io che ci stanno meglio i piccoli:wink_:
Sinceramente ,mi stà anche prendendo la voglia di non verniciarli più....:dry::dry::dry::dry::dry:........perchè stà bene anche così ,quindi temporeggio ancora un pò!!!
Il carrozziere è pronto ,oggi ha fatto una prova del colore ed è identico spaccato :biggrin3::biggrin3:......quindi se mi decido , farò i piccoli al 100% ,altrimenti lascio i piccoli neri!!!

Se qualcuno che ha verniciato i fianchetti GRAPHITE è in ascolto ,gli sarei grato se mi posta un paio di foto!!!!..grazie!!

LAMPS

fearless
20/10/2010, 18:58

quoto tutto

scarf75
20/10/2010, 19:16
:dry::dry::dry::dry:

alla fine ci riuscirete a non farmeli verniciare èèèèè :tongue::tongue::tongue:

pensavo fosse una fig@t@ ,invece .....:wacko::wacko:

ed in giro esempi di fianchetti verniciati ,non ce ne sono tanti ....chissà.....forse è vero che è meglio lasciare i piccoli così come sono o metterli in carbonio:blink:...............................:huh2:

.........................

fearless
20/10/2010, 19:20
:dry::dry::dry::dry:

alla fine ci riuscirete a non farmeli verniciare èèèèè :tongue::tongue::tongue:

pensavo fosse una fig@t@ ,invece .....:wacko::wacko:

ed in giro esempi di fianchetti verniciati ,non ce ne sono tanti ....chissà.....forse è vero che è meglio lasciare i piccoli così come sono o metterli in carbonio:blink:...............................:huh2:

.........................

adesso cominci a ragionare :coool:

Vezza
20/10/2010, 20:26
piccoli e verniciati e sei perfetto :oook:

fenix1979
20/10/2010, 20:56
la r matt graphite pretende i piccoli in carbonio

nanni
20/10/2010, 21:50
i fianchetti colorati sono troppo una macchia di colore la in mezzo dove non ci sta bene a mio parere, ma se proprio dovessi farlo vai di piccoli così la macchia è più piccola:tongue:

Jox
20/10/2010, 21:58
Q8 piccoli in carbonio!

andrea.69
21/10/2010, 06:53
piccoli, non verniciati

Gnolo
21/10/2010, 08:16
piccoli

jimmy27
21/10/2010, 08:19
lascia perdere queste tamarrate, perchè non investi i soldi nel sottocoda di gas?

il becco originale non si può vedere :sick:

Monacograu
21/10/2010, 08:27
Grandi a me non piacciono, secondo me sono di dimensioni spropositate
rispetto alla moto. Per il momrnto ho su ancora quelli ma, dopo aver montato
portatarga, frecce e tamponi (a breve) il prossimo intervento credo daranno i
fianchetti piccoli in carbonio! ;)
A proposito, consigli al riguardo? Cosa prendere?

Fabio-79
12/12/2010, 17:41
Dalle foto non ho ancora capito la differenza tra piccoli e grandi...
Rititerò la moto a gennaio, e la promozione regala quelli grandi verniciati... il concessionario mi ha detto che se voglio quelli piccoli, li ha non verniciati... ma la moto è nera e cambierebbe poco...
Qualcuno ha delle foto da cui si veda bene la differenza?
Grazie!

Jox
12/12/2010, 17:50
Dalle foto non ho ancora capito la differenza tra piccoli e grandi...
Rititerò la moto a gennaio, e la promozione regala quelli grandi verniciati... il concessionario mi ha detto che se voglio quelli piccoli, li ha non verniciati... ma la moto è nera e cambierebbe poco...
Qualcuno ha delle foto da cui si veda bene la differenza?
Grazie!

Ciao, guarda quelli piccoli qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/147808-la-onlystreet.html).

Fabio-79
12/12/2010, 18:40
Grazie!
E complimenti per la moto... :yess:
Quindi sono più corti in verticale... ma sono anche più stretti lateralmente? cioè, blocco del radiatore risulta più snello?

lo streetista
12/12/2010, 19:10

concordo in pieno :yess:

cianche
12/12/2010, 19:44
Io vado controcorrente....... i piccoli lasciano troppa roba a vista ma i grandi del colore della moto a me non piacciono un granchè (a meno che non sia nera!!) per cui opterei per quelli GRANDI in carbonio ......:wub::wub:

Guarda qui...

TamburiniFactory.com Catalogo OnLine (http://www.tamburinifactory.com/catalog/product_info.php?products_id=1039)

eusebius
12/12/2010, 21:45

ma anche non verniciati!!! :biggrin3:

Io ho l'arancio con cupolo e puntale e sono già al limite... secondo me, sulla mia i fianchetti in tinta appesantirebbero troppo :coool: